Rasengan D20

consiglio

« Older   Newer »
  Share  
k_a_k_a_s_h_i
view post Posted on 18/8/2009, 10:12




be è solo uno spunto ma che ne dite di inserire come innata il chakra curativo di karin e la sua abilità di percepire il chakra?!?!?
 
Top
Warthog.lee
view post Posted on 18/8/2009, 13:21




nn ci sono spunti a sufficenza ancora per buttare giu un'innata...forse col proseguimento del manga si vedrà qualcosa in più...
 
Top
itachirulez
view post Posted on 18/8/2009, 22:56




CITAZIONE
nn ci sono spunti a sufficenza ancora per buttare giu un'innata...forse col proseguimento del manga si vedrà qualcosa in più...

concordo pienamente...anche se come innata non sò come renderebbe....per certi versi la vedrei meglio come epico del ninja medico...xò quelle di karin sono caratteristiche effettive di abilità innate....non sò come ne uscirebbe fuori un innata simile....potrebbe essere interessante...
 
Top
k_a_k_a_s_h_i
view post Posted on 19/8/2009, 10:01




nel mio gdr...che è mio perchè l'ho inventato io!!! :D
ho inserito una cosa molto carina che a mio parere potreste adottare anch voi giocatori di rasengan d20... si chiamono peculiarità!!!
ora vi spiego... sono delle caratterisiche che caratterizzano il personaggio e vengono scelte (o determinate casualmente all'inizio delle partita) e possono essere sia positive che negative ...vi faccio qualche esempio
Genio
Genio Assoluto
Percettore di Chakra
Chakra Portentoso
Talento nel Ninjutsu
Talento nel Tayjutsu
Talento nel Jenjutsu
Intelligente
Affascinante
Determinato
Forte
Veloce
Maestro dello stile dell'ubriaco
Manipolatore Elementare
Ricettacolo di demone minore
Possessore di abilita oculare inferiore (es gli occhi rossi di kurenai)
Possessore di chakra curativo
Imbranato
Imbranato Totale
Negato nel Ninjutsu
Precoce
Negato nel Tayjutsu
Negato nel Jenjutsu
Chakra Debole
Stupido
Brutto
Svogliato
Debole
Lento
Portatore di lesioni
Orfano
Incapace nella manipolazione
Tardo

queste caratteristiche rendono molto divertente l'interpretazione di un personaggio e rendono possibile l'inserimento di cose come appunto il chakra curativo e la percezione del chakra difficile da rendere con le innate
 
Top
view post Posted on 19/8/2009, 10:54


Group:
Administrator
Posts:
2,617
Location:
io non provengo...ci sono e basta

Status:


bhe sono i pregi e i difetti di vampiri...è una soluzione...
 
Top
k_a_k_a_s_h_i
view post Posted on 19/8/2009, 12:40




ignoro cosa sia vampiri.. :D
 
Top
itachirulez
view post Posted on 19/8/2009, 13:59




CITAZIONE
ignoro cosa sia vampiri..

beh è un altro GDR cartaceo che si basa xò saul d10 sistem...molto bello...e penso che la tua idea di inserire dei pregi o difetti sia molto carina...anche se non credo che sia il caso ora di aggiungere regole o cambiare regole ad un manuale cosi ben fatto...
 
Top
Warthog.lee
view post Posted on 19/8/2009, 16:03




mhmmmm...queste peculiarià di solito si organizzano e si scelgono quando si fa il background di un personaggio...li si sceglie come è impostato il ninja e come interpretarlo...bahbah
 
Top
view post Posted on 19/8/2009, 18:51


Group:
Administrator
Posts:
2,617
Location:
io non provengo...ci sono e basta

Status:


infatti...d'altro canto nn sapendo come hai deciso di fare il tuo gdr nn posso esprimere commenti precisi...tuttavia è molto difficile creare un pg equilibrato se si può dotarlo di queste caratteristiche speciali...metti che sono un byakugan e possiedo pure il chakra curativo...è come avere due innate...bah...nn mi piace molto come sistema appunto perchè ciascun pg ha una sola abilità speciale e potenzia solo ed esclusivamente quella oltre ad avere altri jutsu (ma molto pochi)...quindi nn so...sec me come abbiamo impostato il nostro gdr è fedelissimo al manga nel senso che è giocabile bene e rispecchia il manga quasi completamente...anche a livello di apprendimento...poi boh

