Rasengan D20

Innata di kakuzu(secondo me)

« Older   Newer »
  Share  
jace o lantern
view post Posted on 20/10/2009, 19:35




Avevo elaborato questa innata come il ladro di cuori, purtroppo non avevo visto che c'era già :(
cmq dato che la mia è diversissima la provo a mettere lo stesso( essendo la mia prima prova sarà sicuramente squilibrata
però spro abbiate pazienza, a me diverte molto come idea). Spero di darvi degli spunti comunque. :D




ARTE DEL LADRO DI CUORI

Questa particolarissima innata consiste in un particolare potere:dalla nascita il ninja
può controllare diversi tentacoli all'interno del corpo che gli consentono una mobilità
quasi soprannaturale. inoltre può usarli per rinsaldare arti o ferite anche gravissime:
ciò gli conferisce un +2 in DES fin dal primo livello.inoltre ai livelli avanzati il pg potrà
letteralmente rubare i cuori degli avversari in modo da usarne le tecniche.Il ninja appare di
aspetto terrificante che gli concederà un +3 in intimidire e -3 in diplomazia( si possono annullare questi bonus se il ninja si copre completamente il volto e il corpo). IL ninja può avere solo un tipo di chakra:

ABILITA'
LVL1
PUGNI A DISTANZA- grazie ai tentacoli il ninja può allungare il braccio e colpire in corpo a corpo a distanza, ma con la metà dei propri attacchi dimezzata per eccesso.Non potrà usare armi.Non potrà subire contrattacchi ma potrà fare critici.
Distanza per LVL1- 3m
LVL5- 4,5 m
LVL10-6m
LVL15-9m massimo


LVL 5
FURTO DEL CUORE-Questa peculiare abilità consiste nel rubare il cuore al ninja avversario e innestarlo in sè (con un 40%-differenza tra il lvl del ninja avv e quello dotato di innata di probabilità di successo) per rubarne il chakra.Il processo di adattamento dura 1 giorno durante il quale il ninja dovrà rimanere immobile e concentrato. Al termine avrà un malus ai riflessi e tempra di -6 per 2 ore.Non potrà innestare in alcun modo altri arti o organi in quanto solo il cuore contiene sufficiente chakra per non collassare.
Il cuore deve essere pulsante quindi estratto da un ninja vivo( il quale deve essere svenuto e totalmente privo di sensi) o morto da meno di 12 secondi.Se la prova ha successo il ninja dotato di innata avrà innestato il cuore nel proprio corpo. Il cuore avrà 1/5 dei PF max del precedente proprietario e ogni volta che il ninja viene colpito, dovrà superare un tiro su tempra per non fare subire 1/3 dei danni ricevuti al cuore. se il cuore va a 0 PF esso viene perduto per sempre.Il ninja per il dolore avrà un -3 ai riflessi e alla tempra per i prossimi 2 round(cumulabili nel caso perdesse più cuori anche in momenti diversi).
Bonus: il cuore dona al ninja 1/10 dei PC max del precedente possessore da sommare a quelli del ninja. Inoltre il ninja acquisirà l'elemento del precedente possessore del cuore, e con quello una tecnica
(solo NIN) a sua scelta appartenente a quell' elemento( il lvl della tecnica deve essere utilizzabile dal ninja, quindi non potrà apprendere una tecnica di LVL B prima del lvl 10, inoltre non potrà apprendere innate ne tecniche di lvlS in alcun modo).
Il ninja potrà controllare: 1 cuore al lvl 5
2 cuori al lvl 10
3 cuori al lvl 15
4 cuori al lvl 20


LVL 10
SUTURA DEGLI ARTI- Il ninja potrà usare i tentacoli anche come filo per suturare ferite
e per riattaccare arti anche di altre persone. Il ninja potrà interrompere il danno da emorragia
(es samehada) e curare 4D10 PF massimo 2 volte al giorno(10D10 al 20lvl) spendendo 100 PC(200 al 20lvl).


LVL15
Il ninja diventa maestro nel rubare i cuori e innestarseli.
Il tempo per l'adattamento dei cuori diminuisce fino a 2 ore, i malus vanno a -2 per 2 ore.

LVL 20
ZOMBIFICAZIONE
Al lvl 20 il ninja potrà riuscire a sopravvivere con i cuori rubati, adoperandoli come fossero il
suo. se il ninja andasse a 0 PF non svenirebbe e sommerebbe i PF dei cuori ai suoi. Inoltre
se stesse usando la tecnica delle maschere e il corpo andasse a 0, potrebbe far tornare
i cuori nel corpo e usare i loro PF.Anche se il suo cuore originale venisse distrutto, potrebbe
rimpiazzarlo con i cuori rubati. Uno dei cuori rubati diventerebbe il suo originale e perderebbe
i suoi bonus e la sua tecnica.

TECNICHE

LVL 1
PRIGIONE DEI TENTACOLI (TAE)- con un TXC riuscito il ninja cattura il ninja nemico nei suoi tentacoli. il ninja subisce -3 a DEX per i prossimi 2 turni oltre che a 2 D4 + metà mod di
FOR danni ogni 5 LVL. gittata: pari a quella dei pugni a distanza. costo:40PC

LVL 5-INDURIMENTO DEL CORPO(NIN)- questa tecnica conta come un muro.Il ninja
previene 2D6+ 6 ogni 5 LVL danni. le tecniche di fulmine fanno il 50% in + del loro danno al muro. può essere usata anche per attaccare in corpo a corpo facendo due attacchi( uno solo se usata con il colpo a distanza) e sommando +2 al danno ogni 5 LVL.

