Rasengan D20

4 Risate, cazzeggio

« Older   Newer »
  Share  
itachirulez
icon6  view post Posted on 16/3/2009, 16:35




apro questo topic x farci per l'appunto 4 risate...qui potrete raccontare esperienze, fatti e vicende divertenti che sono capitate a voi o a vostri amici o a vostri conoscenti...visto che mi ci trovo vi narro io la scenetta appena vissuta:

sono tranquillamente a lavoro e sento l'impulso di andare in bagno, cosi mi alzo e mi avvio verso di esso...per andare in bagno devo passare davanti all'ufficio del mio capo, l'architetto e mentre passavo noto che quest'ultimo si era seduto su una sedia girevole a cui mancava una rotellina ad una gamba...non faccio nemmeno in tempo a voltare lo sguardo che l'architetto(uomo da 1.75 x 95kg circa) tenta di spostarsi con la sedia proprio nella direzzione della gamba senza rotellina...conseguenza...la gamba si blocca su una mattonella e il nostro amico architetto si ritrova a fare un tuffo plastico a volo d'angelo con bacio a stampo finale col pavimento...un tonfo inimmaginabile...e come se non bastasse mentre cadeva, con il piede ha tirato il filo del caricabatterie del cellulare(nokia n95..quello da 8gb...costo:400euro) con naturalmente il cellulare attaccato...conseguenza...il telefonino ha imitato il padrone...anche lui tuffo plastico a volo d'angelo...contro l'armadio! conseguenza...il cellulare si è smolecolizzato...si è aperto in 2 ed ha sparso pezzi un pò ovunque...accaduto questo l'architetto ha inveito contro la sedia rotta...ed ora è rinchiuso nel suo ufficio a tentare di ricostruire il puzzle che si è creato dal suo cellulare :lol: ...

bene...ora tocca a voi narrare le vostre storie divertenti...e chiedo agli Yonnin se questo topic è regolare e può stare in questo forum o se deve essere cancellato...
 
Top
view post Posted on 16/3/2009, 16:37


Group:
Administrator
Posts:
2,617
Location:
io non provengo...ci sono e basta

Status:


ma si ma si...4 risate nn si tolgono a nessuno!!
 
Top
itachirulez
view post Posted on 16/3/2009, 16:40




perfetto..allora cari amanti di questo forum...sbizzarritevi!!
 
Top
Warthog.lee
view post Posted on 16/3/2009, 16:41




oko ok ora tocca a me...
sapete cosa fa un uomo mentre entra in un caffe???
spash....


itachi a me queste cose nn succedono...la cosa piu esilarante sarebbe vedere uno ke si taglia un dito con la sega a nastro..
 
Top
view post Posted on 16/3/2009, 16:47


Group:
Administrator
Posts:
2,617
Location:
io non provengo...ci sono e basta

Status:


0_0...rega siete un po macabri però...
 
Top
itachirulez
view post Posted on 16/3/2009, 16:47




la battuta non è tutto sto gran chè...x quanto riguarda che stè cose a te non succedono...mi spiace...qui mi stò sbellicando..sia io che gli altri geometri!!
 
