Rasengan D20

Innata della dislocazione istantanea

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 4/4/2009, 02:00


Group:
Administrator
Posts:
2,617
Location:
io non provengo...ci sono e basta

Status:


INNATA DELLA DISLOCAZIONE ISTANTANEA

Abilità innate

1° livello
+4 in destrezza

Kunai speciale a 3 punte. Il pg diviene in grado di elaborare un kunai speciale (+1 al danno). Il costo di questo kunai speciale è di 30 PC + 10 ryu per il materiale. Può crearne un numero illimitato a seconda dei propri fondi. Il tempo di lavorazione per la creazione è di 10 minuti.

5° livello (15)
Kunai speciale a 3 punte. Il pg può rilevare i propri kunai fino a 500 m da sé se in questi viene immesso anche un minimo quantitativo di chakra.
Al 15° livello la distanza max. di rilevamento aumenta a 1 km.

La portata del critico dei kunai speciali diviene di 18-20.
Inoltre, questi kunai speciali vengono dotati di uno speciale sigillo di rilevamento: avvertono il pg creatore quando il kunai viene eventualmente lanciato da qualcun altro (entro distanza max. di 1 km).

Creare sigilli di dislocazione
Il pg diviene in grado di creare sigilli di dislocazione. Il pg potrà applicarli (dovrà trovarsi entro un raggio di 3 m dall’oggetto) su qualunque cosa e, se si troverà nel raggio appropriato, potrà teletrasportarsi nel punto dove ha applicato il sigillo. Potrà tentare inoltre di applicarlo ad un nemico in combattimento. Per farlo dovrà effettuare una prova di rapidità di mano contro prova di osservare dell’avversario.
Tempo di creazione: 2 ore.
Costo di creazione: 100 PC a sigillo +inchiostro e carta
Raggio del sigillo: 50 m (100 al 15° e 200 al 20° livello)

10° livello
Il pg diviene in grado di lanciare i kunai speciali da lui creati come se fossero shuriken: ne lancia fino a 2 per ciascun attacco. I kunai speciali divengono più potenti (+2 al danno).
Il tempo di creazione dei kunai diminuisce a 5 minuti e il costo a 10 PC +10 ryu.

15° livello
Il danno del kunai speciale a 3 lame aumenta a 1D10 +2.

JUTSU

1° livello
Pioggia di kunai
Il personaggio salta e lancia il doppio dei kunai (solo speciali). Può colpire più avversari a patto che si trovino in un raggio max. di 3 metri attorno a lui (max. 4). Il danno è quello standard del kunai. Necessita di 1 turno di ricarica.
Costo: 30 PC

5° livello
Tecnica della dislocazione istantanea (NIN)
Il pg attiva un sigillo di dislocazione in precedenza creato e applicato. Se applicato contro un avversario gli darà la possibilità di teletrasportarsi alle spalle del nemico e gli donerà in attacco il diritto di effettuare contro di lui fino a 2 attacchi in condizione di colto alla sprovvista (eseguirà il restante numero di attacchi con il normale bonus al colpire). Potrà attivare il suo potere anche in difesa e se questo accade sarà in grado di evitare i primi 2 attacchi in corpo a corpo portati contro di lui (come se usasse la tecnica della sostituzione).
Potrà attivare un unico sigillo a round. Non sono applicabili jutsu alla tecnica di dislocazione. Se attiva questa tecnica non potrà utilizzare contemporaneamente altri jutsu. L’attivazione sel sigillo non implica per il pg una perdita di movimento.
Costo di attivazione: 80 PC
Necessita di un turno di recupero tecnica.

10° livello (15)
Tecnica della dislocazione multipla (NIN)
Il pg sarà in grado di effettuare fino a 2 dislocazioni nello stesso turno. Vale anche come muro (eviterà fino a 4 attacchi in corpo a corpo se lo usa in difesa). In attacco potrà usarlo in corpo a corpo o nelle vicinanze del nemico per attaccarlo più efficacemente. Usando entrambi i sigilli potrà colpire in corpo a corpo il nemico con 4 attacchi in colto alla sprovvista. In ogni caso dovrà rispettare le regole sul movimento. Se nel round sarà costretto a muoversi per raggiungere il nemico, perderà normalmente gli attacchi a sua disposizione.
Costo: 0 PC, il costo è solamente quello di attivazione del sigillo.
Il numero di sigilli attivabili nello stesso turno cresce a 3 al 15° livello.

15° livello
Kunai di dislocazione
Il pg diviene in grado di applicare un sigillo di dislocazione ai propri kunai. Il suo potere è attivabile in qualsiasi momento, anche in difesa (prova di riflessi contro TxC dell’avversario per lanciare in tempo il kunai con annesso il sigillo). Uso singolo. Per applicare un sigillo al kunai il ninja impiega 10 minuti.
Costo: 100 PC

