Rasengan D20

Jonin

« Older   Newer »
  Share  
GreenGrin
view post Posted on 1/4/2009, 13:38




Nessun master ha fatto un esame per far diventare i propri Chunin dei Jonin?
Avete idee per un possibile esame diverso da quello di selezioe dei Chunin?
 
Top
Dhany90
view post Posted on 1/4/2009, 15:39




ma cm fate gia ad essere a quel punto i miei giocatori stanno ancora facendo l'esame per diventare Chunin cmq nn sapre io più ke esame visto ke nn se ne mai sentito parlare nemmeno nel manga direi ke si puo dare cm promozione per un ttt di missioni portate a termine o per delle missioni speciale nn saprei direi ke un esame vero e proprio nn c'è
 
Top
GreenGrin
view post Posted on 1/4/2009, 16:13




Non sono ancora a quel punto, i miei sono Chunin di livello 7, ma mi era venuta questa curiosità.
Poi è anche possibile partire da lv abbastanza alti, coi personaggi già chunin, saltando l'esame.
 
Top
Johnny Thunder
view post Posted on 1/4/2009, 16:15




Si potrebbe fare che gli dai da fare una missione piuttosto complessa, vedi come si comportano e alla fine i migliori li promuovi jonin
 
Top
[Edward]
view post Posted on 1/4/2009, 17:47




io credo che sia carino far assegnare dal Kage del villaggio il titolo di Jonin quando un pg ha fatto qualcosa di particolare. Oppure puoi organizzare delle missioni ad hoc, prefiggendoti come risultato finale di promuovere chi la passa con successo a Jonin.

un esame per un livello così alto?mmmmmm
 
Top
Needles
view post Posted on 1/4/2009, 19:04




io veramente prima faccio il jonin speciale
per salire a questo rango pensavo di fargli fare missioni particolarmente importanti per puro caso e poi fargli competere in una specie di torneo
per quanto riguarda salire a jonin penso di fare una cosa simile
 
Top
GreenGrin
view post Posted on 2/4/2009, 11:05




Grazie per i consigli, non ho ancora pensato a far salire i miei pg a tale rango dato che è presto, ma per dare un ordine alla storia volevo avere almeno un'idea sul cosa fare.
Forse un esame ha poco senso, ma, tramite missioni esami o altro, per accedere a tale rango è opportuno dimostrare di possedere delle qualità appropriate, come saper reagire velocemente al pericolo e saper riflettere anche in momenti i elevata tensione, per questo mi era sorto il dubbio.
Alimentato oltretutto dal fatto che il manga appunto non cita le modalità di accesso al rango di Jonin.
 
Top
kakashi-senpai
view post Posted on 27/4/2009, 15:05




Io ad un certo punto della quest li farò saltare al periodo di Shippuden ed in automatico il giocatore chuunin più promettente lo faro diventare Jonin speciale...(sempre un gradino sotto del jonin eh! :lol: )
 
Top
k_a_k_a_s_h_i
view post Posted on 18/8/2009, 12:35




in uno dei film naruto finisce nel campo dove si svolge l'esame jonin (il film è quello con konohamaru)...si vede chiaramente che il campo è una distesa infinita di trappole e trabocchette con miriadi di marionette ostili... penso infatti che i jonin più che dimostrare capacità di giudizio e roba varia devono dimostrare la propria forza!!! io nella mia avventura farò una prova di questo tipo dove appunto il candidato dovrà dimostrare tutta la propria potenza!! mentre la promozione a jonin speciale sarà data a tutti quelli che presteranno servizio nella squadra ANBU per un tot periodo di tempo
 
Top
Needles
view post Posted on 18/8/2009, 15:07




emmm i jonin speciali sono piu bassi di rango dei jonin (per darti un idea ebisu e un j spec. mentre kakashi e jonin completo)
 
Top
k_a_k_a_s_h_i
view post Posted on 18/8/2009, 17:33




a me non risulta...altrimentri perchè chiamarli speciali
 
Top
LOC
view post Posted on 18/8/2009, 19:18




infatti sn dello stesso livello (ovviamente c'è ki è + forte e ki meno) ma quelli speciali sn appunto specializzati in un certo tipo di missioni
 
Top
k_a_k_a_s_h_i
view post Posted on 18/8/2009, 21:16




ok cvd !
 
Top
12 replies since 1/4/2009, 13:38   194 views
  Share