Rasengan D20

Ohz's Chronicles

« Older   Newer »
  Share  
Ohz90
view post Posted on 23/2/2009, 15:43




che bello finalmente JM cn il mio gruppetto...le prime due quest che scriverò sono le due quest che ho creato durante il mio periodo di prova con Dhany..se nn sbaglio nei suoi riassunti c'è una parte dv dice che abbiamo fatto cambio ma che non ha scritto la quest...ora vi riporto interamente le mie due quest...poi inserirò tutte quelle del mio gruppo :D buona lettura ...

PS: premetto che mi intendo poco del mondo di naruto quindi se per caso ho fatto allusioni a qualche personaggio è molto facile che abbia sbagliato qualcosa...chiedo scusa in anticipo a tutti gli appassionati

Vi alzate al mattino e davanti alle vostre porte trovate una lettera del maestro Kakashi che vi raccomanda di andare al pontile per l'allenamento mattutino..fate colazione e vi dirigete al pontile, qui tanto per passare il tempo Kaito e Kazuko fanno un incontro..nel bel mezzo dell'incontro Kaito ha l'impressione di essere osservato..usando lo sharingan nota che alcune foglie di un albero non cadono come dovrebbero..esce allo scoperto un ragazzo con una strana protuberanza sulla schiena (il pg di dhany:simbiosi gemellare Makoto&Ryoko)e si presenta ai due ninja..che tanto per cambiare sono da subito scontrosi con Makoto...poco dopo un jonin vi comunica che l'hokage vuole vedervi..vi dirigete alla torre..vi accoglie come sempre felice e serena..sommersa nelle sue scartoffie..."ragazzi ben trovati...vi volevo comunicare 2 cose...la prima è il vostro nuovo incarico:dovete dirigervi in un paese qui vicino verso nord si chiama il "Villaggio dell'acqua chiara",
è facile da trovare ed è piuttosto vicino,ci vuole 1 giorno x arrivarci e si trova circondato da montagne altissime..qui dovete cercare un uomo di nome Tomonaga,sa già tutto sul vostro arrivo,dovete consegnarli questo piccolo scrigno...datelo esclusivamente a lui...non dovete aprirlo per nessun motivo...la seconda cosa che volevo dirvi è che il vostro compagno Kyousuke nn parteciperà alla missione...circa 2 giorni fa abbiamo ricevuto una lettera dal villaggio della nebbia con scritto che molto probabilmente ci sono altri sopravissuti del clan Kaguya...così ho mandato Kyousuke insieme a Kakashi per verificare di persona...
Tornando a voi,per questa missione ho deciso di affidarvi un compagno provvisorio in mancanza del kaguya...vieni avanti..." la porta si apre e con vostro stupore vedete che il vostro compagno è il ragazzo del fiume...
"Ecco ora siete di nuovo una squadra..ecco lo scrigno..passate dalla mensa per le scorte di cibo e partite immediatamente..state attenti ho un brutto presentimento..oggi ho vinto alla lotteria..."
Salutate l'hokage prendete il cibo e partite subito per il paese.
Il viaggio passa tranquillo e i pg hanno modo di insultarsi a vicenda..sopratutto l'Inuzuka con Makoto..vi fermate per il pranzo..
Dopo pranzo vi mettete in viaggio..dopo circa un'oretta arrivate ad un bivio...in mezzo al bivio notate una bancarella...avvicinandovi scoprite con vostro piacere che è un ramen bar mobile....
"avventurieri avvicinatevi e provate il mio stupendo ramen !! solo 5 ryu (tempra10/15 vomito -2 destrezza // tempra -10 dopo 1h30 svenuto)..dove siete diretti avventurieri" "al paesino di "Acquachiara" "ah si lo conosco...dovete prendere la strada di sinistra"
proseguite per il sentiero suggerito dal mercante..dopo un'ora di viaggio arrivate in uno spiazzo ai piedi di una grande cascata..l'acqua è limpida e fresca vi invita a berne un pò o solo darvi una sciacquata... (vicino acqua riflessi 12 evitate pesce carnivoro)(12- il pesce vi morde il braccio 1d2 a turno)(prova contrapposta forza per toglierlo -1 viscido)
una volta evitato il pesce vi accorgete che malgrado il bellissimo panorama e i meno bei pesci il mercante vi ha detto una strada sbagliata...state per tornare indietro a fare il culo al mercante quando vi sbarrano la strada 4 banditi armati di kunai e 1 obeso armato con una mazza..dopo l'inizio un pò così i 3 ninja di konoha riescono a battere i banditi e gettano i loro corpi nel fiume...è il tramonto e i ninja decidono di tornare indietro per fare una faccia tanta al mercante ma durante il viaggio vengono assaliti da un branco di lupi...nulla di preoccupante..ma quando arrivate al bivio il mercante non c'è più..vi accampate li nei pressi...
