Rasengan D20

GEN vari, così qui ci mettiamo le nuove idee

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jace o lantern
view post Posted on 28/10/2009, 22:13




ho pensato a questo topic così ci mettiamo tutti i GEN inventati e nn facciamo casino sparpagliandoli ovunque... :D

comincio io con questo che mi sono appena inventato basandomi sullo scontro sasuke-deidara

TECNICA DELLA MORTE APPARENTE- LVL B

questo GEN va usato in risposta a un attacco nemico o ad un suo NIN- tiro di GEN
contrapposto, se riesce l'avversario avrà un malus di -3 al TXC per quel turno.
Una volta effettuato l'attacco e calcolato il danno(se è andato a segno) il ninja
avversario crederà che il ninja utilizzatore sia morto in seguito all'attacco, rimanendo
scoperto per un turno- al prossimo turno il ninja utilizzatore potrà muoversi(max 4.5m) ed effettuare attacco
completo oppure un jutsu e colpire l'avversario in condizione di colto alla sprovvista.
costo- 100PC
2 round di mantenimento, max 2 volte a pg
che ve ne pare?
presto ne pubblico altri ^_^
 
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Max85
view post Posted on 29/10/2009, 13:06




Strano ke pensi subito a dei nuovi genjutsu, eh Jan? eh hehehe...
Cmnq mi sembra carino, dai inventane altri!
 
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Needless
view post Posted on 29/10/2009, 18:39




gia che ci siamo riposto i gen che avevo fatto io.....

LIVELLO S
tecnica della paralisi sensoriale
il ninja sceglie 1 bersaglio, al quale blocca per 1d6+1 turni la capacita visiva, olfattiva e uditiva. ma non il tatto e il gusto
in questo stato il ninja subra tutti gli attacchi come colto alla sprovvista e ricevera un -10 in destrezza
anche attaccando il ninja avra una provabilita di mancare dell'80%
max 1 volta a combattimento
PC 300 +50 mantenimento a raund
necessita concentrazione ma si possono cmq effettuare gli attacchi normali ma non altre tecniche

livello A
tecnica del nemico fittizio (faccio schifo con i nomi basti ripensare alla tecnica lvl 40 del COntrollo porte)
il ninja potra utilizzare questa tecnica come muro solo 1 volta per nemico a cmbattimento
l'effetto e il seguente, il ninja si estranea dalla mente del nemico creando un illusione nella sua mente, cosi che il ninja avversario credera di aver colpito il nemico e continuera ad attaccarlo normalmente, come se fosse il vero
oltretutto la coppia attacchera il nemico con tanto di tecniche a scelta del giocatore, che pero avranno un effetto diverso
mettiamo che la tecnica sia la palla di fuoco suprema, questa anche colpendo non infliggera veri danni al nemico. ma questi credera di averli ricevuti, quindi questi saranno danni fittizzi, in pratica se il nemico si accorge dell'illusione spariranno subito, ma se non se ne accorge e arriva a 0 di vita, si accascera a terra svenuto dallo shok
durata massima 4 raund,
PC 150 per l'attivazione (come muro sono 50 in piu e bisogna effettuare pure la prova sui riflessi) +100 a raund + costo delle tecniche utilizzate dalla coppia senza sconto alcuno neanche elementare
tecnica del suicidio livello B?
si puo usare questa tecnica come scudo, e funziona solo contro creazioni, marionette, insomma tutto cio che ha un corpo ed e manovrato dal ninja nemico
in pratica utilizzando questo genjutsu il ninja fa credere al nemico di averlo colpito , mentre in realta si colpisce da solo
si accorgera dell'illusione solo all'ultimo e potra effettuare un tìTS con un -4 sui rif
nel caso si tratti di creazioni esplosive, cioe che esplodono su comando, e non per esempio contro una marionetta che attacca, facendo la prova sui riflessi e superando di almeno 5 la CD il danno verra annullato perche il ninja riuscira a prevenire che esse esplodano
utilizzabile 1 volta a combattimento
100 pc

ecco qua questi sono i gen che postai tempo addietro....
non sono mai stati fixxati da allora
 
