Rasengan D20

nuovi talenti

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 11/4/2009, 10:36


Group:
Administrator
Posts:
2,617
Location:
io non provengo...ci sono e basta

Status:


Come promesso ecco i nuovi talenti approvati:

I talenti del manuale Jutsu Ingranditi, Massimizzati e Focalizzati verranno divisi tra Ninjutsu, Genjutsu e Taijutsu.

Ninjutsu massimizzato: (non cumulabile)
Requisiti:
Ninjutsu 30 punti
Conoscenze Ninjutsu 10 gradi
Descrizione:
Il ninja sarà in grado di lanciare uno a scelta dei propri ninjutsu provocando il danno massimo che il ninjutsu può eseguire. Per fare questo il ninja è costretto a spendere un totale doppio di PC + 100

Ninjutsu ingrandito: (non cumulabile)
Requisiti:
Ninjutsu 22 punti
Descrizione:
Il ninja sarà in grado di raddoppiare la gittata o l’area di uno a sua scelta dei suoi ninjutsu (non vale per i ninjutsu innati). Una volta scelto il ninjutsu, questo non può essere sostituito

Ninjutsu focalizzato: (non cumulabile)
Requisiti:
Ninjutsu 22 punti
Descrizione:
Il ninja diventa più bravo a colpire con precisione con un determinato ninjutsu. Per quel ninjutsu otterrà un bonus permanente di +2 al TxC. Una volta scelto il ninjutsu esso non può essere cambiato

Taijutsu focalizzato: (non cumulabile)
Requisiti:
Forza 22 punti
Descrizione:
Il ninja diventa più bravo a colpire con precisione con un determinato taijutsu. Per quel taijutsu otterrà un bonus permanente di +2 al TxC. Una volta scelto il taijutsu esso non può essere cambiato

Taijutsu massimizzato: (non cumulabile)
Requisiti:
Forza 30 punti
Conoscenze Taijutsu 10 gradi
Descrizione:
Il ninja sarà in grado di lanciare uno a scelta dei propri taijutsu provocando il danno massimo che il taijutsu può eseguire. Per fare questo il ninja è costretto a spendere un totale doppio di PC + 100

Genjutsu massimizzato: (non cumulabile)
Requisiti:
Genjutsu 30 punti
Conoscenze Genjutsu 10 gradi
Descrizione:
Il ninja sarà in grado di lanciare uno a scelta dei propri genjutsu provocando l’effetto massimo che il genjutsu può eseguire. Per fare questo il ninja è costretto a spendere un totale doppio di PC + 100

Genjutsu ingrandito: (non cumulabile)
Requisiti:
Genjutsu 22 punti
Descrizione:
Il ninja sarà in grado di raddoppiare la gittata(raggio d’azione) o l’area(numero di bersagli) di uno a sua scelta dei suoi genjutsu(non vale per i genjutsu innati). Una volta scelto il genjutsu, questo non può essere sostituito.

Creare ordigni da guerra: (non cumulabile)
Requisiti:
Artigianato 12 gradi
Ninja di 15° livello
Descrizione:
Il ninja diviene capace nel tempo di un’ora di crearsi delle bombe flash e fumogeni, per fare questo avrà bisogno di: polvere per x (varia a seconda dell’ordigno), un recipiente ermetico piccolo, della china, una pergamena.

Sguardo di ghiaccio: (non cumulabile)
Requisiti:
Intimidire 6 gradi
Descrizione:
Il ninja acquista un’innata abilità nell’intimidire le persone, guadagnerà un ulteriore bonus di +4 ad intimidire inoltre ha la possibilità del 50% di riuscire a paralizzare l’avversario qualora si effettui una prova di intimidire con successo. Non è usabile in combattimento.

