| Innata acquisita:
MAESTRO DELLE ARMI
Il ninja che possiede questa cosiddetta innata non possiede abilità straordinarie ne nel combattimento corpo a corpo ne nel combattimento tramite jutsu o genjutsu. L’abilità per cui questo ninja è famoso e apprezzato è quella dell’evocazione di armi. Il ninja richiama dalle sue pergamene armi (falci,kunai,shuriken,bombe,catene,mazze,spade) che il ninja ha sigillato all’interno in precedenza. Di solito un ninja che possiede questa abilità non si concentra molto sull’apprendimento di jutsu speciali ma si concentrerà soprattutto sull’aumento delle sue capacità di evocazione di armi sempre più grandi e letali e si concentrerà nell’affinare la sua mira e la sua precisione negli attacchi. Il ninja non si specializzerà su nessun altro jutsu esistente ne attaccherà mai in corpo a corpo almenochè non sia costretto.
Abilità:
Tiro al bersaglio: liv 1-5-10-15-20 Il ninja con il passare dei livelli imparerà ad affinare la sua mira per mandare a segno un maggior numero di colpi possibili. Liv 1: bonus +1 TxC Liv 5: bonus +2 TxC Liv 10: bonus +4 TxC Liv 15: bonus +6 TxC Liv 20: bonus +7 TxC
Costruttore di armi Il ninja riesce con l’ausilio di pochi attrezzi da lavoro riesce a creare in un’ora di tempo o 5 Kunai o 10 Shuriken o 3 falci o 2 spade corte. Tutti le altre armi dovranno essere reperite in altro modo.
Liv 1-5-10 Attacco con le armi Il ninja può decidere di effettuare uno di questi attacchi a round per cui, concentrando il chakra sulle sue pergamene evoca evocare delle armi che verranno lanciate a distanza standard da lancio (15m) + 5m.(sarà il ninja a decidere quale pergamena e quale armi usare).
1° liv: il ninja attaccherà lanciando contro il nemico il numero normale di oggetti + 3 che un normale ninja riuscirebbe a lanciare, infliggendo il danno normale da lancio. TxC che scende di 1 ogni oggetto lanciato. Costo 10PC 5° liv: il ninja attaccherà lanciando contro il nemico il doppio di oggetti che un normale ninja riuscirebbe a lanciare, infliggendo il danno normale da lancio inflitto con il totale di tutti gli oggetti a segno + 5. TxC ke scende di -1 ogni oggetto lanciato. Costo 20PC 10° liv: il ninja attaccherà lanciando contro il nemico il doppio di oggetti + 5 che un normale ninja riuscirebbe a lanciare, infliggendo il danno normale da lancio inflitto con il totale di tutti gli oggetti a segno +10. TxC ke scende di -1 ogni 2 oggetti lanciati Costo 50PC 15° liv: il ninja attaccherà usando la pergamena definitiva, attaccherà con il triplo di oggetti che un normale ninja riuscirebbe a lanciare, infliggendo però invece che i danni da lancio i danni in corpo a corpo. TxC ke scende di -1 ogni 2 oggetti lanciati Costo 80PC 20° liv: il ninja attaccherà evocando dalla sua pergamena 16 kunai con attaccate 16 carte bomba piccole. Si andrà ad effettuare il TxC che scenderà di -1 ogni 2 kunai, se a segno l’avversario subirà il danno del kunai(danno in corpo a corpo)e dell’esplosione della carta bomba. se non va segno l’avversario non subirà il danno del kunai ma dovrà effettuare comunque un TS sui riflessi per dimezzare i danni dell’esplosione. Costo 120PC
Liv 1-5-10 Pergamene di richiamo Il ninja per poter usufruire delle sue armi dovrà contare sui suoi rotoli, in essi saranno confinate le armi con cui il ninja attaccherà. Il ninja per poter confinare le armi nelle pergamene deve possedere prima le armi da sigillare all’interno delle pergamene. I rotoli come il ninja con il salire dei livelli aumenteranno la loro potenza e utilità. Gli oggetti nelle pergamene ke vengono evocati e usati per attaccare potranno essere risigillati nelle pergamene per un ammontare del 70% di quelli evocati
Oggetti che si possono sigillare nelle pergamene: * = lanciabili liv 1° Kunai* Danno da lancio 1D6 liv 1° Shuriken* Danno da lancio 1D4 liv 5° Falci* Danno da lancio 2D4 liv 5° Fumogeni solo trasporto liv 5° Bombe flash solo trasporto liv 5° Katane Danno 1D12+forza (solo trasporto) liv 10° Spade corte* Danno da lancio 1D6+2 liv 10° Catene* Danno da lancio 1D4+malus per l’avversario -2 TxC(non cumulabile) liv 10° Nunchaku Danni 1D8+1(solo trasporto) liv 15° Carte bomba piccole* Danno 1D10(usabili/lanciabili solo per attacco liv 20, sono cmq sigillabili per il trasporto) liv 15° Carte bomba medie Danno 5D10(solo trasporto) liv 15° Carte bomba grandi Danno 10D10(solo trasporto)
Liv 1: pergamene piccole: 20 attrezzi; il ninja può possedere max 1 pergamena piccola, in essa può essere contenuta solo una determinata tipologia di attrezzi ninja, che a questo livello saranno: shuriken o kunai.