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jace o lantern
view post Posted on 29/10/2009, 19:33




CITAZIONE (Warthog.lee @ 29/10/2009, 13:21)

DOH!!! scusami warthog! nn l'avevo visto :(

cmq secondo me possono starci entrambe no? :B): , tanto uno è un talento, l'altro una tecnica :lol:


ps molto belli i GEN needless, mi sa che li prenderò :ph34r: :ph34r:






altro GEN: LVL C TECNICA DELLA DISTORSIONE SPAZIALE

il ninja con un tiro di GEN contrapposto riuscito manipola la percezione
spaziale del ninja colpito. il ninja colpito potrà agire normalmente ma avrà un
-6 a DES per 1D3 turni.
Costo:60 PC
 
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Warthog.lee
view post Posted on 29/10/2009, 19:37




no problem
 
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Needless
view post Posted on 29/10/2009, 20:08




sono da fixxare credo, io li avevo creati tenendo molto conto delle tecniche gia presenti nel manuale, quindi non sono spalati come si puo pensare all'inizio
 
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Needless
view post Posted on 1/11/2009, 17:27




allora, visto che nessuno mi dava na mano a fixxarle, me lo sono fatto da solo mentre ero al cesso

posso confermare che come tecnicha questa

LIVELLO S
tecnica della paralisi sensoriale
il ninja sceglie 1 bersaglio, al quale blocca per 1d6+1 turni la capacita visiva, olfattiva e uditiva. ma non il tatto e il gusto
in questo stato il ninja subra tutti gli attacchi come colto alla sprovvista e ricevera un -10 in destrezza
anche attaccando il ninja avra una provabilita di mancare dell'80%
max 1 volta a combattimento
PC 300 +50 mantenimento a raund
necessita concentrazione ma si possono cmq effettuare gli attacchi normali ma non altre tecniche

e perfettamente apposto, pari alle altre tecniche di grado S come potenza, e non voglio sentire discorsi da parte di itachi riguardo al fatto che e al pari dello tsukyomi se no lo lincio, perche a) lo tsukyomi lo prendi al 18 e b) questa e cmq una tecnica di livello S e siamo in un gdr, quindi in teoria equilibrato

per quanto riguarda

tecnica del suicidio livello B?
si puo usare questa tecnica come scudo, e funziona solo contro creazioni, marionette, insomma tutto cio che ha un corpo ed e manovrato dal ninja nemico
in pratica utilizzando questo genjutsu il ninja fa credere al nemico di averlo colpito , mentre in realta si colpisce da solo
si accorgera dell'illusione solo all'ultimo e potra effettuare un tìTS con un -4 sui rif
nel caso si tratti di creazioni esplosive, cioe che esplodono su comando, e non per esempio contro una marionetta che attacca, facendo la prova sui riflessi e superando di almeno 5 la CD il danno verra annullato perche il ninja riuscira a prevenire che esse esplodano
utilizzabile 1 volta a combattimento
100 pc

non e assolutamente fattibile che uno sprechi la tecnica di livello B per questa, quindi lo nerfata a livello C in questo modo

tecnica spastica livello C
si puo usare questa tecnica come scudo, e funziona solo contro creazioni, marionette, insomma tutto cio che ha un corpo ed e manovrato dal ninja nemico
in pratica utilizzando questo genjutsu il ninja fa credere al nemico di averlo colpito , mentre in realta si colpisce da solo
il ninja colpito avre diritto a un tiro sulla volonta per scoprire il gen, in caso contrario
si accorgera dell'illusione solo all'ultimo e potra effettuare un TS con un -4 sui rif
nel caso si tratti di creazioni esplosive, cioe che esplodono su comando, e non per esempio contro una marionetta che attacca, facendo la prova sui riflessi e superando CD il danno verra annullato perche il ninja riuscira a prevenire che esse esplodano
utilizzabile 1 volta a combattimento

