Rasengan D20

Livello epico Argilla secondo me

« Older   Newer »
  Share  
Ryu°
view post Posted on 22/6/2009, 00:43




Non che il primo post sia fatto male,ma secondo me ci sono troppe tecniche e troppi pochi bonus a lv.
Io lo farei così:

INNATA:
Lv20:Terza bocca
Lv23:Binocolo,che aumenta l'abilità osservare di 10 e il TXC con l'argilla di 4.
Lv26:Massimo 4 copie di argilla con distanza massima di 500M dovuto al binocolo.
Lv29:Le creazioni non hanno più un limite di tempo dopo la creazione.
Lv32:Grazie alla abilità del ninja,il tempo di creazioni di argilla si dimezza.Ogni creazione massimo distanza 500M

JUTSU:

Lv25
C3 migliorato:
Raggio:500M
Danni:15D10
Tempo creazione:2 Turni
N°creazioni:1
Argilla:100
Pc:800

Lv28
C4 perfetto
Raggio:1Km
Danni:20D10
Tempo creazione:2 Turni
N°creazioni:1
Argilla:150
Pc:1000

Lv31
Nana bianca
Raggio:5M
Danni:70+10D10
Tempo creazione:2 Turni
N°creazioni:Indefinito,unico limite è il chk e l’argilla che si possiede.
Argilla:50
Pc:500