Rasengan D20

culto di jashin (hidan), lo creata per dare delle possibilità x quelli a cui piace hidan.

« Older   Newer »
  Share  
xxxcaosxxx
view post Posted on 5/10/2009, 13:08




CULTO DI’ JASHIN

I ninja del culto di jashin sono ninja che adorano il dio della morte e quindi il dio gli concede questi poteri:

chi sceglie di utilizzare questa classe deve essere consapevole che non è in grado di utilizzare ninjutsu ma solo taijutsu quindi il chakra che possiede può essere utilizzato solo per attivare taijutsu e ne guadagna come un normale ninja.

Il ninja al primo livello incrementa la propria costituzione di +2 e anche la sua destrezza come la sua forza sempre di +2
Queste caratteristiche aumentano di un altro +2 ogni 5 liv.

1°livello:
il ninja acquisisce subito la falce a tre lame che toglie 1d10+forzax2 facendo la metà dei attacchi che è in grado di fare in un round,e può essere anche utilizzata come attacco a distanza togliendo 1d8 la falce essendo attaccata a una corda il possessore facendo un tiro di cch=a13 è in grado di comandarla a distanza sempre utilizzando solo la metà dei attacchi in un round ed è in grado di comandarla anche se si è in movimento. questa falce essendo molto affilata e grazie alla sua speciale struttura ha un 25% di creare tagli anche se parata togliendo invece 1d4.la falce se colpisce anche solo una volta c’è la provabilità del 50% che rimanga un po’ di sangue nella lama cosi il ninja è in grado di compiere i propri rituali. non potrà essere utilizzare per taijutsu.

5°livello:
il ninja guadagna una riduzione al danno di 10.e aumenta la sua costituzione di 6.e comincia a provare piacere a uccidere, e otterrà il pugnale sacrificale del dio jashin che toglie 2d12+forza.

10°livello:
se il ninja uccide una persona con la tecnica dell’offerta a jashin diventerà immortale per 1d4 giorni per grazia divina del suo dio rendendolo e sentirà ancora dimeno il dolore quindi riducendo i danni di 15,però può lo stesso essere sconfitto tagliando i arti e la testa con questa cd:

Braccio:
Le braccia per essere tagliate si deve compiere un colpo mirato con -4 dopo averlo colpito bisogna superare la riduzione le braccia hanno un totale di pf pari alla sua vita diviso 6una volta amputato un braccio il ninja non sarà più in grado di utilizzare la falce a due mani quindi toglierà 1d10+forza e non sarà in grado di utilizzare taijutsu. una volta amputati tutti e due i bracci non sarà più un grado di utilizzare la falce ma potrà utilizzare il pugnale di jashin con la bocca avendo un -10 e un quarto dei totali attacchi.
Gamba:
per tagliare una gamba bisogna lo stesso usufruire di un colpo mirato ma con -6 poi si dovrà lo stesso superare la riduzione,le gambe anno anche loro 1/6 della vita totale del ninja. una volta amputata una gamba il ninja di jashin si potrà muovere della metà della sua normale velocità se invece gli verranno tagliate tutte e due le gambe non sarà in grado di utilizzare taijutsu e si potrà muovere con le braccia di 3m a round perdendo cosi il round e la sua destrezza sarà diminuita di 8 per gamba.
La rimozione di gambe o braccia non impedirà cmq di utilizzare il rituale ameno che non sia sprovvisto di tutte e due le braccia o che non riesca ad posizionarsi all’interno del cerchio rituale.
Testa:
la più difficile da colpire quindi con il colpo mirato si avrà un -12 poi si dovrà comunque oltrepassare la riduzione e il collo ha comunque 1/6 della vita totale,una volta rimossa la testa il resto del corpo non si muoverà più ma la testa è ancora pienamente cosciente e in grado di parlare o mordere.
Per ricucire uno dei arti bisogna ricorrere al’arte curatrice di un medico di almeno 15°livello.

15°livello:
il ninja acquisisce una enorme padronanza dell’utilizzo della falce quindi toglierà forzax3 e da distanza 1d10,e la possibilità che la falce si impregni di sangue del 75%,la riduzione aumenterà a 20.

20°livello :
ormai maestro nel combattimento e nella resistenza fisica quindi ottiene un +2 a tutti i TXC e la sua falce toglierà 2d10+forzax4 e da distanza 1d12 con la possibilità del 80%di impregnarsi di sangue,il suo corpo ormai abituato al dolore avrà riduzione 25.

