Rasengan D20

il rasengan della discordia, accorrete e date le vostre oponioni

« Older   Newer »
  Share  
jiraya91
view post Posted on 24/6/2009, 18:55




ragazzi mi è capitata di recente una brutta faccenda...io sn un giocatore di rasengand20 ed il mio JM è kakashi-senpai x k lo conosce...di recente un nostro compagno ha avuto degli attriti cn il master manifestandoli durante le giocate e arrivando alla decisione di andarsene cn grande stupore da parte degli altri giocatori xk all'interno del gioco nn era successo praticamente nulla k lo poteva offendere...ora noi, piacendoci particolarmente questo gdr, avevamo deciso di continuare senza di lui, anke se ora siamo troppo impegnati cn gli esami di stato e nn abbiamo ancora avuto modo...volevo sapere cosa c consigliereste d fare??(la nostra teoria è k gli attriti sn dovuti alle critiche fatte da kakashi-senpai a questo giocatore riguardo la storia k stava fecendo x D&D, ma prendersela in questo modo nn vi sembra una cosa da bambini???)...
nn c capisco più niente :wacko:
 
Top
Lemp
view post Posted on 24/6/2009, 19:56




secondo me, parlando con calma si risolve tutto.....ma se lui vuole andarsene nessuno lo obbliga di fare il contrario...o se no continuate voi, nn è giusto che vi rovinate questo gioco strafigo...spero ti sono stato utile jiraya :P
 
Top
Needless
view post Posted on 24/6/2009, 20:37




fidati quando di parla di questo genere di giochi si e tutti permalosi, bambini, isterici, idioti.............................
cmq dopo un po passa fidati
 
Top
itachirulez
view post Posted on 24/6/2009, 22:46




èèèèè.......anche a me è capitato di avere qualche problemino...tant'è che per il momento non ho un gruppo con cui giocare... :cry: :cry: :cry: ...xò sono dell'opinione che certe cose l'unico modo x risolverle è parlando...con calma senza litigare...dopotutto i litigi fra amici avvengono...ma se uno tiene a quel legame il litigio può solo rafforzarlo...quindi riunitevi tutti e parlate del problema con calma...e vedrete che lo risolverete...^^
 
Top
view post Posted on 25/6/2009, 12:15
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
4,332

Status:


Credo che sia meglio parlarne con calma. tuti qua te l'hanno suggerito ed io confermo. Qualunque sia il GDR, siccome lo scopo è diovertirsi, se si crea un problema di solito si può risolvere senza troppa fatica. Occorre solo scambiare i propri pareri con i restanti.
Eppoi bisogna cercare la collaborazione. Insomma: per quanto potessero aver tocccato una corda dolente, il tuo master ed il vostro compagno dovrebbero discutere senza impacci del perchè è successo questo. Sono certo che a distanza di poco sarete molto più ben disposti rispetto a quando è successo il misfatto. Appena arrbbiati si ha la testa troppo su digiri per ragionare e capire che lasciare il gioco non è una buona mossa. Poi, tuttavia, ci si sbolle.

Nella peggiore delle ipotesi, comunque, beh: continuate voi.
 
Top
Needless
view post Posted on 25/6/2009, 12:40




io mivca ho detto di parlare con calma
semplicemente dopo un po passa e se lo dimentica
poi utilizzate la mia strategia
minacce di violenza carnale da parte di un gruppo di negri passante se non riprende a giocare o se dice qualcosa riguardo a quella minaccia
 
Top
jiraya91
view post Posted on 25/6/2009, 16:21




grazie dei consigli k mi state dando ;) ...il fatto è k abbiamo passato una serata intera a parlare soprattutto io k mi ritengo un grande pacere...ma nn c'è stato verso...io cmq continuerò a parlagliene anke se l'idea di Needless m sembra troppo bella :P ...io personalmente suggerisco sempre un nero sordo passante x caso in un vicolo buio in questi casi :D
 
Top
Ryu°
view post Posted on 27/6/2009, 19:53




scusate una cosa,ma in tutto questo,il titolo del post che centra???O_o
 
Top
itachirulez
view post Posted on 27/6/2009, 23:47




beh dai ci stà....hanno litigato x via di una discordanza sul gioco...ci sta il titolo dai...xò penso che litigare x un gioco sia stupido...se uno ci tiene alle amicizie si risolve tutto senza litigare U.U
 
Top
NoctisLucisCaelum
view post Posted on 28/6/2009, 11:17




Io e kazame tipo strippavamo per chi fosse piu forte tra deidara e itachi
Deidara ovviamente ma lui nn lo voleva ammetterlo
 
Top
Needless
view post Posted on 28/6/2009, 12:49




emmm tu lo sai vero che itachi ha sconfitto deidara ??
 
Top
jiraya91
view post Posted on 28/6/2009, 14:43




ed anke cn facilità aggiungerei :P
 
Top
Needless
view post Posted on 28/6/2009, 15:51




certo ha usato il gen che ho postato io
 
Top
12 replies since 24/6/2009, 18:55   221 views
  Share