Rasengan D20

C'è qualcosa ke trazza..., strambezze sul mondo Naruto

« Older   Newer »
  Share  
Max85
icon9  view post Posted on 2/11/2009, 20:40




Ma non vi siete mai chiesti cose del tipo:
- ma perché uno shinobi dovrebbe andarsene in giro vestito completamente di arancione sgargiantissimo??? Come minimo gli darebbe un -1000 a nascondersi!!! Tenendo conto ke è pure biondissimo! Cioè, il classico stile ninja del non farsi vedere, nel non dare nell'occhio, nell'agire nell'ombra con un vestito così, ti beccano appena metti piede fuori di casa dall'altra parte del mondo! E cmnq nn è l'unico a vestire poco professionalmente..., lo sapete bene.
- perché Kisame è un'uomo-squalo dalla pelle di un colore assolutamente disumano???!!!??? Qualcuno lo sa? E si ke Naruto nn mi sembrava un manga di quelli con umani dall'aspetto animalesco, a parte appunto Kisame.
- il fulmine ke batte la terra è oramai dubbio assodato e mai capito.
- perché se hanno cmnq la tecnologia, tipo computer, tv al plasma, videogiochi, continuano a mandarsi messaggi segreti con le aquile? Cribbio, farai ben prima a chiamare il kage del paese alleato su una linea sicura, no? E nn ditemi "per telefono si può sempre intercettare", perché un'aquila nn la si può forse accoppare e poi leggerne il messaggio?
- perché quasi tutti, se nn tutti, hanno quelle classiche calzature ke lasciano scoperte le dita dei piedi??? A cosa serve? è pure meno sicuro, se porti delle scarpe con una buona copertura, puoi evitare i danni leggeri ke prenderesti alle dita, ma ke ovviamente i personaggi di Naruto nn prendono mai! E poi senza calzini, mi raccomando, metti ke vien freddo dopo ti ritrovi coi geloni e ti si staccano le falangi!

Ci sarebbero tante altre incongruenze in questo, cmnq bellissimo, manga. Voi ne vedete altre?
 
Top
Needless
view post Posted on 2/11/2009, 20:48




per la prima..........
si naruto e strano di suo
per prima e seconda
serve a caratterizare i personaggi..................credo
per la terza
boooo non lo so, pero di fatto il "fulmine" lo si potrebbe contare come "l'ira del cielo" che sconvolge e squarcia la terra...... spiegazione del cazzo
per la quarta
in pratica il mondo di naruto ha la tecnologia necessaria a rendere comoda la vita, eppur rimanere nell'ambito di ninja, ad esempio non ci sono pistole, se no anche il piu incompetente batte uno shinobi..........
per la quinta
questa lo letta da qualche parte, a kishimoto piace disegnare le dita dei piedi, sul serio
 
Top
Max85
view post Posted on 2/11/2009, 20:51




Interessante..., e così Kishimoto è un amante delle dita dei piedi?! 'sti artisti..., tutti strambi!
 
Top
Needless
view post Posted on 2/11/2009, 20:56




ti diro in realta avevo una spiegazione razionale per la questione fulmine/terra
riguardava i vari ki presenti nel corpo e balle varie........
solo che mi sono ricordato di essermi dimenticato 2 dei ki e quindi ho preferito tacere
 
Top
Max85
view post Posted on 2/11/2009, 20:58




Oppure: perchè i ninja ke usano gli occhiali da sole, ce li hanno anke di notte? Sarebbe come minimo un -60 ad osservare o cercare. Vabbè la caratterizzazione, ma cribbio, nn vedi una cispa di notte coi Rayban! E dopo te lo scordi di beccare uno con gli shuriken!
 
Top
Needless
view post Posted on 2/11/2009, 21:00




ahh qui la risposta ce lo eh
e sul serio non e per niente comica
sono scemi
 
Top
Max85
view post Posted on 2/11/2009, 21:02




CITAZIONE
ahh qui la risposta ce lo eh
e sul serio non e per niente comica
sono scemi

... non avevo alcun dubbio!
Io vorrò fare un pg Aburame, ma col cavolo ke mi tengo gli occhiali da sole! Almeno nn di notte!
 
