Rasengan D20

controllo delle porte, la dedizione fatta innata!

« Older   Newer »
  Share  
snorlax1987
icon13  view post Posted on 24/3/2009, 15:40




Allora la scrivo senza spiegazioni in quanto non sono mosse nuove ma miglioramenti veri e propri quindi il tutto si spiega con dedizione, fatica e qualche chilo di sudore giornaliero. In quest'ambito è stata pensata per avere come traguardo il lv 50 come per altre innate anche se Hirohyuga diceva fino al 40.

ABILITÀ

Livello 23: il ninja guadagna un +4 permante a destrezza

Livello 26: La durata dell'apertura della 1° e 2° porta è aumentata di un round

Livello 29: La durata della 3° e 4° porta sale di un round, il ninja infine non è + soggetto agli effetti collaterali dovuti alla chiusura della prima e seconda porta

Livello 32: il ninja guadagna un + 4 ai ts su volontà permanenti. La durata della 5 e 6 porta aumenta di 1 round. Gli effetti collaterali della 3 porta diventano di 2D6 danni subiti e il ninja non può attaccarre il turno seguente.

Livello 35: il ninja può imparare un nuovo taijutsu di max lv B dovuto all'assiduo e continuo allenamento

Livello 38: Gli effetti collaterali della 4 porta diventano 2d6 danni subiti (invece di 4d6) per un round il ninja non può attaccare (invece di 2), il malus di -2 a cos e des dura fino a 4 ore (invece che 8)

Livello 41: Gli effetti collaterali della 5 porta sono: 4d6 danni subiti; il ninja rimane stordito per 2 round, -2 a forza destrezza e costituzione solo per 12 ore. Il limite rimane invariato, i bonus sono sempre di +8 al 1°, ma +6 al 2°, +4 al 3°, e +2 al 4° round

Livello 44: Il ninja guadagna +1 (opppure +2 bisogna vedere bene) attacchi, sempre con il solitomalus decrescente per colpire

Livello 47: Gli effetti collaterali della 6° porta sono di 8D6 danni subiti, rimane stordito per 3 round durante i quali non può attaccare come normale, -2 a forza, destrezza e costituzione per 24 ore

Livello 50: Il ninja guadagna +1D4 a Forza, Destrezza e Costituzione permantenti. Si tira per ogni caratteristica. (sono consapevole di quanto il lv 50 possa dare benefici però ai livelli epici bisogna non essere scamuffi!!)

Jutsu

Loto frontale:

Questo livello di loto frontale può essere eseguito durante l'apertura della seconda porta in poi. Il ninja ha un +2 a colpire l'avversario, i danni inferti diventano (3D10 + forza) x 2 + ts sulla tempra con CD aumentata di 1 per non essere stordito 1D4+1 round.

Loto Posteriore:

A questo livello il loto posteriore infligge con TxC danni pari a (3D6 + forza) x 2; poi subisce altro (2D6 + forza) x 2, in + il ninja avversario rimarrà stordito per 1+1D6 round con ts sulla tempra con CD +2 per dimezzare il tiro del dado. Ogni porta aumenta il moltiplicatore di 1 (si passa per esempio da x2 a x3) ma aumenta in maniera proporzionale i danni inflitti e massimizzati. Quindi per esempio attivare la 6 porta comporta un passaggio del moltiplicatore da x2 a x4 ma i danni inflitti dalla chiusura della porta sarebbero 8D6 x3 e i malus triplicati sia per la potenza e quindi -6 sia per durata e quindi 72 ore.

Come la solito prima di dire la vostra leggete tutto e POI commentate.

Spero di aver fatto felice qualcuno nel forum... Eppoi il verde è FASHION!!!!
 
Top
itachirulez
view post Posted on 24/3/2009, 17:49




carina....penso che sia l'unico modo x fare i livelli epici di quest'innata...x ora l'ho letta cosi velocemente...ed ho trovato solo un piccolo errore...

CITAZIONE
attacchi, sempre con il solitomalus decrescente

il malus non è decrescente...ma crescente...cmq sia apparte questo presto la leggerò con + calma....e ti dirò di +...
 
Top
Needles
view post Posted on 24/3/2009, 18:55




piu o meno non me ne intendo di gai e rock lee
cmq anche secondo me non si puo fare piu di tanto per questa innata
tranne forse fare una mossa limitata all'8° porta
che ne so
loto posteriore supremo ipercazzuto o una roba cosi
 
Top
sasuke666
view post Posted on 27/3/2009, 14:13




Semplice,rapida e appropriata,solo concordo con needles per l'8 porta.Mettere un mossono che stronca l'avversario portandolo in punto di morte o quasi non sarebbe male.
 
