Rasengan D20

Livello epico Sharingan Ipnotico Sacrificio

« Older   Newer »
  Share  
kazame
view post Posted on 11/3/2009, 18:03




entro la fine della settimana io o finaldanno posteremo il Livello epico x lo sharingan sacrificio (creato da me).....ovv sarà disponibile solo x ki prende questo sharingan al liv 18...
 
Top
giobbe666
view post Posted on 11/3/2009, 20:16




poi magari modifichiamo quello del marionettista, sbalza da dei lati scarsissimi a dei lati invincibili
 
Top
finaldanno
view post Posted on 11/3/2009, 20:32




si facciamo poi tutto insieme domani o dopodomani
 
Top
manusuchiha
view post Posted on 11/3/2009, 20:51




qualche esperto potrebbe postare l'epico per tutti e tre i tipi di sharingan?
 
Top
finaldanno
view post Posted on 11/3/2009, 21:53




sasuke cn sigillo tranquillo per il sacrifico e oltrelimite ci pensiamo noi per quello di kakashi provvederemo noi di farlo sempre se naturalmente all'uchihaomane vada di farla ossia kazame
 
Top
kazame
view post Posted on 11/3/2009, 22:20




o giobbe ai rotto k qll del marionettista e da rifare.....se lo vuoi dire lo dici solo nel topic epico del marionettista...nn lo dici ovunque....e in ogni caso se nn ti sta bene te ne fai una tu....

e in ogni caso io nn sono l uchianomane......sasuke fa skifo..kakashi a rubato lo sharingan...gli altri si sono fatti uccidere tt....l unico k merita e itachi....poi ce madara k nn a ank svelato i suoi poteri...

va beh...danno doma prendo il foglio ad and a casa cosi lo ricopio a pc e poi lo posto e stampiamo bene...xk qll e il mio abbozzo scritto in 20 min...e senza spiegazioni...
 
Top
finaldanno
view post Posted on 11/3/2009, 22:38




Kazame hai presente tsukuyomi susano e amaterasu? io opterei per usarne SOLO 1 al giorno...ne scegli uno e lo usi poi basta l'altro lo usi domani......naturalmente li fai cosi ciunti da uccidere con un colpo
 
Top
mokuton
view post Posted on 12/3/2009, 01:02




Mi raccomando fatela potente in onore del grande itachi uchiha
 
Top
kazame
view post Posted on 12/3/2009, 14:14




a parte k nn ce limite x farle...ank amaterasu la fa 2 volte contro sasuke....e poi cmq l unico sarebbe susano'o....ma l o fatta k costa 900.....qnd grazie al cazzo k la fcc 1a volta al gg....nn ce bisogno di scriverlo....mi sembra gia abb palese...
 
Top
itachirulez
view post Posted on 12/3/2009, 14:15




beh logico....con tutti i malus che prendi dopo che hai usato il mangekyo sharingan combattere ancora è quasi impossibile...
 
Top
kazame
view post Posted on 12/3/2009, 14:20




app...ank xk alla fine ce scritto 900...ma dv contare ank il costo dello sharingan...qnd sono 1000.....
 
Top
kazame
view post Posted on 12/3/2009, 22:20




ecco a voi signori....la potenza fatta a persona:

SHARINGAN IPNOTICO (SACRIFICIO):

ABILITA’:
Tutti i potenziamenti che si ottengono sostituiscono quelli precedenti relativi alla stessa caratteristica, ma lasciano invariati gli altri.
LIV 23°: Attivando lo Sharingan Ipnotico il ninja otterrà +14 in GEN e l’avversario riceverà un -14 alle prove contrapposte di GEN e sui TS sulla volontà per liberarsi e resistere.
Inoltre potrà essere mantenuto attivo lo sharingan ipnotico dopo l’esaurimento del chakra subendo 6D10 + 15 PF a round (max 3 round);

LIV 26°: Il ninja ottiene +10 in NIN con l attivazione dello Sharingan Ipnotico e un -10 in osservare durante tutta la durata dello Sharingan Ipnotico;

LIV 29°: Con l’attivazione dello Sharingan Ipnotico il ninja ottiene un +8 in Taejutsu;

