Rasengan D20

Discepolo del dio Jashin (nuova innata)

« Older   Newer »
  Share  
Nano Peloso
view post Posted on 22/2/2009, 12:36




Vi propongo questa innata sviluppata cercando di risolvere al meglio il problema immortalità...Consigli accorrete numerosi!!!

Discepolo del dio Jashin (nuova innata)
Abilità innate:

1° livello
Il ninja è un grande devoto del dio Jashin e questi lo ricompensa se vengono fatti sacrifici in suo nome. Il ninja dopo aver ucciso una vittima può tentare di fare un rituale nel nome del dio Jashin. Il rituale può essere tentato solo una volta al giorno, dura un’ora nella quale il ninja non può fare altro. Se interrotto, il rituale termina automaticamente. Se il rituale riesce, il dio Jashin concede al suo discepolo l’immortalità per il giorno seguente. In più il ninja perderà metà dei suoi punti chakra e non potrà utilizzare chakra specifico.

5° livello
Al 5° livello il ninja, se avrà ucciso 3 vittime nell’arco di 3 giorni, potrà effettuare un rituale per avere l’immortalità per i 3 giorni seguenti. (Questo rituale sostituisce il precedente)

10° livello
Al 10° livello il ninja, se avrà ucciso 5 vittime nell’arco di 5 giorni, potrà effettuare un rituale per avere l’immortalità per i 5 giorni seguenti. (Questo rituale sostituisce il precedente)

15° livello
Al 15° livello il ninja, se avrà ucciso 10 vittime nell’arco di 10 giorni, potrà effettuare un rituale per avere l’immortalità per i 10 giorni seguenti. (Questo rituale sostituisce il precedente)

20° livello
Al 20° livello il ninja, se avrà ucciso 15 vittime nell’arco di 15 giorni, potrà effettuare un rituale per avere l’immortalità per i 15 giorni seguenti. (Questo rituale sostituisce il precedente)

Jutsu:

1° livello
Lama a 3 falci
Al 1° livello il ninja imparerà ad utilizzare questa incredibile arma. Il ninja per colpire con quest’arma avrà un malus di -3 a colpire, colpirà con la destrezza e potrà combatterci sia in corpo a corpo sia a distanza con un raggio di 9 metri. L’arma infligge 1d8 danni. Se sono stati inflitti danni con questa arma il ninja potrà utilizzare il pentacolo del dio Jashin e trasformarsi.

5° livello
Lama a 3 falci
Il malus per colpire scende a -2

Trasformazione del dio Jashin
Al 5° livello il ninja, dopo aver ingerito il sangue della vittima, può creare un cerchio con un triangolo inscritto sul terreno ed entrarci (come azione gratuita). Dopo esserci entrato il ninja si trasformerà e dovrà rimanere all'interno del cerchio o sia la riflessione delle mosse, sia l'impalamento non potranno essere fatti. Per i prossimi 2 round tutte le tecniche e gli attacchi fatti sul discepolo (tranne i Genjutsu) vengono riflessi sulla sua vittima.
Consumo: 50 PC + 50 a rd

Impalamento
Il ninja dopo aver eseguito il jutsu Pentacolo del dio Jashin, potrà come azione completa impalarsi infliggendo alla sua vittima 2d6 danni che non possono essere in alcun modo prevenuti.



10° livello
Lama a 3 falci
Il malus per colpire scende a -1 e il danno diventa 1d10

Trasformazione del dio Jashin
I turni di durata salgono a 4

Impalamento
I danni salgono a 4d6

15° livello
Lama a 3 falci
Non c’è più malus per colpire con questa lama

Trasformazione del dio Jashin
I turni di durata salgono a 6

Impalamento
I danni salgono a 6d6

20° livello
Lama a 3 falci
Il danno diventa 1d12

Trasformazione del dio Jashin
I turni di durata salgono a 8

Impalamento
I danni salgono a 8d6

Edited by Nano Peloso - 22/2/2009, 14:37
 
Top
kazame
view post Posted on 22/2/2009, 13:15




o qlk cosa da dire a riguardo......hidan il rituale può farlo quante volte vuole..la falce e gia una tecnica speciale...nn e un pentacolo ma un triangolo circoscritto (o inscritto...nn mi rico ql)...e ank se esce la tecnica nn termina ma rimane sospesa a quando rientrerà nel triangolo....e qnd si autocolpisce fa quanto la sua arma...e x dirla tutta dovrebbe ank exer critico xk si colpisce in punti vitali...
 
Top
Nano Peloso
view post Posted on 22/2/2009, 13:25




Allora...il rituale sono d'accordo che lo puù fare sempre, il fatto che esce l'ho messo per non fargli sprecare chakra...tanto lo può rifare quante volte vuole!!!
Quando si autocolpisce lo fa con un'arma diversa e i danni differenti sono dati dall'esperienza maggiore che uno ha a colpire le parti vitali!!!

