Rasengan D20

Arte del legno

« Older   Newer »
  Share  
kisame1991
view post Posted on 16/8/2009, 18:53




Scusate ragazzi qualcuno a pensato ad un livello epico per l'arte del legno perche è davvero forte ed è un peccato lasciarla al 20 il problema è che io non sono bravo a creare avanzamenti di un pg quindi se potreste darmi una mano ve ne sarei grato...
 
Top
view post Posted on 16/8/2009, 19:03


Group:
Administrator
Posts:
2,617
Location:
io non provengo...ci sono e basta

Status:


riproponi nella sezione dei livelli epici questo post...anzi mho te lo sposto io....poi fai una cosa...comincia a strutturarla con idee tue e proposte...poi si vedrà i mod sono qui apposta^^

vero mod?!
 
Top
itachirulez
view post Posted on 16/8/2009, 23:13




CITAZIONE
vero mod?!

certo bruno ^^...se si tratta di lavorare su qualcosa di serio ci si lavora...fixare innate come il patto dei polli o del metallo è inutile...(se non si è capito...si mi stanno sul cavolo quelle 2 innate...)
 
Top
kisame1991
view post Posted on 17/8/2009, 15:02




Grazie ragazzi e scusate per lo sbaglio infatti vi chiedo aiuto perche non si puo giocare con quelle innate malate (patto dei polli...ancora mi prendo l'aviaria) voglio provare a rendere epici le innate rimaste prima che esca one piece anche se sarà dura...
 
Top
LOC
view post Posted on 17/8/2009, 15:50




io adesso provo a tirare fuori qualcosina, poi ti dico cosa è venuto fuori... ma nn assicuro niente dato ke sn un paio di mesi ke nn gioco
 
Top
LOC
view post Posted on 17/8/2009, 17:43




allora ho finito le abilità(anke se a parte la prima le ho riprese tutte da quelle di base) e ho già in mente qualche tecnica... tra 2-3 posterò tutto in un nuovo post così è subito in prima pagina
 
Top
itachirulez
view post Posted on 17/8/2009, 20:12




mm...perfetto..ottimo lavoro Loc ^^
 
Top
6 replies since 16/8/2009, 18:53   143 views
  Share