Rasengan D20

Livello epico Inuzika

« Older   Newer »
  Share  
Dhany90
view post Posted on 2/4/2009, 19:03




ho sbagliato il titolo sorry cmq l'ho fatto cn mokuton questo livello epico

Epico del innata Inuzuka

25° Marcatura dinamica superiore: (questi bonus sn da modificare cn quelli della Marcatura dinamica)
la gittata diventa 15m
+2 bersagli ogni 5 livelli dopo il 25
utilizzabile 3 volte a combattimento (x un max di 9 volte al giorno)
l'effeto scompare dopo 10 ore

28° Forza del branco superiore: +2 alla forza cumulabile

31° La trasformazione del Lupo acquisisce più resistenza: invece di 4 dura massimo 6 round

34° Sensi migliorati: +2 alla des cumulabile

37° Schivata migliorata: +2 alla CA contro gli attacchi a distanza

40° Sensi acuti supremi: +8 ad ascoltare e osservae cumulabili cn quelli precedenti

Justu

25° Tecnica delle 4 zampe superiore: cn il morso infligge 1D12 + bonus forza (Txc Max)
se colpisce puo far partire una prova di lotta cn l'avversario per poterlo sbranare causando ogni volta ke la supera 1D10+ forza
durata maz 8 round attivazione gratuita
costo 50pc + 25 a rund di mantenimento
(questi dati vengo aggiunti e altri prendono il posto di quelli della tecnica delle 4 zampe di 1° livello - altri dati nn citati restano gli stessi)

28° Tecnica della velocita canina: il ninja e l'animale iniziano ha correre al massimo della loro velocita formando un cerchio (raggio 4,5) ttt i ninja all'interno rimango storditi per 2D4 round (negando la des alla loro CA) e subiscono subito un attacco di opportunita sia dal ninja ke dal cane
TS tempera nega (ogni round successivo al primo TS su volonta per riprendere i sensi)
costo 300Pc
necessita di un round di recupero

31° Busa Travolgente: dopo essersi trasformati in lupo a due teste scarica una busa enorme di 6m di larghezza ke percorre una distanza di 25m causando a ttt i presenti nel suo raggio 50 + 10D10
TS riflessi nega
ci vuole 1round di preparazione e necessita di un round di recupero (la si puo far max 3 volte al giorno)
costo 250

34° Tecnica delle 4 zampe perforante supreme (questi dati modificano la mossa gia esistente)
un colpo cn il TxC al max infligge 5D10 + 3xbonus forza (se è attiva la tecnica delle 4 zampe infligge 6D10 + 3xbonus forza)
gittata max 12m
costo 140pc (se usata più volte nello stesso combattimento si aggiungo 40 pc ogni volta)

37° Tenica del Cerbero infernale
dopo essersi trasformato in lupo a causa dell'ira funesta si trasforma nel leggenderio cerbero a tre teste
acquista la forza più altra tra i due e un +8 alla forza subiendo pero un -8 alla CA
ogni round puo attaccare cn ogni testa TxC uguale al ninja +4
Danno 1D12 + 3xbonus forza a testa
PF uguali alla somma dei pf del ninja e dell'animale
al termine della tecnica i danni subiti verrano divisi tra i due: il ninja il 70% e il cane il 30%
durata max 6 round
costo 250 + 50 a mantenimento
puo essere usata 1 volta al giorno (al termine della tecnica sia lui ke il cane nn possono far niente per un turno a causa dello sforzo)

40° Tecnica dell'assalt0 del Cerbero
dopo aver effettuato la marcatura dinamica ed essersi trasformato in cerbero la bestia rotea su se stessa e attacca il nemico cn il TxC max +4
Danno 100 + 10D10 + 3xforza senza TS
puo essere usata 1 volta al giorno
costo 300pc

Compagno Animale:
Gli attacchi nn aumentano e nemmeno il BAB
i punti abilita per ogni abilita diventano dal 21° al 30° liv 30 punti - dal 31° al 40° 40 punti
al 30° livello il danno diventa 1D10 + forza
Dal 21° livello in poi aumenta notevolmente la sua velocita quindi nn subisce più attacchi di opportunita causati dal movimento

N.B il costo delle tecniche è più basso rispetto alle altre xk le tecniche ke esegue da trasformato necessitano anche la spesa delle trasformazioni cioè:
per trasformarsi in lupo spende: 30(moltiplicazione selvatica) + 120(trasformazione il lupo a due teste) = 150pc
per trasformarsi in cerbero infernale: 30(moltiplicazione selvatica) + 120(trasformazione il lupo a due teste) + 250(trasformazione in cerbero) = 400pc
 
Top
0 replies since 2/4/2009, 19:03   142 views
  Share