LVL 10- MOVIMENTO AUTONOMO DEGLI ARTI(NIN)
con un turno di preparazione il ninja sposta il suo cuore in un arto, lasciandolo cadere.
Esso potrà muoversi autonomamente con lo stesso movimento del ninja e fare due attacchi con il max del bonus in condizione di colto alla sprovvista con 1 D10 +FOR. è anche possibile utilizzarlo per spostare oggetti o preparare trappole. la CA è quella del ninja con un+ 4 per le piccole dimensioni, i PF sono quelli del cuore. ovviamente finchè la tecnica è attiva il ninja perde 2 attacchi.Nel caso fosse un braccio il ninja non potrà fare NIN(a meno che non abbia sigilli a una mano), nel caso una gamba il ninja avrà un-4 a DES. La durata della tecnica è a discrezione del ninja, il quale può controllare l'arto solo fino a 18m. costo: 40 PC a turno.

LVL 15- CONFIGURAZIONE DA BATTAGLIA(TAE)
Il ninja fa fuoriuscire tutti i tentacoli che possiede diventando simile a un riccio e ottenendo
+6 in DES a causa della estrema mobilità.Guadagnerà inoltre + 2 attacchi e potrà colpire
anche diversi bersagli nello stesso turno senza malus ai TXC. inoltre chi attaccherà in corpo a corpo il ninja dovrà fare un TS sui riflessi per non rimanere immobilizzato( dopo i danni di tutti gli attacchi.)
e subire 2D10 + mod FOR danni.
In questo stato il ninja non potrà effettuare jutsu. 1 round per l'attivazione.
Durata 1D4 turni +2 costo: 200 PC per l'attivazione + 100 PC a turno.

LVL 20- TECNICA DELLE MASCHERE(NIN)
IL ninja crea dei corpi fittizi coi propri tentacoli, all' interno dei quali inserirà un cuore diverso.
I corpi avranno i PF del cuore, il movimento, la CA , l'attacco del ninja , 150-400 PC ciascuno(decide il ninja quanti PC inserire in ciascuna).
Attaccheranno ciascuno con la tecnica posseduta dal cuore(senza bisogno della prova di NIN) .Dopo il turno di evocazione il ninja potrà usare tutte le proprie tecniche, anche della propria innata( non potrà ovviamente usare le tecniche dei cuori). 2 round di preparazione.
durata: max 3 turni.
costo: il chakra immesso nelle maschere + 100 per ciascuna. 50 PC a turno per maschera


forse è un po spalata ma anche kakuzu lo era :P

Edited by jace o lantern - 21/10/2009, 20:00
 
Top
malusquo
view post Posted on 20/10/2009, 21:25




Bella vecchio!!!
Io darei anche un bonus a COS per la capacità di autocurarsi tramite i tentacoli o se no un'abilità di autorigenerazione. (es. 1° liv abilità chirurgica: il ninja è in grado di recuperare 1D4 PF rinunciando nel round di utilizzo ad effettuare jutsu... potenziabile ai livelli successivi)
 
Top
Raydros
view post Posted on 20/10/2009, 21:26




Bellina, ben studiata direi!!
 
Top
chuck__norris
view post Posted on 21/10/2009, 01:55




bella...secondo me più bella di quella già postata...vediamo cosa ne pensano gli altri
 
Top
itachirulez
view post Posted on 21/10/2009, 09:21




mmmm...beh non c'è che dire...è molto carina...xò personalmente preferisco quella creata da bruno (che oltretutto abbiamo gia iniziato a fixxare nell'altro topic)...questa è molto + semplice...quella di bruno è + articolata...e mi piace di + rispetto a questa...senza offesa ovviamente...
 
Top
view post Posted on 21/10/2009, 10:11


Group:
Administrator
Posts:
2,617
Location:
io non provengo...ci sono e basta

Status:


bella complimenti! solo una cs...ci sn forse un paio di abilità nelle quali nn hai specificato il funzionamento...consiglio di metterle altrimenti sembrano molto campate per aria
per il resto bravo!

PS: nn mi sembra così diversa da quella già postata cmq...
 
Top
jace o lantern
view post Posted on 21/10/2009, 12:54




in effetti hiro dopo che l'ho riletta nn era così diversa ops :B):

tranqui itachi figurati se mi offendo ;) l'idea era quella di fornire nuovi elementi, magari anche per
creare un innata ben bilanciata confrontando la mia e quella di hiro... ps provvederò il prima poss a
chiarire il funzionamento di alcune tecniche, adesso purtroppo nn posso....

grazie mille per i complimenti :D

ah mala avevo pensato anche io a qualcosa di simile ma volevo assolutamente evitare che
in un modo o nell'altro potesse sostituirsi a un medico, se no quello che ci sta a fa? :D
 
Top
jace o lantern
view post Posted on 21/10/2009, 19:02




alla fine ho messo che cura -_- ma nn sapevo in che altro modo sfruttare
i tentacoli che suturano.... cmq nn può suddividere la sua cura giornaliera quindi è molto
limitato come curatore... se ci sono altre perplessità ditemi pure così le sistemo prima poss :D
 
Top
Max85
view post Posted on 21/10/2009, 19:31




è cmnq carina anke la tua versione Jan ;) :P
 
Top
terakas
view post Posted on 23/10/2009, 13:00




non l'ho letta tutta troppa roba...cmq da quello he ho letto sembra molto carina complimenti ;)
 
Top
9 replies since 20/10/2009, 19:35   367 views
  Share