Il mattino dopo venite svegliati da un grosso boato;riprendete il viaggio quando notate in lontananza le grandi montagne,ma notate anche una colonna di fumo nero ergersi da dv presumete sia il villaggio..accellerate il passo..
arrivate davanti a quello che una volta era il villaggio...tutto è in cenere,case distrutte,posti di guardia abbattuti,odore di morte nell'aria...udite tra il rumore del fuoco della gente che urla e piange dal dolore...un uomo vi vede in lontananza e vi urla di aiutarlo...l'uomo è il capo del villaggio,insieme a lui ci sn altri superstiti vi implora di aiutarlo a tirare fuori quanta più gente potete dalle case semidistrutte...
Riuscite a tirare fuori alcune persone mezze bruciacchiate malgrado una casa vi sia crollata sulla schiena...il capo del villaggio Gada vi ringrazia e vi chiede se potete dargli una mano con i feriti.."qui è successo un disastro...era tutto tranquillo quando ad un certo punto ho visto alcune sfere di fuoco enormi distruggere alcune case e la caserma delle guardie con tutti gli esplosivi che c'erano dentro...la caserma è esplosa con un boato enorme dando fuoco alle case circostanti...nel giro di un paio di minuti tutto era in fiamme...case,palazzi,persone,animali...tutto perduto..adesso non sò davvero cosa fare...stiamo tirando fuori dalle macerie più gente che possiamo..ma dubito che ci sia rimasto qualcuno ancora vivo..e se qualcuno è vivo sicuramente è ferito grave...stiamo allestendo un ospedale da campo laggiù...se volete darci una mano ne saremo davvero onorati e ve ne saremo riconoscenti a vita..da dove venite avventurieri? e cosa cercavate nel mio villaggio ?-Risposta pg-cercavate Tomonaga..se è ancora vivo...deve essere dei pressi della sua erboresteria...è laggiù dietro quel cumulo di case..."andate subito all'emporio;
l'emporio è completamente distrutto..rimagono solo alcune ceneri di quella che doveva essere l'entrata...choko avverte che in mezzo a quelle macerie c'è qualcuno..entrate tra le macerie...vedete in un angolo mezzo carbonizzato e in una pozza di sangue un uomo..non riuscite a capire quanti anni abbia e se sia ancora vivo...l'odore del sangue misto al legno bruciato e ai fumi delle erbe dell'emporio è alquanto fastidioso..i ninja sollevando di peso l'uomo lo portano fuori per permettergli di respirare..Kaito prova a curarlo con qualche bendaggio e prova a parlargli per vedere se è ancora vivo,l'uomo gli risponde a fatica " sn l'aiutante di tomonaga...tutto questo è opera di un uomo...capelli neri,viso segnato,e occhi indemoniati...è l'unica cosa che ricordo...mi ha chiesto dv era tomonaga gli ho detto che nn l'avevo ancora visto...mi ha detto stai mentendo..e mi ha fissato con quegli occhi indemoniati rossi come il fuoco...ho chiuso gli occhi dalla paura e quando gli ho riaperti mi sono trovato in casa mia...la casa era in fiamme e sentivo la mia bambina piangere a squarciagola..poi ha smesso...sn andato di corsa tra le fiamme in camera sua..la culla rovesciata e la mia piccola a testa in giù in una pozzanghera di sangue..morta..ho sentito mia moglie dal corridoio urlare mi sn gettato di corsa tra le fiamme e sono andato in camera nostra..mia moglie era appesa al muro della camera con 2 kunai conficcati nelle mani..completamente squartata..le budella le cadevano e pezzi sul pavimento tutto rosso di sangue..mi sn voltato e quell'uomo era li...nn riuscivo più a capire niente e nn sopportavo quell'orrenda vista così mi sn strappato gli occhi dalle orbita.." l'uomo alza il capo e vedete benissimo che è senza occhi...il viso pieno di sangue e i nervi degli occhi che gli cadono sopra vi danno il voltastomaco" se cercate Tomonaga deve essere a casa sua..fuori dal villaggio c'è un sentiero che porta verso le montagne..prendete quel sentiero e in cima trovere casa sua...ora è tempo che io muoia.." l'uomo si accascia al suolo immergendosi nel suo stesso sangue...l'odore di morte e la vista di tutto quel sangue vi disgusta e scombussola...pensate che la cosa migliore sia raggiungere tomonaga al più presto poichè il misterioso uomo che ha causato tutto questo lo sta cercando come voi...ma con un diverso scopo...
