Rasengan D20

liv. epico primati

« Older   Newer »
  Share  
Lemp
view post Posted on 9/9/2009, 13:14




EPICO PATTO DEI PRIMATI

25liv:il ninja ottiene un ulteriore bunus al txc cn il bastone kongoun di +2.
la sua durata aumenta a 5 round.

28liv:il ninja ottiene un bonus di +2 in des.
nel caso che il ninja si trova in foresta potrà effettuare il suo primo attacco in colto alla sprovvista.

31liv:i primati evocati restano un round in più;inoltre il ninja può controllare fino a 2 primati contemporaneamente

34liv:il ninja riuscirà a fare 3/4 degli attacchi cn il bastone kongoun

37liv:il ninja ottiene un bonus di +2 in for,inoltre otterrà un bonus di +2 alla ca se due primati sono in campo(enma escluso)

40liv:il danno base di ogni primate aumenta :
+3 il piccolo
+4 il medio
+5 il grande.
finchè c'è un primate in campo il ninja nn potrà essere colto alla sprovvista(escluso enma)

JUTSU


25liv:ASSALTO FURIOSO (TAI)
il ninja deve avere il bastone kongoun,e controllare un primate medio o grande.
il primate si schianterà contro un ninja avversario(txc malus -2),se riuscito causerà 4d8 danni da impatto(4d10 se è primate grande),poi il ninja dovrà fare un ts riflessi x nn cadere cn un malus di -4.
se fallito, il ninja farà un salto tanto grande x schiantarsi contro il nemico a terra colpendolo cn il bastone kongoun.
causa 4d12+forx3.l'avversario sarà stordito il prossimo round.
costo:300 pc
utilizzabile 2 volte al giorno.


28liv:LANCIA PROIBITA DEL PRIMATE:KOAROU (nin)
con azione di round completo il ninja evoca la lancia proibita dei primati.
essa ha un'elevata concentrazione di chakra,inoltre è facile da usare,poichè dona un +3 al txc.
il ninja cn questa lancia può fare 3/4 degli attacchi.
causa 4d10 + for+10. il ninja avversario ad ogni attacco ha un ts rif x dimezzare il tiro cn i dadi.
max 3 round.
costo:200+50 mantenimento

31liv:EVOCAZIONE DI KORAHK:GUARDIA DI ENMA
il ninja diviene in grado di evocare korahk la guardia di enma cn un round completo x l'evocazione.
nel round successivo korahk attaccherà il nemico(nn richiede txc)
cn una combo devastante.danno 5d20 ts rif dimezza.
se il danno nn è stato dimezzato korahk lancerà il ninja avversario verso il ninja evocatore;il ninja avrà csì 2 attacchi di opportunità in colto alla sprovvista.
alla fine della tecnica korahk ritornerà nel suo mondo.
costo:400pc una volta a combattimento

34liv:TRASFORMAZIONE COMPLETA DEL PRIMATE(NIN)
il ninja diviene in grado di trasformarsi completamente in un primate di dimensioni del doppio del ninja.
la trasformazione impiega un round completo.essa dona al pg un bonus di +4 in for, +6 in des +50pf ed un attacco extra.
avrà csìun malus di -4 alle prove volonta -3 alla ca.
il danno inflitto in corpo a corpo è di 2d12+for+2.
il ninja potrà fare tt gli attacchi.
durata max 4 round(esclusa il round di trasformazione)
al termine dell'effetto il ninja avrà un round di recupero x lo sforzo
costo:290pc+ 50 a round

37liv:ASSALTO DEL PRIMATE:(tai)
il ninja potrà eseguire questo attacco solo sottoforma di pimate(vedi 34 liv).
il ninja colpirà l'avversario cn tt le sue forze,(attacco in colto alla sprovvista xkè riesce a mimetizzarsi perfettamente nel caso si tova in una foresta).
causa 30+12d12 ts tempra x nn essere stordito 1d2 round.
costo:400pc
al termine il ninja potrà solo muoversi x 2 round.

40liv:ASSALTO FINALE DEL BASTONE KONGOUN(TAI)
il ninja colpirà le gambe dell'avversario(malus -2 al txc).
l'avvesrario cadrà, dopodichè il ninja colpirà il torace dell'avversario cn la punta del bastone.
causa:(7d12+for+10)x(1+1d2)danni.l'avversario nn potrà rialzarsi x 1 round,x 5 round perderà 1d20 a round a causa dell'impatto.
costo 700pc max una volta al giorno.


ringrazio 2pelle x l'aiuto nel creare certe mosse...
accetto qualsiasi commento
grazie in anticipo

Edited by Lemp - 10/9/2009, 20:58
 
Top
LOC
view post Posted on 9/9/2009, 14:10




bella, mi piace molto, tranne una cosa
la limitazione della tecnica di 37° livello di essere in una foresta la toglierei, perchè dopo la limiti a pochi usi dato ke devi essere anke in forma di primate...
x il resto mi sembra ottima
 
Top
itachirulez
view post Posted on 9/9/2009, 14:12




beh è sicuramente una buona base di inizio...ma ci sarebbero alcune cose da sistemare...