JUTSU:
il ninja impara i stessi jutsu dei portatori di innata solo che è in grado solo di utilizzare taijutsu.

5°livello:
tecnica del cerchio difensivo di jashin:
requisiti:pugnale dio jashin,sangue della vittima che sarà il bersaglio del jutsu.
Per questa tecnica c’è bisogno di 1 round di preparazione in cui il ninja dovrà disegnare il cerchio rituale,poi dovrà assaggiare il sangue della vittima che rimarrà fresco solo 2 round dalla fuoriuscita della ferità poi diventerà nero con i disegni bianchi del proprio scheletro questa tecnica durerà 5 round in cui tutti i danni che gli verranno inflitti verranno specchiati all’avversario fin che rimane dentro al cerchio e sarà in grado di auto infliggersi i danni con il pugnale.5 round di recupero tecnica. PC:350

10°livello:
tecnica dell’autolesionismo di jashin:
requisiti:pugnale dio jashin,sangue della vittima.
Ci vorrà sempre il cerchio rituale quindi un round di preparazione se non è ne ancora inscritto nel terreno,una volta fatto il cerchio bisognerà assaggiare il sangue della vittima che rimarrà fresco solo 2 round dalla fuoriuscita della ferità, poi si potrà colpire uno dei propri arti cosi facendo arrecherà dei malus alla vittima:
mano: una volta colpita la mano la vittima non potrà fare jutsu per 1d4 round ameno che non abbia il talento jutsu a una mano,avrà un -2 a tutti i TXC.più subirà i danni del pugnale.
Braccio: quando colpisce il braccio la vittima non potrà eseguire tutti i attacchi ma solo la metà in più avrà un -2 alla CA e avrà un -6 ai taijutsu e non potrà utilizzare armi a due mani più subirà i danni del pugnale.
Gamba: la vittima si muoverà di 3m in meno avrà un -8 in des,-6 ai taijutsu e non potrà saltare tra i rami più subirà i danni del pugnale.
Piede: la vittima si muoverà a metà della propria velocità normale avrà un -6 alla des e un -4 ai Ts su riflessi e non potrà correre, più subirà i danni del pugnale.
Comunque il jutsu durerà 3 round in cui può scegliere solo 1 dei punti da colpire e comunque durante la tecnica rifletterà lo stesso i danni questa tecnica ha bisogno di 2d10 round di recupero. PC.600

15°livello
Tecnica dell’autolesionismo di jashin perfezionata:
è uguale a quella di 10°livello solo che i malus vengono raddoppiati e si possono lesionare due parti questa tecnica si potrà utilizzare 1 volta al giorno. PC:850


20°livello
Tecnica dell’autolesionismo mortale:
quest’ultimo è uguale a quello di decimo colpendo solo un punto ma triplicando il malus o si può colpire organi vitali:
Fegato: la vittima sente il triplo dei danni del pugnale sacrificale e riceve un malus di -6 a tutte le statistiche e un -4 a tutti i tiri e se non supera un tiro salvezza pari a 10+danni del pugnale(normali e non triplicati anche se li sente triplicati)+forza in tempra o si no sviene per 1d4 round.
Cuore: la vittima sta volta dovrà superare solo il tiro salvezza che è meno forte di quello del fegato che è quindi 10+danni del pugnale(normali)+ metà della forza,se la cd non viene superata la tecnica provocherà la morte della vittima(eccetto condizioni particolari es.5 cuori sene colpisce uno).
Questa tecnica si potrà utilizzare una volta ogni 2 giorni.pc1000.

scusate se non mi ero presentato prima ma sono caos e gioco come JM e nella squadra dei miei player si trova bene quello che usa hidan quindi ho deciso di proporvi il mio modello di hidan e cmq spero che lo apreziate.
 
Top
Lemp
view post Posted on 5/10/2009, 14:12




è molto carina e fatta bene complimenti...però vorrei farti notare una cosa:è troppo forte essere immortali,nel senso k se ci basiamo perfettamente al manga è giusto cm l'hai fatta;ma fidati è troppo essere immortali, anche se tu giustamente hai messo delle cd per farlo a pezzi ed è già qualcosa..poi al lv 20 hai messo forza x4 ad ogni attacco della falce e vuol dire k in un turno fai fuori uno...

cmq ti ripeto k è fatta bene^^anche se a mio parere è troppo forte...

