Rasengan D20

segno maledetto, unione dei sei elementi

« Older   Newer »
  Share  
Lemp
view post Posted on 5/9/2009, 10:00




SEGNO MALEDETTO "UNIONE DEI SEI ELEMENTI"

questo marchio sarà contato cm abilità innata bensì ha abilità proprie k andrà a sviluppare cn il passare dei livelli.
questo marchio nn ha bisogno di tirare un dado x scegliere un'elemento poichè li possiede tutti quanti.
il ninja possessore di questo marchio sarà in grado di modellare
a suo piacimento il marchio,e diventerà sempre più abile ad
usare il marchio anke al secondo stadio nei punti del corpo k preferisce di più.

ABILITA':

1 liv:segno maledetto 1 stadio.
quando il ninja attiva il marchio si crea uno strato di pelle impastata cn il chakra k riveste il suo corpo,essa è una resistente armatura ma essa andà a modificare il movimento del ninja,dandogli un bonus di +3m al movimento, otterrà un bonus di +2 in des,+2 in for,+2 in nin.esso è in grado di parare i primi 2 danni di ogni attacco portato su di lui.esso guadagna inoltre un bonus di +1 al txc,+600pc.
può essere utilizzato una volta x combattimento.
durata 5 round al termine dei quali il ninja si becca 2d10 danni 1% k i danni rimangano permanenti,inoltre stordito 1 round a causa dello sforzo.

5 liv:il ninja sarà in grado (quando è attivo il 1 stadio) di bloccare un attacco fisico portato da un nemico il danno nn deve essere superiore a 20 riesce a fare ciò indurendo una parte della sua "pelle rivestita di chakra"può farlo una volta a combattimento
costo 50pc ad utilizzo.
inoltre tt i danni causati dai suoi ninjutsu saranno aumentati del 10%.

10 liv:il ninja risce a controllare varie parti del suo corpo sottoforma di 2 stadio ma nn sarà ancora in grado di trasformarsi completamente.
esso può utilizzare tt ciò insieme al primo primo stadio.
le trasformazioni sn le seguenti:
mani e braccia:

pugni di ferro:nei suoi avambracci compresa la mano si creerà uno spessore k fa si k il pugno sarà di gran lunga più potente di quelli normali
causa:3d10+for può fare però 3/4 dei suoi attacchi avrà un malus di-1 al txc x il primo pugno. una sola volta può in un colpo riuscito far uscire dei getti d'aria dal gomito k andranno a raddoppiare un danno fatto dal pugno .
costo 50pc+100pc x getto d'aria

doppia falce:
nei suoi avambracci si creeranno 2 falci (formate dal segno nn di ferro^^)esso avrà un bonus di +2 al txc di ogni attacco
può fare metà attacchi
danno:2d12+for+5
costo:70pc

bazooka a doppia mano:
questo si tratta di una trasformazione degli avambracci farà crsscere notevolmente le dimensioni degli avambracci e delle mani ma può eseguire un solo attacco,combinato cn le mani.
esso salterà in aria unirà le mani e potrà scegliere un solo bersaglio, avrà un malus di -3 al txc,ma se va a segno causa 4d10+ forx2 ts rif dimezza,tt i ninja presenti nell'arco di 5m dal bersaglio prenderanno2d10 danni da impatto.
costo 230pc

scudo superiore:
il ninja può usare questa trasformazione facendo diventare il proprio avambraccio uno scudo essa para 20 +1d10 danni da attacci corpo a corpo una sola volta a combattimento,para tutti gli attacchi del round finkè nn si esauriscono i danni dello scudo.
costo100 pc

cannone d'aria:
in un turno completo può utilizzare questo cannone k si creerà in un solo avambraccio compresa la mano k colpirà un nemico in colto ala sprovvista causa 5d10+5 e lo sbalzerà di 1d6m
costo 150pc

pugno cn ascia:
in un avambraccio del ninja a sua scelta si creerà la lama di un'ascia fatta di "segno maledetto"il ninja può fare metà attacchi ma toglie 1d12+forx2.inoltre questa trasformazione rende in grado il ninja di parare ogni colpo portato a lui cn un arma media,x bloccare dovrà fare un ts riflessi contapposto.
costo70pc

pugni spinosi:
il ninja crea nei suoi avambracci comprese mani uno strato meno sottile del pugno di ferro, ma questo sarà ricoperto di spini.
alla fine dei suoi attacchi se l'ultimo è andato a segno gli spini si allungheranno e andranno a conficcarsi nel nemico.
danno 2d10+for,5d6 x l'ettacco cn gli spini
costo60pc

nb:queste abilità, il ninja può scegliere di attivare una sola a round,ovviamente se io faccio il pugno di ferro nel mio round il mio prossimo round posso scegliere di cambiare e fare il pugno cn ascia ad esempio.