Senza farvi vedere vi dirigete dalla porta del villaggio e vedete tra alcuni cespugli un passaggio...pensate che sia il sentiero che porta a casa Tomonaga..vi mettete in viaggio.
continuate il viaggio attraverso gli alberi che si fanno sempre più fitti..la temperatura qui è più bassa...proseguite ancora fino ad arrivare ad una specie di spiazzo qui nn ci sono alberi solo un piccolo praticello cn alcuni fiori... sulla vostra sinistra la strada costeggia una roccia mentre davanti a voi la strada prosegue ma si fa più ripida.. sentite all'improvviso alcuni ululati...sono dei lupi ma non sapete nè dove sono nè quanti sono...secondo Choko questi lupi potrebbero venire dalla strada davanti...vi consiglia quella a sinistra...
la strada qui è molto stretta e ci sono diversi roveti che vi danno fastidio ma nulla di che..continuate a camminare rasente la roccia per almeno 30 minuti..sentite un forte rumore di acqua..alla fine di questi trenta minuti vi trovate davanti ad un altro spiazzo...questo però si affaccia su di un burrone con una grossa cascata che sovrasta la valle...voi siete di lato a questa cascata...il panorama è uno spettacolo,si domina tutta la valle e gli schizzi dell'acqua sulle rocce provocano degli effetti arcobaleno davvero rasserenanti..ma il tempo stringe è meglio andare avanti...
mentre state decidendo il da farsi due shuriken vi passano davanti alla faccia e si conficcano nella roccia...vi girate e vi si para davanti un ninja...il misterioso ninja sembra essere quello che ha descritto l'aiutante di Tomonaga..con vostra sorpresa vi accorgete che il misterioso ninja è lo stesso che vi è scappato sull'isola wagarashi..."maledetti mocciosi non mi scapperete sta volta..." il ninja chiude gli occhi per un secondo...li riapre...e notate qualcosa di molto familiare..sopratutto Kaito...il misterioso ninja è in possesso dello sharingan..il ninja sembra da subito molto abile e lo scontro con kaito è inevitabile,mentre Kazuko e Makoto vengono tenuti a bada da due aiutanti del ninja misterioso...dopo aver rischiato di volare giù dalla cascata Makoto ribalta la situazione e non solo..pure il ninja che aveva provato a gettarlo di sotto.. facendolo cadere dalla rupe..quando solo il ninja con lo sharingan è rimasto in vita kaito prova a strappargli qualche informazione..ma il ninja con le sue ultime forza si trascina sul bordo della cascata e ci lascia cadere...kaito cade nella disperazione.Dopo esservi ripresi osservate che nn ci sono altre vie..l'unico modo per arrivare in cima è scalare a mani nude la roccia...dopo una lunga sfida ad acrobazie arrivate in cima alla cascata...alla vostra sinistra vedete che la montagna prosegue ancora...con un piccolo sforzo notate che su un lato di qst montagna c'è una casa...deve essere casa Tomonaga...sembra facile da raggiungere visto che c'è un ponte di corde e legni che arriva da una sponda all'altra della cascata...
Choko inaspettatamente si anima e comincia ad abbaiare come un forsennato vi dice che sente qualcuno o qualcosa arrivare dagli alberi li vicino...ad un tratto l'abbaiare di Choko viene sovrastato da un fortissimo ruggito lungo e prolungato..siete tutti paralizzati dalla paura...a seguito di questo ruggito un orso bruno,enorme esce da questi alberi,in confronto quello che avevate battuto allo zoo era un cucciolo... nonostante la grandezza dell'orso non potete mollare adesso e con un piccolo sforzo riescono a battere l'orso e a buttarlo giù dalla cima della cascata.