Liv 5: pergamene migliorate: 40 attrezzi; il ninja possederà un max di 2 pergamene, questa volta però in ognuna di esse potranno essere contenute 2 tipologie di attrezzi ninja., che a questo livello saranno: 1° pergamena: kunai e shuriken 2° pergamena: shuriken e falci *possibilità di sigillare Katane e ordigni da guerra oltre ai precedenti attrezzi
Liv 10: pergamene ottimizzate: 40 attrezzi; il ninja possederà un max di 3 pergamene, ognuna di queste potrà contenere 5 tipi di attrezzi: 1° 2° e 3° pergamena: kunai, shuriken, falci, spade corte e catene a scelta dell’utilizzatore. *possibilità di sigillare Nunchaku, Katane e ordigni da guerra oltre ai precedenti attrezzi
Liv 15 Pergamena dell’armageddon Il ninja arrivato a questo livello riesce a possedere e ad usare in combattimento un’enorme pergamena dove all’interno vi saranno sigillate un numero di armi infinito e di tutti i tipi. Questa pergamena verrà realizzata dallo stesso ninja in un 1 giorno di tempo preacquistado china, pergamena grande e eventualmente le armi. Questa pergamena è di dimensioni grandi e il ninja non se ne separerà mai. Conferirà al ninja un bonus di +2 a CCH, NIN e +1 ai danni(ogni colpo), d’altro canto avrà una diminuzione di -2 a DES causa l’eccessiva mole della pergamena. Tramite questa pergamena potrà effettuare anche gli altri jutsu di liv inferiore, le altre pergamene usate in precedenza nei livelli passati non saranno più necessarie per eseguire jutsu tuttavia potranno essere trasportate e usate in combattimento senza però sfuttare i bonus della pergamena dell’armageddon.
Jutsu: 10° Livello Tecnica speciale del richiamo: Tecnica dei draghi gemelli Il ninja apre due pergamene e librandosi in volo evoca tutte le armi al loro interno infliggendo al ninja avversario in un’area di 3 m di raggio 5D10+20 TS riflessi dimezza+l’avversario resterà stordito per 1 round. Dopo l’utilizzo le due pergamene usate saranno inutilizzabili causa svuotamento totale, esse potranno essere riutilizzate solo dopo essere state ricaricate di armi dallo stesso ninja. Dal liv 15 le pergamene non verranno più svuotate causa utilizzo della pergamena dell’armageddon. Costo 200PC
15° Livello Estasi delle armi Il ninja si concentra per un intero round e raggiunge un livello di concentrazione tale da focalizzare il suo avversario in modo perfetto. Il round successivo per eseguire i jutsu non avrà bisogno di TxC e per eseguire gli attacchi normali con le armi avrà un bonus di +1 ai danni con ogni colpo e la gittata delle sue armi aumenta di 2 metri. Costo 100PC
20° Livello Tecnica speciale del richiamo: Danza del caos delle lame Il ninja apre la sua pergamena gigante, da essa escono la maggior parte delle armi contenute, il ninja le raggruppa insieme quasi a formare un gigantesco dragone fatto interamente di armi, dopodiché lo scaglia contro il nemico. Esso lo colpirà e lo infilzerà ripetutamente con tutte le lame dopodiché lo sbalzerà al suolo. In quel mentre il ninja evoca dalla pergamena un’ultima arma: un’enorme mazza ferrata che il ninja abbatte con tutta la sua forza contro il nemico. L’attacco completo causerà un danno di 10D12+l’avversario rimarrà stordito per 1D4 round e la sua velocità verrà diminuita di 3 metri. A tecnica esaurita l’enorme dragone si scompone e migliaia di armi cadono al suolo trasformando il terreno in una distesa di armi, infine il ninja utilizzatore può usare nei turni successivi l’enorme mazza evocata in precedenza per attaccare, essa provoca un danno di 2D10+mod forza ad attacco e con essa potrà effettuare la metà dei attacchi a sua disposizione +1. Costo 400PC
Edited by Warthog.lee - 8/5/2009, 20:56
|