Edited by Lemp - 5/10/2009, 15:18
 
Top
terakas
view post Posted on 5/10/2009, 14:13




ma nn l'hanno gia fatta?
 
Top
view post Posted on 5/10/2009, 15:16


Group:
Administrator
Posts:
2,617
Location:
io non provengo...ci sono e basta

Status:


si...3 volte.....e una l'ho fatta io...

ma perchè cavolo nn fate le innate che mancano invece di fare quelle che già ci sn nn lo capisco proprio...
 
Top
LOC
view post Posted on 5/10/2009, 15:48




sec me nn aveva visto ke c'era già...l'ha fatta senza guardare in giro...e poi teoricamente è anke nella sez sbagliata
 
Top
itachirulez
view post Posted on 5/10/2009, 16:10




c'è un qualcosa in una sezione sbagliata???? dove???? ò.ò
 
Top
Lemp
view post Posted on 5/10/2009, 16:50




CITAZIONE
c'è un qualcosa in una sezione sbagliata???? dove???? ò.ò

O.o O.o O.o

va be nn possiamo neanke farli una colpa...cm dice loc nn avrà guardato in giro...
 
Top
Needless
view post Posted on 5/10/2009, 19:40




si e nella sezione sbagliata mo la sposto
cmq mi sembra parecchio spalata, alla fine ogni tuo attacco gli fa al massimo 1 e ogni suo attacco fa 50, anche senza il cerchio rimane potente
cmq bisogna attenersi al manga, quindi se e immortale e immortale, sempre e niente da ridire, al massimo i suoi pf diventano cio che gli serve per far funzionare il corpo (0 pf il corpo non ce la fa piu e non si muove perche e maciullato)
cmq hero anche la tua era sgravaterrima quindi ce poco da scherzare sull'argomento hidan (anche la mia lo era ma piu accettabile)
 
Top
view post Posted on 6/10/2009, 07:46


Group:
Administrator
Posts:
2,617
Location:
io non provengo...ci sono e basta

Status:


infatti needlees nn ho parlato della potenza io...ma solo del fatto che era già stata postata. Lo so bene che sn ancora ttt da fixxare...e so bene che la mia era troppo forte....ma nn pensare che la tua fosse da meno...anzi...nella tua eri immortale, nella mia avevi solo una marea di pf in più.
 
Top
Needless
view post Posted on 6/10/2009, 15:38




eh? nella tua avevi una marea di pf, eri immune a i tiri sulla tempra, pestavi anche senza il rito, senza contare che se non erro (e da un po che non la leggo) riducevi pure tutti i danni
invece nella mia si ok eri immortale, ma un immortalita fasulla, infatti nella mia facendoti danno normalmente tu non " crepi" ma rimani spappolato e il tuo corpo non si puo piu muovere, a -10 il tuo corpo e al di fuori da ogni possibilita di ripristino
piu o meno era cosi il mio

sono appena andato a rileggerla ed e molto piu spalata di quanto ricordavo, 3d10 di danno con critico X3, dimezzi ogni danno, e sei immune a i tiri sulla tempra e sui veleni
la tua e mooooolto piu spalata della mia
 
Top
view post Posted on 6/10/2009, 15:51


Group:
Administrator
Posts:
2,617
Location:
io non provengo...ci sono e basta

Status:


vabbè bona...nn stiamo a parlarne...tanto lo abbiamo già fatto nell'altro post. sn spalate entrambe fino a quando nn verranno fixxate.
 
Top
Needless
view post Posted on 6/10/2009, 19:24




quoto
ma chi le fixxa?
 
Top
view post Posted on 7/10/2009, 10:45


Group:
Administrator
Posts:
2,617
Location:
io non provengo...ci sono e basta

Status:


io no di certo...
 
Top
Needless
view post Posted on 7/10/2009, 14:36




manco io................
wortang tu sei il tester ufficiale dopo gli yonnin con le loro sedute cabalistiche
pensaci tu a provarle tutte per bene
 
Top
xxxcaosxxx
view post Posted on 15/10/2009, 13:14




scusate se ho sbagliato sezione cmq mi pareva logico attenermi al manga per l'immortalità dato che è il suo punto di forza ma cmq ringrazio lemp per l'aprezzamento tentero di fixxarla ,e la postero nella sezione giusta grazie di averla letta
 
Top
14 replies since 5/10/2009, 13:08   621 views
  Share