Rasengan D20

Gruppo riassemblato

« Older   Newer »
  Share  
S.T.A.L.K.E.R.Itachi
view post Posted on 10/5/2009, 13:56




Salve...io ho un gruppo di amici (siamo una decina escluso il dm) ke all'inizio dell'anno 2009 hanno giocato a resengan d20 (io ero tra loro) il dm lo faceva un nostro amico...beh...devo dire ke è tanto divertente...qnt lungo da fare...e nn solo...qnd ti uccidono un pg rosichi come un matto...XD XD adesso il dm si era stancato di masterizzare...ed ho proposto di fare io da narratore...rifacendo il gruppo...(sono poco esperto nei gioki di ruolo...e popo nabbo a fare il dm...mai fatto prima XD xò traggo il possibile da ciò che ha fatto il vecchio narratore...ke è molto esperto... ) la prima nostra giocata sarà giovedì 14/05/09...vediamo come va XD vi farò sapere in caso XD ciau a tutti e GG
 
Top
Needless
view post Posted on 10/5/2009, 14:38




fa intervenire itachi che spara un amaterasu e secca tutti
 
Top
itachirulez
view post Posted on 11/5/2009, 08:31




xkè devo intervenire e seccare tutti con un amaterasu?? XD

Edited by itachirulez - 11/5/2009, 17:56
 
Top
Needless
view post Posted on 11/5/2009, 16:09




perche e divertente!!!
 
Top
itachirulez
view post Posted on 11/5/2009, 16:57




ok allora vado, li modero e torno! buauauauauaua
 
Top
S.T.A.L.K.E.R.Itachi
view post Posted on 15/5/2009, 11:18




lol cmq prima giocata...un pò un disastro XD... avevo in mente una giocata...poi uno del gruppo me la ha mandata a puttane...ho improvvisato...e ho esagerato XD sia nel narrare ke nell'intervenire col mio pg...XD e vbb vedrò di far meglio la prossima volta... (innanzitutto mi preparo più di una giocata XD altrimenti poi mi tocca improvvisare ed essendo nabbo vengono fuori le bestialità XD)
 
Top
5 replies since 10/5/2009, 13:56   102 views
  Share