Rasengan D20

Una nuova avventura

« Older   Newer »
  Share  
snorlax1987
icon13  view post Posted on 21/2/2009, 14:00




Innanzitutto ci tengo a precisare che la stesura delle sessioni sarà molto lenta poichè non possiamo giocare tutte le settimane nè tutti i giorni :cry:

La campagna che io e il Nano abbiamo creato si svolge molto tempo dopo gli avvenimenti del manga e dell'anime (che io purtroppo non seguo con particolare assiduità, quindi ci potranno essere errori , se li vedete ditemeli così correggiamo il tiro)

I ruoli dei pg di Naruto

Naruto: attuale hokage il 6°
Sakura: Capo della squadra medica nonchè braccio destro dell'Hokage, è attualmente in missione
Sasuke: criminale n°1 like orochimaru
Kiba: Capo esploratore della squadra AMBU
Shino: Jonin, maestro di Genin e Chunin
Hinata: Capoclan Hyuga, consorte dell'Hokage
Shikamaru: Jonin, maestro Genin e Chunin, consigliere strategico dell'Hokage
Ino: Jonin, maestro di Genin e Chunin
Neji: Capo della squadra inseguitrice AMBU
Lee: tale e quale a Gai in tutto e per tutto, Jonin
Tenten: maestro dell'accademia
Gaara: Kazekage
Kankuro: Jonin, maestro di Genin e Chunin al villaggio della sabbia
Temari: consorte di Shikamaru e membro della squadra assassina
Kurenai: pensionata
Gai: proprietario della palestra "Il potere della giovinezza"
Sai: capo degli AMBU

La nostra prima e unica sessione si è svolta con l'acquisizione del diploma dell'accademia, i cui partecipanti erano:

Koaru Uchiha (io), passata al primo colpo senza un errore(se uno è forte è forte!! :shifty: )
Taro Makamoto (un Deidara scamuffo!) anche lui passato subito (anche perchè non poteva sbagliare con 18 a ninjutsu
Jigen Nara (il fatidico Nano), passato anche lui grazie a 18 a NIN
Neji Hyuga (nipote dell'omonimo), non passato ha dovuto combattere contro di me per passare ma non ci è riuscito, quindi altro combat contro l'Aburame ed è passato
Shimara Aburame: bocciato al primo colpo ha dovuto sostenere anche lui un combattimento anzi tre 1° hyuga perso, 2° Marionetta perso, terzo Nara vinto e diplomato(ma è scarso :blink: )
Kabuki Kansuke: marionettista della sabbia trasferitosi a Konoa, nipotino di Temari e Shikamaru (per riflesso) bocciato, combattuto contro Aburame passato

I combattimenti non sono stati molto avvincenti in quanto solo io e il Nano ci eravamo spulciati per benino il manuale ma alla fine coloro che si sono diplomati hanno ricevuto il kit completo del Ninja cmq ve li descriverò lo stesso per dimostrarvi quanto lo Sharingan sia una pezza a volte

Ci tengo a dire inoltre che tra l'esame e i combat e tra un combat e l'altro non si poteva recuperare il chakra e quello speso per l'esame era cmq speso quindi io e il Nano abbiamo iniziato con meno chakra del normale

1° scontro: Uchiha VS Hyuga prima lo hyuga che passa il turno per studiare l'avversario (in realtà sfoglia il manuale per vedere che tecnica usare),
mio turno apro le danze con bella pioggia di fuoco con Sharingan attivo facendo partire così 2 palline e infliggendo 6 danni
2° turno Hyuga mi corre incontro convinto che nel porco a porco avrà la meglio e si ferma a tre metri da me
2° turno Uchiha tiro un bel triplo mulino sharingan infliggendo altri 6 danni (sò troppo forte)
3° Turno Hyuga si impegna con tutte le sue forze (in realtà veramente poche) e manca con entrambi gli attacchi
3° Uchiha non sono certo da meno e manco anch'io con l'attacco del kunai
4° Hyuga è uguale al terzo
4° Uchiha finalmente schiatta e posso vantarmi di aver sconfitto uno che rompeva immensamente le balle sul fatto che era imbattibile facendo così una pessima figura di fronta a Ma e Pà

Ci tengo a precisare che con lo sharigan attivo mi erano rimasti solo 58 PC degli 220 iniziali

2° scontro Aburame VS Marionettista ma senza marionette (se volete poi vi dico perchè)

Non ricordo la sequenza dei turni però mi ricordo che in tre circa turni entrambi i giocatori finoscono il chakra a causa di moltiplicazioni oscure, liberazioni e sostituzioni varie e si passa per le maniere spicciole che portano alla vittoria il "finto marionettista"

3° scontro il potente Hyuga contro Aburame

Lo scontro è vinto quasi con facilità dallo Hyuga poichè il suo avversario perde pf come se fossero cappellate per farsio bello davanti a una ragazza ma sopratutto perchè la tecnica del pugno gentile non perdona (ma con me l'ha fatto :D ), alla fine vince lo Hyuga

4° scontro Nara Vs Aburame

Senza chakra a disposizione l'aburame può solo attaccare direttamente il proprio avversario che con soli due attacchi (in un turno) subiti si ritrova a 4 pf da 20 iniziali e quindi si ritira per pigrizia nel voler combattere (mi sembra veramente Shikamaru)

Dopo 2 giorni passati a riprenderci ci viene assegnato il nostro Jonin di riferimento (tirato a sorte in quanto io volevo Lee e il Nano Shikamaru) e dopo 6 ore di ritardo arriva Shikamaru scusandosi del ritardo dicendo che sua moglie lo aveva trattenuto per motivi molto personali (trombata dell'ultimmo minuto? boh!?)

