Rasengan D20

maestro d'armi da lancio

« Older   Newer »
  Share  
fulgur86
view post Posted on 6/3/2009, 14:35




dato che alcuni miei gocatori hanno voluto lo stile di combattimento di ten ten ho dovuto improvvisare e cio che è saltato fuori

LIV 1

creazione rotoli armi: si possono creare rotoli conteneti 15 shuriken o 5 kumai, servono 30 min per crearli e se ne possono portare con se un massimo di 6

lancio migliorato: si possono lanciare 4 shuriken per attacco e 2 kumai cioè il doppio del normale.

LIV 5

rotoli armi migliorati 1: ora si possono creare rotoli con 3 bombe piccole o 2 bombe medie o 1 bomba grande.

LIV 10

distanza maggiorata: si possono lanciare kumai e shuriken dal doppio della distanza senza malus

più rotoli: ora pò portare 8 rotoli.

LIV 15

rotolo armi migliorati 2: ora si possono inserire +5 schuriken e +3 kumai e +1 bomba indipendentemente dal tipo

LIV 20

mega rotolo: al suo interno vengono messi 20 schuriken 8 kumai 2 bombe grandi, non si somma il miglioramento 2, necessario 1 ora di preparazione e se ne può portare al massimo 3

JUTSU

LIV 1

drago di fumo: aprendo uno dei tuoi rotoli evochi un drago di fumo che si dirige verso il cielo, il drago diverrà a sua volta la pergamena delle armi, potrai lanciare tutto l'arsenale da esso contenuto.
ogni 5 liv il numero di rotoli aumenta:
liv 1: 1 rotolo
liv 10: 2rotoli
100PC per rotolo evocato

LIV 20

Grande drago: succede la sessa cosa come in drago di fumo, ma si usa il mega rotolo
300PC a rotolo

so di aver esagerato con i pc delle tecniche ma comunque datemi un parere...è ovvio che l'ho inventata di sana pianta dato che non si sa molto su questo stile
 
Top
itachirulez
view post Posted on 6/3/2009, 14:39




oddio...l'innata di 10 10....anke se fosse forte chi la userebbe?? dopotutto si tretta sempre dell'innata di colei che tornerà in accademia a tempo indeterminato...
 
Top
giobbe666
view post Posted on 6/3/2009, 14:56




quasi quasi la uso io..mi ispira e mi chiedevo come mai nn esistesse già questa "innata"
 
Top
Needles
view post Posted on 6/3/2009, 15:00




o.O
non so se definirla innata (personalmente patteggio per itachi che sostiene che ten ten tornera in accademia)
poi il megarotolo non e troppo piccolo?
 
Top
fulgur86
view post Posted on 6/3/2009, 15:02




posso chiamarlo anche rotolo più grande. ma il fatto che se ci metto acora roba dentro finisci per tirare secchiate di dadi
 
Top
Dhany90
view post Posted on 6/3/2009, 15:03




io l'avevo gia chiesta cm quella di temari la risposta è stata ke visto ke gli Yonnin si basano sul manga praticamente sia ten ten ke temari si vedono pochissimo e praticamente eseguono sempre le stesse e sn poche mosse ecco xk nn si sn fatte l'innate
 
Top
giobbe666
view post Posted on 6/3/2009, 15:06




oltre che basari sul manga, potrebbero usare un po anche l'anime o se propio i giochi (in japponese) per ps2, soprattutto lo shippuden2, li ci sono delle valanghe di mosse in tutte le arti possibili e immaginabili, quarto hokaghe compreso
 
Top
view post Posted on 6/3/2009, 15:12


Group:
Administrator
Posts:
2,617
Location:
io non provengo...ci sono e basta

Status:


si tratta di una scelta...per favore evitate di metterle in dubbio...grazie
 
Top
giobbe666
view post Posted on 6/3/2009, 15:14




oh, se avete scelto cosi avete comunque fatto bene, tutto sto gioco nn deve essere stato semplice da creare cosi da 0
 
Top
fulgur86
view post Posted on 6/3/2009, 15:19




allora non si può nemmeno postare innate inventate di sana pianta costruite con un minimo di informazione anche se ci sono molti personaggi nel manga o nell'anime con abilità molto carine....cmq non dite che avete preso spunto solo esclusivamente dal manga xkè non è così.
non voglio cmq mettere in discussione il vostro lavoro dato che lo trovo ottimo ma non segateci le gambe
 
Top
Dhany90
view post Posted on 6/3/2009, 15:20




gli Yonnin hanno deciso di impostarlo solo ed esclusivamente sul capolavoro del manga e alla fine va benissimo.

