Rasengan D20

livello epico kaguya, by carra

« Older   Newer »
  Share  
finaldanno
view post Posted on 11/3/2009, 14:58





LV epico Kaguya
Abilità:

LV 20: il ninja ottiene un +2 in costituzione addizionali
LV 25: le tecniche che richiedono uso delle dita (vedi proiettili d'ossa) hanno una gittata di 30 metri anzichè 15
LV 30: Il ninja grazie alle sue abilità con le ossa riesce a subire il 5% di danni in meno derivanti da oggetti e TAE
LV 35: Ha un'ulteriore potenziamento di gittata di 15 metri
LV 40: Grazie alla grande abilità del ninja nel dosare la durezza delle ossa le percentuali di rottura calano del 15%

Tecniche:

LV 25: Avambracci d'ossa
Il Ninja riesce,grazie ai suoi avambracci, a creare delle specie di lance enormi
Estrazione Gratis
Il numero di attacchi che può utilizzare con questa tecnica e pari alla metà di quelle del pg ma il danno viene calcolato con 1D10 + forza per ogni colpo
15%%di rottura a colpo.....gli avambracci durano 5 turni ma il PG non puo effettuare altre tecniche ne lanciare e usare oggetti nel caso le ossa si spezzino la tecnica nn puo piu essere riutilizzata per 2 turni
L'avversario colpito ha un 30% a colpo di essere colpito duramente e cosi a ogni turno per 3 turni a causa dell'emorragia si infliggerà 3D6 finchè non viene curato o finiscono i turni di emorragia,TxC per colpire con TS sui riflessi per dimezzare
Costo Chakra: 100 x braccio + 30 per braccio per mantenimento obbligatorio per tutti i 5 turni oppure finchè le ossa non si spezzano

LV 28: Mitraglietta Kiryama d'ossa
Il PG riesce a sparare le falangi delle proprie dita come una mitraglietta,ogni mano spara una falange per dito il numero di falangi che verranno sparate sono calcolate con 1D4 per mano e il risultato diviso 2 per eccesso
Es:per la mano sinistra esce 3 col dado,diviso 2 farebbe 1,5 ma per eccesso fa 2 questo 2 sta a significare le raffiche da sparare ovvero 2 raffiche da 5 colpi per la mano sinistra in totale 10 colpi ......ora tocca alla mano destra e col D4 faccio 1 questo 1 sta per 1 raffica ovvero 5 colpi
(1:2=1raffica 2:2=1raffica 3:2=2raffiche 4:2=2raffiche)
TS sui riflessi evita ,richiede 1D8 per ogni falange andata a segno sul bersaglio
Costo Chakra:70 ogni 5 attacchi

LV 31: Katana d'ossa
1 turno di preparazione,colpisce fino a 6 metri infiligge 5D20 senza TxC ma con TS dimezza,si ha un 40% di colpire duramente cosi da infliggere un'emorragia che dura 5 turni con 2D10 danni a turno utilizzabile 2 volte al giorno a causa dell'icredibile sforzo per la creazione della katana
Costo Chakra:500

LV 34: Gabbia d'ossa
Questa tecnica colpisce fino a 5 metri e non richiede nessun turno di preparazione grazie all'incredibile velocità con cui il ninja riesce ad allungare e ampliare le ossa, può imprigionare fino a 2 PG al suo interno che non hanno via di scampo,all'interno della gabbia i ninja non possono usare GEN dato chè è una gabbia chiusa,la durata della gabbia non ha limiti finchè il PG creatore della gabbia tiene i palmi delle mani su di essa ,ogniqualvolta il Ninja viene colpito (naturalmente da fuori) gli viene inflitto il doppio dei danni,la gabbia ha un totale di 200pf sfondabile dall'interno ma non dall'esterno, il ninja attacca alla ceca modificando a punta le ossa della gabbia all'interno cosi i PG all'interno hanno un +3 sul TS,se i ninja all'interno vengono colpiti subiranno 8D6
Costo Chakra:700

LV 37:Danza della Camelia
2 turni di preparazione,colpisce fino a 15 metri senza TxC ne TS infligge 12D12,1 turno di recupero tecnica
Costo:500

LV 40:Inferno di Ossa
Il PG ha raggiunto la massima modellazione e potenza delle ossa ma richiede uno sforzo tale da sacrificare 100PF
2 turni di preparazione
Raggio tecnica 50 metri tutt'intorno a lui e 50m di altezza non richiede TxC ne TS e si ha un 20% di infilzare il nemico uccidendolo sul colpo
Danno:20D12,alla fine della tecnica il PG avrà gli attacchi dimezzati per 3 round ed è impossibilitato all'estrazione di armi
Costo Chakra:1300

LV50:Armatura d'ossa eccelsa
+5 CA,danni da parte di TAE dimezzati inoltre l'armatura assorbe i primi 100 danni (tolti 100 danni l'armatura non se ne va) durata 5 turni
Infligge fino a 10 metri 1D20 di contrattacco da TAE a ogni colpo subito, all'avversario viene concesso il tiro per dimezzare
Il PG non potrà avvalersi dei tiri salvezza da attacchi corpo a corpo a causa della lentezza dei movimenti
2 turni di preparazione,utilizzabile 2 volta al giorno
Costo Chakra:1000

Edited by finaldanno - 17/3/2009, 22:42
 
Top
Ohz90
view post Posted on 11/3/2009, 15:49




azzo devastante...ho paura che sia un pò sgrava..e in alcuni punti non si capisce niente tipo questo
"Richiede TxC con TS sui riflessi evita richiede 1D6 a colpo"
a parte l'italiano...o metti un TxC o TS sui riflessi evita..tutti e due mi sembra molto inutile..e sopratutto svantaggioso per il kaguya..alla fine facendo così non colpisce più...
 
