Rasengan D20

Maestro delle armi

« Older   Newer »
  Share  
Warthog.lee
view post Posted on 4/4/2009, 15:12




Innata acquisita:

MAESTRO DELLE ARMI

Il ninja che possiede questa cosiddetta innata non possiede abilità straordinarie ne nel combattimento corpo a corpo ne nel combattimento tramite jutsu o genjutsu. L’abilità per cui questo ninja è famoso e apprezzato è quella dell’evocazione di armi. Il ninja richiama dalle sue pergamene armi (falci,kunai,shuriken,bombe,catene,mazze,spade) che il ninja ha sigillato all’interno in precedenza. Di solito un ninja che possiede questa abilità non si concentra molto sull’apprendimento di jutsu speciali ma si concentrerà soprattutto sull’aumento delle sue capacità di evocazione di armi sempre più grandi e letali e si concentrerà nell’affinare la sua mira e la sua precisione negli attacchi. Il ninja non si specializzerà su nessun altro jutsu esistente ne attaccherà mai in corpo a corpo almenochè non sia costretto.

Abilità:

Tiro al bersaglio: liv 1-5-10-15-20
Il ninja con il passare dei livelli imparerà ad affinare la sua mira per mandare a segno un maggior numero di colpi possibili.
Liv 1: bonus +1 TxC
Liv 5: bonus +2 TxC
Liv 10: bonus +4 TxC
Liv 15: bonus +6 TxC
Liv 20: bonus +7 TxC

Costruttore di armi
Il ninja riesce con l’ausilio di pochi attrezzi da lavoro riesce a creare in un’ora di tempo o 5 Kunai o 10 Shuriken o 3 falci o 2 spade corte. Tutti le altre armi dovranno essere reperite in altro modo.

Liv 1-5-10
Attacco con le armi
Il ninja può decidere di effettuare uno di questi attacchi a round per cui, concentrando il chakra sulle sue pergamene evoca evocare delle armi che verranno lanciate a distanza standard da lancio (15m) + 5m.(sarà il ninja a decidere quale pergamena e quale armi usare).

1° liv: il ninja attaccherà lanciando contro il nemico il numero normale di oggetti + 3 che un normale ninja riuscirebbe a lanciare, infliggendo il danno normale da lancio. TxC che scende di 1 ogni oggetto lanciato.
Costo 10PC
5° liv: il ninja attaccherà lanciando contro il nemico il doppio di oggetti che un normale ninja riuscirebbe a lanciare, infliggendo il danno normale da lancio inflitto con il totale di tutti gli oggetti a segno + 5. TxC ke scende di -1 ogni oggetto lanciato.
Costo 20PC
10° liv: il ninja attaccherà lanciando contro il nemico il doppio di oggetti + 5 che un normale ninja riuscirebbe a lanciare, infliggendo il danno normale da lancio inflitto con il totale di tutti gli oggetti a segno +10. TxC ke scende di -1 ogni 2 oggetti lanciati
Costo 50PC
15° liv: il ninja attaccherà usando la pergamena definitiva, attaccherà con il triplo di oggetti che un normale ninja riuscirebbe a lanciare, infliggendo però invece che i danni da lancio i danni in corpo a corpo. TxC ke scende di -1 ogni 2 oggetti lanciati
Costo 80PC
20° liv: il ninja attaccherà evocando dalla sua pergamena 16 kunai con attaccate 16 carte bomba piccole. Si andrà ad effettuare il TxC che scenderà di -1 ogni 2 kunai,
se a segno l’avversario subirà il danno del kunai(danno in corpo a corpo)e dell’esplosione della carta bomba.
se non va segno l’avversario non subirà il danno del kunai ma dovrà effettuare comunque un TS sui riflessi per dimezzare i danni dell’esplosione.
Costo 120PC

Liv 1-5-10
Pergamene di richiamo
Il ninja per poter usufruire delle sue armi dovrà contare sui suoi rotoli, in essi saranno confinate le armi con cui il ninja attaccherà. Il ninja per poter confinare le armi nelle pergamene deve possedere prima le armi da sigillare all’interno delle pergamene. I rotoli come il ninja con il salire dei livelli aumenteranno la loro potenza e utilità. Gli oggetti nelle pergamene ke vengono evocati e usati per attaccare potranno essere risigillati nelle pergamene per un ammontare del 70% di quelli evocati

Oggetti che si possono sigillare nelle pergamene: * = lanciabili
liv 1° Kunai* Danno da lancio 1D6
liv 1° Shuriken* Danno da lancio 1D4
liv 5° Falci* Danno da lancio 2D4
liv 5° Fumogeni solo trasporto
liv 5° Bombe flash solo trasporto
liv 5° Katane Danno 1D12+forza (solo trasporto)
liv 10° Spade corte* Danno da lancio 1D6+2
liv 10° Catene* Danno da lancio 1D4+malus per l’avversario -2 TxC(non cumulabile)
liv 10° Nunchaku Danni 1D8+1(solo trasporto)
liv 15° Carte bomba piccole* Danno 1D10(usabili/lanciabili solo per attacco liv 20, sono cmq sigillabili per il trasporto)
liv 15° Carte bomba medie Danno 5D10(solo trasporto)
liv 15° Carte bomba grandi Danno 10D10(solo trasporto)

Liv 1: pergamene piccole: 20 attrezzi; il ninja può possedere max 1 pergamena piccola, in essa può essere contenuta solo una determinata tipologia di attrezzi ninja, che a questo livello saranno:
shuriken o kunai.

