Rasengan D20

FIX AND CHIPS

« Older   Newer »
  Share  
Warthog.lee
view post Posted on 2/5/2009, 15:16




Eccoci qua
Freschi freschi da one shot svoltasi ieri sera, abbiamo nuove info sulle nuove innate create.
Allora, ieri sera sono state provate le seguenti nuove innate: Maestro delle armi, Controllo del vento, Arte del cristallo e Culto di Jashin, le altre due:cuore di tenebra e fulmine nn sono state provate xkè, la prima(tenebra)è stata ritenuta da tutti in giocabile in una one shot causa mancanza di background prima del liv 20, di conseguenza sono venute a mancare informazioni vitali per il suo personaggio.
L’altra(fulmine) è carina ma sarebbe mejo provarla in una serie di sessioni ke in una one shot.
Comunque sia ecco i risultati della one shot:

Maestro delle armi:
Purtroppo l’innata nn si è dimostrata all’altezza delle altre innate…considerando che è stata annientata al 1° combattimento contro un’innata di pari livello…prendendo il combattimento in questione il pg fatte due mosse è rimasto completamente a secco o quasi di chakra, questo saranno apportate modifiche sui consumi…verranno spiegati e/o modificati mejo i jutsu e saranno aggiunti quelli ai livelli mancanti( 1°,5°,15°)…Oltretutto gli verrà aggiunta un’abilità ke gli permetterà tramite l’uso di qualche materiale di costruirsi le armi ke andrà poi a sigillare nei rotoli…Verrà fixato il TxC e la gittata delle tecnike e abilità di questa innata. I danni delle tecnike saranno rivisti e cambiati. In settimana saranno postati i cambiamenti.

Controllo del vento:
Apparte il fatto ke come avevo previsto, questa innata manda a fuffa qualsiasi taijutsista, a essa saranno applicati poki ma importanti cambiamenti…essi riguarderanno soprattutto le tecnike, il TxC. I danni sono stati accettabili e all’altezza delle altre.

Arte del cristallo:
Beh che dire…siccome io sono un pirla e quando ho scritto questa innata probabilmente dormivo mi sono scordato un piccolo dettaglio! i cloni di giada sono troppo immensi…io da stupido mi sono scordato di mettergli i costi e dettagliare i loro usi cosi facendo nella one shot il pg aveva creato circa 6800 cloni di giada ke nn si rompevano dopo tot tempo, nn sprecavano PC per mantenimento, potevano eseguire tecnike come l’originale e potevano clonarsi a vicenda…in poke parole era un esercito ke camminava, si rigenerava di contino e uccideva qualsiasi cosa…in poke parole è da mega nerfare…
dopo saranno riviste anke le tecnike…

Culto di Jashin:
Ok…premetto ke a mio vedere combattere con un immortale è inutile…secondo me è ingiocabile in se per se…già un’innata ke dimezza sempre i danni è immensa…poi passa sempre i TS su tempra…per nn parlare del rituale ke è troppo ma troppo forte…del tipo, basta ke ti colpisco una volta e sei morto o quasi…poi bah la scelta di mettere su colpo con la spada rituale al cuore il Ts su tempra o morte…bah…considerando ke la spada rituale fa di media avendo una buona forza 30 danni dopo ci aggiungi il critico automatico x10, fa 300 danni, nn calcolando l’attacco con la falce ke hai fatto prima per prendere il sangue…c’è ok trovami un pg ke ha cosi tanti pf da resistere al rituale….considerate ke in one shot il pg è riuscito a uccidere un liv 20 e un altro liv 20 l’ha lasciato a 24 PF…ok io penso sia un po troppo fortina…dopo...fate vobis
considerate solo ke in un 1vs1 ha il 80% se nn più di vittoria.

okok visto e considerato ke le schede dei personaggi fatti sono “schede da one shot” cioè schede a cui vengono pompate solo alcune caratteristike per renderlo letale solo in combattimento…i miei risultati potrebbero e dico potrebbero nn essere veritieri...cmq sia in settimana posterò dei cambiamenti almeno sulle prime 3 innate…queste saranno ritestate…e si valuterà il da farsi….

