Rasengan D20

Neon Genesis Evangelion

« Older   Newer »
  Share  
giobbe666
view post Posted on 15/3/2009, 19:17




nn so se avete mai letto il manga o visto l'anime, però secondo me è uno dei manga/anime che si possa trovare...
la storia è molto complicata (per capirla bene bisognerebbe vedere anime, manga e i 2 film) però a grandi linee è cosi:
anno 2mila e passa...il mondo è stato devastato dal second impakt... le persone vivono in città fortezze bunker....
quando la città neo tokyo 3 viene attaccata da uno dei giganteschi mostri chiamati "angeli"...il protagonista, il classico sfigato, viene chiamato dal padre, il capo del "centro di ricerche" e lo obbliga a pilotare una spece di robot gigante chiamato "evangelion"...poi ce tutta una storia complessa...davvero bello....
poi io che sono malato ho quasi tutti i manga, che sono introvabili, i 2 film,tutti gli episodi e 4 action figure
 
Top
kazame
view post Posted on 15/3/2009, 19:19




si ma tu cm ai dtt tu stex 6 malato....cmq e bello...fidatevi
 
Top
GreenGrin
view post Posted on 16/3/2009, 09:57




Senza dubbio è uno dei capolavori più assoluti dell'animazione giapponese, ha una profondità e un intrigo difficili da trovare altrove.
 
Top
snorlax1987
view post Posted on 28/3/2009, 10:48




si ma a volte ti mette l'angoscia per le sue introspezioni davvero lunghe e complicate dei personaggi
 
Top
Needles
view post Posted on 28/3/2009, 17:21




uff a me a dire il vero non piace
e piu una questione di disegni e del fatto che non sopporto i robottoni
cmq se non erro era recentemente uscita una ristampa che non ho comprato
 
Top
GreenGrin
view post Posted on 28/3/2009, 20:33




Anche a me non piacciono i robottoni, ma Eva è molto bello, per via della tensione psicologica
 
Top
dokumaru
view post Posted on 6/11/2009, 13:13




evangelion è spettacolare... compresi gli spin-off (iron maiden 2nd, shinji ikari rising project)... mi piace l'idea di un manga che sappia unire in maniera così bilaciata azione, horror, vita quotidiana, psicologia, famiglia e comicità (l'ultima è più che altro negli spin-off)... penso davvero che sia uno dei manga meglio realizzati, sia dal punto di vista della trama che del disegno...

e poi l'eva 01 in berserk è veramente spalato... MWAHAHAH!
 
Top
6 replies since 15/3/2009, 19:17   102 views
  Share