LIV 32°: Il ninja ottiene +4 in CCH. Con l’attivazione dello Sharingan Ipnotico ottiene +2 in CA;

LIV 35°: Con l’attivazione dello Sharingan Ipnotico il ninja riuscirà a effettuare i GEN in ¼ del tempo necessario e li pagherà il 30% del loro costo, ma la riduzione di PC non varrà però per Tsukiyomi;

LIV 38°: Con l’attivazione dello Sharingan Ipnotico il ninja otterrà i seguenti bonus: +10 in Taejutsu, +12 in NIN, +16 in GEN e l’avversario riceverà un -16 alle prove contrapposte di GEN e sui TS sulla volontà per liberarsi e resistere. Il costo dello Sharingan Ipnotico aumenterà nel seguente modo: 250 PC per l’attivazione e 150 PC per il mantenimento ad ogni turno. Inoltre la percentuale per i malus permanenti sale al 15%;

LIV 50°: I GEN effettuati con lo Sharingan Ipnotico non lasceranno via di scampo e sarà dunque impossibile resistere o liberarsi prima della fine della tecnica o dello scioglimento da parte del pg. Dunque la prova contrapposta di GEN e i TS sulla VOL falliranno automaticamente.

JUTSU:

LIV 23°: GRANDE PALLA DI FUOCO SUPREMA (NIN) : E’ la versione gigante della palla di fuoco suprema, colpisce un bersaglio in linea retta entro 15m, non necessita quindi di TxC e infligge 12D12 con TS sui RIF per dimezzare. Costo: 300 PC.

LIV 29°: AMATERASU (NIN) : Prova sulla VOL, se fallita non potrà essere eseguita questa tecnica. Prova sulla TEM, se fallita il ninja subirà 10D6; Amaterasu colpirà ogni nemico in un cono di raggio 20m e lunghezza 40 e senza TxC e TS per dimezzare infliggerà 10D10, richiede un turno di preparazione. Al turno di ciascun bersaglio, fino alla morte o di quest’ultimo o del ninja, subirà 6D10 con TS sulla TEM per dimezzare. Questa sostituisce la vecchia “versione” di Amaterasu, ma i talenti presi sul precedente jutsu verranno poi considerati su questo. Costo: 400 PC.

LIV 32°: TSUKIYOMI (GEN) : Prova sulla VOL, se fallita non potrà essere eseguita questa tecnica. Il ninja bersaglio avrà un malus di -6, comulativo con tutti gli altri malus già presenti, ai TS sulla VOL per liberasi ad ogni turno, non potrà effettuare jutsu e tutti i TS falliranno automaticamente, e avrà a disposizione solo un pugno con un -2 al TxC. La durata della tecnica è 6 round. Costo 550 PC.

LIV 38°: SUSANO’O (NIN) : Prova sulla VOL, se fallita non potrà essere eseguita questa tecnica. Protegge a 360° da qualsiasi cosa il ninja e un alleato nei pressi di quest’ultimo durante l’evocazione. Entrambi quelli che sfrutteranno la protezione di Susano’o non potranno eseguire jutsu o fare qualsiasi altro tipo di azione e può essere usato con le tempistiche di un muro. Può attaccare con un -4 rispetto al TxC più alto del ninja, se colpisce rinchiude nella spada l’anima di chi colpito e ciò ne causa la morte immediata. Susano’o rimane in campo 3 turni escluso il turno di evocazione. Costo: 900 PC, ma può essere usato solo una volta al giorno.
 
Top
Dhany90
view post Posted on 12/3/2009, 22:42




gli ho dato un occhiata rapidissima xk nn ho ancora bisogno dei livelli epici nelle mie quest visto ke siamo al 5 LIV cmq per 50° LIV l'epico nn arriva massimo al 40°????
 
Top
mokuton
view post Posted on 12/3/2009, 23:53




Complimenti è davvero fatta bn e mi sembra calibrata....Volevo sapere se posterete anke i livelli epici per gli altri 2 sharingan...
 
Top
kazame
view post Posted on 13/3/2009, 07:08




io nn penso....forse posterà qll dello sharingan oltre limite Sasuke 666....k gioca con noi...
 
Top
28 replies since 11/3/2009, 18:03   553 views
  Share