Rasengan D20

Innata culto di jashin

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 4/4/2009, 01:56


Group:
Administrator
Posts:
2,617
Location:
io non provengo...ci sono e basta

Status:


CULTO DI JASHIN

Il pg non è in grado di effettuare alcun tipo di tecnica all’infuori di quelle appartenenti alla propria innata. Non possiede inoltre alcun tipo di chakra.

Abilità innate
Bonus di +2 in costituzione al 5° livello, al 10° e al 15° livello.
Il pg subisce sempre la metà del danno che gli viene inflitto o che si autoinfligge. Tuttavia il pg gode del danno subito XDDD.

5° livello
Arma acquista: falce a 3 lame.
Utilizzabile per recuperare il sangue del pg colpito. Necessario per la tecnica del culto di Jashin.
Può attaccare a distanza (max. 15 m). Danno pari a 1D10 +forza. Possibilità di effettuare la metà degli attacchi di un ninja normale. A distanza effettuabile un attacco solo (danno 1D10). Bonus di +1 al TxC quando si utilizza la falce. Inoltre per il primo attacco in corpo a corpo e per l’unico attacco a distanza il pg quando e se colpisce ha la percentuale del 40% che rimanga sangue sulla lama. Con la falce non potrà effettuare colpi mirati a sé stesso durante il rituale.

10° livello
Supera automaticamente tutte le prove di Tempra.
Immunità ai veleni.
Falce migliorata: Danno 2D10+forza (2D10 a distanza), TxC +2, % del 50.

15° livello
Il pg non muore neanche se gli viene staccata la testa o un altro arto, ma in quel caso subisce un danno semplicemente raddoppiato rispetto al danno normale.
Falce definitiva: Danno 3D10+forza (3D10 a distanza), TxC +3, % del 60. Danno Critico x3.

15° livello
Arma acquisita: spada rituale.
Il pg utilizza questa lama per colpire più efficacemente e mortalmente. Danno pari a 2D6 +2xforza. Bonus di +4 al colpire. In caso di critico danno x5. In corpo a corpo numero max. degli attacchi. Potrà essere usato per autocolpirsi in maniera più efficace (un attacco solo):
- Busto (malus di -2): danno doppio. Perdita di 1D100 PC.
- Gambe (malus di -2): oltre al danno, movimento dimezzato, malus di -2 al danno nel taijutsu.
- Braccio (malus di -2): oltre al danno, malus di -2 al TxC e ai danni nel taijutsu.
- Mano (malus di -4): oltre al danno, CD per ninjutsu aumentata di 4. Malus al TxC di 4 se si utilizzano armi. -4 al danno nel taijutsu.
- Cuore (malus di -10): danno critico automatico x10. TS su tempra. Se fallito morte immediata.

JUTSU
5° livello
Rituale di Jashin
Triangolo equilatero inscritto in un cerchio. Il rituale non si interrompe neanche se il pg esce dal cerchio, ma solo se il pg lo interrompe o se il nemico muore. Può essere usato contro un solo nemico alla volta. Il pg potrà colpirsi in ogni punto del corpo tranne che alla testa. Il pg impiega un turno completo per attuare il rituale. Dal turno successivo il pg potrà effettuare azioni. Perché questo sia efficace il pg dovrà rimanere all’interno del cerchio. Costo: 200 PC.
 
Top
kazuko
view post Posted on 4/4/2009, 23:54




bella mi piace ma è ufficiale?????
-Nella tecnica di livello 15 i malus tra parentesi a cosa bisogna applicarli??????
-Visto ke la tecnica del rituale la prendo al 5 e la spada rituale la prendo al 15 prima cn ke cosa mi autolesiono????
-il pg subisce sempre la meta del danno ke subisce da un nemico e ke si fa da solo???ma qualsiasi danno sia cn pungni cn armi cn tecniche fuoco acqua gelo ecc...?????

 
Top
itachirulez
view post Posted on 4/4/2009, 23:59




provo a risponderti io....