CITAZIONE
31liv:EVOCAZIONE DI KORAHK:GUARDIA DI ENMA
il ninja diviene in grado di evocare korahk la guardia di enma cn un round completo x l'evocazione.
nel round successivo korahk attaccherà il nemico(nn richiede txc)
cn una combo devastante.danno 5d20 ts rif dimezza.
se il danno nn è stato dimezzato korahk lancerà il ninja avversario verso il ninja evocatore;il ninja avrà csì 2 attacchi di opportunità in colto alla sprovvista.
ts tempra x nn essere stordito un round.
alla fine della tecnica korahk ritornerà nel suo mondo.
costo:290pc una volta a combattimento

mi sembra un pò troppo spalata sinceramente...

CITAZIONE
34liv:TRASFORMAZIONE COMPLETA DEL PRIMATE(NIN)
il ninja diviene in grado di trasformarsi completamente in un primate di dimensioni del doppio del ninja.
la trasformazione impiega un round completo.essa dona al pg un bonus di +4 in for, +6 in des +50pf ed un attacco extra.
avrà csìun malus di -4 alle prove volonta.
il danno inflitto in corpo a corpo è di 2d12+for+2.
il ninja potrà fare tt gli attacchi.
durata max 4 round(esclusa il round di trasformazione)
al termine dell'effetto il ninja avrà un round di recupero x lo sforzo
costo:200pc+ 50 a round

come idea è carina....ma visto che raddoppiano le dimensioni direi che il bonus + che alla destrezza sarebbe giusto darlo alla costituzione....dopotutto è + facile colpire uno scimpanzè di 3 metri che un ninja di normale altezza...

CITAZIONE
40liv:ASSALTO FINALE DEL BASTONE KONGOUN(TAI)
il ninja colpirà le gambe dell'avversario(malus -2 al txc).
l'avvesrario cadrà, dopodichè il ninja colpirà il torace dell'avversario cn la punta del bastone.
causa:(7d12+for+10)x(1+1d2)danni.l'avversario nn potrà rialzarsi x 1 round,x 5 round perderà 1d20 a round a causa dell'impatto.
costo 500pc max una volta al giorno.

anche questa mi sembra spalata il giusto...

CITAZIONE
la limitazione della tecnica di 37° livello di essere in una foresta la toglierei, perchè dopo la limiti a pochi usi dato ke devi essere anke in forma di primate...

si effettivamente ha ragione...massimo puoi mettere che se si trova in una foresta ha dei bonus...x il resto mi sembra ben fatta,...
 
Top
Nex94
view post Posted on 9/9/2009, 16:51




CITAZIONE
beh è sicuramente una buona base di inizio...ma ci sarebbero alcune cose da sistemare...

CITAZIONE
31liv:EVOCAZIONE DI KORAHK:GUARDIA DI ENMA
il ninja diviene in grado di evocare korahk la guardia di enma cn un round completo x l'evocazione.
nel round successivo korahk attaccherà il nemico(nn richiede txc)
cn una combo devastante.danno 5d20 ts rif dimezza.
se il danno nn è stato dimezzato korahk lancerà il ninja avversario verso il ninja evocatore;il ninja avrà csì 2 attacchi di opportunità in colto alla sprovvista.
ts tempra x nn essere stordito un round.
alla fine della tecnica korahk ritornerà nel suo mondo.
costo:290pc una volta a combattimento

mi sembra un pò troppo spalata sinceramente...

CITAZIONE
34liv:TRASFORMAZIONE COMPLETA DEL PRIMATE(NIN)
il ninja diviene in grado di trasformarsi completamente in un primate di dimensioni del doppio del ninja.
la trasformazione impiega un round completo.essa dona al pg un bonus di +4 in for, +6 in des +50pf ed un attacco extra.
avrà csìun malus di -4 alle prove volonta.
il danno inflitto in corpo a corpo è di 2d12+for+2.
il ninja potrà fare tt gli attacchi.
durata max 4 round(esclusa il round di trasformazione)
al termine dell'effetto il ninja avrà un round di recupero x lo sforzo
costo:200pc+ 50 a round

come idea è carina....ma visto che raddoppiano le dimensioni direi che il bonus + che alla destrezza sarebbe giusto darlo alla costituzione....dopotutto è + facile colpire uno scimpanzè di 3 metri che un ninja di normale altezza...