Top
chuck__norris
view post Posted on 3/11/2009, 03:11




a kishimoto piace disegnare le dita dei piedi? oddio...ma è un feticista!!! ahahahah
 
Top
Max85
view post Posted on 3/11/2009, 15:30




CITAZIONE
a kishimoto piace disegnare le dita dei piedi? oddio...ma è un feticista!!! ahahahah

hai ragione chuck, è proprio un feticista. Sarebbe stato meglio se avesse avuto una fissa per i seni, almeno dopo si vedevano ninja andare in giro con le pere al vento, no?
 
Top
itachirulez
view post Posted on 3/11/2009, 15:49




e pensi che lo avrebbero trasmesso in italia? o avrebbero diffuso il manga? io credo di no...cmq...altro bug...vi siete mai chiesti il xkè la prima volta che si vede la prigione acquatica (zabusa) kakashi da dentro non solo resiste un eternità senza problemi...ma riesce anche a parlare con i compagni...mentre sulla nuova serie lee e company x poko non soffocano???
 
Top
LOC
view post Posted on 3/11/2009, 16:22




li in mezzo c'era ten ten...quindi anke gli altri due x nn fare vedere ke era troppo scarsa hanno fatto finta anke loro
cmq quelli ke usano la tecnica del richiamo qnd si feriscono al dito sembrano ke abbiano sempre la pellicina da togliere e ke poi sanguina xkè se ci provate è quasi impossibile ferirsi in quel modo il dito coi denti (a meno ke nn sei kisame allora capisco)e poi l'immagine dopo il sangue nn c'è +...alla faccia della guarigione rapida
 
Top
Max85
view post Posted on 4/11/2009, 15:23




Giusto giusto, state tirando fuori tutti i bug del manga, bravi! Ma soprattutto, perché mai diamine un ninja deve declarare ad alta voce il nome della mossa ke sta per fare??!!! Così aiuti gli avversari! Già possono intuirla dai sigilli, se poi gli dici anke come si chiama, bè, fai prima a dirli pure come e dove colpisce, no? Questo poi è un must di ogni manga, gridare ad alta voce il nome della mossa ke si sta per eseguire, e vabbeh ke è fatto per gli spettatori, così possono capire, però potrebbero anke far sì ke i personaggi lo pensino solo il nome, invece ke gridarlo ai 4 venti!!!! Non è ke urlarlo ti aiuta, sai? Roba da pazzi!
 
Top
view post Posted on 4/11/2009, 16:48


Group:
Administrator
Posts:
2,617
Location:
io non provengo...ci sono e basta

Status:


CITAZIONE (Max85 @ 4/11/2009, 15:23)
Giusto giusto, state tirando fuori tutti i bug del manga, bravi! Ma soprattutto, perché mai diamine un ninja deve declarare ad alta voce il nome della mossa ke sta per fare??!!! Così aiuti gli avversari! Già possono intuirla dai sigilli, se poi gli dici anke come si chiama, bè, fai prima a dirli pure come e dove colpisce, no? Questo poi è un must di ogni manga, gridare ad alta voce il nome della mossa ke si sta per eseguire, e vabbeh ke è fatto per gli spettatori, così possono capire, però potrebbero anke far sì ke i personaggi lo pensino solo il nome, invece ke gridarlo ai 4 venti!!!! Non è ke urlarlo ti aiuta, sai? Roba da pazzi!

eh no...quello lo fa per noi yonnin...altrimenti dovremmo inventarci noi i nomi delle tecniche ^^
 
Top
itachirulez
view post Posted on 4/11/2009, 17:07




CITAZIONE
eh no...quello lo fa per noi yonnin...altrimenti dovremmo inventarci noi i nomi delle tecniche ^^

AHAHAH...LOOOL!!
 
Top
Max85
view post Posted on 5/11/2009, 14:42




Beh hiro, hai pure tu le tue ragioni. Non ti so contraddire, eh eh eh.
 
Top
65 replies since 2/11/2009, 20:40   686 views
  Share