1) gia 1 volta avevamo inniziato a fixare quest'innata...ma non sò dirti se questa versione è ufficiale...meglio aspettare hiro...
2)i malus tra parentesi si applicano al TXC
3)beh con un qualsiasi altro oggetto tagliente...tipo un kunai....solo che non puoi ovviamente applicare l'abilità di livello 15 con un kunai....e cmq anche se non ti autolesioni basta che ti colpisca il nemico...
4)esatto....qualsiasi danno che subisce viene dimezzato
 
Top
kazuko
view post Posted on 5/4/2009, 00:02




1) aspettiamo hiro XD
2) al txc ke devo fare io su me stesso?????
3) posso usare anche la falce?????
4) un tanker assurdo
 
Top
itachirulez
view post Posted on 5/4/2009, 00:06




1)XD
2)si esatto...il pg fa cmq il TXC...e applica i diversi bonus dovuti alla difficoltà di colpire esattamente l'organo o la zona desiderata...dopotutto non è facile colpirsi il cuore XD..e poi se non ci fossero stati dei malus sarebbe stata troppo sgrava
3)beh...teoricamente si...ma è un pò scomoda da usare x autolesionarsi...non credi sia troppo lungo il manico? XD
4) si...un tanker assurdo...+ o -...dopotutto i danni li riflette solo se è dentro il cerchio...e non è facile rimanerci..
 
Top
kazuko
view post Posted on 5/4/2009, 00:11




Beh si un po scomoda forse lo scriverei anche nell'innata
Beh il cerchio tu lo fai poi anche se nn riesci ad usarlo sempre kissene ti butti in mischia e cn la riduzione del danno e i bonus in costituzione e la falce ke fa parecchio male distruggi ttt XD

ah dimenticavo cn la falce si fanno la meta degli attacchi ma arrotondati per diffetto o per eccesso????
 
Top
itachirulez
view post Posted on 5/4/2009, 00:30




mmm...bella domanda...ma credo che la soluzione sia semplice...te conta sempre di 2 in 2...cioè...se normalmente puoi fare 1 o 2 attacchi, con la falce ne puoi fare 1; se normalmente puoi fare 3 o 4 attacchi, con la falce ne fai 2...se normalmente puoi fare 5 o 6 attacchi, con la falce ne puoi fare 3 e cosi via....io almeno farei cosi...spero di essere stato chiaro...non sapevo bene come esprimere il concetto...
 
Top
kazuko
view post Posted on 5/4/2009, 00:37




si si ho capito benissimo thanks
 
Top
Needles
view post Posted on 5/4/2009, 08:47




piu precisamente arrotondi per difetto mentre se sei spadacino arrotondi per eccesso, facile facile
poi
questa innata va ancora fixxata completamente perche e ancora molto sgrava
ad esempio la cosa di essere immuni a i tiri sulla tempra e troppo forte
(si si lo so e solo che preferivo la mia perche era veramente immortale, mentre questa ha solo tanta vita)
 
Top
LOC
view post Posted on 5/4/2009, 09:49




ok nn fallirà mai i TS sulla tempra ma in compenso nn può usare altre tecnike al di fuori delle sue...
poi quando dici ke ha SOLO tanta vita nn è una cosa da poco anke xkè io 1 volta ho fatto una one-shot al 30° liv con un controllo porte e mi è venuto fuori un pg con circa 700 PF.... tiralo giu tu uno così...
 
Top
kazuko
view post Posted on 5/4/2009, 09:53




ma ha anche il chakra??????
 
Top
Needles
view post Posted on 5/4/2009, 10:10




no non credo
cmq quello piu tank e il medico!!!
ve lo assicuro
in una sessione per tirarlo giu 3 vs 1 ci hanno messo 8 o 9 turni e solo perche gli ho abbassato la quantita di chakra che doveva avere mettendogliene quasi la meta
 
Top
kazuko
view post Posted on 5/4/2009, 19:48




ma per far i rituali c'è scritto ke spende 200 pc
 
Top
itachirulez
view post Posted on 5/4/2009, 23:15




anche se è strano resta cmq un ninja...può anche lui camminare sull'acqua o camminare su pareti in verticale...quindi direi che anche lui ha il cackra...anche se non è una delle sue peculiarità...insomma...stiamo parlando di un mondo di ninja....tutti hanno il chackra...apparte gli omini che vendono il ramen come ichiraku...quelli non credo che ce lo abbiano XD

Edited by itachirulez - 6/4/2009, 15:44
 
Top
kazuko
view post Posted on 6/4/2009, 14:30




bella quella degli omini cmq l'ho chiesto xk un mio amico ke segue le puntate japan mi ha detto ke hidan manco è un ninja e nn sa far alcuna tecnica ninja

ps:cmq nemmeno rock lee riesce a camminare sull'acqua
 
Top
41 replies since 4/4/2009, 01:56   577 views
  Share