Rasengan D20

Forse un record !!

« Older   Newer »
  Share  
Ohz90
view post Posted on 15/8/2009, 15:58




ho aperto questo post per vedere quante ore giochiamo a rasengan...così tanto per farci due risate...io e il mio gruppo ieri sera abbiamo giocato 11 ore di fila !! abbiamo cominciato alle 21 e abbiamo finito alle 8 del mattino dopo...
c'è qualche pazzo che è riuscito a superarci !! rispondete in molti ^^
 
Top
Warthog.lee
view post Posted on 15/8/2009, 16:21




Oh mie god....

dopo 11 ore di gioco avete inizato a vedere il coniglio di d.darko vero....ahahah

senza parole...un applauso

Edited by Warthog.lee - 15/8/2009, 18:33
 
Top
†kickapoo†
view post Posted on 15/8/2009, 17:32




Ohz tra l'altro ti abbiamo finito 3 quest di cui una in modalita stealth^^
 
Top
Needless
view post Posted on 15/8/2009, 17:52




kickpoo vai a presentarti!!
cmq non ce che dire noi al massimo 5, ma soprattutto perche e difficile far coincidere i vari impegni e stare di piu, normalmente iniziamo a l'una o alle 2 del mattino tra una cazzata e l'altra
 
Top
LOC
view post Posted on 15/8/2009, 18:53




noi abbiamo fatto il record di ore giocate totali...(yonnin a parte credo)... circa 350 ore in neanke 6 mesi (di solito giochiamo 4 ore al gg) anke se ora nn giochiamo + e attendiamo one piece(anke se 1 è ancora diffidente)
 
Top
view post Posted on 16/8/2009, 10:28


Group:
Administrator
Posts:
2,617
Location:
io non provengo...ci sono e basta

Status:


bhe...nella giornata noi abbiamo fatto 2 24 ore...una per One Piece e una per rasengan...per le ore di gioco nell'arco di 6 mesi nn so proprio....di solito però noi giochiamo ca 6 ore a sessione...
 
Top
†kickapoo†
view post Posted on 17/8/2009, 19:17




cmq ohz loro nn sanno che trampo verra postato il libro delle cazzate^^ tutte le cazzate dette in game da un nostro amico...veramente oscene guardate
 
Top
Warthog.lee
view post Posted on 17/8/2009, 19:23




uuu...forse c'è una persona che può battere queste cazzate...l'unica persona ke voleva evitare un esplosione da 400 danni in un'area de 50m quadri con la sostituzione,una persona ke evita lo shinra tensei riparandosi dietro la spada "xkè io la metto di taglio cosi la lama fende l'aria e crea uno spazio dove l'onda d'urto nn arriva"....omyegod....nn posso nominare il nome di questa persona...verrà chiamato X...ci sono altre cazzate dette da lui ma ci vorrebbe un'eternità per sscriverle tutte
 
Top
†kickapoo†
view post Posted on 17/8/2009, 19:25




guarda piu o meno la stessa cosa per noi ci vorrebbe un libro piu grande della bibbia per metterle insieme...ma poi dopo che giochi 11 ore ci credo che le cazzate escono da sole
 
Top
Warthog.lee
view post Posted on 17/8/2009, 19:28




se è per questo anke dopo 13 min de gioco...
image image image
 
Top
†kickapoo†
view post Posted on 17/8/2009, 19:29




Ok vorra dire che organizzaremo un incontro al buoi il nostro amico e il tuo e vediamo che esce fuori
 
Top
Warthog.lee
view post Posted on 17/8/2009, 19:30




forse verra fuori un cervello...ahahah
 
Top
†kickapoo†
view post Posted on 17/8/2009, 19:34




ahaha... misteri della vita
 
Top
itachirulez
view post Posted on 17/8/2009, 20:04




CITAZIONE
uuu...forse c'è una persona che può battere queste cazzate...l'unica persona ke voleva evitare un esplosione da 400 danni in un'area de 50m quadri con la sostituzione,una persona ke evita lo shinra tensei riparandosi dietro la spada "xkè io la metto di taglio cosi la lama fende l'aria e crea uno spazio dove l'onda d'urto nn arriva"....omyegod....nn posso nominare il nome di questa persona...verrà chiamato X...ci sono altre cazzate dette da lui ma ci vorrebbe un'eternità per sscriverle tutte

è si....credo proprio di aver capito di chi si tratta...è lui warthog??? è colui che pennso???
 
Top
Warthog.lee
view post Posted on 17/8/2009, 20:17




ahahaha....si è lui....ed è molto arrabbiato image
 
Top
36 replies since 15/8/2009, 15:58   421 views
  Share