Rasengan D20

Livello Epico:Sharingan Oltre-limite, e

« Older   Newer »
  Share  
sasuke666
icon6  view post Posted on 25/3/2009, 02:11




In questi giorni,provvedero a riscrivere qui di seguito il livello epico dello sharingan Oltre-limite in modo più chiaro.Solo non garantisco che riusciro a completarlo fino al 50LV perchè(come detto nel precedente topic con finaldanno)non sappiamo di preciso cosa sappia fare Sasuke oltre amaterasu.Dovrei "inventare"o potenziare vecchie tecniche oltre al chidori(che ho già potenziato parecchio :lol: :lol: ).Però la cosa mi scoccia,PERCHè vorrei mettere tecniche tipo SUSANO'O che mettono o possono mettere KO il nemico in poco tempo visto che mantenere attivo l'oltre-limite costa parecchi PC.Detto cio..Io riscrivo se qualcuno a qualche idea e ben accetta :B): :B):
 
Top
snorlax1987
view post Posted on 25/3/2009, 11:29




se ci fai caso il susano'o è già stato postato e sparlato in altro topic qui sui livelli epici, però di certo fare le cose di fretta non aiuta prenditi il tempo che ti serve
 
Top
sasuke666
view post Posted on 27/3/2009, 03:10




Ecco la versione oltrelimite rivista e completata fino al 40LV per l'Oltre-limite anche se l'hanno già postata proviamo..

LIVELLO EPICO SHARINGAN OLTRE-LIMITE

ABILITà
LV 23 Oltre-Limite LV2
Il ninja durante l'attivazione riceve +14 in GEN,NIN,DES.Il ninja avrà un bonus di +8 su tutti i tiri con CD,e la prova di GEN contrapposta del nemico avrà un malus di -14.Inoltre le prove su CD relative a NIN nemici avranno un bonus di +10 aggiuntivo.Tutte le prove di osservare del ninja ottengono un bonus di +14.I GEN effettuati risulteranno più potenti,quindi il nemico avrà un malus di -14 alle prove di volontà per liberarsi o resistere ad essi.I taijutsu effettuati in questo stadio ottengono +14 al colpire.In fine,il ninja ottiene un +10 in CA.(tutti i bonus sono cumulabili).Al termine il ninja avrà un malus di -15 all'osservare per 3 ore,-4 ai riflessi per 4 ore con l'8% di probabilità che rimangano permanenti.

LV26
Il ninja prende +6 in CCH.Con attivazione sharingan +4 CA

LV28 Oltre-Limite LV3
Il ninja durante l'attivazione riceve +16 in GEN,NIN E DES.Il ninja avrà un bonus di +10 su tutti i tiri con CD e la prova di GEN contrapposta del nemico avrà un malus di -16.Inoltre le prove su CD relative a NIN nemici avranno un bonus di +12 aggiuntivo.Tutte le prove di Osservare del ninja ottengono inoltre un bonus di 16.I GEN effettuati risulteranno più potenti,quindi il nemico avrà un malus di -16 alle prove di volontà per liberarsio resistere ad essi.I TAI effettuati in questo stadio ottengono +16 al colpire.In fine,il ninja ottiene un +12 in CA (tutti i bonus sono cumulabili).Al termine il ninja avrà un malus di -20 all'osservare per 4 ore,-6 ai riflessi per 6 ore con il 10% di probabilità che rimangano permanenti..

LV30
Il ninja ottiene +8 in CCH.Con attivazione sharingan +6 CA.
Inoltre,il ninja aquisisce la capacità di spegnere il fuoco generato dall'amaterasu subendo 5D10 di danno e un malus di -15 all'osservare per 3 ore.Costo 100 PC

LV33Miglioramento Chidori 2LV
Richiede:Sharingan Oltre-limite e Chidori
se il ninja decide di lanciare il chidori con lo sharingan attivato,può spendere70PC aggiuntivi.
Se lo fa ottiene un bonus di +6 al colpire e danni 6D12 con TS per dimezzare

LV36Miglioramento Chidori 3LV (Finale)
Richiede:Sharingan Oltre-limite e Chidori
Se il ninja decide di lancaiare il chidori con lo sharingan oltre limite attivato, può spendere 120 PC aggiuntivi.
se lo fa ottiene un bonus di +8 al colpire e infligge 8D12 con TS per dimezzare


LV40
Il ninja ottiene +10 in CCH.Con attivazione sharingan +8 CA




JUTSU
LV33 Amaterasu (NIN)
Amaterasu richiede un round di preparazione. il ninja deve effettuare un tiro su volontà e tempra per utilizzare la tecnica. se fallisce il tiro su volonta nn potra eseguire la tecnica se fallisce quello su tempra potra usare comunque la tecnica ma con 6D12 di danno e -20 in osservare x 4 ore.
Il ninja lancera un cono di fuoco nero di gittata 20m senza TxC e TS infliggerà 10D12.
Al turno di ciascun bersaglio fino alla morte di questultimo o del ninja,il bersaglio subirà 6D12 con TS sulla tempra per dimezzare.
Costo 475 PC

