Rasengan D20

Rin'nengan

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 4/4/2009, 02:02


Group:
Administrator
Posts:
2,617
Location:
io non provengo...ci sono e basta

Status:


Molte cose non sono ancora state decise ..cmq ecco a voi il Rin'nengan:

SIX PATH OF THE RIN’NENGAN

Abilità innate

Possiede dal 1° livello tutti i tipi di chakra +1 misterioso.
Ottiene in bonus in CCH, Ninjutsu di +2 ogni 5 livelli a partire dal 1°.
Inoltre ad ogni passaggio di livello guadagna 100 PC di base, invece che 50. Al 1° livello ha a disposizione 300 PC di base invece che 200, +CCH x15 invece che x5.

Il pg impara fino al 20° livello le tecniche di ninjutsu di livello D, C, B, A, S (ovviamente quando raggiunge i livelli appropriati) come un pg non dotato di innata, ma con un bonus di +1 tecnica di ninjutsu di ciascun livello ogni 5 livelli da aggiungere alle proprie.
Riduzione del costo di tutte tecniche del 15% al 1° livello poi del 30% al 10°e del 50% al 20°.

Al 1° livello sviluppa 2 cerchi, al 10° 4 cerchi e al 20° li sviluppa tutti e 6. Dal 25° livello diviene in grado di utilizzare il rin’nengan a piena potenza (ottiene inoltre un bonus di +6 in genjutsu).

Il pg può eseguire solo 4 attacchi in corpo a corpo BAB standard (lo stesso per i suoi corpi):
1/7 °: 1 attacco
8/13°: 2 attacchi
14/19°: 3 attacchi
20°: 4 attacchi

Poteri generici dei corpi del rin’nengan:

- I corpi vengono considerati come un unico corpo. Ciò che vede, sente o carpisce uno immediatamente viene trasmesso agli altri.
- Ogni corpo è dotato di una propria quantità di base extra di chakra (200). Se il corpo dovesse scendere sotto tale quantità non sarà più in grado di accedere ai propri poteri. Sarà tuttavia in grado di muoversi ed effettuare liberamente le proprie azioni. I PF del corpo sono gli stessi del PG originale.
- Ogni corpo è dotato di recettori di chakra che permettono agli altri di individuarne con estrema precisione la posizione. Questi recettori mettono in contatto non solo i corpi tra loro ma anche con il pg originale, mediante i quali trasmette solo il chakra.
- Ogni corpo è dotato di una quantità standard di lame di chakra speciale. Tale lama infligge 1D12+forza di danno. E’ dotata inoltre di un potere speciale: se almeno la metà dei propri attacchi, in maniera consecutiva, va a segno, la lama si conficca nel corpo del nemico e lo priva dell’utilizzo di 1/10 del proprio chakra. Se il pg riesce a conficcare fino a 6 lame nel corpo del nemico questo diventa impossibilitato ad utilizzare il proprio chakra. L’effetto dura fino a quando il pg non riesce ad estrarre al proprio corpo tali lame.
- Ogni corpo è dotato di 4 attacchi e il BAB segue quello del pg originale.
- Se fino a 2 corpi guardano lo stesso pg nemico, allora entrambi saranno immuni da attacchi di opportunità portati da quel pg. Se sul terreno sono presenti fino a 3 corpi i corpi del rin’nengan saranno immuni da attacchi di opportunità portati da qualunque altro nemico. Per ogni corpo impegnato contro lo stesso nemico nello stesso combattimento otterranno inoltre un bonus di +1 in CA.