CITAZIONE (k_a_k_a_s_h_i @ 19/8/2009, 13:40)
ignoro cosa sia vampiri.. :D

ma cm????????!!!!!!!! ti piacciono i gdr e ignori vampiri??????? è uno dei gdr più diffusi e giocati al mondo (sebbene sia effettivamente pieno e dico pieno di bug assurdi)...corri a vederlo...^^
nn mi dirai che hai giocato solo a D&D vero?!?!!?!?!?! ^^

ah...cmq anche se nn segui One Piece, cs che ti consiglio vivamente, dalla un'occhiata al nostro nuovo gdr...solo una piccola....magari ti piace pure...^^
 
Top
Ald-Nova
view post Posted on 19/8/2009, 20:45




beh in effetti vampiri non puoi non conoscerlo:) anzi secondo me è il migluiore a cui abbia giocato operchè è improntato molto più sull'interpretazone che sul combattimento, anzi può anche non esserci.

infatti io ho fatto un post sull'apprendimento delle tecniche prorpio ispirato a una regola di Vampiri
 
Top
k_a_k_a_s_h_i
view post Posted on 19/8/2009, 20:59




si ho giocato solo a d&d!! cmq be ti posso assicurare che il gioco funziona!!! vabè però come si fa a rappresentare in rasengan d20 kakashi (ha lo sharingan e evoca i cani) o tsunade (medico e evoca le lumache) o gai ( apre le porte e evoca le tartarughe) o sasuche (sharingan e serpenti) o naruto (volpe e rospi) ecc???
 
Top
Needless
view post Posted on 19/8/2009, 21:17




be, naruto ha i rospi come innata, mentre la volpe e una cosa a parte, non una classe
gai evoca solo 1 tartaruga, 1 volta, piu per elemento comico che per altro, e cmq l'innata del controllo delle porte e ispirata piu a lee che a gai, kakashi e vero che evoca i cani, ma e anche vero che esiste la tecnica di richiamo, e in piu il suo e un innesto ( argomento alquanto spinoso e complicato da vedere per bene). tsunade effettivamente e spastica, ma tutto sommato chi se ne frega di tsunade (non trovo la risposta solo a lei)
sasuke evoca(va) i serpenti perche aveva assorbito orochimaru
tranne tsunade ce tutto giusto?
 
Top
k_a_k_a_s_h_i
view post Posted on 19/8/2009, 21:34




mmm...non è che le tue spiegazioni mi convincano molto!! cmq il re dell'apertura delle perte è Gay!!!!!!!!
 
Top
itachirulez
view post Posted on 19/8/2009, 23:29




si ok ma l'innata nel manuale si ispirava molto di + a rock lee....gai può usare i ninjutsu se volesse apprenderli è per questo che evoca la tartaruga...rock lee non può xkè ha un difetto nel sistema circolatorio del chackra...gai non ha questo problema...x il resto....beh direi che needless ha pienamente ragione...anche sul fatto che tsunade è spastica...forse viene contata come 2 persone per via della mole delle sue mammelle(che di certo non sono normali) ed è per questo che è sia medico e può evocare le lumache...

CITAZIONE
beh in effetti vampiri non puoi non conoscerlo:) anzi secondo me è il migluiore a cui abbia giocato operchè è improntato molto più sull'interpretazone che sul combattimento, anzi può anche non esserci.

quoto...(VENTRUE RULEZ!!!!!)

CITAZIONE
si ho giocato solo a d&d!!

image COOOOMEEEEE???? no bene....se vuoi vedere un pò di GDR belli ti consiglio (apparte gcontinuare a giocare a rasengan d20) di cercare mondo di tenebra e dare un occhiata ai diversi GDR che partono da quella base e che si possono intrecciare tra di loro nelle storie...che sarebbero per l'appunto vampiri, lupi mannari, e maghi....io personalmente ho giocato da mondo di tenebra poi vampiri e lupi mannari....maghi l'ho visto a giocare....è complicatissimo....se non hai letto tutto il manuale (che è un mattone) non ci capisci niente....
 
Top
Needless
view post Posted on 20/8/2009, 01:05




io vogio iniziare vampiri, ma nessuno ha i manuali o voglia di leggerli >.<
 
Top
21 replies since 18/8/2009, 10:12   391 views
  Share