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| INNATA DELLA DISLOCAZIONE ISTANTANEA
Abilità innate
1° livello +4 in destrezza
Kunai speciale a 3 punte. Il pg diviene in grado di elaborare un kunai speciale (+1 al danno). Il costo di questo kunai speciale è di 30 PC + 10 ryu per il materiale. Può crearne un numero illimitato a seconda dei propri fondi. Il tempo di lavorazione per la creazione è di 10 minuti.
5° livello (15) Kunai speciale a 3 punte. Il pg può rilevare i propri kunai fino a 500 m da sé se in questi viene immesso anche un minimo quantitativo di chakra. Al 15° livello la distanza max. di rilevamento aumenta a 1 km.
La portata del critico dei kunai speciali diviene di 18-20. Inoltre, questi kunai speciali vengono dotati di uno speciale sigillo di rilevamento: avvertono il pg creatore quando il kunai viene eventualmente lanciato da qualcun altro (entro distanza max. di 1 km).
Creare sigilli di dislocazione Il pg diviene in grado di creare sigilli di dislocazione. Il pg potrà applicarli (dovrà trovarsi entro un raggio di 3 m dall’oggetto) su qualunque cosa e, se si troverà nel raggio appropriato, potrà teletrasportarsi nel punto dove ha applicato il sigillo. Potrà tentare inoltre di applicarlo ad un nemico in combattimento. Per farlo dovrà effettuare una prova di rapidità di mano contro prova di osservare dell’avversario. Tempo di creazione: 2 ore. Costo di creazione: 100 PC a sigillo +inchiostro e carta Raggio del sigillo: 50 m (100 al 15° e 200 al 20° livello)
10° livello Il pg diviene in grado di lanciare i kunai speciali da lui creati come se fossero shuriken: ne lancia fino a 2 per ciascun attacco. I kunai speciali divengono più potenti (+2 al danno). Il tempo di creazione dei kunai diminuisce a 5 minuti e il costo a 10 PC +10 ryu.
15° livello Il danno del kunai speciale a 3 lame aumenta a 1D10 +2.
JUTSU
1° livello Pioggia di kunai Il personaggio salta e lancia il doppio dei kunai (solo speciali). Può colpire più avversari a patto che si trovino in un raggio max. di 3 metri attorno a lui (max. 4). Il danno è quello standard del kunai. Necessita di 1 turno di ricarica. Costo: 30 PC
5° livello Tecnica della dislocazione istantanea (NIN) Il pg attiva un sigillo di dislocazione in precedenza creato e applicato. Se applicato contro un avversario gli darà la possibilità di teletrasportarsi alle spalle del nemico e gli donerà in attacco il diritto di effettuare contro di lui fino a 2 attacchi in condizione di colto alla sprovvista (eseguirà il restante numero di attacchi con il normale bonus al colpire). Potrà attivare il suo potere anche in difesa e se questo accade sarà in grado di evitare i primi 2 attacchi in corpo a corpo portati contro di lui (come se usasse la tecnica della sostituzione). Potrà attivare un unico sigillo a round. Non sono applicabili jutsu alla tecnica di dislocazione. Se attiva questa tecnica non potrà utilizzare contemporaneamente altri jutsu. L’attivazione sel sigillo non implica per il pg una perdita di movimento. Costo di attivazione: 80 PC Necessita di un turno di recupero tecnica.
10° livello (15) Tecnica della dislocazione multipla (NIN) Il pg sarà in grado di effettuare fino a 2 dislocazioni nello stesso turno. Vale anche come muro (eviterà fino a 4 attacchi in corpo a corpo se lo usa in difesa). In attacco potrà usarlo in corpo a corpo o nelle vicinanze del nemico per attaccarlo più efficacemente. Usando entrambi i sigilli potrà colpire in corpo a corpo il nemico con 4 attacchi in colto alla sprovvista. In ogni caso dovrà rispettare le regole sul movimento. Se nel round sarà costretto a muoversi per raggiungere il nemico, perderà normalmente gli attacchi a sua disposizione. Costo: 0 PC, il costo è solamente quello di attivazione del sigillo. Il numero di sigilli attivabili nello stesso turno cresce a 3 al 15° livello.
15° livello Kunai di dislocazione Il pg diviene in grado di applicare un sigillo di dislocazione ai propri kunai. Il suo potere è attivabile in qualsiasi momento, anche in difesa (prova di riflessi contro TxC dell’avversario per lanciare in tempo il kunai con annesso il sigillo). Uso singolo. Per applicare un sigillo al kunai il ninja impiega 10 minuti. Costo: 100 PC
20° livello Tecnica della dislocazione multipla: Tempesta istantanea (NIN) Il numero di kunai speciali che risulta in grado di lanciare al 20° livello è 3 per ciascun attacco (24 in totale). Può scegliere di attaccare fino a 24 avversari diversi oppure distribuire i kunai a suo piacimento tra i propri nemici. Per ciascun kunai che va segno egli si teletrasporta davanti al nemico e lo colpisce con un attacco in condizione di colto alla sprovvista utilizzando il kunai relativo (non potrà utilizzare altre armi o tecniche per l’attacco). Il danno dell'attacco sostituisce il danno del kunai. Potrà chiedere anche ad altri ninja di lanciare i kunai per lui oltre a quelli che lancia lui stesso. Si ricorda che solo quelli speciali possono essere utilizzati e che la quantità massima di kunai che il ninja potrà utilizzare per questa tecnica è 40 (tra i suoi 24 e altri ipotetici 16 lanciati dai suoi alleati). Uno stesso nemico non può essere colpito da più di 10 attacchi. Per questa tecnica ha bisogno di almeno 24 kunai speciali. Potrà utilizzare i propri kunai in questa maniera solo con questa tecnica. Al di fuori di essa i kunai speciali non funzioneranno come dislocazione a meno che ad essi non vengano applicati i sigilli. Durata: 1 round. Costo: 500 PC
Edited by HiroHyuga - 9/6/2009, 11:20
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