Warthog.lee |
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| Eccoci qua Freschi freschi da one shot svoltasi ieri sera, abbiamo nuove info sulle nuove innate create. Allora, ieri sera sono state provate le seguenti nuove innate: Maestro delle armi, Controllo del vento, Arte del cristallo e Culto di Jashin, le altre due:cuore di tenebra e fulmine nn sono state provate xkè, la prima(tenebra)è stata ritenuta da tutti in giocabile in una one shot causa mancanza di background prima del liv 20, di conseguenza sono venute a mancare informazioni vitali per il suo personaggio. L’altra(fulmine) è carina ma sarebbe mejo provarla in una serie di sessioni ke in una one shot. Comunque sia ecco i risultati della one shot:
Maestro delle armi: Purtroppo l’innata nn si è dimostrata all’altezza delle altre innate…considerando che è stata annientata al 1° combattimento contro un’innata di pari livello…prendendo il combattimento in questione il pg fatte due mosse è rimasto completamente a secco o quasi di chakra, questo saranno apportate modifiche sui consumi…verranno spiegati e/o modificati mejo i jutsu e saranno aggiunti quelli ai livelli mancanti( 1°,5°,15°)…Oltretutto gli verrà aggiunta un’abilità ke gli permetterà tramite l’uso di qualche materiale di costruirsi le armi ke andrà poi a sigillare nei rotoli…Verrà fixato il TxC e la gittata delle tecnike e abilità di questa innata. I danni delle tecnike saranno rivisti e cambiati. In settimana saranno postati i cambiamenti.
Controllo del vento: Apparte il fatto ke come avevo previsto, questa innata manda a fuffa qualsiasi taijutsista, a essa saranno applicati poki ma importanti cambiamenti…essi riguarderanno soprattutto le tecnike, il TxC. I danni sono stati accettabili e all’altezza delle altre.
Arte del cristallo: Beh che dire…siccome io sono un pirla e quando ho scritto questa innata probabilmente dormivo mi sono scordato un piccolo dettaglio! i cloni di giada sono troppo immensi…io da stupido mi sono scordato di mettergli i costi e dettagliare i loro usi cosi facendo nella one shot il pg aveva creato circa 6800 cloni di giada ke nn si rompevano dopo tot tempo, nn sprecavano PC per mantenimento, potevano eseguire tecnike come l’originale e potevano clonarsi a vicenda…in poke parole era un esercito ke camminava, si rigenerava di contino e uccideva qualsiasi cosa…in poke parole è da mega nerfare… dopo saranno riviste anke le tecnike…
Culto di Jashin: Ok…premetto ke a mio vedere combattere con un immortale è inutile…secondo me è ingiocabile in se per se…già un’innata ke dimezza sempre i danni è immensa…poi passa sempre i TS su tempra…per nn parlare del rituale ke è troppo ma troppo forte…del tipo, basta ke ti colpisco una volta e sei morto o quasi…poi bah la scelta di mettere su colpo con la spada rituale al cuore il Ts su tempra o morte…bah…considerando ke la spada rituale fa di media avendo una buona forza 30 danni dopo ci aggiungi il critico automatico x10, fa 300 danni, nn calcolando l’attacco con la falce ke hai fatto prima per prendere il sangue…c’è ok trovami un pg ke ha cosi tanti pf da resistere al rituale….considerate ke in one shot il pg è riuscito a uccidere un liv 20 e un altro liv 20 l’ha lasciato a 24 PF…ok io penso sia un po troppo fortina…dopo...fate vobis considerate solo ke in un 1vs1 ha il 80% se nn più di vittoria.
okok visto e considerato ke le schede dei personaggi fatti sono “schede da one shot” cioè schede a cui vengono pompate solo alcune caratteristike per renderlo letale solo in combattimento…i miei risultati potrebbero e dico potrebbero nn essere veritieri...cmq sia in settimana posterò dei cambiamenti almeno sulle prime 3 innate…queste saranno ritestate…e si valuterà il da farsi….
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