15liv:
il ninja viene in grado di infondere il segno maledetto a chi vuole (quello classico)costo300pc
i suoi ninjutsu aumentano il danno del 20%.
la durata del 1 stadio aumenta a 7 round.
tutte le abilità k ha appreso al 10 liv li verranno a costare 30%­in meno di chakra.

20liv:
il ninja riecse ad avere il completo controllo del marchio;così sarà in grado di trasformarsi completamente,il ninja dovrà eseguire un ts volontà x trasformarsi.
la trasformazione impiega un round completo.
quando avviene la trasformazione il ninja riceve +1000pc di bonus(comulativi)
tutte le sue tecniche di trasformazione(liv 10),compresi i ninjutsu gli verranno a costare il doppio di chakra.
egli avrà un bonus di +4in for,+4in des,+4 in nin(comulativi)la sua ca aumenta di4.
inoltre ogni danno, singolo e da ninjutsu è aumentato del 50%.
inoltre lo scudo riece a parare 50+1d10 danni.
il cannone d'aria avrà una notevole trasformazione:il ninja sceglie un bersaglio dal suo corpo si creeranno tanti fori dopodichè colpirà l'avversario(nn richiede txc)causa 10d10+20 ts riflessi dimezza.
costo 180pc
il ninja potrà rimanere in questo stadio x un massimo di 5 round compreso il turno di evocazione.
al termine dei round il ninja sibira 4d10 danni, ts tempra per nn subire 2d10 danni permanenti.dopodichè al termine il ninja sviene
può eseguire la trasformazione ogni 3 giorni se nn rispetterà il tempo i danni k si becca alla fine della trasformazione saranno raddoppiati.

raga avevo troppa voglia di postare il marchio di jugo,spero vi piace, accetto qualsiasi tipo di commento^^
se volete potete spostarlo in inventate se nn va bene qui....

Edited by Lemp - 6/9/2009, 13:43
 
Top
Nex94
view post Posted on 5/9/2009, 17:23




wow,wow,wow,wow....mi piace a sbrega
 
Top
Lemp
view post Posted on 5/9/2009, 19:06




grazie^^ adesso vedrò se riesco a provarlo x modificare le cose k nn vanno bene....
 
Top
itachirulez
view post Posted on 6/9/2009, 12:27




mmm...una buona base x iniziare...ma...

CITAZIONE
quando il ninja attiva il marchio si crea uno strato di pelle impastata cn il chakra k riveste il suo corpo,essa è una resistente armatura ma essa andà a modificare il movimento del ninja,dandogli un bonus di +3m al movimento, otterrà un bonus di +2 in des,+2 in for,+2 in nin.esso è in grado di parare i primi 2 danni di ogni attacco portato su di lui.esso guadagna inoltre un bonus di +1 al txc,+600pc.
può essere utilizzato una volta x combattimento.
durata 5 round al termine dei quali il ninja si becca 2d10 danni 1% k i danni rimangano permanenti,inoltre stordito 1 round a causa dello sforzo.

mi sembra un pò spalato...anche se i malus al termine mi sembrano possano andare...

CITAZIONE
5 liv:il ninja sarà in grado (quando è attivo il 1 stadio) di bloccare un attacco fisico portato da un nemico il danno nn deve essere superiore a 20 riesce a fare ciò indurendo una parte della sua "pelle rivestita di chakra"può farlo una volta a round
costo 50pc ad utilizzo.la sua ca aumenta di 1.
inoltre tt i danni causati dai suoi ninjutsu saranno aumentati del 10%.

O.O...decisamente troppo spalato al livello 5....cioè...ha la possibilità di bloccare tutti gli attacchi fino a che ha il marchio attivo...e poi xkè gli aumenta la ca?? e xkè gli aumentano i danni causati dal ninjutsu??? non era un abilità x bloccare gli attacchi?? nn ha senso...se è un abilità difensiva non puoi aumentare i danni che fa con i ninjutsu....

vedrò se ci sono altre cose da cambiare...
 
