Rasengan D20

la mia sessione, dettagli della mia prima sessione

« Older   Newer »
  Share  
kakashiboss
view post Posted on 10/8/2009, 10:47




:huh:
La campagna é ambientata circa 200 anni dopo tutto ciò che capita nel manga .. comunque stessi paesi , stesse città , tutte le apprese e le innate del libro a parte lo sharingan.( tutti i possessori sono morti, e quindi ..)
la sessione parte poco prima che i 3 ragazzi inizino la prova
1 prova: attraversamento della foresta della morte(conle pergamene e tutto il resto ... come nel manga)
2 prova:consiste in un combattimento a squadre 3 vs 3
3 prova: consiste in un combattimento singolo tra i rimanenti

i componenti del gruppo sono

1 harashima( lo so ... é il nome di un hokage... gli é stato dato in suo onore ) il cognome non lo conosce .. non ricorda nulla del suo passato ( é l ' unico ninja al mondo con lo sharingan ma nemmeno lui lo sapeva .. almeno nelle prime due ore di game )
2 kareyko é uno dei migliori ninja del villaggio della foglia . ha sviluppato negli anni di addestramento il controllo delle porte
3maya mhoto : é un ninja (sfigatissimo perché su 4 funerali del deserto non é riuscito a danneggiare il nemico nemmeno una volta) .. ha il controllo della sabbia


1 la prima prova .. i ninja partono molto velocemente cercando di arrivare alla torre centrale (dist dalla partenza 10 km ) dopo un oretta di viaggio si fermano per riposarsi , distendendosi alla base delle lunghe piante quando notano arrivare verso di loro una figura alta 1.80 cm capelli lugnhi bianchi .. vestito con una malglia con maniche lunghe color giallastroe i pantaloni bianchi .. attorno alla vita un fiocco fatto con un tipo di corda molto spessa e grezza color viola, la figura é completamente sporca di sangue , lunghe ferite ( dovute ad armi da taglio) su tutto il corpo .

i ninja non lo attacano .. aspettano immobili fino a quando il vecchio cade prono davanti ad harashima ... il quale gli da la mano , aiutandolo a rialzarsi .. (nota un strano sorriso sulla bocca del vecchio il quale sotto voce dice : " grazie della mano ".. "tecnica delsigillo del serpente " :woot: (inventata da me ... mi scuso con gli yonin .. ma mi serviva per la campagna )... il vecchio scopare in una nuvola bianca ...

gli altri due ninja preoccupati cercano di aiutare harashima che é caduto a terra senza sensi .. :D
lo accostano ad un albero ... quando sentono dei cigolii dietro di loro .. é una figura avvolta in un manto nero ..
kareyko senza pensarci due volte apre la prima porta del controllo del chakra e carica il nemico missando clamorosamente il colpo ( l ' inziativa comunque ha det i seguenti turni : kareyko - nemico-myay mhoto)
il nemico attacca con una lama avvelenata che fuoriesce dal suo palmo della mano ma kareyko riesce a schivarlo .. é il momento del ninja col controllo della sabbia ... " funerale del deserto " roll : 3 :woot: missato..
kareyko ora colpisce il nemico con il vento rotante della foglia !SBAaaaaaaaam .. l 'avversario non da il minimo cenno di dolore ..
il nemico fa un salto idietro e cerca di colpire con un kunai (lanciandolo) kareyko ... lo colpisce .. ferendolo in maniera seria :B): (roll: 20 - 19 un bel critico .. com se non bastasse .. tot 12 danni :P)
la battagli prosegue un paio di minuti tra dardi avvelenati , calci pugni e shuriken di sabbia ... ( altri 2 funerali del deserto con roll non maggiori di 4 : ahahahhaha)

i due ninja riescono a sconfiggere i nemico ( scopriranno, perquisendo il corpo che si tratta di una marionetta ... si riavvicinano all amico .. che non é riuscito minimamente a ripredere i sensi ..

( la prima metà della sessione la prossima la posto prossimamente )
Riusciranno gli eroi a capire cosa é successo al loro amico ? scopritelo nella prossima puntata :rolleyes:
grazie di aver letto :P
 
Top
Needless
view post Posted on 27/8/2009, 23:27




wow scusa non mi segnava nove duscussioni e lo letta solo ora
belle idee che hai

per quanto riguarda il tuo amico con la sabbia, una volta , giusro e successo che uno dei miei lancasse il dado per la tecnica (pioggia di fuoco) e se prima di lanciare il dado gridava "palla di fuoco" il roll del dado era sempre 2 , esperimento provato per tutta la sessione senza ciccare una volta, mentre se lanciava dicendo "pioggia di fuoco" il risultato e stato sempre 20, tranne 1 volta che e stato 17, cmq 1 volta su 6
 
Top
kakashiboss
view post Posted on 28/8/2009, 17:44




CITAZIONE (Needless @ 28/8/2009, 00:27)
wow scusa non mi segnava nove duscussioni e lo letta solo ora
belle idee che hai

per quanto riguarda il tuo amico con la sabbia, una volta , giusro e successo che uno dei miei lancasse il dado per la tecnica (pioggia di fuoco) e se prima di lanciare il dado gridava "palla di fuoco" il roll del dado era sempre 2 , esperimento provato per tutta la sessione senza ciccare una volta, mentre se lanciava dicendo "pioggia di fuoco" il risultato e stato sempre 20, tranne 1 volta che e stato 17, cmq 1 volta su 6

grazie mille need... tra poco posterò i risultati della seconda sessione ..
 
Top
Needless
view post Posted on 17/9/2009, 15:29




ehi completa il tuo impegno scrivi la seconda sessione!
 
Top
3 replies since 10/8/2009, 10:47   221 views
  Share