Rasengan D20

Livello epico Mokuton

« Older   Newer »
  Share  
LOC
view post Posted on 18/8/2009, 09:53




L'ho finito prima del previsto...le abilità le ho in pratica riprese da quelle che c'erano già, ma nn mi veniva nient'altro in mente e ho fatto quello ke ho potuto
ade mi metto a lavorare all'epico dei primati dato ke uno l'aveva kiesto e ho già in mente la tecnica di 40°(x la felicità di itachi)... la tecnica delle 1000 scimmiette kamikaze LOL

MOKUTON (ARTE DEL LEGNO)

Abilità Innate:

LIV 25°: Il ninja riuscirà a trasformare tutto il corpo, o parte di esso in una qualsiasi pianta:
25° livello – pianta media
Costo: 10 PC
28° livello – pianta grande
Costo: 20 PC
31° livello – pianta enorme
Costo: 30 PC
34° livello – pianta mastodontica
Costo: 40 PC
37° livello – pianta colossale
Costo: 50 PC
Oppure può decidere di trasformare gli arti superiori in rami, che donerà un bonus di +2(+1 ogni 5 livelli) ad ogni colpo portato in corpo a corpo. Non potrà però comporre sigilli per le tecniche a causa della forma delle mani mutata, ma potrà impugnare armi senza però usufruire dei bonus ai danni derivanti dall’abilità.
Costo: 50 PC + 10 PC a round
Durata: max. 5 round

LIV 28°: Il ninja ottiene un ulteriore +1 alla CA derivante dalla sua protezione lignea.

LIV 31°: Il ninja riesce a modellare (non creare) gli elementi terra e acqua in quantità mastodontiche.
Costo: 200 PC

LIV 34°: I ninja riesce a creare costruzioni e oggetti in legno di dimensioni colossali.
Costo: 500 PC (5 round di creazione)

LIV 37°: Il ninja riesce a modellare gli elementi terra e acqua in quantità colossali.
Costo: 400 PC

LIV 40°: Il ninja ottiene un definitivo bonus di +2 alla CA grazie alla protezione lignea (comulativo).

Tecniche:

LIV 25°: Tecnica degli spuntoni di legno (NIN):

Questa tecnica usa lo stesso principio della tecnica di 1° livello, ma fa fuoriuscire 2 spuntoni di legno dalle mani invece che dal terreno, il che gli consente di avere più precisione che si traduce in un +3 al TXC, ma che non colpisce in condizione di colto alla sprovvista. Questa tecnica infligge 6D12, TS riflessi dimezza, per ogni spuntone che va a segno (TXC con il massimo del bonus per tutti e 2) e un malus di -6 in destrezza per ogni spuntone. Anche questa tecnica può essere usata per altri scopi a discrezione del JM.
Raggio: 30 m (illimitato nella crescita rigogliosa)
Costo: 350 PC

LIV 28°: Tecnica della corteccia resistente (NIN):

Il ninja ricopre il suo corpo con la corteccia del raro albero Adam (quello di One Piece) che assorbe i prossimi 70 danni che riceverebbe e dimezza i danni fisici, ma raddoppiano i danni da fuoco che riceve.
Durata: 5 round o fino a quando non assorbe tutti i danni.
Tempo di recupero: 2 turni dallo scioglimento della tecnica
Costo: 200 PC

LIV 31°: Tecnica della pioggia di legno (NIN):

Il pg punta una mano aperta al cielo e dal palmo escono decine e decine di spuntoni di legno che vanno a colpire dall’alto vero il basso un area di 20 m quadrati fino ad una distanza massima dal ninja di 15 m. Questa tecnica infligge 12D12 con TS sui riflessi per dimezzare.
Costo: 380 PC

LIV 34°: Tecnica segreta: crescita rigogliosa (NIN):