Top
itachirulez
view post Posted on 21/4/2009, 09:15




ma....nessuno usa questo topic??? bah...continuerò a scriverci io...e diventero mondo personale buauauaua....cmq sia...pochi giorni fà è venuta fuori tutta l'incompetenza di alcuni geometri di bastia...e di quelli che lavorano in comune che gli hanno approvato un progetto che non doveva neanke incominciare...la creazione di un sottopassaggio...ora...gia il fatto che alle 2 entrate ci siano 2 rotatorie minuscole fa girare un pò i maroni...uno x entrà dili deve mettese a fà giro giro tondo con alto rischio x gli apetti di cappottarsi e ruzzolare giu fino in fondo al sottopassaggio...inoltre hanno voluto inserire una pericolosissima curva a gomito che non permette la visuale di possibili macchine fermenel sottopassaggio causa traffico...probabilmente ci sarà tipo 1 incidente al mese li...se non di +..infine l'apoteosi delle rotture di scatole...un semaforo in entrambe 2 le entrate...a cosa serve il semaforo se gia c'è la rotatoria??? lo spiego subito...durante gli scavi hanno trovato una falda acquifera che il geologo non aveva segnalato...il semaforo quando è rosso vuol dire che il sottopassaggio si allaga...in poche parole...hanno speso circa 2 milioni di euro x una struttura che, oltre ad essere pericolosissima, non è a norma di legge...ora...io mi chiedo...chi ha la colpa? il geologo che non ha segnato la falda acquifera? i geometri che hanno progettato il sottopassaggio? il comune che glie lo ha approvato? o quei deficenti ignoranti che hanno permesso a questi incompetenti di iniziare la carriera da liberi professionisti?? un avviso a warthog...ricordi quando con la tua macchina siamo passati sul sottopassaggio quando c'erano quelle pozzanghere enormi e la macchina si è letteralmente staccata dall'asfalto x scivolare sul pelo dell'acqua?? ecco...li ci è andata bene....non riproviamo l'esperienza qui...o sono guai....
 
Top
Needless
view post Posted on 21/4/2009, 10:11




vosto sono venuto
ho letto
e me ne vado

scherzo cmq la colpa e di quelli che gli hanno permesso di fare sti lavori del cazzo
sono fortemente convinto che la colpa debba ricarere sul colpevole piu antico
ad esempio per me le guerre mondiali e, che ne so la guerra in palestina sono colpa della francia
 
Top
itachirulez
view post Posted on 21/4/2009, 10:53




xkè della francia?? :blink: ok anche a me non stà molta simpatica...ma xkè colpa loro?? :blink: semplicemente xkè stanno in mezzo all'europa come il giovedi?? :blink:
 
Top
Needless
view post Posted on 21/4/2009, 11:45




no a dire il vero e tutta una storia piuttosto lunga, che parte da principii
allora
la colpa della seconda guerra e ovviamente delle prima,, visto che e stata fatta per riprendersi quello che gli era stato tolto
percio di chi e la colpa della prima guerra?
ricordate come e scoppiata? la germania ha attaccato la russia che aiutava un paese (di cui non ricordo il nome) a ribellarsi a un altro paese (e troppo tempo che non faccio sto discorso non ricordo i nomi)
e perche la germania ha attaccato la russia?
semplice perche la russia e la francia avevano recentemente stretto un patto di alleanza
ma non basta
ce da dire che quasi 100 anni prima
insieme a italia e a austria avevano stretto un patto per combattere la francia
e perche avevano stretto quel patto?
facile perche la francia, durante il periodo seguito alla rivoluzione era diventata una potenza ed aveva conquistato molti territori, soprattutto a scapito della francia, dell'italia e dell'austria
quindi e ovviamente colpa della francia,senzombra di dubbio
 
Top
itachirulez
view post Posted on 21/4/2009, 16:42




mmmmmm.......ok...capito cosa vuoi dire... anche se....
CITAZIONE
facile perche la francia, durante il periodo seguito alla rivoluzione era diventata una potenza ed aveva conquistato molti territori, soprattutto a scapito della francia, dell'italia e dell'austria

com'è possibile che la francia abbia conquistato territori a suo stesso discapito?? si è invasa da sola?? :blink:
 
Top
LOC
view post Posted on 21/4/2009, 18:09




io invece mi kiedo come facciate a passare dal motivo della costruzione di un sottopassaggio alla 2° guerra mondiale..."."
 
Top
itachirulez
view post Posted on 21/4/2009, 20:26




mmmmm....bella domanda....sai.....non lo sò>.<
 
Top
Warthog.lee
view post Posted on 21/4/2009, 20:27




parliamo di cose serie....ki ha visto stasera pinki & the brain?
 
Top
itachirulez
view post Posted on 21/4/2009, 20:29




ke spettacolo....ma dove lo vedi?????
 
Top
24 replies since 16/3/2009, 16:35   208 views
  Share