Per quanto riguarda il simbolo è proprio un triangolo, mi sono sbagliato!!! :P

Modifico prontamente la tecnica!!!
 
Top
Needles
view post Posted on 22/2/2009, 14:14




io avevo proposto questa stessa innata nel topic "war pigs" e gli yonnin avevano detto si va bene poi la corregiamo ma se ne sono dimenticati
cmq se vuoi vederla il topic e quello
 
Top
Nano Peloso
view post Posted on 22/2/2009, 14:21




L'avevo vista ma questa è abbastanza diversa e secondo me più giocabile in Rasengan d20!!!
 
Top
Dhany90
view post Posted on 22/2/2009, 14:26




secondo mel'arma dovrebbe partire da 1D8 cs al 20 diventa 1D12 xo visto ke è una falce a tre lame secondo me il danno resta pur sempre poco forse per conpensare gli metterei un critico assurdo tipo x4

ps il tiro per colpire deve essere per fora cn la forza

ah dimenticavo ma seguelo lo stesso sviluppo del ninja normali cioè il chakra base il tiro per colpire il numero di attacchi ke puo fare e via dicendo??????????
 
Top
Nano Peloso
view post Posted on 22/2/2009, 14:35




Il ninja segue lo sviluppo normale ha solo la metà del chakra e non può usare chakra specifico. Per il resto è considerato come un personaggio con l'innata.

Per il bonus per colpire farei che usa la forza in corpo a corpo e la destrezza a distanza...che ne dite???
 
Top
snorlax1987
view post Posted on 22/2/2009, 14:39




purtroppo il Nano ha la tendenza a fare cose spalate ma non preoccupatevi lo posso sempre sopprimere!!!

:P
 
Top
Needles
view post Posted on 22/2/2009, 14:56




effettivamente essre immortale rende inutili i boss
cioe pensate se sto facendo una spece di dungeon
ammazzo gli sgherri poi vado dal boss che non mi puo fare niente perche ormai sono immortale
 
Top
Nano Peloso
view post Posted on 22/2/2009, 15:55




CITAZIONE (Needles @ 22/2/2009, 14:56)
effettivamente essre immortale rende inutili i boss
cioe pensate se sto facendo una spece di dungeon
ammazzo gli sgherri poi vado dal boss che non mi puo fare niente perche ormai sono immortale

Essere immortale implica il fatto che un tizio non si ammazza solo con le uber mosse ma anche con studiate tattiche:

es: basta catturarlo, aspettare che finisca il rituale e poi farlo a fettine!!!

Shikamaru lo ha fatto nel cartone e non vedo perchè dovremmo fare pg che sono battibili senza un minimo di tattica alla guarda che cazzotto che ti sta arrivando!!!

Almeno per me giocare così è noioso...giocare contro uno con questa innata è intrigante!!!
 
Top
snorlax1987
view post Posted on 22/2/2009, 16:16




dipende se il master fa cose alla tipo AHAH il png non dorme mai quindi non lo potete mai cogliere indifeso e quindi legarlo.
Parlo così perchè è capitato e il Nano ne sa qualcosa
 
Top
Nano Peloso
view post Posted on 22/2/2009, 16:23




Ovvio che ne so qualcosa...alcuni master con cui abbiamo giocato ci facevano i png anti pg...studiati apposta...

Ah, quello è sempre invisibile??? Allora facciamo un campo permanente antinvisibilità...
 
Top
view post Posted on 22/2/2009, 20:01


Group:
Administrator
Posts:
2,617
Location:
io non provengo...ci sono e basta

Status:


Allora...cm neddles ha ricordato una innata del genere è già stata postata...e anche noi yonin ne abbiamo scritta una...cmq devo dire che la tua sinc nn mi convince. Inoltre io pensavo che più che spalare nn ci fosse...invece tu cn questa innata mi stupisci e smentisci!!! credo che arrivare a rendere un pg immortale fosse quantomeno azzardato...e poi sono io che spalo...mah....
altra cs...cm puoi sostenere che questa tua innata è giocabile???????????????????????????????????????????????????????????????????????
 
Top
Dhany90
view post Posted on 22/2/2009, 20:24




dai cazzo nn puo essere immortale io qnd l'ho letta ho pensato ke il ninja nn arriva massimo a 0 pf quindi sviene e nn puo far un azz pero nn muore io l'avevo intesa cs l'immortalita ke avevi scritto tu.....se invece è imortale a ttt gli effetti è una roba assurda ke gusto c'è uno a gia perso se incontra uno di questi

ps:Yonnin postate la vostra ufficiale versione xk mi interessa davvero l'innata di Hidan grazie

Bruno ke ne pensi della mia avventura mi farebbe piacere un tuo commento????????? grazie by Dhany90
 
Top
Needles
view post Posted on 22/2/2009, 20:26




muahahah appunto cosi e inutile, andrebbe bene al massimo come png se no e troppo potente
 
Top
20 replies since 22/2/2009, 12:36   332 views
  Share