Rasengan D20

Sigilli vari, mmmmh

« Older   Newer »
  Share  
Needless
view post Posted on 31/8/2009, 23:06




visto che mi sembra una grave mancanza postero alcuni sigilli
premetto che i sigilli qui riportati non sono vere tecnice (tranne alcuni forse) e non potranno essere usati in combattimento se non specificato, inoltre per essere appresi richiedono la conoscenza sigilli adeguata, e la possibilia di accedere a una pergamena sulla quale sia specificato l'utilizzo e balle varie del sigillo
eccone alcuni

Sigillo del Piroconfinamento
Livello tecnica: //
Conoscenza sigilli: 10 gradi
Combattimento: si
Cd utilizzo tecnica: 20
Oggetti materiali: pergamena per sigillare
Costo PC: 50
utilizzando questa tecnica in combattimentosi puo rimuovere l'effetto di ustioni o di fuoco, in pratica se vi sparano a dosso qualcosa che dura piu turni voi la bloccate anzitempo
richiede assoluta concentrazione per essre usata (se siete a fuoco voi non potete)

Sigillo pentastico
Livello tecnica:S
Conoscenza sigilli: gradi23
Combattimento: si
Cd utilizzo tecnica: 35
Oggetti materiali: no
Costo PC:450
il ninja concentra il chakra sulle punte delle dita, e con un attacco di contato in mischia con un -4 al TxC , e offre al nemico un attacco d'opportunita colpisce il centro dello stomaco nemico. Se il colpo va a segno, il nemico sara impossibilitato a richiamare il chakra per i prossimi 2 turni, inoltre subira un danno di 6d100 +100 al chakra e perdere 1 punto ferita ogni 15 punti chakra persi
se manca pero concedera un altro attacco d'opportunita, ma non perdera il chakra. non necessita di recupero tecnica ma puo essere utilizzata massimo 1 volta a combattimento e richiede la conoscenza del chakra nemico, per fare cio il ninja avra bisogno di osservarlo in combattimento per almeno 1 turno , e la tecnica potra essere utilizzata nei 3 turni successivi finita l'analisi

Sigillo della maledizione
Livello tecnica://
Conoscenza sigilli: gradi 15
Combattimento: no
Cd utilizzo tecnica: 25
Oggetti materiali: una lama (per il sangue) e delle candele
Costo PC:100
utilizzando questo sigillo su una persona affetta dal sigillo maledetto (o da altri sigilli) si potra privarla degli effetti positivi e negativi del segno (riotterra i pf persi ma non potra attivare il sigillo )
oltretutto questa tecnica permette il controllo del sigillo allo stadio iniziale, impedendogli di espandersi sul portatore contro la sua volonta (mi piacerebbe aggiungere che all'inizio senza questo sigillo o prove di volonta il sigillo esce da solo a random (tipo il 10% di possibilita ogni volta che si subisce danni cumulabile fino al 50% con prove)

Sigillo maledetto
Livello tecnica://
Conoscenza sigilli: gradi 20
Combattimento: no
Cd utilizzo tecnica: 30
Oggetti materiali://
Costo PC:100
grazie a questa tecnica si puo trasmettere il segno maledetto bo fine

Sigillo porta oggetti
livello tecnica://
conoscenze sigilli: 5 gradi
Combattimento: si parziale
Cd utilizzo tecnica: 10
Oggetti materiali: pergamena
Costo PC:20+10 per ogni oggetto oltre al primo
queste pergamene potranno essere riempite di oggetti, per poterne trasportare di piu. purtroppo il loro utilizzo nel combattimento e molto limitato, permettendo di tirar fuori un massimo di 3 oggetti a turno. in ogni caso 1 pergamena puo contenere ( non tutto insieme eh o una cosa o l'altra e non varei e diverse se no non si sa che esce fuori)
-15 shuriken
-10 kunai
-5 bombe (vario tipo ) o o carte bomba
-5 tonici

Sigillo porta oggetti, da braccio
livello tecnica://
conoscenze sigilli: 10 gradi
Combattimento: si
Cd utilizzo tecnica: 15 in combattimento invece 20
Oggetti materiali: avere una penna e dell'inchiostro
Costo PC:50 farli e 50 evocarli
il ninja potra nascondere sotto forma di tatuaggi un massimo di 3 sigilli sul suo corpo, che potranno contenere una delle seguenti cose
- tecnica di richiamo: il ninja avra gia preparato il sigillo sul braccio (stile orochimaru ricordate?) e gli bastera metterci il sangue riuscendo cosi a effettuare l'evocazione come jutsu rapido
- tecnica del richiamo: shuriken del vento demoniaco: come la tecnica, ma consente inoltre di poter utilizzare la tecnica shuriken d'ombra su di essi (in pratica 2 , 1 dei quali in colto alla sprovvista)(ovviamente dovra possedere quella tecnica e inoltre dovra pure pagarne il costo in pc)
-richiamo attrezzi ninja: il ninja richiamera un arma che aveva precedentemente riposto e potra effettuare 2 attacchi in colto alla sprovvista

