Rasengan D20

Livello epico Argilla secondo me

« Older   Newer »
  Share  
Ryu°
view post Posted on 22/6/2009, 00:43




Non che il primo post sia fatto male,ma secondo me ci sono troppe tecniche e troppi pochi bonus a lv.
Io lo farei così:

INNATA:
Lv20:Terza bocca
Lv23:Binocolo,che aumenta l'abilità osservare di 10 e il TXC con l'argilla di 4.
Lv26:Massimo 4 copie di argilla con distanza massima di 500M dovuto al binocolo.
Lv29:Le creazioni non hanno più un limite di tempo dopo la creazione.
Lv32:Grazie alla abilità del ninja,il tempo di creazioni di argilla si dimezza.Ogni creazione massimo distanza 500M

JUTSU:

Lv25
C3 migliorato:
Raggio:500M
Danni:15D10
Tempo creazione:2 Turni
N°creazioni:1
Argilla:100
Pc:800

Lv28
C4 perfetto
Raggio:1Km
Danni:20D10
Tempo creazione:2 Turni
N°creazioni:1
Argilla:150
Pc:1000

Lv31
Nana bianca
Raggio:5M
Danni:70+10D10
Tempo creazione:2 Turni
N°creazioni:Indefinito,unico limite è il chk e l’argilla che si possiede.
Argilla:50
Pc:500
Il ninja è in grado di realizzare una creazione di dimensioni minuscole (tipo una pastiglia o qualcosa di simile), formata da argilla concentrata, impregnata di una quantità incredibile di chakra. Per la enorme quantità di chakra in essa contenuta, è impossibile da controllare, perciò il suo funzionamento è analogo a quello di una carta bomba: l’oggetto creato è inanimato e può essere azionato solamente dal ninja che l’ha creato, che fa collassare il chakra al suo interno provocando una intensissima esplosione (non è necessario che il ninja sia nei paraggi della creazione per farla esplodere). L’esplosione all’interno di un organismo (umani compresi), causa irreparabilmente la sua esplosione dell’interno e la conseguente morte del soggetto(se lo mangi muori me basta.). Proprio per le sue caratteristiche, è facile che essa sia confusa per una pillola e perciò ha svariate applicazioni strategiche. Il ninja non ha limite di controllo per questa particolare creazione. La grande concentrazione può essere vista solo da un ninja dotato di abilità oculari, che vede la pillola come un punto che emana una luce accecante, a causa dell’enorme quantità di chakra in esso contenuto. Se uno Hyuuga attivasse il Byakugan nei pressi di questa, perderebbe immediatamente l’attivazione del Byakugan , non potrebbe attivarlo per 2 round e, durante questi, sarebbe anche accecato.Lo stesso vale per lo Sharingan.
Ogni tentativo da parte di qualunque ninja di interagire col chakra contenuto in questa creazione, provocherebbe l’immediata esplosione di questa.

Livello 40
Tecnica della pioggia esplosiva
Costo in argilla: 250
Costo: 1200 PC
Tempo di preparazione: 2 Turni
Il ninja nebulizza la propria argilla che forma una enorme nube di raggio 50m.
Inizia una pioggia battente su tutta la zona coperta. Ogni singola goccia ha la potenza di un C1.
Ogni volta che esse collidono con qualcosa saltano in aria.
I ninja all’interno del’area subiscono (20+4d10) x (2+1d4) danni a round finché non fuoriescono dall’area d’azione.
In ogni caso la pioggia dura 5 round dopodiché si dirada.
Durante i round di preparazione, il ninja può stare sulla nuvola e volare su di essa a velocità uguale alle altre creazioni.