Liv 5: pergamene migliorate: 40 attrezzi; il ninja possederà un max di 2 pergamene, questa volta però in ognuna di esse potranno essere contenute 2 tipologie di attrezzi ninja., che a questo livello saranno:
1° pergamena: kunai e shuriken
2° pergamena: shuriken e falci
*possibilità di sigillare Katane e ordigni da guerra oltre ai precedenti attrezzi

Liv 10: pergamene ottimizzate: 40 attrezzi; il ninja possederà un max di 3 pergamene, ognuna di queste potrà contenere 5 tipi di attrezzi: 1° 2° e 3° pergamena: kunai, shuriken, falci, spade corte e catene a scelta dell’utilizzatore.
*possibilità di sigillare Nunchaku, Katane e ordigni da guerra oltre ai precedenti attrezzi

Liv 15
Pergamena dell’armageddon
Il ninja arrivato a questo livello riesce a possedere e ad usare in combattimento un’enorme pergamena dove all’interno vi saranno sigillate un numero di armi infinito e di tutti i tipi. Questa pergamena verrà realizzata dallo stesso ninja in un 1 giorno di tempo preacquistado china, pergamena grande e eventualmente le armi. Questa pergamena è di dimensioni grandi e il ninja non se ne separerà mai. Conferirà al ninja un bonus di +2 a CCH, NIN e +1 ai danni(ogni colpo), d’altro canto avrà una diminuzione di -2 a DES causa l’eccessiva mole della pergamena. Tramite questa pergamena potrà effettuare anche gli altri jutsu di liv inferiore, le altre pergamene usate in precedenza nei livelli passati non saranno più necessarie per eseguire jutsu tuttavia potranno essere trasportate e usate in combattimento senza però sfuttare i bonus della pergamena dell’armageddon.

Jutsu:
10° Livello
Tecnica speciale del richiamo: Tecnica dei draghi gemelli
Il ninja apre due pergamene e librandosi in volo evoca tutte le armi al loro interno infliggendo al ninja avversario in un’area di 3 m di raggio 5D10+20 TS riflessi dimezza+l’avversario resterà stordito per 1 round.
Dopo l’utilizzo le due pergamene usate saranno inutilizzabili causa svuotamento totale, esse potranno essere riutilizzate solo dopo essere state ricaricate di armi dallo stesso ninja.
Dal liv 15 le pergamene non verranno più svuotate causa utilizzo della pergamena dell’armageddon.
Costo 200PC

15° Livello
Estasi delle armi
Il ninja si concentra per un intero round e raggiunge un livello di concentrazione tale da focalizzare il suo avversario in modo perfetto. Il round successivo per eseguire i jutsu non avrà bisogno di TxC e per eseguire gli attacchi normali con le armi avrà un bonus di +1 ai danni con ogni colpo e la gittata delle sue armi aumenta di 2 metri.
Costo 100PC

20° Livello
Tecnica speciale del richiamo: Danza del caos delle lame
Il ninja apre la sua pergamena gigante, da essa escono la maggior parte delle armi contenute, il ninja le raggruppa insieme quasi a formare un gigantesco dragone fatto interamente di armi, dopodiché lo scaglia contro il nemico. Esso lo colpirà e lo infilzerà ripetutamente con tutte le lame dopodiché lo sbalzerà al suolo. In quel mentre il ninja evoca dalla pergamena un’ultima arma: un’enorme mazza ferrata che il ninja abbatte con tutta la sua forza contro il nemico. L’attacco completo causerà un danno di 10D12+l’avversario rimarrà stordito per 1D4 round e la sua velocità verrà diminuita di 3 metri. A tecnica esaurita l’enorme dragone si scompone e migliaia di armi cadono al suolo trasformando il terreno in una distesa di armi, infine il ninja utilizzatore può usare nei turni successivi l’enorme mazza evocata in precedenza per attaccare, essa provoca un danno di 2D10+mod forza ad attacco e con essa potrà effettuare la metà dei attacchi a sua disposizione +1.
Costo 400PC

Edited by Warthog.lee - 8/5/2009, 20:56
 
Top
itachirulez
view post Posted on 4/4/2009, 15:20




carina...veramente carina...ma...avrei un paio di domande...