80 pc
piu o meno e cosi

per quanto riguarda la terza tecnica ci sto ancora lavorando

aspetto solo l'approvazione ufficiale, ma le ho gia testate in una oneshot particolare, e funzionano abbastanza bene


Edited by Needless - 1/11/2009, 17:46
 
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jace o lantern
view post Posted on 2/11/2009, 19:28




assolutamente d'accordo come utilizzatore di GEN approvo in pieno, nn sbilanciano
danno + varietà di tecniche e sono davvero molto carine!!!! :lol:
 
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Needless
view post Posted on 10/11/2009, 16:19




ho finito di fixxarla, mo dovrebbe andare

livello A
tecnica del nemico fittizio (faccio schifo con i nomi basti ripensare alla tecnica lvl 40 del COntrollo porte)
il ninja potra utilizzare questa tecnica come muro solo 1 volta per nemico a combattimento
l'effetto e il seguente, il ninja si estranea dalla mente del nemico creando un illusione nella sua mente, cosi che il ninja avversario credera di aver colpito il nemico e continuera ad attaccarlo normalmente, come se fosse il vero
oltretutto la coppia attacchera il nemico con tanto di tecniche a scelta del giocatore, che pero avranno un effetto diverso
mettiamo che la tecnica sia la palla di fuoco suprema, questa anche colpendo non infliggera veri danni al nemico. ma questi credera di averli ricevuti, per lo shok, al posto di subire danni normale, subiranno danni all genjutsu, in proporzione di 20/1 (subisci 200 danni da un millefalchi cazzuto immaginario? -15 al genjutsu) che durera fino a 2 turni dopo la fine della tecnica
oltretutto ogni volta che la coppia viene attaccata, nel caso venisse colpita da colpi che richiedono il contatto fisico, ce una possivilita del 20%+5% ogni volta successiva, che il nemico si accorga automaticamente dell'illusione... per ogni punto di gen tolto alla quantita normale (con l'effetto precedentemente citato) qesta percentuale diminuiesce del 2% (mettiamo 8° attacco, sarebbe un 60% di accorgersi dell'illusione, ma ha subito 10 danni al gen, quindi la provabilita scende al 40%)
ce da aggiungere che la coppia non avra i bonus derivati da abilita speciali, ad esempio lo sharingan, ma sostituira il suo bouns di destrezza col bonus gen
(io ho 20 di dest , 15 di ca (esempio) 10+5, ma ho 28 di gen, quindi la coppia avra 19...10+9)
il ninja, subito dopo aver effetuato questa tecnica, dovra restare immobile in un punto, entro 10 metri da nemico e coppia, per poter controllare l atecnica, ogni singola interferenza con contatto visivo o su di lui, causera l'immediata rottura della tecnica
in aggiunta, ogni volta che il ninja che ha subito la tecnica attacchera la coppia, avra diritto a una prova di volonta, con un bonus crescente di +2 a turno
durata massima 4 raund, (1 attivazione e 3 successivi in cui si possono effettuare le tecniche)
PC 150 per l'attivazione (come muro sono 50 in piu e bisogna effettuare pure la prova sui riflessi) +100 a raund + costo delle tecniche utilizzate dalla coppia senza sconto alcuno neanche elementare)

io lo provata e funziona alla grande, per chiarimenti postate
 
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Needless
view post Posted on 10/11/2009, 16:36




