Rasengan D20

Tecniche del kaguya, alcune tecniche sviluppate dal kaguya del mio gruppo ossia dokumaru

« Older   Newer »
  Share  
Raydros
view post Posted on 19/11/2009, 19:59




Queste sono due tecniche sviluppate da un Kaguya molto barbaro

Liv C
Criniera de lupo
Nin
Il pg fa fuoriuscire punte di ossa da tutto il corpo in reazione ad un attacco di un avversario
danno: 2d6 danni contro attacchi corpo a corpo o molto ravvicinati
muro: contro attacchi contundenti 10+1d12
costo: 75pc + 15pc x mantenere


Liv B
Morso del lupo
tae
Il pg modifica le ossa della propria mascella in modo da ricreare un grande teschio di lupo e se resiste al dolore attacca l'avversario con un terribile morso immobilizzandolo.
TS tempra per riuscire a resistere al dolore, altrimenti perdi il round
Se riuscito: morso
TxC col massimo dei bonus
Danno: 3d4+for
inoltre il ninja avrà la possibilità di sferrare fino ad un max di 4 atk in colto alla sprovvista
Cmq la modifica delle ossa infligge 2d8 di danni non letali
Costo: 50pc
 
Top
Needless
view post Posted on 19/11/2009, 20:02




prima spalata
la seconda bo mi sembra forse leggermente devolina, meglio che la scivi meglio , tipo durata e balle varie, poi 50 Pc per una tecnica di livello B e insulso
 
Top
Lemp
view post Posted on 19/11/2009, 20:08




belle complimenti!!la prima mi piace tanto,la seconda però a mio parere nn ha senso la roba del dolore cioè prova a pensare quando fa il larice o si tira fuori la spina dorsale,nn c'è nessun ts x il dolore....
cmq se volete provo a mettere qualke tecnica k mi viene in mente del kaguya....
 
Top
Raydros
view post Posted on 19/11/2009, 20:49




Se vuoi mettere tecniche di tua invenzione, niente in contrario anzi meglio.
Per il ts sul dolore bè non volevamo farle troppo forti e cmq abbiamo pensato che il larice nel manga lo fa col sigillo attivo...però si può anche togliere.
 
Top
Max85
view post Posted on 20/11/2009, 15:02




Carine, condivido ke 50 pc per una tecnica di liv B forse sono un po' pochi, però vabbeh,
 
Top
Needless
view post Posted on 20/11/2009, 15:42




asp la prima lo ripeto che e spalata, poi servono piu dettagli
in che senso muro? tu l'attivi per parere un tae, ok poi fa danno e la parte "muro" sarebbero danni assorbiti dal muro in corpo a corpo, e se li supera viene sfasciato?bo a me per una tecnica di livello C mi sembra un poco spalata
 
Top
Raydros
view post Posted on 20/11/2009, 15:53




Bè visto che quella di B sembra debole e quella di C forte si potrebbe invertire e far diventare quella di C->B e B->C
 
Top
Max85
view post Posted on 20/11/2009, 15:55




Perché no?
 
Top
chuck__norris
view post Posted on 20/11/2009, 16:00




non ho capito cosa significa il mantenere della criniera del lupo...come si fa a mantenere un muro? non ha molto senso...o vuoi dire che rimane finche non vengono assorbiti 10+1d12 danni? e ogni raund in più dopo il primo che rimane c'è il costo di mantenimento?

per il morso invece mi aspettavo almeno un tiro su riflessi per evitare di essere immobilizzato con magari altri danni che partono perchè in poche parole il ninja ha fatto uno strattone per liberarsi dalla morsa...tipo altri 3D4 + for...o boh
 
Top
Raydros
view post Posted on 20/11/2009, 18:10




Nel senso che finchè non si rompe la mantieni attiva e quando si rompe (ossia quando ha assorbito 10+1d2 danni) la devi rifare
 
Top
Lemp
view post Posted on 25/11/2009, 20:27




tecnica dello spadone d'ossa(NIN)liv A

con azione di round completo
il ninja farà fuoriuscire dal braccio tantissime ossa k si uniranno formando uno spadone
lungo 80cm(compresa l'impugnatura) largo 30cm,si usa il mod for x usarlo,esso deve minimo essere di +6.
causa 3d10+for+2,potrà fare metà degli attacchi.
se l'ultimo attacco va a segno,il ninja avrà dirito ad un attacco extra:
con questo attacco il ninja metterà gran parte della sua forza;causera 3d10+forx2+4.
non avrà nessuna percentuale di rotturà.
durata max 3 ruond.
costo 190pc

cm vi sembra?
 
Top
LolInTheDark
view post Posted on 25/11/2009, 21:30




O_O
 
Top
chuck__norris
view post Posted on 26/11/2009, 03:36




un pochettino spalato secondo me
 
Top
HidaN*
view post Posted on 26/11/2009, 09:59




ma la dovrebbe prende insieme a qll di 15 liv?
 
Top
jace o lantern
view post Posted on 26/11/2009, 14:32




CITAZIONE (HidaN* @ 26/11/2009, 09:59)
ma la dovrebbe prende insieme a qll di 15 liv?

spero di no...spero che sia alternativa alla danza della clematide e fiore...
anche perchè se no solo il kaguya ha un sacco di tecniche in più rispetto alle altre innate e nn capirei il perchè....
 
Top
33 replies since 19/11/2009, 19:59   294 views
  Share