Superate le varie difficoltà incontrate nel cammino arrivate nei pressi della casa Tomonaga...qui tutto sembra tranquillo..anche fin troppo...choko fiuta che c'è qualcuno nei paraggi..non appena choko riferisce ciò al suo padrone una forte esplosione vi sbalza qualche metro all'indietro...la casa di Tomonaga raggiunta con tante difficoltà ora brucia inesorabile davanti ai vostri occhi... tra le fiamme che si ergono da ognidove vedete una sagoma allontanarsi dalla casa..la strana sagoma sembra notare qualcosa in voi e si avvicina tra il fumo e le fiamme...adesso che vi è a pochi metri potete vederlo bene...coprifronte del villaggio di Konoha segnato come i traditori,capelli neri che scendono in parte sul viso,due segni sulla faccia, e due occhi rossi,come le fiamme alle sue spalle...vi rendete conto che il ninja che avete ucciso prima non era quello giusto...
Kaito dopo averlo guardato negli occhi e aver scoperto che anche quest'ultimo possiede lo sharingan cade in ginocchio...kazuko prova ad aiutarlo mentre makoto prova a parlare con il misterioso tipo "allora avevo visto bene...un uchiha...come hai fatto a scapparmi" fa qualche passo indietro e comincia a muovere le mani ad una velocità pazzesca come per sferrare una tecnica...mentre Kaito ancora stordito a terra prova a rialzarsi i due compagni più il cane alle sue spalle si preparano allo scontro..dalle spalle del ninja escono 3 copie di se stesso pronte a combattere..una volta che anche kaito si è preparato lo scontro inizia..le copie sembrano essere molto forti e infliggono seri danni ai ninja..quando Kazuko riesce ad uccidere una copia Kaito sviene a terra..kazuko rimane sbalordito ma non a lungo perchè pochi secondi dopo Makoto uccide un'altra copia e questa volta è kazuko a cadere privo di sensi a terra...Makoto riesce ad intuire che sn caduti in un genjutsu..allora decide di scappare nel bosco..qui dopo diverse ore al freddo e senza cibo e acqua sviene anche lui..
Kazuko riesce ad aprire malapena un occhio,quello che vede è sfocato ma dopo un paio di tentativi si rende conto che nn siete più dove si ricordava...ora gli sembra di essere in una grotta..è ancora troppo debole per vedere più nitidamente ma si rendi conto che bene o male è ancora vivo..non sa dove,non sa con chi,non sa per merito di chi,ma è vivo e questo lo fa stare meglio...quando realizzi un pò l'accaduto provi a chiamare i tuoi compagni..ti sembra di urlare i loro nomi ma in realtà li stai appena sussurrando..senti dei passi..qualcuno si sta avvicinando.."vedo che sei vivo...come ti senti? in effetti vi stavo aspettando ma pensavo che il nostro incontro avvenisse in condizioni migliori...io sono Tomonaga...faccio parte della squadra medica del mio villaggio...io e Tsunade eravamo compagni di corso...sarò anche un vecchietto ma il mio tocco è sempre quello di una volta...tu ed i tuoi compagni siete salvi..vi ho salvato appena in tempo..senza le mie cure sareste morti tutti.....ora è meglio che vi lasci riposare ancora...parleremo della vostra missione più avanti...." Tomonaga va via...tu ancora molto debole chiudi gli occhi e dormi.
Dopo alcuni giorni finalmente vi svegliate tutti,per fortuna ancora interi...siete ricoperti di bende fino al naso provate a toglierle quando Tomonaga vi ferma e vi dice che nn dovete ancora toglierle...vi fa un cenno di seguirlo nella stanza principale e qui vi da da bere una speciale bevanda che ha preparato lui..il gusto sembra dolce ma vi lascia un retrogusto un pò strano...cmq dopo averla bevuta vi sentiti carichi forti..."vi starete chiedendo di cosa è fatta ? è fatta con quello che mi avete portato voi...nello scrigno c'erano delle radici molto rare che servono a preparare dei potenti tonici...in più se vengono lavorati come li faccio io rendono mille volte tanto di quelle pastiglie che vi ingoiate...i ninja ancora intontiti ringraziano il vecchio medico...
"Beh...cari ragazzi che dire..il vostro compito è finito...vi ringrazio di tutto ora potete tornare tranquillamente a Konoha...Tsunade sarà in pensiero...sono ormai 5 giorni che non ha più notizie di voi...e x arrivare qui ci vuole all'incirca un giorno e mezzo...prima di andare via tenete qst 3 tonici curativi...buona fortuna ragazzi...ah dimenticavo per uscire prendete quelle scale fate attenzione la grotta è molto scivolosa...salutatemi Tsunade..."
Come previsto Tsunade era molto preoccupata ma una volta spiegata la situazione vi raccomanda un pò di riposo
 
