Raydros |
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| Ecco le proposte di liv B
Catena tuonante dell'angelo TS riflessi -4 evita: il ninja non riesce a prendere il braccio dell'avversario danno: 3d12+10+mod for Non è molto facile prendere il braccio di un ninja in combattimento
Stile dell'ubriaco TS sulla tempra se lo superi non diventi ubriaco e niente stile Non tutti hanno il fisico per diventare subito ubriachi
Attacco del drago di fuoco Requisito: un filo d'acciaio collega i due ninja Essendo legati dal cavo niente ts riflessi Costo: 100PC Così rispecchia di più il manga, (per quello che fa sasuke in modo da evocare il kirin può essere una versione potenziata di liv A
Simulacro di spine chakra:qualsiasi assorbe 10+2d10 raggio: 1,5m 1d20 ci sembrava troppo variabile, anche se forse 2d10 è un po' forte
Rasengan niente malus di -3 al TxC Danno: 6d12 Come molti credevano, aveva bisogno di una modifica, noi l'abbiamo pensato così
Moltiplicazione degli shuriken il ninja lancia 4 shuriken e ogni shuriken lo moltiplica per 2d4 Costo: 200PC Prima ci sembrava troppo costosa e troppi pochi shuriken
Squali d'acqua Il ninja crea 2 squali(+1 ogni 5 liv a partire dal 10),con raggio d'azione 15m ognuno attaccherà con il bonus max del ninja -2. niente ts riflessi 1/2, causa la grande quantità d'acqua del dragone Abbiamo cercato di equilibrarlo con le altre tecniche, sempre lasciando delle particolarità
Tecnica della nube di cenere Effetto: -8 in cercare, ti muovi della metà del movimento in quanto non sai dove andare, +5 alla CD sui TS riflessi e malus -2 TxC. raggio 21 metri quadri (adattabili a solidi semplici, sfere o parallelepipedi a base quadrata o rettangolare) PC 200 Anche qui siamo andati a senso
Tecnica del Richiamo 40pc evocazione + 20 ogni round Spostata al C Così è come quella dei patti, ma giustamente non puoi evocare rospi o cose dei patti, che danno cmq altri vantaggi
Grande fiato di fuoco il fuoco rimane 1d4. 1d6 ci sembrava troppo
Spada di vento danno: 1d10+CCh Una lama di vento ha più senso con il cch che con la forza
Drago di vento raggio 9m Ts riflessi 1/2 dimezza descrizione: il drago taglia ciò che incontra infliggendo 6d6+10 danni e l'avversario è emorragico (Dopo l'attacco Ts su tempra se fallito subirà 1d10 danni, questo procedimento si ripete per 5 round salvo Ts riuscito) Essendo fatto di vento è difficile da schivare e le dimensioni sono considerevoli, ed essendo comunque di vento l'ho pensato molto tagliente tanto da farti sanguinare parecchio
Tecnica dell'uragano raggio:3m Piccolezze
Taglio divino acquatico raggio 18m descrizione: il pg dichiara prima se i getti colpiranno uno o più avversari sempre dettagli
Tecnica della Criniera del Leone Selvaggio Prova contrapposta for dell'avversario vs cch Ci sta di più in quanto i capelli sono infusi di chakra
Danza della Luna Crescente Taijutsu Costo:150PC Ci sembrava più un taijutsu di un ninjutsu
Tecnica del Drago Nero Crei 2 draghi con ognuno un TxC danno: 4d8+2 a drago 140Pc Invece di 1d2, così può essere vantaggioso quanto no
Tecnica del Drago Acquatico crei un drago di acqua grande considerevolmente che si riversa contro un avversario raggio: 15m in linea retta. ts riflessi dimezza. danno: 7d10+10 Costo:200 PC
Tecnica del Velo di Sonno I bersagli del jutsu dovranno effettuare un tiro sulla Volontà o sulla Tempra per non cadere addormentati. Può essere usata in combattimento Non più forte di altri gen, tanto da non essere usata in combattimento
Illusione demoniaca: intrappolamento dell'albero per uscire prova di volontà con malus di -3 e non su genjutsu Per noi avevo più senso così, poi potremmo anche sbagliarci
Per ora è tutto
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