CITAZIONE
40liv:ASSALTO FINALE DEL BASTONE KONGOUN(TAI)
il ninja colpirà le gambe dell'avversario(malus -2 al txc).
l'avvesrario cadrà, dopodichè il ninja colpirà il torace dell'avversario cn la punta del bastone.
causa:(7d12+for+10)x(1+1d2)danni.l'avversario nn potrà rialzarsi x 1 round,x 5 round perderà 1d20 a round a causa dell'impatto.
costo 500pc max una volta al giorno.

anche questa mi sembra spalata il giusto...

CITAZIONE
la limitazione della tecnica di 37° livello di essere in una foresta la toglierei, perchè dopo la limiti a pochi usi dato ke devi essere anke in forma di primate...

si effettivamente ha ragione...massimo puoi mettere che se si trova in una foresta ha dei bonus...x il resto mi sembra ben fatta,...

Bha secondo me nn ha tanto i spalato ....la limitazione si si puo togliere...per il resto OOKKKK
 
Top
itachirulez
view post Posted on 9/9/2009, 17:01




CITAZIONE
Bha secondo me nn ha tanto i spalato ....la limitazione si si puo togliere...per il resto OOKKKK

secondo me la 31 è molto spalata...l'ultima...boh...potrebbe anche andar bene...ma x il resto resto sulla mia idea..U.U
 
Top
Nex94
view post Posted on 9/9/2009, 17:15




frs txc ovvio alla lv 32
 
Top
LOC
view post Posted on 9/9/2009, 17:47




oppure si aumenta di qualcosina il costo
itachi la tua idea su la tecnica di 34° è giusta, ma dato ke diventa una scimmia, di consuguanza aquista + destrezza, si può però dare un malus alla ca x la taglia, forse la tecnica di 40° costa un pò poco ma gli effetti nn mi sembrano spalati guardando le altre innate
 
Top
Lemp
view post Posted on 9/9/2009, 20:23




ok...grazie dei commenti^^
allora rispondo:
la tecnica di liv 31 l'ho modificata ho tolto il ts tempra...x il resto penso k va bene anke xkè itachi x gli attacchi di opportunità il danno nn deve essere dimezzato....poi dimmi pure come la modificheresti tu^^
la tecnica di liv 37 ho messo k può farla solo in modalità primate. se è in una foresta può colpire in colto alla sprovvista..
la trasformazione avrà malus alla ca ma la des aumenta poichè si tratta di una scimmia...
la tecnica di liv 40 ho aumentato il costo....x il resto nn è proprio spalata ...nel senso k do ragione a loc....

ecco ora spero possa andare bene^^se ho sbagliato a modificare ditemelo pure discuteremo insieme.....
 
Top
Lemp
view post Posted on 10/9/2009, 18:55




raga nn voglio rompere le scatole a nessuno ma mi date una risposta x favore.....

p.s.mi piacerebbe molto un commento da parte di warthog.....bello o brutto nn mi importa...
 
Top
Warthog.lee
view post Posted on 10/9/2009, 19:27




premetto di nn aver letto i post di risposta dei altri...dopodikè...

complimenti per i nomi delle tecnike...nn so dove te li sei andati a cercare...bravo

mmmm...la maggior parte dei jutsu ke hai postato sono TAI questo in parte giustificherebbe il fatto ke nn costino un cavolo a PC considerando il livello delle tecnike...poi boh è senzaltro una macchina per uccidere, penso ke faccia più danni della grandine(vedi la tecnika di 28°)...nn saprei ke dire...penso solo ke se ci metti i talenti giusti nn ti batte nessuno ai danni...magari rivedi la formulazione e la descrizione delle tecnike xkè su qualcuna manca qualke cosa...e come ho detto i costi delle tecnike...o li aumenti oppure li limiti...poi boh, le abilità sono carine ma ti potevi sbizzarrire di più secondo me...
 
Top
Lemp
view post Posted on 10/9/2009, 20:08




grazie sono contento del tuo commento..
cmq ho aumentato il costo di certe tecniche e aggiunto cose alle abilità...
questo epico sarà provato al più presto, poi se ci sono cs k nn vanno modificherò il necessario...
 
Top
10 replies since 9/9/2009, 13:14   158 views
  Share