Rasengan D20

E cosi riniziammo anke noi, de madonne

« Older   Newer »
  Share  
Warthog.lee
view post Posted on 15/10/2009, 01:04




visto l'orario mi limito a mettere il post...domani mettero la sessione svolta...
 
Top
Needless
view post Posted on 15/10/2009, 07:44




dai mica tanto tardi
 
Top
Warthog.lee
view post Posted on 16/10/2009, 13:55




ooooo eccoci qua...
mmm da dove cominciamo....si ok la mia sessione si sviluppa ricalcando le stesse azioni svolte ne manga, tutte quante, dal furto del rotolo proibito da parte di naruto alla piu attuale akatsuki con le sue scorribande...i miei sessionanti rivivranno e collaboreranno nello svoglimento delle stesse missioni svolte nel manga dai gia conosciuti ninja come sasuke,naruto ecc...
il gruppo della mia sessione è composto da 3+1 elementi, rispettivamente possessori di:
Arte medica:nn ricordo il nome...espressamente voluta da me in sessione,il ninja è un nerd e mega studioso
Arte magnetica: Daruh... spaccone e orfano
Arte esplosiva: Non Non....senza freni inibitori...ha fatto esplodere 2 gatti
e uno spadaccino: fatto da itachirulez ma ke ancora nn è entrato in sessione causa imprevisti
cooooomunque ah si dimenticavo....essendo una sessione ke ricalca la storia originale i giocatori hanno trai 12 e i 13 anni....l'idea nn è stata accolta dai miei giocatori con molto entusiasmo ma tuttavia cerkerò di adattarli al gioco....
passando alla sessione....
la sessione è iniziata all'interno dell'accademia del villaggio della foglia, il giorno prima del grande esame prima di diventare genin....la lezione è presieduta da iruka(grande pedofilo...^^), in poke parolo iruka spiega ai alunni ke domani verrà svolto l'esame ke sarà composto da 3 prove....sotituzione,moltiplicazione e trasformazione...(con cd stupida anke se qualcuno quasi ke falliva)....cmq sia passa il giorno tra chiacchierate e cavolate dei giocatori...si arriva al giorno dopo quando si effettuano le tre prove tutti i ninja riescono tranne narutu...kissaperkè....tra sfottò generali all'uscita dell'accademia si arriva alla sera dove tra il trambusto generale i miei eroi scoprono ke è stato rubato un preziosissimo rotolo proibito...invano i miei ninja hanno cercato di recuperare il rotolo anke xkè nn sono riusciti a trovare naruto^^...solo il poro ninja medico ke arrivato sul posto ha curato iruka ke era ferito gravemente....passa la sera intanto dissuado i mie giocatori dal fare esplodere la casa di naruto...la mattina tutti si recano alla cerimonia indetta da sarutobi...dopo un discorso toccante di sasuke i nostri ninja ricevono il coprifronte(...da noi detto coprifronde)...e divisi per squadre come gli altri ninja si recano in un'aula dove gli verrà assegnato il jonin ke gli fara da maestro(guarda caso i miei sessionanti sono in squadra insieme....ke mafia)...entra il jonin...lui si chiama Nico Chain....(accostamento di due parole prese sul momento, nn ricordo neanke piu da dove l'ho prese)....cmq sia il maestro comincia a spiegare il suo ruolo all'interno della squadra...il jonin poco dopo volle vedere le abilità dei tre ninja...il bombarolo fa esplodere i banki dell'aula..il jonin turbato gli invita ad andare fuori dall'accademia....li i tre ninja danno prova delle loro abilità al maestro ke soddisfatto mostra a loro la loro prima missione...oooooo rullo di tamburi....missione di grado D recuperare un gatto -.- ......i ninja sanno solo ke è un gatto tutto nero con una macchiolina bianca sulla schiena appartenente a una ricca e grassa signora del villaggio...bene i ninja si dividono e cominciano le ricerke....nn avendo voglia di illustrarvi come anno fatto mi imiterò a dirvi come è finita...anke se di cazzate ne hanno fatte parecchie...coooomunque è finita ke il gatto richiesto nn è stato recuperato anke xkè il bombarolo lo ha fatto esplodere mentre stava copulando con un'altro gatto su un vicolo...alla signora hanno cercato di appioppare non uno ma ben 2 gatti, un gatto randagio colorato con del colore da scarpe ke aime per loro ha stinto e unaltro gatto ke come il gatto richiesto era tutto nero con la macchia sulla schiena ke però aveva la punta della coda bianca ke però venne tagliata dai ninja...la signora incavolata promettendo di fare rapporto all'hokage arriva ad un compromesso con il jonin, il jonin pagava il silenzio della signora 300 ryu e considerava come se la missione fosse stata compiuta con successo...naturalmente il jonin infuriato con i sui allievi gli spiega ke i soldi ke guadagneranno in missione saranno presi da lui in copertura del suo esborso di danaro...il giorno dopo arrivati nell'ufficio dell'hokage per la ricompensa, l'hokage si congratula con la squadra per il compimento della missione...da la ricompensa al jonin ke se la fa rubare dal bombarolo(20 di dado ha fatto su rapidità di mano...maledetto)....poi alla fine l'hokage spiega a loro la prossima misssione...dovranno andare nel villaggio della nebbia a recuperare un prezioso manufatto(un elefante d'oro) tenuto da una banda di mercenari alle dirette dipendenze di Gaatho...l'hokage spiega a loro ke ci sarà la possibilità di venire attaccati da queste persone ma ke tuttavia nn sono un pericolo per lo svolgimento della missione... i ragazzi dopo aver esposto le proprie domande all'hokage si preparano per partire...

FIIIINE....anke xkè i ragazzi nn avendo finito le schede nn possono andare avanti...
bah nn fate caso alla mia scrittura da 1° elementare...lo so fa skifo...ma piu o meno si capisce...per la prossima missione ho in serbo molte sorprese per loro....

cmq...ke ne pensate
 
Top
Needless
view post Posted on 16/10/2009, 15:25




carina, solo una cosa
sii piu cattivo mi raccomando, soprattutto quando gli ruba i soldi
si ok ha fatto 20 ma potevi mettere una frase tipo
"si ritrova in mano cio che piu non si aspettava, una carta bomba con della colla, che gli si attacca alla mano, pe rpoi esplodere e rasandolo a 0"
xd
cmq anche nell amia avventuara hanno 13/14 anni, solo che se lo sono scelti loro
per sembrare bimbi prodigio credo
 
Top
itachirulez
view post Posted on 16/10/2009, 15:40




O.O....il bombarolo è un mito!!!!!!!
 
Top
Warthog.lee
view post Posted on 16/10/2009, 16:07




non ve preoccupate per la prossima sessione ho in serbo alcune cose moOooOolto carine....e poi trattandosi della prima nn potevo essere troppo cattivo con loro....
 
Top
Needless
view post Posted on 16/10/2009, 16:44




ahhh
lo zuccherino per ammaestrare per bene
 
Top
6 replies since 15/10/2009, 01:04   243 views
  Share