Ecco la versione oltrelimite rivista e completata fino al 40LV per l'Oltre-limite anche se l'hanno già postata proviamo..
LIVELLO EPICO SHARINGAN OLTRE-LIMITE
ABILITà
LV 23 Oltre-Limite LV2
Il ninja durante l'attivazione riceve +14 in GEN,NIN,DES.Il ninja avrà un bonus di +8 su tutti i tiri con CD,e la prova di GEN contrapposta del nemico avrà un malus di -14.Inoltre le prove su CD relative a NIN nemici avranno un bonus di +10 aggiuntivo.Tutte le prove di osservare del ninja ottengono un bonus di +14.I GEN effettuati risulteranno più potenti,quindi il nemico avrà un malus di -14 alle prove di volontà per liberarsi o resistere ad essi.I taijutsu effettuati in questo stadio ottengono +14 al colpire.In fine,il ninja ottiene un +10 in CA.(tutti i bonus sono cumulabili).Al termine il ninja avrà un malus di -15 all'osservare per 3 ore,-4 ai riflessi per 4 ore con l'8% di probabilità che rimangano permanenti.
LV26
Il ninja prende +6 in CCH.Con attivazione sharingan +4 CA
LV28 Oltre-Limite LV3
Il ninja durante l'attivazione riceve +16 in GEN,NIN E DES.Il ninja avrà un bonus di +10 su tutti i tiri con CD e la prova di GEN contrapposta del nemico avrà un malus di -16.Inoltre le prove su CD relative a NIN nemici avranno un bonus di +12 aggiuntivo.Tutte le prove di Osservare del ninja ottengono inoltre un bonus di 16.I GEN effettuati risulteranno più potenti,quindi il nemico avrà un malus di -16 alle prove di volontà per liberarsio resistere ad essi.I TAI effettuati in questo stadio ottengono +16 al colpire.In fine,il ninja ottiene un +12 in CA (tutti i bonus sono cumulabili).Al termine il ninja avrà un malus di -20 all'osservare per 4 ore,-6 ai riflessi per 6 ore con il 10% di probabilità che rimangano permanenti..
LV30
Il ninja ottiene +8 in CCH.Con attivazione sharingan +6 CA.
Inoltre,il ninja aquisisce la capacità di spegnere il fuoco generato dall'amaterasu subendo 5D10 di danno e un malus di -15 all'osservare per 3 ore.Costo 100 PC
LV33Miglioramento Chidori 2LV
Richiede:Sharingan Oltre-limite e Chidori
se il ninja decide di lanciare il chidori con lo sharingan attivato,può spendere70PC aggiuntivi.
Se lo fa ottiene un bonus di +6 al colpire e danni 6D12 con TS per dimezzare
LV36Miglioramento Chidori 3LV (Finale)
Richiede:Sharingan Oltre-limite e Chidori
Se il ninja decide di lancaiare il chidori con lo sharingan oltre limite attivato, può spendere 120 PC aggiuntivi.
se lo fa ottiene un bonus di +8 al colpire e infligge 8D12 con TS per dimezzare
LV40
Il ninja ottiene +10 in CCH.Con attivazione sharingan +8 CA
JUTSU
LV33 Amaterasu (NIN)
Amaterasu richiede un round di preparazione. il ninja deve effettuare un tiro su volontà e tempra per utilizzare la tecnica. se fallisce il tiro su volonta nn potra eseguire la tecnica se fallisce quello su tempra potra usare comunque la tecnica ma con 6D12 di danno e -20 in osservare x 4 ore.
Il ninja lancera un cono di fuoco nero di gittata 20m senza TxC e TS infliggerà 10D12.
Al turno di ciascun bersaglio fino alla morte di questultimo o del ninja,il bersaglio subirà 6D12 con TS sulla tempra per dimezzare.
Costo 475 PC
LV40Susano'o(NIN)
Il ninja deve effettuare un tiro su volontà e tempra per utilizzare la tecnica.Se fallisce il tiro su volontà non potrà eseguire la tecnica,se fallisce quello su tempra potrà usare comunque la tecnica ma con 8D10 di danno e -20 in osservare per 6 ore.
Il ninja che evoca susano'o non può effetture GEN,NIN,TAI o spostamenti di nessun tipo.Susano'o attacca conTxC del ninja.Se esso e critico e viene confermato,Susano'o provoca la morte immediata del nemico.Se colpisce ma il danno non è critico il ninja lancia un dado percentuale;se il risultato e 22 % o meno,Suano'o provoca la morte immediata del nemico,se è 23 % o superiore,Susano'o provova un danno di 50+12D12 di danno.
Costo 780 PC
Spero piaccia
soprattutto Susano'o