Rasengan D20

Tecniche del kaguya, alcune tecniche sviluppate dal kaguya del mio gruppo ossia dokumaru

« Older   Newer »
  Share  
Raydros
view post Posted on 19/11/2009, 19:59




Queste sono due tecniche sviluppate da un Kaguya molto barbaro

Liv C
Criniera de lupo
Nin
Il pg fa fuoriuscire punte di ossa da tutto il corpo in reazione ad un attacco di un avversario
danno: 2d6 danni contro attacchi corpo a corpo o molto ravvicinati
muro: contro attacchi contundenti 10+1d12
costo: 75pc + 15pc x mantenere


Liv B
Morso del lupo
tae
Il pg modifica le ossa della propria mascella in modo da ricreare un grande teschio di lupo e se resiste al dolore attacca l'avversario con un terribile morso immobilizzandolo.
TS tempra per riuscire a resistere al dolore, altrimenti perdi il round
Se riuscito: morso
TxC col massimo dei bonus
Danno: 3d4+for
inoltre il ninja avrà la possibilità di sferrare fino ad un max di 4 atk in colto alla sprovvista
Cmq la modifica delle ossa infligge 2d8 di danni non letali
Costo: 50pc
 
Top
Needless
view post Posted on 19/11/2009, 20:02




prima spalata
la seconda bo mi sembra forse leggermente devolina, meglio che la scivi meglio , tipo durata e balle varie, poi 50 Pc per una tecnica di livello B e insulso
 
Top
Lemp
view post Posted on 19/11/2009, 20:08




belle complimenti!!la prima mi piace tanto,la seconda però a mio parere nn ha senso la roba del dolore cioè prova a pensare quando fa il larice o si tira fuori la spina dorsale,nn c'è nessun ts x il dolore....
cmq se volete provo a mettere qualke tecnica k mi viene in mente del kaguya....
 
Top
Raydros
view post Posted on 19/11/2009, 20:49




Se vuoi mettere tecniche di tua invenzione, niente in contrario anzi meglio.
Per il ts sul dolore bè non volevamo farle troppo forti e cmq abbiamo pensato che il larice nel manga lo fa col sigillo attivo...però si può anche togliere.
 
Top
Max85
view post Posted on 20/11/2009, 15:02