Six path of the Rin’nengan

Raggiunto il 25° livello il pg diviene in grado di utilizzare la tecnica della reincarnazione per trasmettere il Rin’nengan a corpi morti. Egli avrà a disposizione un max. di 6 corpi. Ciascuno di loro potrà utilizzare uno ed un solo potere e sarà dotato di bonus personali alle caratteristiche in aggiunta a quelle di base del pg originale:
- Mondo Animale (+6 in forza e ninjutsu)
- Mondo Divino (+6 in forza)
- Mondo Demoniaco (+6 in forza)
- Mondo Umano (+6 in genjutsu e forza)
- Mondo Infernale (+6 in forza e genjutsu)
- Mondo degli spiriti Divoratori (+6 in forza e ninjutsu)

JUTSU

25° livello
Tecnica della reincarnazione
Il pg diviene in grado di trapiantare in un corpo morto da non più di 3 giorni, il potere del rin’nengan. Il corpo verrà dotato delle abilità riferite al posto tra i 6 che andrà ad occupare.
Sarà dotato delle stesse caratteristiche del pg con bonus relativi al proprio Mondo.
Il pg originale rimane perennemente collegato ai propri corpi perennemente ed è in grado di infondere in loro in ogni momento una quantità di chakra a sua scelta prelevandola dalla propria riserva. E’anche in grado di distribuire in qualunque momento la riserva di chakra tra i vari corpi a suo piacimento.
Ogniqualvolta il pg deve sostituire un corpo con un altro, quello nuovo acquisterà le abilità del corpo precedente e il relativo livello di potenza. Le caratteristiche dei corpi seguono l’aumento del corpo originale.
Costo: 600 PC

Ecco i sei corpi:

Mondo Divino

Abilità innate

25° livello
Chiunque si trovi di fronte al mondo divino in combattimento (sia in attacco che in difesa) vede un’apparizione nella propria mente del Rin’nengan. Avrà in questo modo un malus di -6 al TxC e alla CA. Questo a meno che non superi una prova di Ninjutsu pari al livello del PG +10 per capire come funziona questa abilità. Se riesce potrà infondere una quantità di chakra nei piedi per evitarne l’effetto (spesa di 20 PC a round). In ogni caso se il pg nemico non è a contatto con il suolo sarà immune a questa abilità.

JUTSU

40° livello
Shinra Tensei (NIN)
Il pg respinge qualunque attacco in corpo a corpo e qualunque tecnica lanciata contro di lui. Può essere utilizzata sia in attacco che in difesa (come un muro) creando una sfera di chakra attorno a se. Dopo ciascun utilizzo deve attendere un numero di round proporzionale alla potenza della tecnica. Per utilizzare lo Shinra Tensei, il pg può attingere chakra anche dagli altri corpi come se lo facesse dalla propria riserva.
Costo: in difesa 80 PC per respingere 20 danni subiti o per infliggerne altrettanti.
Round di recupero: ogni 400 PC spesi necessita di 1 round di recupero tecnica.
Raggio della tecnica: ogni 80 PC spesi la sfera si allarga di 3 m.

Banshou Ten’in (NIN)
Il pg attrae a se qualsiasi cosa, che sia un altro ninja, un oggetto, ecc. La forza dell’attrazione farà in modo che l’oggetto attratto si ponga all’istante dinnanzi al pg. Può essere utilizzato sia in attacco che in difesa. La forza di attrazione non può essere annullato in alcun modo, solo ritardato a seconda della situazione e della reazione del pg.
Costo: 100 PC ad utilizzo.

Mondo Demoniaco

Si tratta di una specie di cyborg. Danno in corpo a corpo 1D8 +forza.

25° livello
E’dotato di 6 braccia. (4 attacchi extra con BAB progressivo).

28° livello
Ottiene una coda seghettata (avrà quindi un ulteriore attacco extra con BAB progressivo). La coda si potrà allungare fino ad una distanza max. di 25 m. Danno 6D6.

31° livello
Il ninja spara da una delle sue braccia destre un missile con un malus di -2 al txc (bersaglio singolo). colpisce chiunque si trovi un un raggio di 1,5 m dal bersaglio.
Danno:3d10+20 con TS riflessi dimezza. Un round di recupero tecnica.
costo:200PC

34° livello
Inoltre il sinistro può essere utilizzato per un attacco o per effettuare azioni a distanza. La testa è in grado di generare esplosioni (azione completa).