Modalità stealth: (non cumulabile)
Requisiti:
Nascondersi 15 gradi
Muoversi silenziosamente 15 gradi
Descrizione:
Il ninja diviene in grado, all’inizio di ogni combattimento, di sparire in un attimo dalla vista del nemico. Quindi effettuerà il primo attacco in corpo a corpo in condizione di colto alla sprovvista infliggendo qualora colpisse il nemico il danno nomale + 50% del danno fatto, gli altri attacchi verranno effettuati nelle normali condizioni. Durante la modalità stealth non si possono eseguire jutsu di nessun tipo.

Conoscenza delle basilari: (cumulabile)
Requisiti:
Conoscenze NIN: 6 gradi
Descrizione:
Il ninja riesce ad eseguire la tre tecniche basilare(moltiplicazione,trasformazione,sostituzione) senza spendere PC.
Cumulabile:
Il ninja che decide di prendere due volte questo talento avrà la possibilità di eseguire la tecnica della sostituzione 2 volte contro un singolo avversario.

Maestro del chakra (non cumulabile)
Requisiti:
CCH: 22 punti
Concentrazione: 10 punti
Descrizione:
Il ninja diviene esperto nel controllare il suo chakra, per questo motivo spenderà il 10% di PC in meno per utilizzare ciascuno dei propri jutsu.

Edited by hirohyuga - 15/4/2009, 12:15
 
Top
Zabusa Momochi
view post Posted on 11/4/2009, 11:06




Si nuova roba meno male....

cmq alla fine nn avete messo nessun requisito per poter prendere di nuovo conoscenza basilari io metterei cm gia detto nella sezione consigli almeno 15gradi in conoscenze nin xk far due volte la sostituzione è davvero utile e secondo me messa cs cm è la prederebbero ttt
 
Top
Warthog.lee
view post Posted on 11/4/2009, 23:32




grazie...

i miei talenti sono stati approvati...

sono commosso....

sono al lavoro su altri talenti...
 
Top
Zabusa Momochi
view post Posted on 15/4/2009, 10:39




ma nessuno la pensa cm me?????
 
Top
snorlax1987
view post Posted on 15/4/2009, 11:06




io volevo sapere L'ultimo talento è cumulabile visto che non c'è scritto, cmq non non vedo perchè bisogna aumentare i requisiti per le conoscenze delle tecniche basilari.

Un'ultima cosa ma i jutsu basilari in movimento è un talento epico oppure no? mi sapete dire nulla a proposito?
 
Top
Zabusa Momochi
view post Posted on 15/4/2009, 11:27




xk poter fare due sostituzioni sullo stesso nemico è un vantaggio enorme a mio parere quindi lo prenderebbero ttt a meno ke nn si impostino dei requisiti per prenderlo una seconda volta
 
Top
view post Posted on 15/4/2009, 11:38


Group:
Administrator
Posts:
2,617
Location:
io non provengo...ci sono e basta

Status:


beh di talenti nn se possono poi prendere così tanti....al livello 20 ne hai 4...dipende dal pg.
i requisiti vanno bene così dai...
 
Top
Zabusa Momochi
view post Posted on 15/4/2009, 12:23




ok la parola di bruno e divina quindi stop alla discusione XD
 
Top
S.T.A.L.K.E.R.Itachi
view post Posted on 5/5/2009, 00:29




scusate...non potreste mettere il talento maestro di ch. cumulabile con un altro? non per nulla ma 10% in meno...ci sto...ma magari ne fate un altro ed alzate i requisiti...non so del tipo nin 26, cch 26 e gen 26 e 20 a concentrazione o di li in su...e mettete un 30% cumulativo...mi sembra ragionevole...che dite?

(ovvio che lo chiedo perchè avendo un uchiha che mi beve il chakra come un cammello...mi trovo un pò in difficoltà...XD si può fare?)
 
Top
view post Posted on 5/5/2009, 08:24


Group:
Administrator
Posts:
2,617
Location:
io non provengo...ci sono e basta

Status:


no...già avere una riduzione del 10% è buono....figurati del 40%.....se hai dei problemi aumentati solo cch e sei a posto...giargo gioca l'uchiha e nn ha ass problemi di chakra
 
Top
9 replies since 11/4/2009, 10:36   578 views
  Share