Rasengan D20

infusione chakra, x ogni elemento

« Older   Newer »
  Share  
Lemp
view post Posted on 27/11/2009, 21:01




INFUSIONE CHAKRA (vento):
il ninja riuscirà a infondere il chakra nelle armi.
per le armi piccole:avrà un bonus di +2 al danno(anche se lanciate cm gli shuriken)
per le armi grandi:avrà un bonus di +3 al danno.inoltre quando
attaccherà il ninja può lasciare delle lame di vento k partono cn l'attacco.(se è in corpo a corpo
potrà farle ma nn hanno nessun danno.)
la gittata delle lame sarà di 5m ogni 5 liv del ninja causano 1d12+5(sempre attacchi dimezzati,come se stesse attaccando
in corpo a corpo.)
costo:80pc+30mantenimento.

INFUSIONE CHAKRA(fuoco)
il ninja riuscirà.....
per le armi piccole:avrà un bonus di +2 al danno(anke se lanciate) inoltre il ninja subirà 1d6 danni da scottatura il prox roun.
per le armi grandi:si aggiunge ad ogni danno cn l'arma 2d4+1d4 ogni 5 liv.1d6 danni da scottatura il prox ronud.
costo:80pc+30pc mantenimento

INFUSIONE CHAKRA (fulmine)
il ninja.......
per le armi piccole:avrà un bonus di +2 al danno(anke se lanciate).
per le armi grandi:si aggiunge 1d4 al danno,inoltre la possibilità del 10% di paralizzare il nemico,dopo 5 liv la percentuale aumenta a 15%(la % si calcola solo cn l'ultimo attacco andato a segno)
costo:100pc+30mantenimento.

mancano altri tipi di chakra..li posterò più avanti...
questi cm vi sembrano?grazie in anticipo delle risposte^^
 
Top
Raydros
view post Posted on 28/11/2009, 14:02




belle...anche se ti propongo delle modifiche XD
Vento:
rende l'arma tagliente (quindi su alcune cose ha più effetto e in altre meno)
e in più, invece delle lame di vento che partono, magari qualcosa tipo emorragia in quanto fanno un taglio bello profondo

Fuoco:
Metterei anche solo un +1 al danno e la scottatura per armi piccole e sistemerei il danno per armi grandi che così è troppo forte, cioè è il più forte tra le tre che hai fatto e secondo me sono più potenti fulmine e vento in infusione
(cmq invece di danni lo status scottato potrebbe dare dei malus a seconda di dove colpisce, tipo mano -x ai TxC, gambe ai Ts riflessi...cose del genere per variare)

Fulmine:
L'arma diventa perforante, per il resto penso sia equilibrato

poi posto le mancanti

TERRA:
rende l'arma contundente
Armi piccole: bonus di +2 ai danni
Armi grandi: bonus +4 ai danni. Possibilità che il ninja colpito rimanga stordito: 10% + 5% ogni 5 liv
P.S. Stordito= il ninja stordito non è in grado di capire con prontezza la situazione ed ha quindi un malus di metà del mod des alla CA

ACQUA:
Armi piccole: bonus +1 ai danni
Armi grandi: bonus di +2 ai danni. Prova di equilibrio con CD 20+1 ogni livello del pg successivo al 10°


è il mio turno di essere criticato XP
 
Top
Needless
view post Posted on 28/11/2009, 14:31




mmm ci provo anchio!!

Vento
Medie= +3 al danno. se lanciate otterranno un aumento di gittata di 5 metri, e ignoreranno muri o ostacoli, un mischia aggiunge un +3 al txc
Grandi=+5 al danno, +3 al txc, la portata aumenta di 1m, danno contro scudi, muri e ostacoli raddoppiato (pero cio che passa rimane normale)
Fulmine
Medie= in seguito ad un colpo critico, il nemico dovre fare una prova di tempra per non subire un malus di -2 in dest e forza per i prossimi 2 turni, e se vengono lanciate aggiungono 3 metri alla portata e ignorano muri ed ostacoli, +2 al danno
Grandi=invariato, tranne danno+4, e raddoppiano danni contro muri e ostacoli (come sopra)
Fuoco
Medie= +3 al danno, possibilita a critico di causare una mini esplosione da 2d6 di danno, riflessi dimezza
Grandi=Danno +5, a critico pero diventa 3d6
Acqua
Medie=in seguito a 1 attacco che viene parato, 1 volta a turno, si ha diritto ad un attacco di opportunita,+1 al danno
Grandi=come prima
Terra
Medie=+2 alla ca, +2 al danno. -2 al txc
Grandi= +4 in ca,+4 al danno,-6 al txc
mmm mi sembra carino no? non e neppure spalato
ho modificato l'acqua, dal grande al medio non cambia nulla

Edited by Needless - 28/11/2009, 16:06
 
Top
Needless
view post Posted on 29/11/2009, 14:47




ehi mi sono sbattuto parecchio! mo postate !
 
Top
terakas
view post Posted on 30/11/2009, 14:57




secondo me dovresti diminuire i bonus alla terra perchè +4 in ca è tanto e mettere tipo +3 al bonus di danno all'acqua seno non fai un cacchio
 
Top
Needless
view post Posted on 1/12/2009, 12:28




un chacchio? un attacco in + a turno non e mica male, tra l'altro di opportunita!
invece quello della terra io lo contato che diventa tipo uno scudo grosso, cmq hai anche -6 al txc
 
Top
Shin Ketsui
view post Posted on 1/12/2009, 14:16




ma l' ifusione di chakra di cui state perlando è quella presente su mnauale ke dice ke ti da un + 2 ai danni?
 
Top
Needless
view post Posted on 1/12/2009, 14:59




si volevano farla basata su l'elemento, e si stava pensando di farla in qualche modo..............
 
Top
terakas
view post Posted on 1/12/2009, 15:05




ho una domanda con la terra puoi fare ninjutsu?
 
Top
Needless
view post Posted on 1/12/2009, 15:09




? se intendi con il chakra di terra se puoi fare nin ovvio che si
se intendi se con un arma e la terra se puoi fare nin, ovvio che no! ma questo per ogni arma! servono entrambe le mani libere per eseguire nin!
 
Top
Shin Ketsui
view post Posted on 1/12/2009, 15:38




CITAZIONE (Needless @ 1/12/2009, 14:59)
si volevano farla basata su l'elemento, e si stava pensando di farla in qualche modo..............

allora penso proprio ke se sarà fissata me la prenderò..
 
Top
Lemp
view post Posted on 1/12/2009, 16:15




CITAZIONE
si volevano farla basata su l'elemento, e si stava pensando di farla in qualche modo..............

esatto cm dice needless volevamo variare sull'infusione chakra aggiungendo diversi effetti x ogni elemento...

needless ma nn è tanto +4 al danno o +5 x ogni attacco?a mio parere è tanto....
 
Top
Needless
view post Posted on 1/12/2009, 20:00




si ma ce -6 al txc (un po come l'attacco poderoso dell'innominabile, ha vantaggi e svangatti)
 
Top
Raydros
view post Posted on 10/12/2009, 13:42




e la mia versione nn la caga nessuno???!!??? :huh: :angry: :ph34r:
 
Top
Needless
view post Posted on 10/12/2009, 14:05




ray la mia versone in realta e la tua uguale ma rifatta da me........ avrei dovuto pagarti il copyright se ce lo avessi messo ^^
 
Top
15 replies since 27/11/2009, 21:01   187 views
  Share