Rasengan D20

Innata cuore di tenebra

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 4/4/2009, 01:54


Group:
Administrator
Posts:
2,617
Location:
io non provengo...ci sono e basta

Status:


INNATA CUORE DI TENEBRA

Introduzione
Il pg non è in grado di imparare autonomamente i ninjutsu. Potrà utilizzare solo le tecniche acquisite con l’assorbimento dei cuori. Al 1° livello ha a disposizione un solo tipo di chakra.

Abilità innate
Fibre nere
Utilizzabili per ricucire anche arti umani.
Rendono il corpo più forte e resistente. Tuttavia si tratta di qualcosa estraneo alla natura umana. Al 5° livello il corpo del pg diviene solo un contenitore. Dal 5° livello in poi ad ogni passaggio di livello il pg guadagnerà un ammontare di PF pari ad 1D6 (non verrà sommato il bonus di costituzione). Guadagnerà normalmente solo i PC.

1° livello
Bonus di +2 in forza.

5° livello
Il pg può allungare le fibre del suo corpo per colpire o effettuare azioni a distanza. Max. 10 m. Danno standard ma numero di attacchi dimezzato.

Sigillo del cuore
Il pg diviene in grado di sigillare un cuore altrui nel suo corpo. Il procedimento richiede almeno 5 minuti. Può essere effettuato solo al di fuori del combattimento e il corpo non deve essere morto da più di 10 round. Al termine della tecnica il cuore si sigilla nel corpo e diviene visibile sulla schiena coperto da una maschera animale. Il cuore dona al pg ¼ del chakra del pg a cui è stato strappato e la metà dei suoi PF. Inoltre gli dona un tipo di chakra a sua scelta che non ha a disposizione. Ogni cuore, come azione gratuita può uscire e rientrarci (anche e soprattutto in combattimento) dal corpo del pg. Il cuore è costituito intermente da fibre nere. E’ dotato delle stesse caratteristiche del PG ed esegue il suo stesso numero di attacchi in corpo a corpo. Danno base 1D10 +forza. Tuttavia è dotato di PC e PF pari a quelli che il pg ha guadagnato quando ha assorbito il cuore corrispondente. Quando il cuore esce il pg perde i PF e i PC relativi. Quando un pg subisce danni questi vanno attribuiti ad un solo cuore alla volta come se si trattasse di un pg unico. Se un cuore subisce abbastanza danni da essere distrutto questo viene espulso dal corpo del pg. Tuttavia se un cuore subisce più danni di quelli necessari a distruggerlo quelli in eccesso vengono inflitti al cuore seguente. Un cuore può essere sostituito dal pg in qualsiasi momento. Il pg può possedere, compreso il suo, 2 cuori al 5° livello, 3 al 10°, 4 al 15° e 5 al 15°.
Ogni cuore, se fuoriesce, priva il pg di un tipo di chakra. Tuttavia è in grad di effettuare autonomamente il proprio attacco di chakra del suo elemento. Indipendentemente dal numero di cuori fuori, tra i 5 (pg e 4 cuori) possono effettuare almax. 2 attacchi di chakra a round. Oppure una fusione.
Costo: 100 PCx numero di cuori che già si possiedono (escluso il primo)

10° livello
Bonus di +3 in forza. Danno base in corpo a corpo 1D8.

15° livello
Attacchi a distanza: numero max. di attacchi aumentato a 2/3 del totale. Distanza max. di azione 15 m.

20° livello
Bonus di +4 in forza. Danno base in corpo a corpo 1D10.

JUTSU
5° livello
Attacco elementale
Quando il pg acquisisce un nuovo cuore e quindi una tipologia di chakra egli diviene in grado di effettuare una tecnica speciale di chakra:
Attacco elementale (ciascun tipo di chakra): 1D6+1 per livello (max 15D6+15). Max. 10 metri.
Costo: tot.

10° livello
Attacco elementale maggiorato
Raggio aumentato a 15 metri.
Inoltre per ciascun elemento èprevisto un effetto collaterale relativo:
Fuoco: danno da scottatura
Fulmine: malus da paralisi in CA, TxC, danni
Terra: perde metà del prossimo round di attacco perchè stordito
Acqua: boh..
Vento: sbalzato indietro di 20m...

