Rasengan D20

ninja medico, abilità guarire...è inutile

« Older   Newer »
  Share  
chuck__norris
icon2  view post Posted on 13/9/2009, 13:32




Salve gente...seguo da tanto il form ma è la prima volta che mi faccio sentire...sono un amico di doku (ha un post un po più sotto) e siamo in avventura rasengan d20 insieme...io come avrete capito sono un ninja medico ma studiandolo attentamente mi è sorto un dubbio...l'abilità guarire per assurdo ad un medico non serve a niente, non varrebbe neanche quasi la pena metterci dei gradi...io a ruolaggio del pg gli ho messo il massimo dei gradi ma mi rode abbastanza...voi che dite? secondo me bisognerebbe trovare un modo per potenziare le sue abilità di cura attraverso un tiro di abilità guarire...se non è davvero inutile

-grazie-
 
Top
itachirulez
view post Posted on 14/9/2009, 08:49




abilità guarire davvero inutile??? sicuro?? allora...facciamo un esempio...visto che la consideri inutile non hai messo gradi a guarire...un tuo compagno è in fin di vita...tu fuori gioco lo sai...ma dentro il gioco non sai di preciso quale è la sua situazione...vedi che non sta bene...allora fai una prova di guarire, ovviamente fallita perchè non hai gradi in guarire...e il tuo personaggio dirà..."no tranquilli, sta bene...è solo una banale influenza..."...l'abilità guarire serve anche a questo...a capire le condizioni di chi abiamo davanti...oltretutto se tu devi fare una fasciatura o medicazioni di primo soccorso, avrai sempre bisogno dell'abilità guarire per far si che vadano a buon fine...quindi non mi pare sia molto inutile...detto questo...non dovresti presentarti in benvenuti???? image image


x warthog: image
 
Top
Lemp
view post Posted on 14/9/2009, 13:07




la penso come itachi....anche se penso k niente è inutile riguardo alle abilità...ovviamente dipende k omino giochi; ma serve tutto.....

P.S.complimenti x l'avatar di chuck norris image
 
Top
chuck__norris
view post Posted on 14/9/2009, 14:49