Sigillo del diavolo
livello tecnica:SS
conoscenze sigilli: 40
Combattimento: si
Cd utilizzo tecnica: 50 + prova sulla volonta
Oggetti materiali: //
Costo PC: leggere sotto
il ninja, in 2 turni di preparazione(primo di preparazione e secondo di attesa, cioe puo muoversi e difendersi) richiamera lo shinigami, che verra a reclamare vita
effettuando con successo una prova di lotta con un nemico , iniziera la tecnica
ogni turno, il nemico avra un malus cumulativo di -8 alla lotta per liberarsi, e gia dal primo turno gli verra impedito l'utilizzo di tecniche.
in ogni caso, il ninja perdera 1/3 del suo chakra massimo (di quando parte la tecnica) a turno, e causera al nemico un danno pari al chakra sacrificato /2.5 (ho 1500 di chakra?ok /3 ( i turni) =500/2.5 = 200 danni a turno per 3 turni) in oltre il chakra nemico verra sottratto in quantita pari al chakra utilizato ( ogni turno uso 500 di chakra? bene anche tu)
invece il ninja che utilizza sta tecnica, subira invece il chakra sacrificato /5 per i danni ( ho 1500 di chakra?ok /3 ( i turni) =500/5 = 100 danni a turno per 3 turni)
e ovviamente perdera tutto il chakra


bo per ora non me ne vengono in mente altri

Edited by Needless - 1/9/2009, 12:07
 
Top
terakas
view post Posted on 1/9/2009, 07:28




a mio parere vanno tutti bene tranne il sigillo porta oggetti che ce la gia il maestro d'armi.
 
Top
itachirulez
view post Posted on 1/9/2009, 10:18




no scs ma...

CITAZIONE
Sigillo del Piroconfinamento
Livello tecnica: //
Conoscenza sigilli: 10 gradi
Combattimento: si
Cd utilizzo tecnica: 20
Oggetti materiali: pergamena per sigillare
Costo PC: 50
utilizzando questa tecnica in combattimentosi puo rimuovere l'effetto di ustioni o di fuoco, in pratica se vi sparano a dosso qualcosa che dura piu turni voi la bloccate anzitempo
richiede assoluta concentrazione per essre usata (se siete a fuoco voi non potete)

SOLO 50 PC?????????? non è un pò poco per una tecnica che ferma l'amaterasu???

poi che altro...a si...

CITAZIONE
Sigillo maledetto
Livello tecnica://
Conoscenza sigilli: gradi 20
Combattimento: no
Cd utilizzo tecnica: 30
Oggetti materiali://
Costo PC:100
grazie a questa tecnica si puo trasmettere il sigillo del diavolo bo fine

che??????che vol di che riesce a trasmettere il sigillo del diavolo???
 
Top
Nex94
view post Posted on 1/9/2009, 10:36




no!!!!!!!! penso che intenda il sengo maledetto!!!vero needless
 
Top
Needless
view post Posted on 1/9/2009, 11:06




si appunto
poi il piroconfinamento non e mica tutta sta cosa eh
jiraya lo usa per fermare l'amaterasu, e non fa nessuna fatica, tira solo fuori la pergamena e dice sigillo di piricondinamento e boom, il fuoco entra nella pergamena
cmq il sigillo maledatto trasmetta il segno maledetto, avevo sbagliato a scrivere perche avevo appena scritto quello del diavolo
cmq io le ho aggiunte perche rendono il gioco piu simile al manga, infatti neanche uno e inventato
per quanto riguarda il sigillo porta-oggetti e vero che ce la il maestro d'armi, ma questo e inutile in combattimento (3 oggetti a turno e una cosa insulsa) serve semplicemente a portare piu oggetti
in realta dovei mettere persino le peramene-sigillo di evocazione, ovvero che permettono l'evocazione gia inserita nella pergamena, e la permettono di utilizzare come jutsu rapido o che so io (ricordate kakashi?? contro zabusa che si fa le minchiate con la pergamena?? ecco na roba simile)
cmq a me sebra una buona aggiunta, poi bo, solo per dare piu utilita a creare sigilli e balle varie
 
Top
Needless
view post Posted on 2/9/2009, 19:06




uff discussione con cose utili abbandonata sul nascere, con tutta la fatica che ho fatto a scrivere sta roba
 
Top
itachirulez
view post Posted on 2/9/2009, 23:40




beh io la mia l'ho detta...su alcune cose mi è stato spiegato il dubbio...altre rimango del mio parere...il piroconfinamento costa troppi pochi pc...e poi non c'è scritto il livello...ciò vuol dire che a qualsiasi livello si può prendere?? sai cosa vorrebbe dire?? che un futile genin potrebbe tranquillamente fermare le fiamme di un amaterasu!!!ti sembra normale?? a me no...con un simile costo (solo 50) il livello della tecnica deve essere molto basso e quindi si crea il problema un pg di livello 5 blocca un amaterasu lanciata da un pg di livello 20....d'altro canto se la si mette di alto livello il suo costo in pc è troppo esiguo...ciòè...uno potrebbe andare in giro a spegnere fuoco ovunque senza affaticarsi nemmeno un pò...