Se si vuole fare un pg cm ten ten io farei un senza innate e mi comprerei un botto di armi e aggiungerei dei justu ke permetto di evocare e lanciare delle armi sui nemici ma l'innata nn mi sembra ke se la meriti

se si vuole far un pg cm temari io farei un senza innata mi coprerei un mega ventaglio (txc cn forza meta degli attacchi arrotondati per eccesso danno 1D10 + forza) prenderei ttt le tecniche vento e basta un innata forse nn se la merita

poi nn so questo l'ho scritto in due secondi un pensiero rapido rapido :D
 
Top
giobbe666
view post Posted on 6/3/2009, 15:26




si aggiungono innate per rendere il gioco più bello ed emozzionante, se sec te nn sela merita ness l'innata ma solo quei 3-4 pers diventa un pacco dopo un po...con tanti pers e tante abilita ci si diverte molto di più
 
Top
view post Posted on 6/3/2009, 15:29


Group:
Administrator
Posts:
2,617
Location:
io non provengo...ci sono e basta

Status:


CITAZIONE (fulgur86 @ 6/3/2009, 15:19)
allora non si può nemmeno postare innate inventate di sana pianta costruite con un minimo di informazione anche se ci sono molti personaggi nel manga o nell'anime con abilità molto carine....

le innate inventate di sana pianta nn le prendiamo in considerazione...mi sembra di essere stato più volte chiaro su questo punto

CITAZIONE (fulgur86 @ 6/3/2009, 15:19)
cmq non dite che avete preso spunto solo esclusivamente dal manga xkè non è così.

se nn lo avessimo fatto nn ci sarebbe un manuale, ti faccio presente. Ma se lo abbiamo fatto abbiamo preso spunto solo per una tecnica o 2 al max e questo per FINIRE e NON per FARE un'innata.

CITAZIONE (fulgur86 @ 6/3/2009, 15:19)
non voglio cmq mettere in discussione il vostro lavoro dato che lo trovo ottimo

grazie della concessione

CITAZIONE (fulgur86 @ 6/3/2009, 15:19)
ma non segateci le gambe

se nn sbaglio abbiamo approvato decine di jutsu fatti da voi.
quanto alle innate...per quelle interessanti ne abbiamo parlato insieme.


 
Top
Ohz90
view post Posted on 6/3/2009, 15:36




CITAZIONE (fulgur86 @ 6/3/2009, 15:19)
allora non si può nemmeno postare innate inventate di sana pianta costruite con un minimo di informazione anche se ci sono molti personaggi nel manga o nell'anime con abilità molto carine....

qui mi sento un pò tirato in causa..Bruno non è che appena hai un minimo di tempo potresti dare un'occhiata ad un'innata che ho creato..il controllo del corpo..ne parlavo con Giargo qst mattina e mi ha detto che x un PNG posso tranquillamente fare cosa voglio però io pensavo di poterla usare anche cm PG..quindi magari se potete darci un'occhiata non appena potete ve ne sarei davvero grato :D grazie

Per rispondere a Fulgu o cm ti chiami già non mi ricordo :D
devi tener conto che la maggior parte delle innate,se non tutte, sono arti che modificano il tuo corpo fin dalla nascita...e non mi sembra che ten ten sia geneticamente modificata per lanciare della ferraglia e lo stesso per temari..alla fine usa un ventaglio enorme non è lei che crea l'aria..si limita a modificarla e sfruttarla

Edited by Ohz90 - 6/3/2009, 15:40
 
Top
view post Posted on 6/3/2009, 15:40


Group:
Administrator
Posts:
2,617
Location:
io non provengo...ci sono e basta

Status:


mi sembra molto One Piece...cmq la prenderemo in considerazione tranquillo
 
Top
15 replies since 6/3/2009, 14:35   226 views
  Share