Rasengan D20

Tecnica della Luce Intermittente del Corpo Shunshin no Jutsu Classe D, fixxaggio causa incomprensibilita

« Older   Newer »
  Share  
Needless
view post Posted on 16/11/2009, 16:18




Tecnica della Luce Intermittente del Corpo Shunshin no Jutsu

Classe: D
Descrizione: Il ninja è in grado di spostarsi in un qualsiasi punto del suo raggio visivo, spesso sfruttando del materiale che copra lo spostamento (foglie, sabbia, nebbia, ecc), avrà quindi un bonus di +6 a nascondersi e a muoversi silenziosamente; non è possibile spostarsi attraverso oggetti e/o impedimenti che non sia possibile aggirare in quanto non si tratta di teletrasporto ma temporaneo movimento veloce.
Consumo: 30PC

cosi come e ora e incomprensibile, chiedo a wartog, che se non erro era il suo creatore originale, di fixxarla e spiegarla riscrivendola in modo adeguato grazie
 
Top
Raydros
view post Posted on 16/11/2009, 21:12




si in effetti...anche xkè da molti grattacapi anche ai JM
 
Top
Needless
view post Posted on 16/11/2009, 21:46




cmq io personalmente lo intesa, che la distanza massima e pari a quella del movimento massimo del ninja, in pratica serve per nascondersi e riattaccare
 
Top
chuck__norris
view post Posted on 16/11/2009, 23:00




si anche io e il mio gruppo l'avevamo intesa così
 
Top
Raydros
view post Posted on 29/11/2009, 18:26




non è che l'ideatore della tecnica potrebbe farsi vivo e descrivere meglio la tecnica o cosa intendesse con questa tecnica??? grazie
 
Top
Needless
view post Posted on 29/11/2009, 18:49




l'ideatore, che per rispettare la sua anonimita chiameremo warthog.lee, secondo me ignora l'esistenza di questo topic, o almeno vuol far finta che sia cosi
 
Top
Shin Ketsui
view post Posted on 30/11/2009, 13:53




xke senno è sgravissima!!figuriamoci se sei uno hyuga..
 
Top
Warthog.lee
view post Posted on 30/11/2009, 19:44




uff...ammo la arfò...quando avrò voglia mi metterò giu è la riscriverò...fino ad allora nn usatela....
....questo è quanto...
 
Top
7 replies since 16/11/2009, 16:18   126 views
  Share