Rasengan D20

Introduzione Bijuu

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 4/4/2009, 01:53


Group:
Administrator
Posts:
2,617
Location:
io non provengo...ci sono e basta

Status:


INTRODUZIONE

I Demoni, o Bijuu, sono creature leggendarie e uniche che vivono libere nel mondo dei ninja o rinchiuse all’interno o di sacrari o di ninja incaricati di contenerne il potere.
Ninja di questo tipo vengono chiamati Jinchuuriki e il processo di sigillo del demone all’interno del ninja non è semplice né privo di rischi. Avere un demone all’interno del proprio corpo può essere un vantaggio in quanto si ottengono grandi poteri. Può però essere dall’altro lato un grande problema. Non sono rari i casi di persecuzione ai danni di un Jinchuuriki, sia per disprezzo che per paura, ma anche per sete di potere. Diverse organizzazioni mukenin possono ad esempio avere come obiettivo uno o più bijuu, solo per ottenere più potere.

La tecnica di sigillo per rinchiudere un demone all’interno del corpo di un ninja è la seguente:
Tecnica di sigillo: Sigillo del Demone
Descrizione…

L’utilizzo del potere del bijuu porta però alcuni effetti collaterali all’utilizzatore e in alcuni casi essere rischiosa se non letale. Ecco gli effetti al termine dell’utilizzo delle code.
1 coda – stordito per 10 round.
2 code – stordito per 20 round. Chakra esaurito. 2D10 danni.
3 code – stordito per 30 round. Chakra esaurito. 3D10 danni. 10% di possibilità di perdita di 1 punti in costituzione permanente.
4 code – stordito per 40 round. Chakra esaurito. Impossibilità di utilizzo del chakra per 12 ore. 4D10 danni. 20% di possibilità di perdita di 2 punti in costituzione permanenti.
5 code – stordito per 50 round. Chakra esaurito. Impossibilità di utilizzo del chakra per 24 ore. 5D10 danni. 30% di possibilità di perdere 3 punti in costituzione permanenti.
6 code – stordito per 60 round. Chakra esaurito. Impossibilità di utilizzo del chakra per 36 ore. 6D10 danni. 40% di possibilità di perdere 4 punti in costituzione permanenti.
7 code – stordito per 70 round. Chakra esaurito. Impossibilità di utilizzo del chakra per 48 ore. 7D10 danni. 50% di possibilità di perdere 5 punti in costituzione permanenti.
8 code – stordito per 80 round. Chakra esaurito. Impossibilità di utilizzo del chakra per 60 ore. 8D10 danni. 60% di possibilità di perdere 6 punti in costituzione permanenti.
9 code – stordito per 90 round. Chakra esaurito. Impossibilità di utilizzo del chakra per 72 ore. 9D10 danni. 70% di possibilità di perdere 7 punti in costituzione permanenti.

L’utilizzo del chakra dell’ottocode e del novecode procura danni al Jinchuuriki anche durante l’utilizzo. Ogni round il Jinchuuriki a partire dalla seconda coda deve effettuare un TS su Tempra per non perdere 3D8 danni da consumo di chakra. Quando il ninja arriva alla quarta coda i danni a round sono inevitabili (5D8).



CONSEGUENZE FINALI

Quando un Jinchuuriki raggiunge la forma finale esso si perde all'interno della propria mente in un mondo fatto di oscurità e non si rende conto di nulla a parte il pensiero ricorrente di essere perduto.
La durata della forma completa è potenzialmente illimitata in quanto ormai il potere del bijuu ha completamente sopraffatto il Jinchuuriki.
In genere il bijuu ritorna all'interno del ninja solo quando viene sconfitto o quando un sigillo di confinamento viene attivato su di lui. Quando ciò avviene, se la forma completa è durata più di 10 round il ninja perde i sensi e rimane in una specie di stato comatoso per circa 3 giorni. Poi si dovrebbe svegliare (10% di probabilità che ciò non avvenga) e necessiterà di altri 3 giorni per poter riprendere l'attività ninja.
Se la durata della forma completa è inferiore a 10 round esso potrà effettuare un TS su tempra che se supera lo porterà ad 1 PC e d 1 PF.
Se fallisce la prova le conseguenze sono quelle sopra descritte.

A tutto ciò devono essere comunque sommate le conseguenze base descritte nella precedente sezione.
 
Top
0 replies since 4/4/2009, 01:53   322 views
  Share