Rasengan D20

forma eremitica

« Older   Newer »
  Share  
samehada
view post Posted on 21/11/2009, 21:55




scusate che ne dite di modificare il senjutsu o più comunamente chiamata forma eremitica, introducendo la forza della natura e la recezione del chakra
 
Top
Needless
view post Posted on 21/11/2009, 22:34




anchio pensavo di rifarla sul modello di naruto, che la fatta vedere molto di piu rispetto a jiraya
proponi
 
Top
samehada
view post Posted on 21/11/2009, 23:53




Senjutsu si può dare lo stesso bonus che si dà alla destrezza anche alla forza, e MA e PA quando non sono interpellati nel canto del rospo possono attirare la forza della natura e ricaricarti di chakra decidendo la quantità tirando un dado percentuale e infine si può dare un miglioramento per chi sceglie l'odama rasengan come nel clan uchiha per il millefalchi perche nel manga questo jutsu è un arte eremitica
 
Top
Needless
view post Posted on 22/11/2009, 01:08




mi sembra giusto, anche se direi che danno chakra diverso che rende piu forti le tecniche normali
in pratica la si potrebbe rivedere tutta sulla base di cio che si e visto ad ora
in effetti l'odama e un arte eremitica, quindi suppongo che sia giusto potenziarla....
 
Top
itachirulez
view post Posted on 22/11/2009, 02:33




CITAZIONE
infine si può dare un miglioramento per chi sceglie l'odama rasengan come nel clan uchiha per il millefalchi perche nel manga questo jutsu è un arte eremitica

che?????????????? O.O....l'odama rasengan non è una tecnica eremitica....naruto la impara molto tempo prima di conoscere questa modalità....l'unico rasengan visto con questa modalità (apparte il rasenshuriken) è il rasengan supremo di jiraya...che oltretutto non è mai stato creato x questo gdr...cmq sia...non credete che cosi poi diventi troppo spalato? insomma....gia è spalato di suo il senjutsu sul manuale...poi non eri te needless a dire di equilibrare le innate il + ppossibile?? non mi sembra questo il modo sinceramente...
 
Top
HidaN*
view post Posted on 22/11/2009, 11:23




qst disussione shameada la ha aperta appena dp ke ho finito di massacrarlo image
cmq penso ke la forma eremitica sia meglio potenziarla ai livelli epici anke xke nn è tnt scarsa..
sahmeda gia aveva kiesto al master di cambiarla xo alcuni nn erano daccordo qnd ha voluto cambiare pg in spaddaccino


PS:ma x ci sn nuove innate in proggettazione?!
 
Top
Needless
view post Posted on 22/11/2009, 12:29




si vai su consigli, nuove innate, alcune sono gia fixxate e possono essere giocate, come l'innata del 4° hokage
poi itachi, io non dico di aggiungere cose a caso, se si aggiungono cose se ne tolgono altre semplicemente

cmq alla fine l'odama e uguale al supremo eh, cambia nulla in realta, sono entrambi rasengan grossi
cmq e un cambiamento difficile, visto che del patto con i rospi esiste gia una versione epica ufficiale, testata da nobu
 
Top
HidaN*
view post Posted on 22/11/2009, 13:17




ah ok grz! dv le pss trovare?
un altra domanda ma x il culto di jashin state elaborando qlcs?
 
Top
Needless
view post Posted on 22/11/2009, 13:56




si ci sono vari progetti, ma e una cosa comolitata, cmq te lo detto vai su congigli, sottosezione nuove innate e tutto li
 
Top
itachirulez
view post Posted on 23/11/2009, 10:12




beh secondo me è difficile anche levare cose x inserire queste cose...boh...x me va bene cosi com'è....
 
Top
9 replies since 21/11/2009, 21:55   192 views
  Share