Il ninja potenzia la tecnica di 15° livello creando inizialmente una foresta di 30 m quadrati, che si espanderà della metà ogni round successivo fino a 30 round, il ninja può però decidere di non fare espandere la foresta in tutti i turni in cui dovrebbe. I danni aumentano a 5D10 senza TS e un malus di -10 in destrezza. Se un avversario si muoverà dentro la foresta per più di 2 m nello stesso turno, dovrà effettuare un TS sui riflessi per evitare i rami che gli andranno addosso e gli causeranno 2D8 ogni 2 m che percorrerà dentro la foresta. Tutti i bonus derivanti dalla tecnica che non sono stati citati restano invariati.
Costo: 300 PC

LIV 37°: Tecnica dell’albero stritolante (NIN):

Il ninja crea un albero gigantesco attorno ad un bersaglio che verrà schiacciato in mezzo al tronco. Non richiede TXC, ma potrà effettuare un TS sui riflessi per evitarlo, con un malus di -4 in destrezza. La tecnica infligge 50+8D10 danni e l’avversario resterà stordito per i prossimi 1D4 round con TS sulla tempra per dimezzare il tempo.
Costo: 500 PC

LIV 40°: Tecnica della foresta infernale (NIN):

Prerequisito: Il ninja deve prima avere effettuato la tecnica della crescita rigogliosa.
Il ninja controlla tutti gli alberi che ha creato con la tecnica della crescita rigogliosa e li fa convogliare contro tutti gli avversari presenti nella foresta causando 6D12 danni TS riflessi dimezza. Poi farà esplodere tutti gli alberi creati, causando danni a tutti i ninja presenti nella foresta (tranne colui che lancia la tecnica), pari a 70+10D10, senza TS. Chi si trova entro 5 m dal centro della foresta (quindi nel punto dove il pg aveva usato la crescita rigogliosa) avrà il 30% di possibilità di morire sul colpo perché è troppo vicino all’epicentro dell’esplosione. Dopo questa tecnica, la crescita rigogliosa si dissolve.
Durata: istantanea
Tempo di preparazione: 2 turni
Costo: 750 PC

commentate

Edited by LOC - 20/8/2009, 14:59
 
Top
kisame1991
view post Posted on 18/8/2009, 12:05




MOLTO BELLA E CARINA pensa che molte tecniche quali assorbimento dei danni e modellazioni acqua e terra colossali...
 
Top
itachirulez
view post Posted on 19/8/2009, 23:13




beh che dire....un ottimo lavoro....anche se le tecniche mi sembrano un tantino....sgrave...direi che bisogna lavorarci ancora un pò....cmq ottimo lavoro loc ^^
 
Top
Needless
view post Posted on 20/8/2009, 01:06




alcune di queste tecniche le hai prese dal gioco di la verita ^^
cmq non sono molto esperto di mokuton non posso dire di averlo letto + di 1 volta
percui ora filo a leggerlo e successivamente ti daro un parere
 
Top
LOC
view post Posted on 20/8/2009, 09:25




CITAZIONE
alcune di queste tecniche le hai prese dal gioco di la verita ^^

ahah mi hai scoperto...bhe mi sembrava inutile perdere del tempo ad inventare delle tecniche quando c'erano già

CITAZIONE
beh che dire....un ottimo lavoro....anche se le tecniche mi sembrano un tantino....sgrave...direi che bisogna lavorarci ancora un pò....cmq ottimo lavoro loc ^^

se mi dici quali le provo a sistemare
 
Top
itachirulez
view post Posted on 20/8/2009, 13:50




ti dirò l'ho letta abbastanza frettolosamente....ma la lecnica di livello 31...mi sembra abbia un raggio d'azione spropositato....oltre al fatto che colpisce un area abbastanza vasta....insomma....farebbe una combo pressocchè imbattibile con la crescita rigogliosa del livello 20...per ora ho notato questo...la dovrò rileggere meglio....cmq ripeto veramente un bel lavoro...
 
Top
LOC
view post Posted on 20/8/2009, 14:00




modificata
 
Top
Max85
view post Posted on 26/10/2009, 21:46




Bellissima! Io faccio il Mokuton e nn vedo l'ora di arrivare ai livelli epici per provare queste cose! Bravo, ben fatto LOC!
 
Top
8 replies since 18/8/2009, 09:53   262 views
  Share