Rasengan D20

Le frasi celebri dei Master

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 16/10/2009, 16:03
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
4,332

Status:


-Per chi si aggrappa troppo alle regole.

"Il manuale serve a far credere ai giocatori che esistano delle regole"

-Per chi fa metapensiero.

Master:"Davanti a te ci sono delle mattonelle che sono sospese nel vuoto."
PG:"Figurati se sei così bastardo da farle cadere se ci salto sopra!"
Master:"Quindi?"
PG:"Ci salto sopra, ovvio."
Master:"Sai, la mia idea iniziale non era farti cadere nel vuoto."
PG:"Quindi?"
Master(rivolto agli altri giocatori):"Il vostro compagno sparisce dalla vista, inghiottito da quella che sembra una voragine senza fondo. Ora dovete fare a meno della prima mattonella..."
 
Top
Needless
view post Posted on 16/10/2009, 16:41




carine!
le mie invece sono

Master davanti a dissidi tra il gruppo:
-prendetevela con zak-

Master davanti a suspance:
-zak si piscia a dosso-

Master davanti a pg assenti in quella sessione
-purtroppo il pg di zak e in coma, quindi ne farete a meno-
Gruppo:
-Yuppie!-

Master davanti a ritorno del pg assente
-Zak sei tornato, ma io avevo detto che eri in coma-
Zak
-Va be dai, mi da gia fastidio non avere l'exp e essermi perso quella sezione, lasciamo continuare-
Master:
-ok........ allora continuiamo-
Gruppo + Zak:
-Pronti!
Master:
-Zak si e risvegliato dal coma e vi a raggiunto, per poterlo risvegliare i medici hanno deviso di usare lo shok emotivo, quindi e stato evirato.........-
Zak:
-.......................................................................................................................................................
 
Top
Max85
view post Posted on 17/10/2009, 11:51




Ah ah, belle queste! :D Cercherò pure io di segnarmi le frasi migliori dei master, nn avete la minima idea di quante minkiate vengano sparate nelle nostre campagne. Tenendo conto ke, come caratteristica fissa e invariabile, ogni mio personaggio è sempre e cmnq un maniaco sessuale leggendario, altro ke Jiraya. :lol:
 
Top
chuck__norris
view post Posted on 17/10/2009, 14:07




max dillo a tutti che il tuo bel personaggio è conoscituo da tutto il paese de fuoco come Mandingo il ceppo di minchia...(un negretto con capigliatura afro di 14 anni con l'arte del legno)
 
Top
Max85
view post Posted on 21/10/2009, 14:20




E te allora ke sei una cinna con due robe ke Pamela Anderson in confronto è piatta! E lo fai apposta proprio per fare ingrifare il mio pg! Ma nn ti preoccupare, appena posso costruire case di legno della grandezza di una locansa, sarà d'obbligo apporvi l'isegna "Blue Oyster Bar", alla famosa Ostrica Azzurra!!!!! Yeah! :B):
 
Top
dokumaru
view post Posted on 6/11/2009, 00:37




e pensate ke io sono in campagna con chuck e max... ke dovrei fare? un bell'harakiri (sperando ke si scriva così) con uno dei miei kunai d'osso?
 
Top
Max85
view post Posted on 6/11/2009, 17:43




In realtà è solo il tuo pg ke è sociopatico e misantropo, nn ti sai gustare il bello della vita.
 
Top
Needless
view post Posted on 6/11/2009, 19:34




si dice seppuku
 
Top
Max85
view post Posted on 7/11/2009, 14:58




Seppuku? Vuol dire quello ke ho detto io?
 
Top
Needless
view post Posted on 7/11/2009, 17:37




il seppuku e la tradizionale arte di eviscerarsi, colpirsi il petto col tanto e in aggiunta ci puo pure essere quello che ti stacca la testa,,,,,,,,,,,,
 
Top
dokumaru
view post Posted on 8/11/2009, 13:57




il mio è un tantino sociopatico essendo, sai com'è, l'ultimo della sua stirpe... il tuo invece c prova in maniera spudorata con qualsiasi cosa... e che respiri o meno non conta... secondo me è il tuo a essere fottutamente patologico... poi sappimi dire... almeno quello di chuck in campagna non fa leva piu di tanto non fa leva sul suo aspetto...
 
Top
Max85
view post Posted on 8/11/2009, 14:05




Non è che se uno è l'ultimo della sua stirpe, deve essere per forza sociopatico! Anzi, nn rimanendogli più famigliari, potrebbe cercare contatto umano in altr persone. Nn è ke se io domani perdo tutti i miei famigliari, gli amici e così via, divento di default un orso misantropo, al di là del dolore, mi cercherò altri amici!
E per quanto riguarda il mio pg, fa parte della caratterizzazione il suo essere maniaco sessuale, a prescindere dal suo background. Ti ricordo ke anke il mio pg è un caso sociale, ed è stato molto solo nel corso della vita, per questo è socievole, baraccone, festaiolo e amante delle donne.
 
Top
dokumaru
view post Posted on 8/11/2009, 14:18




umm... non è ke mi hai convinto grankè... tanto prima o poi se la bekka una malattia venerea... e li per la prima volta il mio pg si farà una grassa risata...
 
Top
Max85
view post Posted on 9/11/2009, 15:05




No no, è impossibile, il mio pg resiste a qualsiasi malattia venerea, di ogni tipo, semplicemtne per il fatto ke le ha già prese tutte! Il suo sistema immunitario ha dunque creato un vaccino naturale per ognuna di esse.
 
Top
LolInTheDark
view post Posted on 10/11/2009, 09:23




siamo OT :P non che la cosa sia nuova, ma sto topic sembrava aver spunti interessanti, se qualche master postasse >_>
 
Top
16 replies since 16/10/2009, 16:03   260 views
  Share