Rasengan D20

Morti, quasi morti o stramorti?

« Older   Newer »
  Share  
kakashi-senpai
view post Posted on 19/6/2009, 11:47




A voi giocatori è mai morto il PG durante la quest? e a voi JM, è mai capitato di far morire un PG?
Accorrete e narrate le vostre luttuose avventure! :P
 
Top
jiraya91
view post Posted on 19/6/2009, 11:53




se mi fai morire ti ammazzo ho un backgroud troppo folto dietro :P ....ma kaji puoi farlo morire tranquillamente nn piangerà nessuno :lol: (io sn kisashi x k ha letto cronache di un game master su my quest)...
 
Top
kakashi-senpai
view post Posted on 19/6/2009, 11:55




sii...ceerto MUHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA!
 
Top
itachirulez
view post Posted on 19/6/2009, 15:08




mai capitato...in compenso un mio amico che giocava a D&D nella sessione è morto nella maniera + stupida del mondo...saliva una scaletta alta 1 metro...il master ha detto se fai 3 volte 1 con il d6 cadi e muori...lui ha iniziato a tirare...ed indovinate? 1....1....1!!!!addio caro....(volevano morire tutti i pg)....poi me ne hanno raccontata un'altra epica sempre in D&D....uno giocava un nano...il suo gruppo era stato ucciso dagli orchi e lui era circondato con le spalle verso un burrone....cosi ha detto: <<un nano non muore....decide di morire!!>> detto questo si è lanciato dal burrone XD
 
Top
Needless
view post Posted on 19/6/2009, 15:50




mai successo, ma piano piano la falce della morte si sta avvicinando a i miei vassalli, per ricordare che sono sempre sull'orlo della vita e dlla morte (piu della morte effettivamente) mi torna alla mente quando proprio mentre uno dei vassalli pensava di aver finito il suo nemico, ma quello ha preso e si e tolto il giubbotto che nascondeva 4 carte bomba e si e fatto saltare in aria stile kamikaze
 
Top
view post Posted on 19/6/2009, 18:33
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
4,332

Status:


Sì è accaduto. Agli altri tre yonnin, durante una mia quest. Come ben saprete, ormai, dopo aver completato una quest stralunga divisa in tre parti e aver raggiunto il livello 55 circa, i miei tre cari confratelli hanno ricominciato una nuova quest con nuovi PG. Sono arrivati al livello 9, circa e...ma andiamo per gradi.

I tre ragazzi si trovano a dover scoprire informazioni su un PNG(un tempo PG di un'altra quest) di una certa rilevanza per il villaggio in una prigione di kumo. Qui, al loro ingresso, viene loro legato al polso un particolare braccialetto a rilevazione di chakra: se i tre si allontanassero dalla prigione con quello addosso o le gaurdie li beccassero mentre fuggono, il braccialetto esploderebbe e ciao ciao PG.
Bene, dopo sessioni su sessioni di raccolta info, peripezie, miniavventure in cella e tentativi di evasione, alla fine riescono a fuggire. Peccato. Si erano diemtnicati i braccialetti al polso.
Tornano entro il perimetro di salvezza, ma solo uno fa in tempo a nascondersi dalle guardie.
2 muoiono.
L'ultimo, per fuggire e scamparla, diviene Mukenin(e grazie al cielo che la quest prevedeva l'intervento di un mio vecchio PG divenuto Mukenin).
 
Top
Needless
view post Posted on 19/6/2009, 19:56




mmmm quasi quasi gli faccio fare una roba tipo battle royale , sara divertente, appena finita la distruzione della foglia
 
Top
6 replies since 19/6/2009, 11:47   159 views
  Share