LV40Susano'o(NIN)
Il ninja deve effettuare un tiro su volontà e tempra per utilizzare la tecnica.Se fallisce il tiro su volontà non potrà eseguire la tecnica,se fallisce quello su tempra potrà usare comunque la tecnica ma con 8D10 di danno e -20 in osservare per 6 ore.
Il ninja che evoca susano'o non può effetture GEN,NIN,TAI o spostamenti di nessun tipo.Susano'o attacca conTxC del ninja.Se esso e critico e viene confermato,Susano'o provoca la morte immediata del nemico.Se colpisce ma il danno non è critico il ninja lancia un dado percentuale;se il risultato e 22 % o meno,Suano'o provoca la morte immediata del nemico,se è 23 % o superiore,Susano'o provova un danno di 50+12D12 di danno.
Costo 780 PC


Spero piaccia ^_^ soprattutto Susano'o
 
Top
snorlax1987
view post Posted on 27/3/2009, 12:20




volevo sapere ma il bonus a CCH è cumulativo con i precendenti??
 
Top
finaldanno
view post Posted on 27/3/2009, 12:45




Sembra di sì sn stati inseriti per coprire la lacuna del poco chakra
 
Top
sasuke666
view post Posted on 27/3/2009, 13:19




A già risposto finaldanno visto che i jutsu richiedono parecchi PC
 
Top
snorlax1987
view post Posted on 27/3/2009, 14:22




ok allora avevo visto bene thx
 
Top
Teclis88
view post Posted on 27/3/2009, 14:34




Ma l'oltre-limite non può avere Susan'o?!
E' prerogativa unica dello Sharingan Ipnotico Sacrificio...
E poi una cosa i bonus del Mille Falchi sono comulativi?
 
Top
itachirulez
view post Posted on 27/3/2009, 14:37




beh questo non lo sappiamo ancora....sappiamo che itachi lo poteva lanciare....dello sharingan di sasuke sappiamo ancora poco di quale siano i suoi veri poteri...magari potrà arrivare a lanciare persino tsukuyomi e susano'o...
 
Top
Teclis88
view post Posted on 27/3/2009, 14:40




Lancia una versione di Genjutsu molto simile allo Tsukuyomi ma Susano'o non credo sarebbe troppo anche x lui...
E poi parlando del Gdr sarebbe carino caratterizzare un pò le 2 innate, altrimeti l'epica del Sacrificio e dell'Oltre-Limite sarebbero molto ma MOLTO simili....
 
Top
itachirulez
view post Posted on 27/3/2009, 14:45




beh dopotutto può anche darsi che preso lo sharingan ipnotico tutti gli uchiha abbiano le stesse abilità e che cambia solo il disegno dello sharingan...non ne sappiamo poi molto ancora...chissà magari kishi ci risolverà presto il proiblema...
 
Top
sasuke666
view post Posted on 28/3/2009, 05:07




per rispondere a Teclis88 no i bonus del chidori non sn accumulabili.Per susano'o,(come dice itachirulez e come avevo gia scritto nella bozza iniziale)era un idea sono stato indeciso fino all'ultimo,poi ho deciso per metterla:1 perchè visto che non si sà molto dello sharingan di Sasuke ho provato a metterla,(si sa mai che Kishimoto decide di farglielo usare);2 non mi trovavo abbastanza tecniche fino al LV40 e non volevo viaggiare di fantasia ne potenziare ulteriormente altre tecniche come ho fatto col chidoriSpero di essere stato chiaro.Se ci sono altri dubbi chiedete pure ^_^
 
Top
Needles
view post Posted on 28/3/2009, 17:50




cmq per precisare
il susano e una delle 3 tecniche esclusive dello saringan sacrificio di itachi
per questo non mi piace un gran che che c'e l'abbia pure quel frocietto con l'oltre il limite
a mio parere secondo me susano non si rivedra piu anche perche sasuke non e un genio e quindi
e altamente improbabile che c'e l'abbia
cmq sia manca il limite di tempo di susane e poi alla fine cosi il chidori e troppo potente
cioe 20d 12 con una spesa irrisoria (400 pc) cioe e un po troppo anche il rasenshuriken e molto piu debole
 
Top
snorlax1987
view post Posted on 29/3/2009, 11:27




si ma per poterlo fare mantieni attivo lo sharingan e così sono altri 100 mentre il rasenshuriken per farlo non devi avere niente attivo e ti dirò di più oltre ai 100 di mantenimento devi pagare anche l'attivazione, inoltre il rasenshuriken lo prendi al livello 20 mentre i potenziamenti ben oltre eppoi lo sasukkio è sasukkio se non ti piace non vedo cosa possiamo farci vai avanti con l'epica dell'innata (simbiosi gemellare?) che possiedi e stai contento così!!!!
 
Top
Teclis88
view post Posted on 29/3/2009, 12:27




CITAZIONE (Needles @ 28/3/2009, 17:50)
il susano e una delle 3 tecniche esclusive dello saringan sacrificio di itachi

Sono d'accordissimo con te anche xchè non tanto x via di Sasuke, Itachi, Masashi Kishimoto o chi altro, ma sopratutto x cercare di rendere un pochino più vario questo Gdr cartaceo.
E serve la fantasia di un pò tutti quelli presenti in questo forum...

W il METAL!!!!!!!!!! image
(Ho trovato sta faccina che fai non la metti?! ^_^ )
 
Top
19 replies since 25/3/2009, 02:11   475 views
  Share