37° livello
Ottiene i piedi a propulsione per triplicare la propria velocità.
Costo:
Durata: istantanea

Mondo Umano

Abilità innate

25° livello
Capacità di rilevare movimenti toccando il suolo fino ad una distanza max. di 2 km (un turno di azione completa). Effettuabile anche in combattimento.

34° livello
Ottiene capacità di leggere nella mente per estrarre informazioni. Deve prima averla bloccata (prova di forza contrapposta). Una volta fatto, prova di TS sui riflessi contrapposta. Se vinta dal pg egli avrà completo controllo sulla vittima che rimarrà inerme e non potrà effettuare movimenti fino a quando il pg non deciderà di staccarsi.
Costo: 80 PC a lettura.

JUTSU

40° livello
Tecnica dell’estrazione dell’anima (NIN)
Ottiene la capacità di estrarre l’anima di una persona e quindi ucciderla all’istante. Deve prima averla bloccata (prova di forza contrapposta). Una volta fatto, prova di TS sui riflessi contrapposta. Se vinta dal pg egli avrà completo controllo sulla vittima che rimarrà inerme e non potrà effettuare movimenti fino a quando il pg non deciderà di staccarsi. A questo punto potrà effettuare l’azione di estrazione. La vittima deve effettuare un TS su tempra per non morire all’istante. Se passata non morirà ma perderà a tempo indeterminato le proprie capacità motorie. Non potrà più essere ninja. Non effettuabile contro ninja di livello più alto.
Costo: 600 PC.

Mondo Animale

JUTSU

25° livello
Tecnica dell’evocazione del corpo(NIN)
Questo è l’unico tra i 6 corpi del rin’nengan ad essere in grado di evocare gli altri corpi. Si tratta di una normale tecnica del richiamo. Per evocare i corpi il Mondo Animale consuma 100 PC per corpo evocato. Al 34° livello la spesa si riduce a 70 PC.

Tecnica del richiamo
di diverse creature gigantesche e dei corpi del rin’nengan.
6 tecniche del richiamo con caratteristiche diverse. Una vola, una ha la possibilità in base alla quantità di colpi ricevuti di aumentare la propria potenza (per ogni colpo ricevuto max. 6 compare una testa. In base al numero di teste può dividersi PF divisi malus di -1 al colpire per ogni divisione), una è forte nell’acqua granchio sparabolle (intralcia il nemico), una si mimetizza è forte quindi in difesa e per l’occultamento, un toro esageratamente potente, un panda scudo che può evocare a difesa di uno qualunque tra i suoi corpi.
Millepiedi, rinoceronte, ecc.
Può utilizzare fino a 2 evocazioni contemporaneamente.

Mondo Degli spiriti Divoratori

JUTSU

25° livello
Tecnica dell’assorbimento (muro)
Grazie a questa tecnica è in grado di assorbire il chakra altri (se si trova a contatto con il nemico) oppure un attacco di chakra portato contro di lui (ninjutsu). Non utilizzabile contro attacchi fisici (anche se ninjutsu) oppure contro taijutsu o genjutsu.
In base al livello il pg può aumentare le potenzialità di questa tecnica:
25° livello: max. 60 danni a singolo assorbimento.
31: max. 120 danni.
34: max. 180 danni.
37: max. 240 danni.
40: max. 300 danni.
Costo: 100 PC

Mondo Infernale

Abilità innate

25° livello
Il Mondo infernale ha la capacità di resuscitare i corpi del rin’nengan. Necessita di 6 turni completi per ripristinare un corpo. Il corpo ripristinato ha però solo 100 PC. Non effettuabile in combattimento.
Costo: 200 PC