15° livello
Fusioni di chakra
Dal 15° livello il pg diviene in grado di effettuare attacchi combinati di 2 elementi tra quelli a disposizione. Quando questo avviene 2 cuori (che devono essere in precedenza usciti dal corpo) si uniscono per quel round ed effettuano l’attacco combinato. Nel round di difesa in cui sono uniti, se attaccati, avranno CA aumentata di 2. I PF vengono comunque considerati separatamente.
Il round successivo si divideranno nuovamente:
- fuoco terra:
- fuoco fulmine:
- acqua fulmine:
- acqua vento:
- terra vento:
- fuoco vento: repressione (fuoco), sofferenza istantanea (vento), oscurità artificiosa (fulmine),
Il danno di ciascuna fusione è pari a (15D6+15)x1,5. Successivamente viene tirato un dado %. A seconda del risultato la tecnica avrà l'effetto collaterale di uno dei 2 tipi di chakra relativi.
Se un pg colpito è sotto l'effetto di danni collaterali, questi non sono cumulativi, a meno che non siano di chakra differenti.

20° livello
Forma finale
L’insieme dei fasci che compongono il pg fuoriescono da ogni taglio e cicatrice del pg generando un mostro. Il pg tramite questa tecnica diviene in grado di aumentare il suo raggio di azione a 25 m. Acquista un attacco extra. Inoltre se tutti i colpi vanno a segno contro lo stesso avversario il danno di ogni attacco è raddoppiato automaticamente. Ottiene un bonus di +4 in CA. Per attivare questa forma deve avere dentro di se almeno 2 dei 4 cuori extra.
 
Top
kazuko
view post Posted on 4/4/2009, 23:45




Questa innata è ufficiale?????? cioè definitiva??????
 
Top
Needles
view post Posted on 5/4/2009, 08:50




no sono ancora da fixxare molto
prima di vederle e poterle giocare campa cavallo
nessuna di quelle postate e ancora ufficiale
 
Top
snorlax1987
view post Posted on 6/4/2009, 10:43




però provandole si può dire agli yonnin cosa va bene e cosa è da cambiare/migliorare/fixare quindi tu provale poi si vedrà!
 
Top
itachirulez
view post Posted on 6/4/2009, 10:57




ovviamente solo giocandole si può capire bene cosa va cambiato e cosa invece va bene....cmq mi sembra gia a buon punto questa...
 
Top
Needles
view post Posted on 6/4/2009, 15:09




il modo migliore e farle combattere ovvio
chi la prova?
 
Top
itachirulez
view post Posted on 6/4/2009, 15:54




non è importante chi la prova....basta che venga provata...
 
Top
Needles
view post Posted on 6/4/2009, 16:24




appunto, qualcuno dovra pur provarla no?
 
Top
itachirulez
view post Posted on 6/4/2009, 16:26




si certo...ma chiunque si deve sentire libero di provarla...
 
Top
Needles
view post Posted on 6/4/2009, 16:37




si ma se facciamo cosi alla fiine non la prova nessuno
quanti si sono dati il disturbo di provare tutte le innate postate??
io gia tanto che ne ho provate 2
 
Top
itachirulez
view post Posted on 6/4/2009, 17:13




beh io nella mia one-shot avevo provato il discepolo di jashin...e assicuro che buttarlo giu è complicato...anche se farlo rimanere nel cerchio è mooolto difficile...cmq sia torniamo all'innata cuore di tenebra...chiederò al nostro master di provarla lui con un png...poi se lo fà vi farò sapere...
 
Top
Needles
view post Posted on 6/4/2009, 18:03




bene
io provero o quello delle armi o quello del ventaglio appena posso
 
Top
Nex94
view post Posted on 9/6/2009, 19:45




l'abbiamo gia provata...ingiocabile... il nin deve imparare almeno 2 tecniche perche senno muore subito nn puo andare a pugni e calci!!!! buona fortuna
 
Top
2pelle
view post Posted on 10/6/2009, 07:40




concordo con Nex94, e un po' ingiocabile ai primi liv, soprattutto per la tecnicha della sostituzione!!!
 
Top
malusquo
view post Posted on 21/10/2009, 09:58




anche secondo me è ingiocabile, almeno tra il 1° e il 4° liv...

CITAZIONE
Attacchi a distanza: numero max. di attacchi aumentato a 2/3 del totale. Distanza max. di azione 15 m.

ma scusa se aumenti dei 2/3, lo stai diminuendo.........

CITAZIONE
Attacco elementale (ciascun tipo di chakra): 1D6+1 per livello (max 15D6+15). Max. 10 metri.

Da 0 a 1000 in un colpo solo, così al liv 5 farebbe 5D6+5, per un minimo di 10 e un max di 35...

Per la facilità con la quale perde i cuori, passerà un sacco di tempo a cercarne sempre di nuovi...
 
Top
17 replies since 4/4/2009, 01:54   534 views
  Share