|
|
| CULTO DI JASHIN
Il pg non è in grado di effettuare alcun tipo di tecnica all’infuori di quelle appartenenti alla propria innata. Non possiede inoltre alcun tipo di chakra.
Abilità innate Bonus di +2 in costituzione al 5° livello, al 10° e al 15° livello. Il pg subisce sempre la metà del danno che gli viene inflitto o che si autoinfligge. Tuttavia il pg gode del danno subito XDDD.
5° livello Arma acquista: falce a 3 lame. Utilizzabile per recuperare il sangue del pg colpito. Necessario per la tecnica del culto di Jashin. Può attaccare a distanza (max. 15 m). Danno pari a 1D10 +forza. Possibilità di effettuare la metà degli attacchi di un ninja normale. A distanza effettuabile un attacco solo (danno 1D10). Bonus di +1 al TxC quando si utilizza la falce. Inoltre per il primo attacco in corpo a corpo e per l’unico attacco a distanza il pg quando e se colpisce ha la percentuale del 40% che rimanga sangue sulla lama. Con la falce non potrà effettuare colpi mirati a sé stesso durante il rituale.
10° livello Supera automaticamente tutte le prove di Tempra. Immunità ai veleni. Falce migliorata: Danno 2D10+forza (2D10 a distanza), TxC +2, % del 50.
15° livello Il pg non muore neanche se gli viene staccata la testa o un altro arto, ma in quel caso subisce un danno semplicemente raddoppiato rispetto al danno normale. Falce definitiva: Danno 3D10+forza (3D10 a distanza), TxC +3, % del 60. Danno Critico x3.
15° livello Arma acquisita: spada rituale. Il pg utilizza questa lama per colpire più efficacemente e mortalmente. Danno pari a 2D6 +2xforza. Bonus di +4 al colpire. In caso di critico danno x5. In corpo a corpo numero max. degli attacchi. Potrà essere usato per autocolpirsi in maniera più efficace (un attacco solo): - Busto (malus di -2): danno doppio. Perdita di 1D100 PC. - Gambe (malus di -2): oltre al danno, movimento dimezzato, malus di -2 al danno nel taijutsu. - Braccio (malus di -2): oltre al danno, malus di -2 al TxC e ai danni nel taijutsu. - Mano (malus di -4): oltre al danno, CD per ninjutsu aumentata di 4. Malus al TxC di 4 se si utilizzano armi. -4 al danno nel taijutsu. - Cuore (malus di -10): danno critico automatico x10. TS su tempra. Se fallito morte immediata.
JUTSU 5° livello Rituale di Jashin Triangolo equilatero inscritto in un cerchio. Il rituale non si interrompe neanche se il pg esce dal cerchio, ma solo se il pg lo interrompe o se il nemico muore. Può essere usato contro un solo nemico alla volta. Il pg potrà colpirsi in ogni punto del corpo tranne che alla testa. Il pg impiega un turno completo per attuare il rituale. Dal turno successivo il pg potrà effettuare azioni. Perché questo sia efficace il pg dovrà rimanere all’interno del cerchio. Costo: 200 PC.
|
| |