Top
Ohz90
view post Posted on 23/2/2009, 19:29




L'altra quest è stata quasi tutta improvvisata quindi scriverò solo quello che mi ricordo...in poche parole i ninja vengono portati in un palazzetto di addestramento...ci sono 3 stanze da superare..una con un tronco che gira cn degli spuntoni sotto e una macchina spara shuriken (presa da kaito e passata tranquillamente),una con un'asse e una macchina cno delle lame rotanti e degli arpioni che spuntavano dai muri ( presa da makoto e passata saltando sopra il macchinario),una con dei tronchi sospesi e un percorso da fare,malus palle di fuoco dal cielo ( kazuko ha preso qst stanza ma è volato di sotto ed è finito solo contro 4 marionette),passate le stanze c'era un'arena cn una griglia che ogni turno sparava kunai,shuriken,arpioni e palle di fuoco, l'unico modo x passare la stanza era eliminare gli altri concorrenti..stanza superata da kaito.Dopo la stanza vengono avvicinati da un tipo losco che gli offre di recuperare un grosso gatto completamente d'oro x una grossa ricompensa in cambio..il gatto era nascosto in un tempio pieno di trappole ed un esercito di statue di terracotta..superate le mille trappol e e le statue recuperano due gatti..uno per aprire una porta l'altro era quello della missione..dopo aver superato un assalto del tipo losco(dopo aver scoperto che era il mercante del ramen scaduto..kaito ne aveva mangiato un pò e aveva vomitato..mentre makoto voleva darlo al cane dell'inuzuka)i ninja tornano ad acquachiara per riposare..il mattino dopo scoprono,molto dispiaciuti,che il gatto era diventato tutto di legno..qui finisce la mia quest di prova.
Ora comincio con le quest del mio gruppo:piccole presentazioni