CITAZIONE
poi il piroconfinamento non e mica tutta sta cosa eh
jiraya lo usa per fermare l'amaterasu, e non fa nessuna fatica, tira solo fuori la pergamena e dice sigillo di piricondinamento e boom, il fuoco entra nella pergamena

ok...ma cosa aveva fatto prima?? dopotutto Jiraya è un ninja leggendario...di chackra ne ha da vendere..aveva fatto una sola tecnica prima...e poi usato il prioconfinamento...non aveva fatto un cavolo praticamente...x questo non era affaticato..
 
Top
Needless
view post Posted on 3/9/2009, 00:37




allora
non e una tecnica, e una cosa extra, nessuno in questo gioco spenderebbe una tecnica per combattere l'amaterasu, e inoltre tu dimentichi la parte fondamentale dell'amaterasu
e ad area, ed e enorme!!!!!!!!!, uno che passa di li o uno che ha la tecnica del piroconfinament, non potrebbe servisrene visto che l'amaterasu a dato fuoco pure a lui (e sto sigillo e inutilizabile senza concentrazione e balle varie) piuttosto dovrei mettere che il costo aumenta esponenzialmente in base a i m^2 di fuoco estinti, cosi va bene??? e cmq ripeto che salvo quelle specificate le mie non sono tecniche, ma sigilli apprendibili solo con un certo grado di conoscenze sigilli e di informazioni dettagliate sul processo di utilizzio degli stessi, e essendo che richiede 10 gradi, minimo minimo un livello 7 che prende tanta conoscenza sigilli la puo eseguire, , so che e esaltare anche troppo il valore di un abilita come la conoscenza sigilli (che prima non serviva a nulla o quasi) ma non si puo mettere questa come tecnica di livello A (perche se fosse B torneremmo sul discorso che qualunque livellino) solo perche ha la possibilita di fermare l'amaterasu !!!, il fuoco e fuoco, e lo blocchi uguale indipendentemente da amaterasu o fuoco normale che sia, quindi da come la vedo io non e cosi sbagliata sta cosa, e poi diciamoci la verita tu sei palesemente di parte eh
 
Top
itachirulez
view post Posted on 3/9/2009, 13:16




assolutamente non sono di parte...mi sembrava solo che costasse troppo poco x i motivi che ti avevo detto...
 
Top
Needless
view post Posted on 3/9/2009, 15:13




cmq ecco la nuova versione per il costo in pc
costo PC: 50 per metro quadrato +100 ogni 3 metri quadrati, massimo 10 m quadrati
 
Top
Nex94
view post Posted on 6/9/2009, 18:22




CITAZIONE
Sigillo porta oggetti, da braccio
livello tecnica://
conoscenze sigilli: 10 gradi
Combattimento: si
Cd utilizzo tecnica: 15 in combattimento invece 20
Oggetti materiali: avere una penna e dell'inchiostro
Costo PC:50 farli e 50 evocarli
il ninja potra nascondere sotto forma di tatuaggi un massimo di 3 sigilli sul suo corpo, che potranno contenere una delle seguenti cose
- tecnica di richiamo: il ninja avra gia preparato il sigillo sul braccio (stile orochimaru ricordate?) e gli bastera metterci il sangue riuscendo cosi a effettuare l'evocazione come jutsu rapido
- tecnica del richiamo: shuriken del vento demoniaco: come la tecnica, ma consente inoltre di poter utilizzare la tecnica shuriken d'ombra su di essi (in pratica 2 , 1 dei quali in colto alla sprovvista)(ovviamente dovra possedere quella tecnica e inoltre dovra pure pagarne il costo in pc)
-richiamo attrezzi ninja: il ninja richiamera un arma che aveva precedentemente riposto e potra effettuare 2 attacchi in colto alla sprovvista

si nnt da ridire... ma chi ha un patto che evoca cm azione gratuita, cs se ne fà???? Da azione gratuita nn penso che si possa ancora velocizzare.
 
Top
Needless
view post Posted on 6/9/2009, 18:30




me ne ero dimenticato o.O
 
Top
view post Posted on 6/9/2009, 19:09


Group:
Administrator
Posts:
2,617
Location:
io non provengo...ci sono e basta

Status:


allora...vanno bene...cn le dovute correzioni di cui avete già discusso.
L'unica è sul sigillo porta armi: esiste già sul manuale credo...nn ricordo...ma ci dovrebbe già essere.
 
Top
Needless
view post Posted on 6/9/2009, 21:24




non mi sembra che ci sia sul manuale mmmh
 
Top
Nex94
view post Posted on 6/9/2009, 21:42




frs puoi mettere un bonus alla cd dell'evocazione, perche piu semplice dovrebbe andare
 
Top
27 replies since 31/8/2009, 23:06   385 views
  Share