kazame |
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| ecco a voi signori....la potenza fatta a persona:
SHARINGAN IPNOTICO (SACRIFICIO):
ABILITA’: Tutti i potenziamenti che si ottengono sostituiscono quelli precedenti relativi alla stessa caratteristica, ma lasciano invariati gli altri. LIV 23°: Attivando lo Sharingan Ipnotico il ninja otterrà +14 in GEN e l’avversario riceverà un -14 alle prove contrapposte di GEN e sui TS sulla volontà per liberarsi e resistere. Inoltre potrà essere mantenuto attivo lo sharingan ipnotico dopo l’esaurimento del chakra subendo 6D10 + 15 PF a round (max 3 round);
LIV 26°: Il ninja ottiene +10 in NIN con l attivazione dello Sharingan Ipnotico e un -10 in osservare durante tutta la durata dello Sharingan Ipnotico;
LIV 29°: Con l’attivazione dello Sharingan Ipnotico il ninja ottiene un +8 in Taejutsu;
LIV 32°: Il ninja ottiene +4 in CCH. Con l’attivazione dello Sharingan Ipnotico ottiene +2 in CA;
LIV 35°: Con l’attivazione dello Sharingan Ipnotico il ninja riuscirà a effettuare i GEN in ¼ del tempo necessario e li pagherà il 30% del loro costo, ma la riduzione di PC non varrà però per Tsukiyomi;
LIV 38°: Con l’attivazione dello Sharingan Ipnotico il ninja otterrà i seguenti bonus: +10 in Taejutsu, +12 in NIN, +16 in GEN e l’avversario riceverà un -16 alle prove contrapposte di GEN e sui TS sulla volontà per liberarsi e resistere. Il costo dello Sharingan Ipnotico aumenterà nel seguente modo: 250 PC per l’attivazione e 150 PC per il mantenimento ad ogni turno. Inoltre la percentuale per i malus permanenti sale al 15%;
LIV 50°: I GEN effettuati con lo Sharingan Ipnotico non lasceranno via di scampo e sarà dunque impossibile resistere o liberarsi prima della fine della tecnica o dello scioglimento da parte del pg. Dunque la prova contrapposta di GEN e i TS sulla VOL falliranno automaticamente.
JUTSU:
LIV 23°: GRANDE PALLA DI FUOCO SUPREMA (NIN) : E’ la versione gigante della palla di fuoco suprema, colpisce un bersaglio in linea retta entro 15m, non necessita quindi di TxC e infligge 12D12 con TS sui RIF per dimezzare. Costo: 300 PC.
LIV 29°: AMATERASU (NIN) : Prova sulla VOL, se fallita non potrà essere eseguita questa tecnica. Prova sulla TEM, se fallita il ninja subirà 10D6; Amaterasu colpirà ogni nemico in un cono di raggio 20m e lunghezza 40 e senza TxC e TS per dimezzare infliggerà 10D10, richiede un turno di preparazione. Al turno di ciascun bersaglio, fino alla morte o di quest’ultimo o del ninja, subirà 6D10 con TS sulla TEM per dimezzare. Questa sostituisce la vecchia “versione” di Amaterasu, ma i talenti presi sul precedente jutsu verranno poi considerati su questo. Costo: 400 PC.
LIV 32°: TSUKIYOMI (GEN) : Prova sulla VOL, se fallita non potrà essere eseguita questa tecnica. Il ninja bersaglio avrà un malus di -6, comulativo con tutti gli altri malus già presenti, ai TS sulla VOL per liberasi ad ogni turno, non potrà effettuare jutsu e tutti i TS falliranno automaticamente, e avrà a disposizione solo un pugno con un -2 al TxC. La durata della tecnica è 6 round. Costo 550 PC.
LIV 38°: SUSANO’O (NIN) : Prova sulla VOL, se fallita non potrà essere eseguita questa tecnica. Protegge a 360° da qualsiasi cosa il ninja e un alleato nei pressi di quest’ultimo durante l’evocazione. Entrambi quelli che sfrutteranno la protezione di Susano’o non potranno eseguire jutsu o fare qualsiasi altro tipo di azione e può essere usato con le tempistiche di un muro. Può attaccare con un -4 rispetto al TxC più alto del ninja, se colpisce rinchiude nella spada l’anima di chi colpito e ciò ne causa la morte immediata. Susano’o rimane in campo 3 turni escluso il turno di evocazione. Costo: 900 PC, ma può essere usato solo una volta al giorno.
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