JUTSU

37° livello
Presenza infernale (GEN)
Ottiene la capacità di richiamare il Re degli inferi. Questo sarà visibile solo nella mente del nemico che si è deciso di giudicare. Per utilizzare questa tecnica si deve trovare in corpo a corpo con la vittima. Il Re degli inferi è in grado di bloccare il nemico e costringerlo a dire la verità. Il ninja porrà una domanda:
Se la risposta è veritiera allora il ninja colpito rimarrà in vita ma esausto e senza chakra.
Se la risposta è menzoniera allora il ninja colpito morirà.
Questa tecnica è un genjutsu e segue le regole standard. Tuttavia il pg utilizzando questa tecnica avrà un bonus di +30 in genjutsu. Non avrà effetto contro ninja di livello superiore.
Costo: 300 PC

Edited by HiroHyuga - 22/6/2009, 17:08
 
Top
Needles
view post Posted on 4/4/2009, 09:11




che dire
un gran bell lavoro ^^
certo non e giocabile per niente come pg
ma come png e il massimo non vedo l'ora di farlo incontrare a i miei vassalli ^^
 
Top
vandalo92
view post Posted on 4/4/2009, 09:59




CITAZIONE
che dire
un gran bell lavoro ^^
certo non e giocabile per niente come pg

Quoto in pieno!!!
 
Top
itachirulez
view post Posted on 4/4/2009, 10:07




beh era + che logico che come pg fossi ingiocabile...ed anche come png viene sgravissimo...cmq è davvero un gran lavoro...non pensavo fosse gia completo il rin'negan
 
Top
Needles
view post Posted on 4/4/2009, 10:12




manca solo la tecnica che fa contro naruto a 8 code
 
Top
itachirulez
view post Posted on 4/4/2009, 10:44




parli del chibaku tensei giusto?beh quella si è vista da poco...questo sembra un lavoro che stavano facendo gia da un pò...magari xò si potrebbe inserire...
 
Top
Needles
view post Posted on 4/4/2009, 11:04




e si va inserita
senza quella non e la stessa cosa
 
Top
vandalo92
view post Posted on 4/4/2009, 11:33




Ma quella tecnica in pratica consiste nell'imprigionare l'avversario in una palla di roccia giusto???
 
Top
Needles
view post Posted on 4/4/2009, 11:37




non proprio
credo che consista nel creare un potentissimo risucchio in un dato punto
che poi prende anche piu di un avversario e forse e pure letale , anche se nel manga la si usa piu per imprigionare il nemico
 
Top
itachirulez
view post Posted on 4/4/2009, 12:21




credo si tratti di una sfera di chackra con una forza attrattiva elevatissima ed il ninja che la subisce non essendo l'unica cosa che viene attratta viene di conseguenza intrappolato dalle altre cose che vengono attratte...ma da quando ho capito nel manga il chibaku tensei può avere anche dimensioni molto + piccole di quelle che si sono viste...
 
Top
view post Posted on 4/4/2009, 12:33


Group:
Administrator
Posts:
2,617
Location:
io non provengo...ci sono e basta

Status:


Sisi..le tecniche nuovissime viste da poco dobbiamo ancora inserirle.. ^^
 
Top
Naku_Akabuto
view post Posted on 4/4/2009, 14:56




bello non c'è che dire....
 
Top
Nano Peloso
view post Posted on 4/4/2009, 17:27




I miei complimenti...

Lavoro ineccepibile...

Viene voglia di far trovare a tutti i miei giocatori personaggi col rinnegan...ghghgh (risata sadica) :P :D :P
 
Top
LOC
view post Posted on 5/4/2009, 09:40




bellissima... oltre ke troppo forte x essere un pg sarebbe anke un pò noioso da usare xkè fino ai livelli epici è semplicemente un ninja senza innata con più tecniche e chakra...a me sembra fatta bene così c'è solo appunto da mettere il danno e il costo dei missili
 
Top
Needles
view post Posted on 5/4/2009, 10:12




e anche la tecnica finale e le verie specifiche
cmq e a ottimo punto
 
Top
97 replies since 4/4/2009, 02:02   1798 views
  Share