prima avevo fatto tutta una presentazione lunga, ma poi sono andato a vedere una cosa ed e scomparsa, ergo non lo riscrivo
ora sorbitevi questa cosa che mi e uscito mentre ero al cesso
Abilita
Livello 25°
Evasione
il ninja da questo livello avra la posibilita di evitare qualunque danno (che non sia ad area) grazie alla tecnica del Mezzo passo (che per chi non legge veritas sarebbe un mezzo movimento laterale che da una percentuale di evasione)
La provabilita di evitare gli attacchi e pari a 15+mod destrezza %
questa abilita e innata e non richiede ne chakra ne prove, semplicemente sta li
Questa tecnica non puo essere utilizata insieme alla sostituzione (o simili) ma utilizando la sostituzione riceve un bonus di +4 alla prova
Livello 28°
Too Fast
il ninja ottiene +3 m al movimento e +2 alla destrezza
Livello 31°
il ninja potra teleportarsi una volta in + a raund (totale di 3 volte)
Livello 34°
sice & dice
Il ninja ottiene la posibilita di muoversi talmente veloce da confondere l'avversario, ignorando 4 punti della destrezza avversaria (non vale se si attacca in colto alla sprovvista)( in pratica -2 alla CA avversaria si)e pure per le prove di riflessi contro tecnice che non abbiano turni di preparazione (niente riduzione per il millefalchi ma per che ne so una pioggia di fuoco ok)
Livello 37°
Too Much
il ninja ottiene + 3 al movimento e +2 alla destrezza
Livello 40°
Super fucking Guts
il numero delle dislocazioni in 1 turno del pg non h apiu limiti (il numero di attacchi in 1 turno non potra superare il suo limite massimo e cmq per le sostituzioni rimane invariato a prima) ignorera altri 6 punti di destrezza del nemico (in totale 10 punti)
, otterra 1 attacco a turno extra
come se non bastasse, essendo che ha stile a non finire sto ninja potra effettuare una prova di rapidita di mano per attaccare il sigillo sul nemico anche in seguito a un attacco evitato (cioe schivo e ti piazzo il sigillo)
la sua provabilita di schivare aumenta di un ulteriore 5%
Edited by Needless - 1/10/2009, 18:44