Dhany90 |
|
| ho sbagliato il titolo sorry cmq l'ho fatto cn mokuton questo livello epico
Epico del innata Inuzuka
25° Marcatura dinamica superiore: (questi bonus sn da modificare cn quelli della Marcatura dinamica) la gittata diventa 15m +2 bersagli ogni 5 livelli dopo il 25 utilizzabile 3 volte a combattimento (x un max di 9 volte al giorno) l'effeto scompare dopo 10 ore
28° Forza del branco superiore: +2 alla forza cumulabile
31° La trasformazione del Lupo acquisisce più resistenza: invece di 4 dura massimo 6 round
34° Sensi migliorati: +2 alla des cumulabile
37° Schivata migliorata: +2 alla CA contro gli attacchi a distanza
40° Sensi acuti supremi: +8 ad ascoltare e osservae cumulabili cn quelli precedenti
Justu
25° Tecnica delle 4 zampe superiore: cn il morso infligge 1D12 + bonus forza (Txc Max) se colpisce puo far partire una prova di lotta cn l'avversario per poterlo sbranare causando ogni volta ke la supera 1D10+ forza durata maz 8 round attivazione gratuita costo 50pc + 25 a rund di mantenimento (questi dati vengo aggiunti e altri prendono il posto di quelli della tecnica delle 4 zampe di 1° livello - altri dati nn citati restano gli stessi)
28° Tecnica della velocita canina: il ninja e l'animale iniziano ha correre al massimo della loro velocita formando un cerchio (raggio 4,5) ttt i ninja all'interno rimango storditi per 2D4 round (negando la des alla loro CA) e subiscono subito un attacco di opportunita sia dal ninja ke dal cane TS tempera nega (ogni round successivo al primo TS su volonta per riprendere i sensi) costo 300Pc necessita di un round di recupero
31° Busa Travolgente: dopo essersi trasformati in lupo a due teste scarica una busa enorme di 6m di larghezza ke percorre una distanza di 25m causando a ttt i presenti nel suo raggio 50 + 10D10 TS riflessi nega ci vuole 1round di preparazione e necessita di un round di recupero (la si puo far max 3 volte al giorno) costo 250
34° Tecnica delle 4 zampe perforante supreme (questi dati modificano la mossa gia esistente) un colpo cn il TxC al max infligge 5D10 + 3xbonus forza (se è attiva la tecnica delle 4 zampe infligge 6D10 + 3xbonus forza) gittata max 12m costo 140pc (se usata più volte nello stesso combattimento si aggiungo 40 pc ogni volta)
37° Tenica del Cerbero infernale dopo essersi trasformato in lupo a causa dell'ira funesta si trasforma nel leggenderio cerbero a tre teste acquista la forza più altra tra i due e un +8 alla forza subiendo pero un -8 alla CA ogni round puo attaccare cn ogni testa TxC uguale al ninja +4 Danno 1D12 + 3xbonus forza a testa PF uguali alla somma dei pf del ninja e dell'animale al termine della tecnica i danni subiti verrano divisi tra i due: il ninja il 70% e il cane il 30% durata max 6 round costo 250 + 50 a mantenimento puo essere usata 1 volta al giorno (al termine della tecnica sia lui ke il cane nn possono far niente per un turno a causa dello sforzo)
40° Tecnica dell'assalt0 del Cerbero dopo aver effettuato la marcatura dinamica ed essersi trasformato in cerbero la bestia rotea su se stessa e attacca il nemico cn il TxC max +4 Danno 100 + 10D10 + 3xforza senza TS puo essere usata 1 volta al giorno costo 300pc
Compagno Animale: Gli attacchi nn aumentano e nemmeno il BAB i punti abilita per ogni abilita diventano dal 21° al 30° liv 30 punti - dal 31° al 40° 40 punti al 30° livello il danno diventa 1D10 + forza Dal 21° livello in poi aumenta notevolmente la sua velocita quindi nn subisce più attacchi di opportunita causati dal movimento
N.B il costo delle tecniche è più basso rispetto alle altre xk le tecniche ke esegue da trasformato necessitano anche la spesa delle trasformazioni cioè: per trasformarsi in lupo spende: 30(moltiplicazione selvatica) + 120(trasformazione il lupo a due teste) = 150pc per trasformarsi in cerbero infernale: 30(moltiplicazione selvatica) + 120(trasformazione il lupo a due teste) + 250(trasformazione in cerbero) = 400pc
|
| |