Top
snorlax1987
view post Posted on 27/3/2009, 14:25




si ma non riesco a pensare a nulla di fashion e tipo one-shoot one-kill
 
Top
Dhany90
view post Posted on 27/3/2009, 17:06




scusate ma epico é fino al 40 nn 50
 
Top
snorlax1987
view post Posted on 27/3/2009, 20:22




io compresso al lv 50 non mi riusciva eppoi non è la sola epica di lv 50
 
Top
Needles
view post Posted on 28/3/2009, 17:41




che ne dici di

LOTO POSTERIORE DELL'CATACLISMA PIRAMIDALE PSICOSOCIALE INTERNO QUADRATO GINNOSCOPICO
il pg ammazza l'avversario
fine

oppure

LOTO POSTERIORE DELL'CATACLISMA APOCALITTICO SUPERIORE A SPIRALE + DOPPIO CALCIO ROTANTE INGUOCATO DEL GIOCO D'AZZARDO
il pg dopo aver aperto l'8° porta scaglia in aria l'avversario con un poderoso calcio (1d20 +forza)
successivamente lo tira sempre piu in alto con una sequenza di alti 5 calci piu deboli atti a spingerlo in aria (1d10 +forza ogni calco)
successivamente colpisce il nemico , poi si spara contro il muro piu vicino (in assenza bisogna contare anche il fatto che conb la velocita acquisita ha creato esplosioni sul terreno che hanno fatto volare in aria 1d6 zolle di terreno che alla fine hanno il 50% di possibilita di cadere su tutti i ninja nell'arco di 5 metri di raggio dall'inizio della tecnica 4d8)per poi rispararsi contro il ninja piu e piu volte pari al nodificatore di destrezza -7 (per via dei 7 attacchi gia effettuati) ognuno dei quali infliggera al nemico 1d10 +forza
alla fine di tutto questo il ninja prendera il suo avversario , e insieme a lui si scagliera verso un obbiettivo a una velocita assurda (tipo di + di quella che pensate) causando a entrambi i ninja coinvolti 64d6
costo pc 4000
necessita del TxC
va bene cosi?
 
Top
Nano Peloso
view post Posted on 28/3/2009, 18:55




Mi sembra che possa andare...sono tutte e due fattibilissime!!! :D :D :D

Io proporrei anche un qualcosa del tipo: il ninja apre l'VIII porta e uccide 1d6 avversari...poi va in coma... :P ;) :P
 
Top
snorlax1987
view post Posted on 29/3/2009, 11:23




nano nano ma come ci si deve comportare con te??????

Needles mi sembra vada bene anche se fai veramente uno sbrago di danni, ma i 64d6 finali di danni sostituiscono quelli della chiusura dell'VIII porta oppure sono comulativi?
 
Top
Needles
view post Posted on 29/3/2009, 12:31




a dire il vero
mi ero dimenticato di quei danni
forse e meglio ridirre i danni che subisci pure tu a 4d20+forx5 cosi va bene no?
in pratica subisci tu 4d20(colpo finale)+forX5 +64d6+50% di possibilita n(zolle)4d8
mentre l'avversario subisce
1d20+FOR(spinta iniziale)+5(1d10+FOR)(calci in successione per tirare su il nemico)+50% di possibilita n(zolle)4d8+x(colpi in slancio DES-7)(1d10+For)+64d6+forX5

abbastanza preciso cosi?
il ratio dei danni e micidiale ma conta che ci crepi pure tu e un rischio grande (anche contando il fatto che la forza di uno di livello 50 che ha apreto l'8° e una roba mostruosa e il X5 la rende una cofra quasi ridicola
 
Top
snorlax1987
view post Posted on 29/3/2009, 13:15




senti tar + 25 modificatore e +25x5 meglio la seconda!!!!
 
Top
Needles
view post Posted on 29/3/2009, 13:40




scegli tu tanto alla fine anche il tuo pg si fa male
 
Top
snorlax1987
view post Posted on 29/3/2009, 18:52




questo è vero però one-shootti l'avversario con un turno, certo se sono di + è un bel guaio, però è tamarro
 
Top
Needles
view post Posted on 29/3/2009, 18:54




e veramente stilosa vero?
va be se sei contro piu nemici e pure inutile l'8 a meno che non sei alla fine
pero e spettacolare ed e questo che conta

p.s: se la aggiungi ho solo una richiesta
tieni il nome che gli ho dato io
 
Top
14 replies since 24/3/2009, 15:40   240 views
  Share