CITAZIONE
15° liv: il ninja attaccherà usando la pergamena definitiva, attaccherà con il numero normale di oggetti x3,

non è lo stesso che dire che lancia il triplo degli oggetti che normalmente può lanciare?(cosa che accade al liv 10)

CITAZIONE
15° liv: il ninja attaccherà usando la pergamena definitiva, attaccherà con il numero normale di oggetti x3, infliggendo però invece che i danni da lancio i danni in corpo a corpo.
Costo 200PC

xkè fa danno come se fosso in corpo a corpo??cosi dicendo la tecnica di 15 diventa + scarsa della tecnica di 10....
 
Top
Warthog.lee
view post Posted on 4/4/2009, 15:27




mhmm....la risposta alle tue domande è la seguente

da lancio con un kunai tiri il D6 da corpo a corpo il D8...ma ovviamente sulla tecnika nn verra aggiunto il mod..

per quell'altra domanda...si in effetti è la sessa cosa...ma daltronde se aumentavo ancora il numero d'oggetti diventava troppo sgrava...
 
Top
view post Posted on 4/4/2009, 19:13


Group:
Administrator
Posts:
2,617
Location:
io non provengo...ci sono e basta

Status:


mi piace...l'unico dubbio che m viene in mente è che potrebbe essere troppo alto l'aumento del TxC di base...sec me +8 finale è troppo....cmq ottimo lavoro come sempre warthog^^
 
Top
kazuko
view post Posted on 4/4/2009, 19:22




nn male veramente visto ke si parla di ten ten direi ke ti sei sforzato davvero tanto per farla visto l'inutilita del personaggio XD cmq le falci e le spade corte ke danno fanno????
 
Top
Warthog.lee
view post Posted on 4/4/2009, 23:36




le falci di D&D fanno 2d4...e hanno il critico x4
le spade corte fanno 1d6...e hanno il critoco x2

ps. nn è stato facile per niente inventare la tecnika di ten ten...ma proprio per niente....ho perso 3 ore per pensarla e scriverla...spero ne sia valsa la pena...
 
Top
kazuko
view post Posted on 4/4/2009, 23:39




io di sicuro la userò XD

cmq ten ten nn lance delle falci grosse cm quelle del signore della morte XD nn sarebbe meglio impostare il danno del falcetto di D&D

ps:cmq avevo gia immaginato ke per i danni ti basavi sull'innominato ma visto ke ho letto ke nn si poteva citarlo nn ho scritto
 
Top
Warthog.lee
view post Posted on 4/4/2009, 23:48




ah si beh effettivamente ai ragione però considerala come una falcetta piccola...come quelle ke evoca sul cartone...prendi solo il danno ke è 2d4...
 
Top
itachirulez
view post Posted on 4/4/2009, 23:55




beh come danno secondo me può andare...concordo con hiroyuga sul fatto che il txc si alza un pò troppo...è meglio fare in modo che al livello venti si abbia un +6 invece di un +8....potrebbe gia andare un pò meglio...e poi...

CITAZIONE
ah si beh effettivamente ai ragione però considerala come una falcetta piccola

AI senza l'H???si vede che avevi 4 e mezzo ai temi di italiano...se lo leggesse blaze...credo che gli prenderebbe un infarto :lol: :lol:....ma questa è un'altra storia...
 
Top
kazuko
view post Posted on 4/4/2009, 23:59




ok quindi in definitiva la falcetta fa 2D4 ok
si il TxC è davvero altro poi un pg cs lo si basa solo su des e cch quindi sarebbe davvero forte sia in difesa cn una CA altissima e si in attacco xk gia cn la des alta e in più i bonus a colpire nn lo si ferma più uno cn sta innata....sn anche io dalla parte degli altri al livello 20 massimo del bonus per il txc nn deve superare 6
 
Top
Warthog.lee
view post Posted on 5/4/2009, 00:00




Nei tempi d'oro avevo anke 5...
non l'ho scritto ma pensavo fosse scontato...questa è una base...dopo se si vuole modificare si modifica...beh infatti un +8 è tanto e va modificata...però se consideri che nn puo fare altro ke usare armi...fa riflettere...
 
Top
kazuko
view post Posted on 5/4/2009, 00:04




beh anche quello è vero cmq il parere finale mio è ke puo andar benissimo cs a parte quel bonus di +8 al liv 20 sentiamo ke dice altra gente XD
 
Top
Warthog.lee
view post Posted on 5/4/2009, 00:05




già sentiamo anke gli altri...
 
Top
kazuko
view post Posted on 5/4/2009, 00:07




una volta ke avrai diversi parere magari anche dagli altri Yonnin vedrai se modificare il bonus finale o no
 
Top
itachirulez
view post Posted on 5/4/2009, 00:10




sarà dura avere i pareri degli altri Yonnin...x sapere il xkè ti basterà leggere un post su domande e dubbi....cmq sia secondo me il bonus è da abbassare...in un innata del genere al 20 come TXC di base avrai una cosa del tipo +17 o +18 più o meno...se gli aggiungi anche un + 8 è troppo...
 
Top
32 replies since 4/4/2009, 15:12   511 views
  Share