Rasengan D20

samehada

« Older   Newer »
  Share  
samehada
view post Posted on 26/11/2009, 17:04




sono io samehada e voglio dire a itachilurez che mi ha profondamente deluso comunqueXD dai no scherzo comunque che ne dite di modificare la samehada suddividendola in due stadi
 
Top
view post Posted on 26/11/2009, 17:05


Group:
Administrator
Posts:
2,617
Location:
io non provengo...ci sono e basta

Status:


proponi^^

poi se ne parlerà...
 
Top
samehada
view post Posted on 26/11/2009, 17:22




dituute le proposte che vi hanno fatto quante ne avete prese in considerazione


inazzitutto si dovrebbe considerare la samehada come un vero e proprio essere e darci dei punti ferita e se un ninja la volesse attacccare quando è in pugnata il suo TperC avrebbe un malus ad esempio di -8, il primo stadio è quello scritto sul manuale mentre nel secondo il ninja che possiede la samehada la scoprirebbe tuutta rivelandola nella sua vera forma e i danni aumenterebbero di 1D10 e quelli emorragici anche e in secondo luogo il ninja sarà in grado di fondersi con lei asumendo cosi dei tratti da squalo e alcuni poteri: + 300 PC + 2 attacchi (anche in questo stadio è considerado che stia utilizzando una spada e quindi attacchi dimezzati) danni paria quelli della samehada e infine capacità di nuotare nell'acqua a una velocità pari a 24m senza dover tornare in superficie per respirare(si dovrebbe creare una tecnica per creare tant'acqua)
 
Top
Lemp
view post Posted on 26/11/2009, 18:30




secondo me è buona cm base...
però nn mi piace l'idea dei punti ferita alla spada,ma va bhè è una mia idea.
inoltre riesce a curarsi dei danni cn l'aiuto della spada,(ad esempio:chakra assorbito : 4 = pf k si cura).
il resto mi piace^^
 
Top
Shin Ketsui
view post Posted on 26/11/2009, 20:19




ank io direi di metterla a 3 stadi:
1° qll del manuale
2°qll trasformata aumentando di 1d10 i danni e l' emorraggia..
3° un tutt uno cn il pg andando a formare uno ''squalo mannaro'' cn ad esempio bonus a FOR DES COS
visto ke si considera ke attacca cn la samehada togliere sempre 3d10 ecc ecc
ed in fine la capacita di muoversi in acqua cn la velocità di 24 m e 1 attaco extra
è da tener conto ke i PC ke toglie se li riprende in PF

io l ho pensata così vedendo ke combina contro killer bee
 
Top
itachirulez
view post Posted on 27/11/2009, 12:53




CITAZIONE
3° un tutt uno cn il pg andando a formare uno ''squalo mannaro'' cn ad esempio bonus a FOR DES COS
visto ke si considera ke attacca cn la samehada togliere sempre 3d10 ecc ecc
ed in fine la capacita di muoversi in acqua cn la velocità di 24 m e 1 attaco extra
è da tener conto ke i PC ke toglie se li riprende in PF

beh...bisogna tener conto che non tutti i personaggi sono in grado di utilizzare chackra d'acqua...ciiò vuol dire che bisognerebbe mettere anche delle restrizioni su chi può utilizzare la samehada...
 
Top
Shin Ketsui
view post Posted on 27/11/2009, 13:24




il master mi ha ftt creare una spada mia e ho messo ke sl persone cn il chakra sia d' acqua e fulmine e se ne possegono uno solo o nessuno è inutilizzabile e pensavo di proporlo anke x la samehada
 
Top
Needless
view post Posted on 27/11/2009, 14:16




io metterei come restrizione avere un botto di chakra, quindi tipo anche 30 o piu di cch
 
Top
Shin Ketsui
view post Posted on 27/11/2009, 14:32




a 3 stadi:
1° danno 2d10 e l' emorragia
2°qll trasformata aumentando di 1d10 i danni e l' emorraggia
3° un tutt uno cn il pg andando a formare uno ''squalo mannaro'' cn ad esempio bonus a FOR DES COS
visto ke si considera ke attacca cn la samehada togliere sempre 3d10 ecc ecc
ed in fine la capacita di muoversi in acqua cn la velocità di 24 m e 1 attaco extra
è da tener conto ke i PC ke toglie se li riprende in PF
requisiti: chakra di tipo acqua e CCH 30

qualke altro consiglio?
 
Top
Warthog.lee
view post Posted on 27/11/2009, 15:17




si ok senza considerare ke è una tecnika spoiler per cui in questo istante stai spoilerando ci sei quasi....
 
Top
terakas
view post Posted on 4/6/2010, 12:20




io l'avevo pensata così:
I stadio: uguale al manuale
II stadio: utilizzabile 1 volta al giorno. la samehada si libera dalle fasce che la tengono e libera la propria forma molto simile a uno squalo. così facendo raddoppia tutti i danni e il chakra che assorbe però si ha una penalità di -4 al txc per la grandezza.
inoltre si possono utilizzare 2 tecniche:

Unione alla samehada(lvl 30):il pg si unisce alla samehada diventando un tutt'uno con essa. così facendo guadagna un +4 a forza e destrezza e un aumento di 600 pc. inoltre potrà nuotare ad una velocità di 40m a round. utilizzabile max 5 round. 300 pc(nn utilizzabili i pc che si guadagnano con la trasformazione)

nascondersi nella samehada: il pg con una prova in nascondersi contro osservare dell'avversario potrà nascondersi nella samehada e riuscire a neutralizzare qualsiasi odore o traccia che possa farlo scoprire. utilizzabile illimitati round. 2 pc a minuto.
 
Top
view post Posted on 4/6/2010, 16:13
Avatar

Jonin

Group:
Member
Posts:
646

Status:


fico ma non è troppo forte che usi 2 tecniche quando utilizza il secondo stadio???
 
Top
terakas
view post Posted on 4/6/2010, 17:47




be naturalmente sono a scelta del pg e nn so se hai visto i capitoli ma è davvero una bomba...e ora che ci penso aggiungerei un +50 pc a round per la tecnica dell'unione...tanto per renderla un pò meno spalata...
 
Top
view post Posted on 4/6/2010, 17:56
Avatar

Jonin

Group:
Member
Posts:
646

Status:


si ho presente cosa fa nel manga e infatti li è devastante, ma fare 2 tecniche a turno e davvero devastante in poche parole potrebbe fare 2 chidori x farla semplice, ed è questo che la renderebbe davvero forte anche se io metterei che una tecnica usabie solo nell'unione cioè quella sfera d'acqua con cui kisame combatte contro killer bee, quella sarebbe bella, ma con un'unica restrizione la possono usare pg o png che hanno solo chacra di tipo acqua. che ne pensi???
 
Top
terakas
view post Posted on 4/6/2010, 19:25




bhe ma io forse nn l'ho fatto capire ma si deve utilizzare una sola tecnica di quelle alla volta...e cmq la storia che si può fare solo con il chakra acqua non è male...però se vedi la trasformazione la inizia senza l'acqua... quindi si dovrebbe poter utilizzare anche senza...
 
Top
37 replies since 26/11/2009, 17:04   406 views
  Share