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| LV20 miglioramento chidori 2LV Richiede Sharingan 4LV e chidori se il ninja decide di lanciare il chidori con lo sharingan attivato,può spendere70PC aggiuntivi. Se lo fa ottiene un bonus di +6 al colpire e danni 6D12 LV23 Oltrelimite LV2 Il ninja prende+14 in GEN,NIN,DES.+8 ai tiri con CD. Le prove GEN nemiche subiscono un malus di-14. Prove CD NIN nemiche+10.+14Osservare. Il nemico prende un -14 alle prove di volontà per i GEN,il ninja prende +14 in TAI e +10 in CA,il ninja subisce un malus di -15 in osservare per 3 ore e -4 ai riflessi x 4 ore con l'8% che rimanga permanente LV25 miglioramento chidori 3LV (finale) richiede Sharingan 5LV oltre limite e chidori se il ninja decide di lancaiare il chidori con lo sharingan oltre limite attivato, può spendere 120 PC aggiuntivi. se lo fa ottiene un bonus di +12 al colpire e infligge 12D12 con TS per dimezzare LV28 il ninja prende +8 in CCH con attivazione sharingan oltre limite +6 CA LV31 Amaterasu richiede un round di preparazione. il ninja deve effettuare un tiro su volontà e tempra per utilizzare la tecnica. se fallisce il tiro su volonta nn potra eseguire la tecnica se fallisce quello su tempra potra usare comunque la tecnica ma con 6D12 di danno e -20 in osservare x 4 ore. Il ninja lancera un cono di fuoco nero di gittata 20m senza TxC e TS infliggerà 12D12. Al turno di ciascun bersaglio fino alla morte del ninja subirà 10D10 con TS sulla tempra per dimezzare costo 475PC LV35 Oltre limite 3LV +16 in GEN NIN e DES....+10 ai tiri con CD prova GEN nemica +16 prove CD NIN nemici +12 +16 osservare nemico-16 prove volonta per i GEN +16 TAI +14 CA +10 CCH malus -20 osservare 4 ore -6 riflessi x6 ore con 8% che rimanga permanente. LV38 il Ninja acuisice la capacità di spegnere il fuoco generato dall'amaterasu subendo 6D10 di danno e un malus di -15 ad osservere per il prossimo turno.
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