20° livello
Tecnica della dislocazione multipla: Tempesta istantanea (NIN)
Il numero di kunai speciali che risulta in grado di lanciare al 20° livello è 3 per ciascun attacco (24 in totale). Può scegliere di attaccare fino a 24 avversari diversi oppure distribuire i kunai a suo piacimento tra i propri nemici. Per ciascun kunai che va segno egli si teletrasporta davanti al nemico e lo colpisce con un attacco in condizione di colto alla sprovvista utilizzando il kunai relativo (non potrà utilizzare altre armi o tecniche per l’attacco). Il danno dell'attacco sostituisce il danno del kunai. Potrà chiedere anche ad altri ninja di lanciare i kunai per lui oltre a quelli che lancia lui stesso. Si ricorda che solo quelli speciali possono essere utilizzati e che la quantità massima di kunai che il ninja potrà utilizzare per questa tecnica è 40 (tra i suoi 24 e altri ipotetici 16 lanciati dai suoi alleati). Uno stesso nemico non può essere colpito da più di 10 attacchi. Per questa tecnica ha bisogno di almeno 24 kunai speciali. Potrà utilizzare i propri kunai in questa maniera solo con questa tecnica. Al di fuori di essa i kunai speciali non funzioneranno come dislocazione a meno che ad essi non vengano applicati i sigilli.
Durata: 1 round.
Costo: 500 PC

Edited by HiroHyuga - 9/6/2009, 11:20
 
Top
Needles
view post Posted on 4/4/2009, 09:16




a questa non rispondo
non che non mi piaccia e solo che si teleporta troppo poco per i miei gusti
per me dovrebbe teleportarsi a caso solo per il gusto di farlo
 
Top
vandalo92
view post Posted on 4/4/2009, 09:55




Molto bella, ma è quella del 4° giusto??
 
Top
Needles
view post Posted on 4/4/2009, 10:12




si e quella
 
Top
vandalo92
view post Posted on 4/4/2009, 11:32




Ah ok grazie...
 
Top
itachirulez
view post Posted on 4/4/2009, 12:17




CITAZIONE (Needles @ 4/4/2009, 10:16)
a questa non rispondo
non che non mi piaccia e solo che si teleporta troppo poco per i miei gusti
per me dovrebbe teleportarsi a caso solo per il gusto di farlo

non sono d'accordo....dopotutto il 4° non credo si telettrasportasse a caso...la spesa di chackra c'è cmq...ed essendo quella del teletrasporto una tecnica di livello molto alto è giusto che la spesa di chackra sia alta...a dir la verità io non capisco nemmeno il motivo di fare l'innata del 4°...visto che la sua non era un innata ma una tecnica da lui inventata...
 
Top
Needles
view post Posted on 4/4/2009, 13:33




fare l'innata ha un motivo
prima di tutto quell 4 aveva uno stile unico
e poi io adoro il teletrasporto e ti ricordo che sono stato io il primo a tirarla fuori
e poi la tecnica di teletrasporto e di grado S ed usabile 1 volta a giorno (aggiornamenti che non conosco esclusi) e quindi nessuno la prendera mai
e un innata appresa basatasi sulla velocita e sul teletrasporto
poi io penso di si
in fondo non avrebbe molto senso se non la usasse a raffica in un combattimento
solo per quello dico che 200 per usarlo
400 per crearlo e 2 ore
sono esagerati
provabilmente al 4° gli bastavano 5 minuti
non e un vero e proprio sigillo bensi sono le coordinate del teletrasporto, quindi non penso ci vada cosi tanto
 
Top
Naku_Akabuto
view post Posted on 4/4/2009, 15:02




mmmm... da un lato devo dire che è molto ben fatta, come al solito, ma dall'altro devo dare parzialmente ragione a needles, perchè, è vero che il 4° non si teletrasportava a caso, ma le spese per i sigilli mi sembrano lo stesso un tantino alte, poi non avendola provata non saprei....
 
Top
kazuko
view post Posted on 5/4/2009, 00:54




io direi ke forse era solo meglio la tecnica pero nn è per niente fatta male io la voto cs cm è
 
Top
Needles
view post Posted on 5/4/2009, 08:41




come ho gia detto, la tecnica non la avrebbe fatta nessuno mentre questa qui e un innata veramente seria
 
Top
[Edward]
view post Posted on 6/4/2009, 13:52




il 4° era il 4°, magari ai liv epici le cose saranno un po' più veloci da preparare,no?

carina :P
 
Top
Needles
view post Posted on 6/4/2009, 18:07




gia almeno a i livelli epici potrebbe prendere una cosa del tipo
tatuaggio del sigillo
il pg ha sempre questo tatuaggio sulla mano che, con una leggera pressione di chakra si attacca su una cosa toccata e rimane indelebile per i prossimi 2 turni
il pg potra utilizzare questo marchio come sigillo di teletrasporto , che potra essere usato 1 sola volta prima di scomparire
 
Top
view post Posted on 6/4/2009, 18:24


Group:
Administrator
Posts:
2,617
Location:
io non provengo...ci sono e basta

Status:


la sto rifacendo...nn del tutto ma diciamo sostanzialmente...sarà in grado di teletrasportarsi molto di più e sarà malto più legata alla tecnica base del teletrasporto più che alla velocità che nn ha nulla a che fare...forse più tardi posto la bozza.
 
Top
Needles
view post Posted on 6/4/2009, 18:26




Evviva!
 
Top
itachirulez
view post Posted on 6/4/2009, 18:37




perfetto...aspetteremo ansiosi la nuova bozza...poi passeremo dinuovo al fixaggio...(uff...che fatica..)
 
Top
45 replies since 4/4/2009, 02:00   1398 views
  Share