Toshiro Hyuga:membro del clan hyuga,ottimo nel corpo a corpo e nel barare ai giochi d'azzardo
Leeshay: ninja con il patto dei serpenti,anche lui buono nel corpo a corpo..l'unica pecca è che è un minchia
Naraku Shii: ninja esperto in marionette..beh esperto più o meno ogni marionetta che crea viene distrutta puntualmente al primo scontro



E' il 14 settembre 2009..Konoha dopo la grande battaglia contro l'organizzazione alba si è lentamente ripresa ed ha riacquisito il suo vecchio splendore...oggi c'è la cerimonia della consegna dei coprifronte per i nuovi genin...il 9 hokage Konohamaru II da il via alla cerimonia..tutti i genin salgono su di un palco per ricevere l'ambito coprifronte...dopo aver ricevuto il coprifronte venite portati in una grande stanza e venite smistati nei gruppi e assegnati ai jonin...team 1,2,3...team 4
un jonin si avvicina a voi e vi invita a seguirlo poichè il vostro sensei non era presente alla cerimonia....il jonin vi porta in una foresta poco distante dall'accademia...arrivati al luogo vedete che molti alberi sono stati tagliati di netto..."attenzione !! " il jonin guida vi sposta ed un grosso albero cade ai vostri piedi sollevando un grosso polverone...una volta che la polvere si è diradata si fa avanti un jonin...capelli corti e verdi...3 orecchini...occhiali da sole..sigaretta in bocca...una grossa cintura sul petto piena di kunai e due grosse spade nere in mano..."voi dovete essere i miei genin...il mio nome è MITSURUGHI e sarò il vostro sensei (preso ovviamente da Soul Calibur..molto più avanti si scoprirà che in realtà il suo nome è un altro..ma non posso dire altro) ...voi chi siete - i pg si presentano-....ora che abbiamo finito con le presentazioni mettiamoci al lavoro..ho nascosto in questa foresta 3 bandiere con il logo di Konoha portatemele indietro entro l'ora di cena o verrete privati dei vostri coprifronte e spediti di nuovo in accademia....cosa state aspettando andate"
iniziate la prova vi si pongono davanti 3 strade

1)Leeshay
proseguendo dritti arrivi davanti ad un grosso albero...è davvero molto alto, noti che tra le fronde in cima c'è qualcosa di colorato che attira la tua attenzione... controllando il chakra riesci ad attaccarti alla corteccia del tronco... saltando di ramo in ramo ti avvicini alla cima mentre sali però ti accorgi che l'albero è disseminato di carte bomba, superate le difficolta arrivi alla cima dell'albero e di fronte a te appesa ad un ramo c'è la bandiera...mentre ti avvicini per prenderla una scimmia salta davanti a te e ti porta via la bandiera...tutta contenta salta di ramo in ramo facendo strani versi...ad un tratto un branco di scimmie ti attacca in quanto hai usurpato il loro territorio...per il pg è stata dura capire il meccanismo del combattimento visto che è abituato a giocare all'INNOMINABILE cmq se l'è cavata discretamente ed ha portato a termine il suo compito
2)Naraku
andando avanti per il sentiero arrivi di fronte ad un laghetto con al centro una piccola isoletta ed al centro la bandiera..cammini sulla superficie dell'acqua fino ad arrivare a pochi metri dall'isolotto...qui ti si fanno incontro alcuni granchi giganti e ti attaccano con le loro chele...qui nonostante il pg sappia giocare a rasengan se l'è prese dai granchi che gli hanno rotto la marionetta e lasciato ad 1pf
3)Toshiro
camminando per la strada riesci ad evitare una palude
prosegui fino ad arrivare davanti ad una grotta usando il tuo byakugan vedi che nella grotta c'è la bandiera..entri nella grotta semi illuminata e prosegui per la strada...arrivi davanti a 2 corde sospese sopra un mare di insetti..con un'acrobazia lo hyuga riesce a fare avanti e indietro e ad uscire dalla grotta con la bandiera.
una volta recuperate le bandiere tornate da Mitsurughi che si complimenta con voi e vi raccomanda di essere puntuali domani mattina per gli allenamenti....
15 SETTEMBRE 2009
"la prova di stamattina è uno standard dei ninja..combattere nei luoghi più strani...la lotta sui tronchi chi cade ha perso...ma visto che siete dispari ho pensato che uno in più non vi avrebbe fatto male..vieni Wagara"