Top
tom93d
view post Posted on 11/3/2009, 16:19




concordo con ohz ma l'avete almeno provata?
 
Top
snorlax1987
view post Posted on 11/3/2009, 16:53




sgrava non lo sò ma tamarra si eppoi al livello epico che vi aspettate? saranno tutti + o - allo stesso livello quindi dovrebbe essere equilibrata, certo è che è veramente bella, fai i complimenti a Carra Finaldanno
 
Top
finaldanno
view post Posted on 11/3/2009, 16:57




Snorlax lo modificata un pochino io e le utlime due tecniche le ho scritte per meta io
Cmq la frase che dici tu Ohz 90 adesso lo preciso meglio in effetti nn si capisce bene
 
Top
snorlax1987
view post Posted on 11/3/2009, 17:08




credo che quello che diceva Ohz90 vada cambiato dovresti scrivere infligge 1D6 no richiede!
 
Top
finaldanno
view post Posted on 11/3/2009, 17:10




no richiede cosa
 
Top
snorlax1987
view post Posted on 11/3/2009, 17:17




CITAZIONE (Ohz90 @ 11/3/2009, 15:49)
"Richiede TxC con TS sui riflessi evita richiede 1D6 a colpo"

mi spieghi che vuol dire?
 
Top
finaldanno
view post Posted on 11/3/2009, 17:20




che per ogni falange delle dita richiede 1D6 per fare il danno non mi pare particolarmente difficile da capire..anzi se la gente nelle proprie innate tecniche ecc scrivesse proprio cosi noi del mio gruppo a volte nn ci facciamo tremila dubbi
 
Top
snorlax1987
view post Posted on 11/3/2009, 17:26




scusa me siete voi quelli strani non è + semplice dire infligge 1d6 danni per ogni falange sparata??
 
Top
Ohz90
view post Posted on 11/3/2009, 17:32




e poi secondo me anche alcune percentuali vanno riviste..avete messo il 50 % di rottura !!! quando al livello 1 sn 40% poi al 10 scendono al 20 %...e adesso vanno addirittura al 50 % per poi sparire magicamente... ma dai su !!!
nonostante io usi un kaguya e finalmente qualcuno ha fatto il liv epico ho paura che andrebbe rivista
 
Top
finaldanno
view post Posted on 11/3/2009, 17:35




no secondo me si capisce benissimo 1D6 a colpo bene o male e logico che spari con le dite cmq vabbe se ce altra gente che la mette come te lo modifico nn ci vuole nnt

CITAZIONE (Ohz90 @ 11/3/2009, 17:32)
e poi secondo me anche alcune percentuali vanno riviste..avete messo il 50 % di rottura !!! quando al livello 1 sn 40% poi al 10 scendono al 20 %...e adesso vanno addirittura al 50 % per poi sparire magicamente... ma dai su !!!
nonostante io usi un kaguya e finalmente qualcuno ha fatto il liv epico ho paura che andrebbe rivista

premetto che io nn conosco le tecniche precedenti e ho copiato per filo e per segno quello che mi ha scritto lui io ho solo dato qualche consiglio e ho praticamente fatto io le ultime due tecniche e il mio amico ha detto si va bene cmq modifico nn ce problema
cmq Ohz ho modificato l'abilità che dice che le percentuali di rottura vengono annullati leggi e dimmi se ti va bene
 
Top
Ohz90
view post Posted on 11/3/2009, 17:47




ah beh se non conosci le mosse prima ti capisco...ma allora ti consiglio di darci un'occhiata bene prima di fare un livello epico...tanto per dirne un'altra i proiettili d'ossa al livello 1 infliggono 1d10 a mano...spiegami un pò una cosa che cosa intendi per "15 colpi + altri 20 colpi" cioè 35 è il numero di ossa che colpiscono o 35 sn le volte che devo tirare il danno ??

e cmq io mi riferisco alla rottura dell'avambraccio..cioè se al 10 scende al 20% al liv 25 fallo scendere al 10 % non lasciarlo al 50 % è troppo...io fare 10 % al livello 25 e poi più avanti al 40 o quello che è non si rompono più
 
Top
kazame
view post Posted on 11/3/2009, 17:54




io nn o capit xk le ossa dovrebbero proteggerlo dai NIN.....voglio dire...se subisce una tecnica di acqua...l acqua se ne frega delle ossa e filtra.....il fuoco pure....il vento e il fulmine ank....l unica forse e la terra....ma le altre nn ce le vedo affatto....e in ogni caso 4 in COS ogni 10 liv sono veramente troppi....
 
Top
finaldanno
view post Posted on 11/3/2009, 17:56




Ohz nota l'effetto collaterale che hanno gli avambracci nn puo usare tecniche ne oggetti ecc per 5 turni secondo carra va bene poi vabbe kazame quella del marionettista l'ha fatta 10 volte piu forte valla a leggere
 
Top
31 replies since 11/3/2009, 14:58   418 views
  Share