Rasengan D20

kamazaki's quest

« Older   Newer »
  Share  
kamazaki_nugheya
view post Posted on 17/3/2009, 11:00




nella prima sessione che abbiamo fatto 2 settimane fa abbiamo creato i personaggi e siamo riusciti ad iniziare la storia...
personaggi:

-hidetoshi nakata (umm nome familiare vi ricorda qualcosa? haha XD)- innata:controllo del ghiaccio - Personaggio solitario, poco socievole...

-sankan asatori- innata: marionettista- personaggio ricco (infatti parte con il doppio del denaro rispetto agli altri) , e che pensa solo alla f..a

-sazashi dazaki- innata: patto serpenti- personaggio silenzioso, educato, attento e versatile

-buskan yang- innata: arte del disegno- personaggio estroverso e alcolizzato, che probabilmento al 20 imparerà lo stile dell' ubriaco...

-gengis gatt ( XD )- innata: argilla esplosiva- personaggio misterioso, che nella storia non ha fatto neancora la sua comparsa...

adesso non ho voglia la quest la scrivo + tardi...
 
Top
view post Posted on 17/3/2009, 12:46


Group:
Administrator
Posts:
2,617
Location:
io non provengo...ci sono e basta

Status:


CITAZIONE (kamazaki_nugheya @ 17/3/2009, 11:00)
-buskan yang- innata: arte del disegno- personaggio estroverso e alcolizzato, che probabilmento al 20 imparerà lo stile dell' ubriaco...

perchè al 20? lo stile dell'ubriaco è una tecnica di livello 10...


cmq facci sapere al più presto della tua quest..^^
 
Top
kamazaki_nugheya
view post Posted on 17/3/2009, 15:24




si è vero che cosa dico sono completamente fuori... image satana vieni via da questo corpo aaaah
 
Top
view post Posted on 17/3/2009, 15:29


Group:
Administrator
Posts:
2,617
Location:
io non provengo...ci sono e basta

Status:


^^
 
Top
3 replies since 17/3/2009, 11:00   117 views
  Share