novo gen appena inventato dal ritorno dal cesso

tecnica dell'induzione, livello D/C (sono indeciso)
questa tecnica consiste nel provocare e mettere a disagio il nemico fino a fargli fare cio che si vuole. in pratica, in uno scontro, quando il ninja utilizza questa tecnica, deve dichiarare al jm cio che vuole far fare al nemico. ovviamente la richiesta dovra essere accettabile (non dite "sparati" perche non funziona, non e un controllo della mente, e solo una spinta a fare cio che volete voi)(ai jm decidere quale il limite delle azioni, che comunque non possono essere tese all'autolesionismo o a pestare i compagni, ma per esempio cambiare obbiettivo, o usare quella data tecnica tra 3 turni va bene (ovviamente ripeto niente che possa andargli a palese svantaggio)
cmq andiamo nella pratica, questa tecnica, va attivata con delle prove di intimidire o raggirare, che vanno svolte nell'arco massimo di 6 turni, e perche la tecnica abbia effetto, bisogna superare almeno 3 di esse (max una prova a turno, e dopo si puo cmq agire normalmente, tranne che non si possono usare muri e sostituzioni)( a ogni prova riuscita, il ninja ottiene un bonus cumulativo di +3 alla prova successiva,se fallisce -3)
dopo aver fatto questo teatrino, il ninja potra manipolare (sempre nel limite concesso dall'intelligenza umana di nion gettarsi da solo nel rogo) per un massimo di 3 turni le azioni del nemico (ad esempio quando inizia la tecnica, dice < lui fara un salto all'indietro, e si portera sotto quell'albero laggiu, dove precedentemente io ho nascosto la trappola, ma tanto non lo sa lui percui...> oppure < il nemico inizia ad attaccare il mio compagno di squadra invece che me> oppure < lui tra 3 turni utilizera la palla di fuoco suprema, ma io preparo l'azione in modo da fare la stessa tecnica un secondo prima, impedendogli il tiro sui riflessi>... puttanate del genere sbizzarritevi)
l'avversario potra essere manipolato per 3 turni al massimo, o finche non avverra cio che si era concordato (se io all'inizio ho detto quella della trappola, dopo essersela beccata sulla schiena, riprendera normalmente, mentre se e quella di attaccare il mio compagno invece che me, dopo 3 turni torna su di me o come vuole il master)
costo pc
visto che sono indeciso sul livello metto 2 costi, poi in base a come si opta si adotta quello correlato
Versione livello D: 20 Pc a prova di intimidire
Versione livello C: 45 pc a prova di intimidire

p.s.: questa tecnica lo presa dal primo duello kakashi zabusa
 
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jace o lantern
view post Posted on 10/11/2009, 21:17




io metterei almeno un lvl C con questa tecnica....
anche perchè ci puoi fare dei trappoloni esagerati senza pompare il GEN(io col mio pg con
argilla la prenderei subito!)
 
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Needless
view post Posted on 10/11/2009, 22:44




infatti, e una tecnica pensata appositamente per fare il figo
 
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jace o lantern
view post Posted on 11/11/2009, 21:54




nuova tecnica lvl penso A
TECNICA DEL TERRORE ASSOLUTO
con una prova di GEN riuscita si fa credere all'avversario che
il ninja utilizzatore sia ciò che rappresenta il suo peggiore
incubo( es un ragno o una persona che gli evoca ricordi orribili).
cosa provoca questo stato lo si decide on un d10 aggiungendo
un modificatore di +2xla diff di lvl tra i 2 pg( il mod può essere
anche negativo).
da 1 a 2- il ninja riesce a combattere la paura.. continua a combattere con un
malus di -6 al GEN
da 3 a 8- il ninja è terrorizzato dal suo peggiore incubo perciò nn potrà attaccare
l'esecutore della tecnica, inoltre avrà un -6 a GEN -6 a DES e -10 a concentrazione
in quanto la presenza del suo nemico lo paralizza dal terrore
da 9 a 10- il terrore del ninja è assoluto. TS sulla tempra per non svenire, se passato
TS sulla volontà per non scappare in preda al panico. se passato anche questo continuerà
a combattere ma coi malus prima descritti( da 3 a 8)
costo 250 PC, 50 PC a round per mantenimento, max 3 round
 
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Max85
view post Posted on 12/11/2009, 15:51




Interessante Jan, carino.
 
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21 replies since 28/10/2009, 22:13   361 views
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