Rasengan D20

Modifica a tecniche di liv D, una rivisitazione mia e dokumaru

« Older   Newer »
  Share  
Raydros
view post Posted on 19/11/2009, 19:33




Premessa:
io e Dokumaru stiamo prendendo tutte le tecniche di tutti i livelli e di tutti i tipi, Nin Tae e Gen, e abbiamo fatto una valutazione anche a livello di descrizione scenica e non solo di danno ed effetti, percui questi sono solo nostre opinioni, non prese di posizione.
(Abbiamo preso in considerazione tutte, o almeno credo, le tecniche di liv D del forum e del manuale)
Ah ovviamente qui scriverò solo le modifiche
Iniziamo con quelle di liv D


tecnica della decapitazione
descrizione: l'avversario viene tirato nel terreno fino a mezzo-busto. raggio il proprio movimento.
a descrizione del master certe tecniche possono non avere effetto.
Così si giustifica il fatto che eventuali altri attacchi colpiscano con un -4 invece di staccare la testa, inoltre alcune tecniche possono non essere efficaci come certi taejutsu


tencnica della pioggia di pece
elemento terra
Questo perchè abbiamo pensato che cmq la pece o il petrolio fossero più funzionali con il chakra terra


tecnica della luce intermittente
raggio: movimento o al massimo doppio movimento se c'è qualcosa che copra il passaggio (cespugli, nebbia, muri ecc)
Questa è in esame anche in un altro post, così è come l'abbiamo pensata


tecnica del pesce sotterraneo
raggio: movimento, si può prolungare per un altro round allo stesso costo
Per esempio se nn ci arrivi puoi rimanere sotto e arrivare all'avversario il turno dopo



tecnica liberazione
ninja tramite un'azione riesce a interrompere il flusso di chakra tramite una prova in cch con una cd pari a 10 + (5 per ogni livello della tecnica).
20pc
Così l'effetto e la descrizione sono un po' più simili al manga e funzionali al gioco



Questo è il primo passo presto metterò anche liv C e B
 
Top
Needless
view post Posted on 19/11/2009, 19:59




mmm, in line adi massima direi che alle prime 2 e giusto, nelle 2 successive non saprei, la tecnica della liberazione cosi e un po spalata per il livello D mmmh pero capisco che in realta dovrebbe essere piu o meno cosi
 
Top
Raydros
view post Posted on 19/11/2009, 20:01




Bè sono cmq passibili di modifica e consigli, anzi più opinioni sono bene accette (cmq tra poco posterò anche il rasengan che secondo noi non va bene, e il mille falchi)

SPOILER (click to view)
Sono molto d'accordo con le modifiche sugli Uchica da te proposte
 
Top
Max85
view post Posted on 20/11/2009, 14:59




In generale concordo con i miei compari.
 
Top
jace o lantern
view post Posted on 24/11/2009, 18:49




la liberazione è molto spalata sec me... ti liberi dei GEN pompandoti il CCH...
anche perchè così già nn si possono fare i GEN a un pg di 2 lvl superiore poi se uno ha
molto CCH riesce a liberarsi da uno tsukiyomi a prescindere dal GEN del nemico....
io almeno metterei la CD paragonata al TS di vol del nemico...metterne una fissa nn ha molto
senso... se due persone diverse fanno lo stesso GEN la potenza di questo nn penso sia sempre
uguale....
 
Top
4 replies since 19/11/2009, 19:33   161 views
  Share