Rasengan D20

Culto di jashin, la mia vecchia versione che non ricordo perche era nel post dio del tuono

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Needless
view post Posted on 12/6/2009, 07:57




Non prendetela se ce qualcosa che non mi ricordo che avevo cambiato

CLASSE
Seguace di Jshin

DESCRIZIONE
Presente Hidan?

PARTICOLARITą
Mettiamo subito in chiaro che non e un ninja, bensi un prete per cui le normali regole di sviluppo sono diverse ( completamente )

Dado vita: 1d12
Caratteristiche : riceve un bonus permanente di +6 in COS che aumenta di 2 ogni 5 livelli ( +12 al 20° livello)
CCh uguale a = 0 indipendentemente da aggiunte e o alterazioni speciali
Chakra: parte fondamentale di questo personaggio e la totale assenza di Chakra, visto che non e un ninja, non subisce penalita di alcun per la sua assenza,visto che tanto non ha tecniche ninja ma solo quelle della propria innata, non puo neppure camminare sull' acqua o su i muri


Tecniche
Rituale di Joshin
questa e la tecnica base, necessaria a ogni altra tecnica che il pg decida di usare ( che poi non sono molte )
necessita di un turno di preparazione e di sangue fresco dell'avversario designato ( usato entro 2 turni dalla
fuoriuscita dal corpo nemico ) e nel caso venisse interrotto non non si puo fare la prova di concentrazione,
viene interrotta e basta. Il Seguace di Joshin disegna per terra un cerchio. Fintanto che il Seguace di Joshin
si trova all'interno del cerchio lui e la vittima ( quella da cui ha preso il sangue) sono collegati, e tutti i danni
che subisce il Seguace di Joshin vengono subiti pure dal ninja collegato
Immortalita
La setta di Joshin č famosa per concedere l'immortalita a tutti i suoi seguaci
Considerato cio viene completamente stravolto il concetto di pf e di vita del
ninja. infatti l'unico modo di battere un Seguace di Joshin e renderlo
impossibilitato a muoversi. Tranciare gli arti, farlo a pezzi sono i metodi piu
classici. Per dare meglio l'idea Il busto avra il 75% dei pf che normalmente ha il ninja
mentre gli arti hanno il 25%
esempio

pg con 100 pf

busto 75 pf braccio 25 pf

in linea di massima

una volta che l'arto e arrivato a 0 pf diventa inservibile
se e il busto a arrivare a 0 pf tutto il corpo diventa impossibilitato a muoversi
essendo il Seguace di Joshin immortale e parzialmente immune ai danni non mirati
a troncargli gli arti prendendo cosi una riduzione del danno di 5 ( che diventa 10 a livello 10
e 20 a livello 20), e immune pure a i danni di shirichen mirati al busto

l'arto puo essere riattaccato da un ninja medico moooooolto esperto ( tipo 20° livello )
se viene distrutto hamen
Jutsu
1° livello
autolesionismo
per poter usare l'autolesionismo bisogna essere collegati all'avversario tramite il rituale
Effetto
Il Seguace di Joshin con uno speciale paletto si infligge danno ai e lo rifligge al suo nemico
ovviamente non puo da subito trafiggersi il cuore o il cervello se no troppo comodo

l'effetto varia a secondo dell'arto colpito

arto effetto danno
Braccio -3 in destrezza e non puo eseguire jutsu 2d6
Gamba -3 in destrezza e storpiatura (50% dii movimento in meno ) 1d6
Busto nessuno 4d6

nel caso si colpiscano entrambe le gambe o entrambe le braccia gli effetti sono comultativi
( per al storpiatura si arriva all' 80% di velocita in meno del normale per difetto)

mi stavo dimenticando che i danni e gli effetti li subisce anche chi usa la tecnica


e che si possono usare un massimo di 2 autolesioni a raund solo dentro al cerchio ovviamente

il malus di impossibilita ai jutsu dura solo 1 raund e non e i malus non sono cumulabili se sullo stesso arto

5° 10° 15° infierire
aumenta di 1d6 il danno dell'autolesionismo per quanto e diventato bravo a far male

che fatica ce ancora un po da scrivere


20° liv Colpo al cuore
entrambi devono superare un tiro salvezza sulla tempra o morire
anche se lo superano sono 8d10 di danno e la perdita dii conoscenza
per entrambi

be poi ci sono i ranghi e i dogmi ma non ho voglia di scriverli

e adesso la sua tabella di sviluppo diversa da quella degli altri ninja
cmq il bonus attacco aumenta di 1 partendo da +0 a livello 1 ogni 4 livelli
mentre il numero di attacchi parte da 1 e aumenta di 1 ogni 5 livelli fino a 4 a 5 al
livello 20
i tiri salvezza sono come quelli del ninja tranne che al posto di essere sui riflessi sono sulla
tempra
 
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