Lemp |
|
| EPICO PATTO DEI PRIMATI
25liv:il ninja ottiene un ulteriore bunus al txc cn il bastone kongoun di +2. la sua durata aumenta a 5 round.
28liv:il ninja ottiene un bonus di +2 in des. nel caso che il ninja si trova in foresta potrà effettuare il suo primo attacco in colto alla sprovvista.
31liv:i primati evocati restano un round in più;inoltre il ninja può controllare fino a 2 primati contemporaneamente
34liv:il ninja riuscirà a fare 3/4 degli attacchi cn il bastone kongoun
37liv:il ninja ottiene un bonus di +2 in for,inoltre otterrà un bonus di +2 alla ca se due primati sono in campo(enma escluso)
40liv:il danno base di ogni primate aumenta : +3 il piccolo +4 il medio +5 il grande. finchè c'è un primate in campo il ninja nn potrà essere colto alla sprovvista(escluso enma)
JUTSU
25liv:ASSALTO FURIOSO (TAI) il ninja deve avere il bastone kongoun,e controllare un primate medio o grande. il primate si schianterà contro un ninja avversario(txc malus -2),se riuscito causerà 4d8 danni da impatto(4d10 se è primate grande),poi il ninja dovrà fare un ts riflessi x nn cadere cn un malus di -4. se fallito, il ninja farà un salto tanto grande x schiantarsi contro il nemico a terra colpendolo cn il bastone kongoun. causa 4d12+forx3.l'avversario sarà stordito il prossimo round. costo:300 pc utilizzabile 2 volte al giorno.
28liv:LANCIA PROIBITA DEL PRIMATE:KOAROU (nin) con azione di round completo il ninja evoca la lancia proibita dei primati. essa ha un'elevata concentrazione di chakra,inoltre è facile da usare,poichè dona un +3 al txc. il ninja cn questa lancia può fare 3/4 degli attacchi. causa 4d10 + for+10. il ninja avversario ad ogni attacco ha un ts rif x dimezzare il tiro cn i dadi. max 3 round. costo:200+50 mantenimento
31liv:EVOCAZIONE DI KORAHK:GUARDIA DI ENMA il ninja diviene in grado di evocare korahk la guardia di enma cn un round completo x l'evocazione. nel round successivo korahk attaccherà il nemico(nn richiede txc) cn una combo devastante.danno 5d20 ts rif dimezza. se il danno nn è stato dimezzato korahk lancerà il ninja avversario verso il ninja evocatore;il ninja avrà csì 2 attacchi di opportunità in colto alla sprovvista. alla fine della tecnica korahk ritornerà nel suo mondo. costo:400pc una volta a combattimento
34liv:TRASFORMAZIONE COMPLETA DEL PRIMATE(NIN) il ninja diviene in grado di trasformarsi completamente in un primate di dimensioni del doppio del ninja. la trasformazione impiega un round completo.essa dona al pg un bonus di +4 in for, +6 in des +50pf ed un attacco extra. avrà csìun malus di -4 alle prove volonta -3 alla ca. il danno inflitto in corpo a corpo è di 2d12+for+2. il ninja potrà fare tt gli attacchi. durata max 4 round(esclusa il round di trasformazione) al termine dell'effetto il ninja avrà un round di recupero x lo sforzo costo:290pc+ 50 a round
37liv:ASSALTO DEL PRIMATE:(tai) il ninja potrà eseguire questo attacco solo sottoforma di pimate(vedi 34 liv). il ninja colpirà l'avversario cn tt le sue forze,(attacco in colto alla sprovvista xkè riesce a mimetizzarsi perfettamente nel caso si tova in una foresta). causa 30+12d12 ts tempra x nn essere stordito 1d2 round. costo:400pc al termine il ninja potrà solo muoversi x 2 round.
40liv:ASSALTO FINALE DEL BASTONE KONGOUN(TAI) il ninja colpirà le gambe dell'avversario(malus -2 al txc). l'avvesrario cadrà, dopodichè il ninja colpirà il torace dell'avversario cn la punta del bastone. causa:(7d12+for+10)x(1+1d2)danni.l'avversario nn potrà rialzarsi x 1 round,x 5 round perderà 1d20 a round a causa dell'impatto. costo 700pc max una volta al giorno.
ringrazio 2pelle x l'aiuto nel creare certe mosse... accetto qualsiasi commento grazie in anticipo
Edited by Lemp - 10/9/2009, 20:58
|
| |