| LV epico Kaguya Abilità:
LV 20: il ninja ottiene un +2 in costituzione addizionali LV 25: le tecniche che richiedono uso delle dita (vedi proiettili d'ossa) hanno una gittata di 30 metri anzichè 15 LV 30: Il ninja grazie alle sue abilità con le ossa riesce a subire il 5% di danni in meno derivanti da oggetti e TAE LV 35: Ha un'ulteriore potenziamento di gittata di 15 metri LV 40: Grazie alla grande abilità del ninja nel dosare la durezza delle ossa le percentuali di rottura calano del 15%
Tecniche:
LV 25: Avambracci d'ossa Il Ninja riesce,grazie ai suoi avambracci, a creare delle specie di lance enormi Estrazione Gratis Il numero di attacchi che può utilizzare con questa tecnica e pari alla metà di quelle del pg ma il danno viene calcolato con 1D10 + forza per ogni colpo 15%%di rottura a colpo.....gli avambracci durano 5 turni ma il PG non puo effettuare altre tecniche ne lanciare e usare oggetti nel caso le ossa si spezzino la tecnica nn puo piu essere riutilizzata per 2 turni L'avversario colpito ha un 30% a colpo di essere colpito duramente e cosi a ogni turno per 3 turni a causa dell'emorragia si infliggerà 3D6 finchè non viene curato o finiscono i turni di emorragia,TxC per colpire con TS sui riflessi per dimezzare Costo Chakra: 100 x braccio + 30 per braccio per mantenimento obbligatorio per tutti i 5 turni oppure finchè le ossa non si spezzano
LV 28: Mitraglietta Kiryama d'ossa Il PG riesce a sparare le falangi delle proprie dita come una mitraglietta,ogni mano spara una falange per dito il numero di falangi che verranno sparate sono calcolate con 1D4 per mano e il risultato diviso 2 per eccesso Es:per la mano sinistra esce 3 col dado,diviso 2 farebbe 1,5 ma per eccesso fa 2 questo 2 sta a significare le raffiche da sparare ovvero 2 raffiche da 5 colpi per la mano sinistra in totale 10 colpi ......ora tocca alla mano destra e col D4 faccio 1 questo 1 sta per 1 raffica ovvero 5 colpi (1:2=1raffica 2:2=1raffica 3:2=2raffiche 4:2=2raffiche) TS sui riflessi evita ,richiede 1D8 per ogni falange andata a segno sul bersaglio Costo Chakra:70 ogni 5 attacchi
LV 31: Katana d'ossa 1 turno di preparazione,colpisce fino a 6 metri infiligge 5D20 senza TxC ma con TS dimezza,si ha un 40% di colpire duramente cosi da infliggere un'emorragia che dura 5 turni con 2D10 danni a turno utilizzabile 2 volte al giorno a causa dell'icredibile sforzo per la creazione della katana Costo Chakra:500
LV 34: Gabbia d'ossa Questa tecnica colpisce fino a 5 metri e non richiede nessun turno di preparazione grazie all'incredibile velocità con cui il ninja riesce ad allungare e ampliare le ossa, può imprigionare fino a 2 PG al suo interno che non hanno via di scampo,all'interno della gabbia i ninja non possono usare GEN dato chè è una gabbia chiusa,la durata della gabbia non ha limiti finchè il PG creatore della gabbia tiene i palmi delle mani su di essa ,ogniqualvolta il Ninja viene colpito (naturalmente da fuori) gli viene inflitto il doppio dei danni,la gabbia ha un totale di 200pf sfondabile dall'interno ma non dall'esterno, il ninja attacca alla ceca modificando a punta le ossa della gabbia all'interno cosi i PG all'interno hanno un +3 sul TS,se i ninja all'interno vengono colpiti subiranno 8D6 Costo Chakra:700
LV 37:Danza della Camelia 2 turni di preparazione,colpisce fino a 15 metri senza TxC ne TS infligge 12D12,1 turno di recupero tecnica Costo:500
LV 40:Inferno di Ossa Il PG ha raggiunto la massima modellazione e potenza delle ossa ma richiede uno sforzo tale da sacrificare 100PF 2 turni di preparazione Raggio tecnica 50 metri tutt'intorno a lui e 50m di altezza non richiede TxC ne TS e si ha un 20% di infilzare il nemico uccidendolo sul colpo Danno:20D12,alla fine della tecnica il PG avrà gli attacchi dimezzati per 3 round ed è impossibilitato all'estrazione di armi Costo Chakra:1300
LV50:Armatura d'ossa eccelsa +5 CA,danni da parte di TAE dimezzati inoltre l'armatura assorbe i primi 100 danni (tolti 100 danni l'armatura non se ne va) durata 5 turni Infligge fino a 10 metri 1D20 di contrattacco da TAE a ogni colpo subito, all'avversario viene concesso il tiro per dimezzare Il PG non potrà avvalersi dei tiri salvezza da attacchi corpo a corpo a causa della lentezza dei movimenti 2 turni di preparazione,utilizzabile 2 volta al giorno Costo Chakra:1000
Edited by finaldanno - 17/3/2009, 22:42
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