Rasengan D20

Sigilli vari, mmmmh

« Older   Newer »
  Share  
Needless
view post Posted on 31/8/2009, 23:06




visto che mi sembra una grave mancanza postero alcuni sigilli
premetto che i sigilli qui riportati non sono vere tecnice (tranne alcuni forse) e non potranno essere usati in combattimento se non specificato, inoltre per essere appresi richiedono la conoscenza sigilli adeguata, e la possibilia di accedere a una pergamena sulla quale sia specificato l'utilizzo e balle varie del sigillo
eccone alcuni

Sigillo del Piroconfinamento
Livello tecnica: //
Conoscenza sigilli: 10 gradi
Combattimento: si
Cd utilizzo tecnica: 20
Oggetti materiali: pergamena per sigillare
Costo PC: 50
utilizzando questa tecnica in combattimentosi puo rimuovere l'effetto di ustioni o di fuoco, in pratica se vi sparano a dosso qualcosa che dura piu turni voi la bloccate anzitempo
richiede assoluta concentrazione per essre usata (se siete a fuoco voi non potete)

Sigillo pentastico
Livello tecnica:S
Conoscenza sigilli: gradi23
Combattimento: si
Cd utilizzo tecnica: 35
Oggetti materiali: no
Costo PC:450
il ninja concentra il chakra sulle punte delle dita, e con un attacco di contato in mischia con un -4 al TxC , e offre al nemico un attacco d'opportunita colpisce il centro dello stomaco nemico. Se il colpo va a segno, il nemico sara impossibilitato a richiamare il chakra per i prossimi 2 turni, inoltre subira un danno di 6d100 +100 al chakra e perdere 1 punto ferita ogni 15 punti chakra persi
se manca pero concedera un altro attacco d'opportunita, ma non perdera il chakra. non necessita di recupero tecnica ma puo essere utilizzata massimo 1 volta a combattimento e richiede la conoscenza del chakra nemico, per fare cio il ninja avra bisogno di osservarlo in combattimento per almeno 1 turno , e la tecnica potra essere utilizzata nei 3 turni successivi finita l'analisi

Sigillo della maledizione
Livello tecnica://
Conoscenza sigilli: gradi 15
Combattimento: no
Cd utilizzo tecnica: 25