PER MORE INFO...CONTATTARE IN PRIVE'
 
Top
itachirulez
view post Posted on 7/5/2009, 09:48




beh che dire....l'innata di ten ten è inutile come la padrona...sicuramente da migliorare...quella del cristallo...beh ti sei dato del pirla da solo...e quella di jashin si...è da sistemare...cmq sia non credo sia facilissimo rimanere nel cerchio per il rituale...
 
Top
Needless
view post Posted on 7/5/2009, 10:48




prova quella di jashin che avevo postato io magari va meglio
oltretutto oggi dovrei iniziare una nuova avventura nella quale non solo non saro il master, ma utilizzero l'innata del dio del tuono
poi dopo che la avro provata vi faro sapere
 
Top
LOC
view post Posted on 7/5/2009, 13:29




io cn il mio gruppo abbiamo provato una cosa pazza ke xò sta venendo bene...
io ho preso il rin'nengan, uno la volpe e lo sharingan oltre limite, un'altro l'otto code con la tagliateste e l'ultimo il cinque code con lo sharingan sacrificio... partendo dal liv. 20 e facendo a turni il master provando a costruire anke una storia

xò poi c'era troppa disparità tra me ke e gli altri ke avevano il demone e l'innata quindi siamo andati al 25 xkè da quel livello il rin'nengan può creare i corpi(xkè il corpo originale nn ha tecniche speciali derivanti dall'ìinnata) anke se x ora io e quello con l'8 code siamo ancora i più scarsi. anke se al 40° il rin'nengan diventa troppo forte xkè può fare danni quasi infiniti con lo shinra tensei

poi quando avrò tempo entrerò nei particolari xkè mi sn stancato di scrivere...
 
Top
Needless
view post Posted on 7/5/2009, 13:55




ricorda che la volpe rigenera un botto di vita
per tirarla giu bisognerebbe avere non so quanto chakra
 
Top
usop666
view post Posted on 7/5/2009, 14:07




infatti sec me LOC la volpe è nettamente la più forte, c'è un sacco di disparità, ma rimanendo nell'argoento del topic secondo me l'innata di jashin e troppo ma troppo sgrava, 1 perchè il nin e il cchakra nn gli servono praticamente a nnt e quindi si può potenziare tt il resto e il rituale è troppo sgravo, quindi appoggio quello ke dice warthog(se mi posso permettere di abbreviare il nome), per il resto sn curioso di provare il Controllo del vento e Arte del cristallo
 
Top
mengu456
view post Posted on 7/5/2009, 14:48




io ho l'arte del cristallo è fica solo ke rosico xkè nn hanno messo le tecniche + belle il drago e l'armatura......cmq è fico mi piace......l'unica cosa veramente brutta è ke i malus dell'imprigionamento ci metteno troppo troppo nel combattimento nn ti serve quasi a niente oltre ke hai danni però mi ci sto divertendo molto è vene fica cmq
 
Top
LOC
view post Posted on 7/5/2009, 15:05




si si lo so ma quando tt sn forti si sente meno la differenza
x le altre innate ho intenzione di usarne qualcuna come boss x le missioni
 
Top
Warthog.lee
view post Posted on 7/5/2009, 16:41




ok raga stasera fixero le innate sopra citate...domani saranno on line i cambiamenti...dopo fatemi sapere...
 
Top
Needless
view post Posted on 7/5/2009, 20:54




allora ho prvato l'innata del dio del tuono a livello 1 ora ora
se utilizzata bene e forte, molto, ho fatto 3 combattimenti e ho subito solo 3 danni in totale, ma a furia di utilizzarla e di utilizzare la pioggia di kunai (la tecnica di livello 1 che dovro fixxare meglio perche cosi e un tantino potente (praticamente ora come ora e salti e fai il triplo degli attacchi a distanza per questo turno) e un altro paio di tecniche che ho preso dal forum (tecnica del fulmine e l'altra non ricordo come si chiama ma era una cosa di movimento)
dopo 6 turni di combattimento non soloo avevo finito i kunai ma anche il cch (mi rimanevano 15 e ho 16 come caratteristica) tanto che alla fine e forte, ma mi sa che sono io che sono strano nell'utilizzare le tecniche

cmq poi si vedra quando saro a livello alto
 
Top
9 replies since 2/5/2009, 15:16   156 views
  Share