Wagara: ninja del villaggio della sabbia abile nel controllo di quest'ultima..faceva parte del vecchio team del sensei rispedito in accademia perchè non hanno portato le bandiere entro i termini stabiliti
il torneo viene vinto da Leeshay... dopo pranzo il vostro sensei vi sottopone la vostra prima missione
"ecco qua il vostro primo incarico..dovete fare da guardia al retro della farmacia..ultimamente qualcuno si sta aggirando nei paraggi e il proprietario ci ha chiamato..la missione parte da adesso..." vi dirigete dalla farmacia e il proprietario vi da alcune informazioni "di solito si aggira poco prima della chiusura...passa di fronte e poi sul retro..ma per adesso non ha ancora fatto niente arriva e gira intorno ma la cosa mi preoccupa..." l'ora di chiusura si avvicina e un uomo vestito con un lungo cappotto si aggira di fronte alla farmacia...poi va sul retro qui dopo aver dato un'occhiata in giro se ne va via...restate di guardia anche di notte...durante la notte però venite svegliati da alcuni rumori due uomini vestiti di nero stanno forzando la porta sul retro...Leeshay prova una pioggia di fuoco che mette in fuga i 2 saltando una staccionata e correndo come dei forsennati,anche voi saltate la staccionata e li inseguite tranne Leeshay che prende una gran facciata sulla staccionata...davanti a voi ci sono due carri e diversi banditi pronti a farvi fuori...lo scontro si anima e i 3 ninja di konoha sono in netto svantaggio numerico quando ecco che per complicare le cose arriva un altro carro con 4 banditi sopra..lo scontro continua imperterrito quando ad un certo punto dall'ultimo carro si alza una grossa nuvola di fumo e i 4 banditi si scoprono essere 4 ninja di Konoha in aiuto...Toshiro riconosce tra i 4 ninja Wagara.Con l'aiuto di questi 4 ninja le sorti del combattimento si ribaltano e i ninja di konoha hanno la meglio.I 3 ninja si presentano

Yoshigawa Nara : membro del clan nara ottimo stratega
Cochoji Akimichi:membro del clan akimichi ghiotto di ogni tipo di cibo ma abbastanza sfigato nel colpire
Sado ....(nn ricordo cm si chiama) : spadaccino abbastanza abile..è il tank del gruppo

quando battete i banditi scoprite che il carro è pieno di merci rubate e casse di legno con uno strano logo sopra..un serpente avvolto in una spada.. fate rapporto al vostro sensei...Mitsurughi vi ringrazia e vi invita riposarvi qui ci penserà lui...il giorno dopo,
16 SETTEMBRE 2009
il vostro sensei vi porge un sacchetto con 20 ryu a testa come ricompensa per la missione e vi comunica che il proprietario della farmacia vuole vedervi per una ricompensa extra..."grazie giovani genin grazie a voi le mie medicine sono ancora sane e salve e posso curare ancora persone bisognose...cmq accettate questi tonici come ringraziamento personale" e vi porge dei tonici curativi
 
Top
1 replies since 23/2/2009, 15:42   120 views
  Share