Top
Warthog.lee
view post Posted on 6/9/2009, 12:32




Maaaaa...nn era gia stata fatta questa innata....
 
Top
itachirulez
view post Posted on 6/9/2009, 12:33




CITAZIONE
Maaaaa...nn era gia stata fatta questa innata....

O.O
 
Top
Lemp
view post Posted on 6/9/2009, 12:34




CITAZIONE
O.O...decisamente troppo spalato al livello 5....cioè...ha la possibilità di bloccare tutti gli attacchi fino a che ha il marchio attivo...e poi xkè gli aumenta la ca?? e xkè gli aumentano i danni causati dal ninjutsu??? non era un abilità x bloccare gli attacchi?? nn ha senso...se è un abilità difensiva non puoi aumentare i danni che fa con i ninjutsu....

intanto x prima cosa grazie^^
allora ti rispondo:riguardo ai ninjutsu aumentati è una cosa a parte nel senso k nn centra nnte con parare gli attacchi,è un altra roba...solo k ho messo tt nel livello 5....ade tolgo il +1 alla ca

riguardo a parare il colpo posso mettere una volta a combattimento....
 
Top
Warthog.lee
view post Posted on 6/9/2009, 12:36




CITAZIONE
CITAZIONEMaaaaa...nn era gia stata fatta questa innata....

O.O

O.O

si gia era stata fatta...
 
Top
Lemp
view post Posted on 6/9/2009, 12:36




warthog se ti riferisci al segno maledetto normale ok....ma questa nn mi sembra k è stata già fatta....
 
Top
itachirulez
view post Posted on 6/9/2009, 12:37




CITAZIONE
CITAZIONECITAZIONEMaaaaa...nn era gia stata fatta questa innata....

O.O

O.O

si gia era stata fatta...

O.O

CITAZIONE
allora ti rispondo:riguardo ai ninjutsu aumentati è una cosa a parte nel senso k nn centra nnte con parare gli attacchi,è un altra roba...solo k ho messo tt nel livello 5....ade tolgo il +1 alla ca

riguardo a parare il colpo posso mettere una volta a combattimento....

gia è meglio...

CITAZIONE
CITAZIONECITAZIONEMaaaaa...nn era gia stata fatta questa innata....

O.O

O.O

si gia era stata fatta...

O.O
 
Top
Warthog.lee
view post Posted on 6/9/2009, 12:37




nn dico al segno maledetto quello gia presente sul manuale...ma quello ke gli yonnin avevano gia fatto....e ke aime è ancora mistero per voi....
 
Top
itachirulez
view post Posted on 6/9/2009, 12:39




CITAZIONE
nn dico al segno maledetto quello gia presente sul manuale...ma quello ke gli yonnin avevano gia fatto....e ke aime è ancora mistero per voi....

emh....forse me lo sono perso....dove si trova?
 
Top
Lemp
view post Posted on 6/9/2009, 12:40




CITAZIONE
nn dico al segno maledetto quello gia presente sul manuale...ma quello ke gli yonnin avevano gia fatto....e ke aime è ancora mistero per voi....

emmmmmmmm :unsure: nn lo sapevo^^mi disp
 
Top
Warthog.lee
view post Posted on 6/9/2009, 12:44




già il problema è ke nn è mai stata pubblicata...eeeee...la leggenda narrava ke uscisse con manuale novo...bah...cmq penso ke con questa ke hai postato tu forse modifikeranno qualcosa...bah...però nn ti converrebbe aspettare di vedere ke fa Jugo fino alla fine invece di postare tutte le mosse ke ha fatto da quando ha iniziato a comparire!?...bah bah
 
Top
Lemp
view post Posted on 6/9/2009, 12:48




CITAZIONE
però nn ti converrebbe aspettare di vedere ke fa Jugo fino alla fine invece di postare tutte le mosse ke ha fatto da quando ha iniziato a comparire!?...bah bah

lo so warthog ci avevo pensato ma cm ho scritto avevo troppa voglia di postarla....casomai la modificherò se ci sarà qualcosa di nuovo....
 
Top
21 replies since 5/9/2009, 10:00   525 views
  Share