Lv50
C0
Raggio:2Km
Il ninja mangia con la bocca nel petto tutta l’argilla rimasta,in questo modo usando tutto il chk rimasto il ninja crea un’esplosione enorme che distrugge tutto in ogni direzione per 2 chilometri.
Danni:Chk rimasto+Argilla rimasta X2
Il ninja utilizzatore muore automaticamente

Spero di non aver offeso il precedente creatore del livello epico,sennò chiedo pubblicamente scusaU_U
 
Top
itachirulez
view post Posted on 22/6/2009, 08:54




partiamo dal fatto che non devi scuse a nessuno....hai solo pubblicato una tua idea...hai fatto benissimo...poi che dire...come base non è male ma....che centra il binocolo???? :blink: :blink: :blink: :blink:
 
Top
Needless
view post Posted on 22/6/2009, 09:36




credo che parli dell'oggetto che usa deidara, per infiltrarsi a suna
 
Top
Ryu°
view post Posted on 22/6/2009, 10:02




Esattamente,quel congegnoche utilizza deidara gli fa vedere tutto dall'alto.Perciò da un bonus sia ai txc che a osservare^^
 
Top
usop666
view post Posted on 22/6/2009, 10:18




bah secondo me, cm ha detto itachirulez cm base è buona ma è questa ke ha troppe poche tecnike e abilità nn quella quella degli yonnin, comunque complimenti
 
Top
itachirulez
view post Posted on 22/6/2009, 10:24




l'affaretto che usava deidara è un semplice binocolo....chiunque allora potrebbe comperarlo ed utilizzarlo...mica lo fa lui con la sua innata...massimo si può inserire sugli equip...ma non come abilità innata...
 
Top
Ryu°
view post Posted on 22/6/2009, 10:39




bhè si poteebbe fare hai ragione,io l'ho messa come base,anche perche nel manga lo usa solo lui,se ne può parlare con gli yonnin volendo^^
 
Top
itachirulez
view post Posted on 22/6/2009, 11:24




beh x parlare con gli Yonnin basta postare le proprie idee qui nel forum...magari prova a fare una bozza del canocchiale come equip e sostituisci le parti del binocolo qui sul livello epico con qualche abilità innata....poi se ne parla insieme x migliorarlo ^^
 
Top
Ryu°
view post Posted on 22/6/2009, 13:47




Volendo questo binocolo può essere parte di questa innata.
Mettila così,Deidara per migliorare la gittata massima delle sue creazioni progetta un binocolo apposito per aumentare la visuale,tipo mirino per fucile,in modo da poter colpire anche i nemici lontani,e sopratutto per migliorare la precisione del colpo.
 
Top
view post Posted on 22/6/2009, 16:24


Group:
Administrator
Posts:
2,617
Location:
io non provengo...ci sono e basta

Status:


scusa ma perchè hai dovuto andare a mod un livello epico già perfetto e fixxato al posto di farne un altro che nn è ancora stato fatto?

e poi hai semplicemente preso quello già fatto e cambiato un pò...
 
Top
Needless
view post Posted on 22/6/2009, 16:28




io nel livello epico voglio il drago c2 che crea mine e altri c2>.<
 
Top
Ryu°
view post Posted on 22/6/2009, 16:51




Sopra ho scritto,questa è la mia versione di livello epico di argilla,alcune tecniche mi sembravano buone e le ho riscritte si.
E poi ogniuno può dare la sua versione no?
Ne ho viste tipo 4 diverse per lo sharingan...
 
Top
view post Posted on 22/6/2009, 17:35


Group:
Administrator
Posts:
2,617
Location:
io non provengo...ci sono e basta

Status:


si ma lo sharingan nn era mai stato fatto prima....

cmq vabbè...fai pure....
 
Top
usop666
view post Posted on 22/6/2009, 19:36




già e io sn l'unico ke ha avuto il coraggio di fare quello per gli akimiki, mi spetta una medaglia al valore!!! xd
 
Top
itachirulez
view post Posted on 22/6/2009, 23:08




CITAZIONE
già e io sn l'unico ke ha avuto il coraggio di fare quello per gli akimiki, mi spetta una medaglia al valore!!! xd

...facciamo cosi...io come moderatore ti dò una carezza di incoraggiamento x continuare cosi...accontentati XD image
 
Top
15 replies since 22/6/2009, 00:43   194 views
  Share