Fatto sta che dopo le 6 ore di ritardo ci ha mandato a pranzo e ci ha detto che ci saremmo rivisti dopo, è arrivato con solo 1 ora di ritardo e ci ha fatto allenare il corpo facendoci portare a casa sua una immensa scacchiera che aveva ordinato e che non aveva voglia di portare lui stesso. Il nano ci ha assicurato che se mai dovesse capitare di nuovo uno sforzo del genere, erano una cosa come 20 blocchi da 15 chili l'uno, la nostra forza aumenterà di un punto.

Il giorno successivo avevamo appuntamento con il maesto Lee davanti alla palastra e abbiamo fatto una cosa come 150 giri di campo di corsa, anche qui un secondo sforzo similare dovrebbe aumentare la nostra costituzione di 1 punto

Poi è finita la sessione quando avrò novità le scriverò

Se avete, al solito, commenti postateli se avete insulti teneteveli :lol:
 
Top
Needles
view post Posted on 21/2/2009, 15:25




e vai un altro fan di hinate!(o almeno credo)
non potresti spiegare in cosa consiste la prima parte per passare l'esame?
non si capisce molto cmq molto buona per essere la prima volta anche se io non farei aumentare le caratteristiche cosi, se no uno arriva a 99 prima di arrivare a livello 2 se si impegna
 
Top
snorlax1987
view post Posted on 21/2/2009, 15:30




giammai!! lungi da noi l'ipotesi che che pensi. Cmq la prima prova consiste nell'effettuare una tecnica della moltiplicazione, della trasformazione e della sostituzione direttamente davanti all'Hokage. Cmq passerà del tempo prima che quei tipi di allenamento si verifichino, nella mia sessione, la prossima, ho intenzione di mandarli a caccia di gatti e se portano a termine anche l'extra un pasto al giorno gratis al chiosco del ramen!!

PS: come ho detto non conosco molto bene il mondo di Naruto, mi sapresti dire chi è Hinate?
 
Top
Needles
view post Posted on 21/2/2009, 15:41




si va be dai scusa hinata errore di scrittura
ps:
fagliene fare un bel po di quelle missioni finche non si alterano e richiedono quest piu sostanziose muahahah
 
Top
snorlax1987
view post Posted on 21/2/2009, 15:42




non è che possono fargliene fare tante in questa campagna i maseter sono ben tre quindi ogni master decide la propria sessione, a me tocca la seconda la terza è del Morgo
 
Top
Needles
view post Posted on 21/2/2009, 17:01




o.O
scusa
sara strana come richiesta ma
perche 3 master?
spiega un po come funziona la vostra campagna
 
Top
snorlax1987
view post Posted on 21/2/2009, 22:20




allora siamo tre master io, il Nano e il Morgo, ogni sessione viene preparata separatamente indipendentemente l'una dall'altra
 
Top
kamazaki_nugheya
view post Posted on 21/2/2009, 22:55




bravo anchi' io adesso martedì organizzo una sessione con un altro master e poi la posto...
 
Top
snorlax1987
view post Posted on 28/2/2009, 14:50




allora venerdì pomeriggio abbiamo fatto la nostra seconda sessione di rasengan, io ero il master.

I partecipanti però nn sono gli stessi della prima sessione poichè tra defezioni volute e malati vari sia il deidara scamuffo che il marionettista (d'ora in poi definito mario1 per distinguerlo dal secondo marionettista definito con mario2) nn erano presenti però abbiamo acquisito un mario2 dalla scarsa capacità interpretativa.
Altra novità abbiamo deciso di introdurre una home-rules che consiste nello scegliere per il proprio personaggio 2 caratteristiche che ne rispecchino la personalità in modo anche da facilitare il master nell'assegnare exp basata sull'interpretazione, i pg sono così caratterizzati:

Uchiha: determinato e pragmatico
Aburame: spione :ph34r: e ...(da decidersi)
Nara: pigro e sfaticato
Mario2: silenzioso :sick: (ma quando mai!!) e furbo :lol: (?! nn ricordo bene)
Hyuga: cauto e arrogante (caratteristiche che a mio avviso mal si conciliano ma che offrono una bella sfida all'interpretazione)
Mario1: da decidersi
Deidara: da decidersi

La seconda sessione inizia alle 06.00 con appuntamento davanti all'accademia con il maestro Rock Lee, e + o - arrivano tutti in orario, ma il maestro l'aveva previsto e dato che la convocazione dall'Hokage è fissata per le 10.00 decide di mettere alla prova i suoi allievi: arrivare dall'Hokage camminando sui palmi delle mani (per chi ci avesse provato un bonus di exp dovuto al fatto di avere eseguito un ordine di un superiore) e mario2 ha sopreso tutti facendolo prima con la mano sinistra e poi con la destra (mentre per gli altri era equilibrio cd 10 per mario2 cd 15 2 volte) e per premiarlo Lee ha regalato a mario2 un buono pasto per il famoso e quanto mai apprezzato chiosco di ramen di konoa.
L'Hokage riceve il gruppo durante la merenda della 10.00 (ramen) e spiega loro che hanno ricevuto la richiesta da un villaggio poco lontano di poter ricevere nell'arco di una settimana scorte di ferro poichè temono attacchi e quindi il fabbro sta lavorando come nn mai per rifornire la guardia cittadina (ps: il paesino è piccolo e bastevolmente povero quindi nn ingaggiano ninja per la propria difesa) il problema è che nn hanno più carri a disposizione e quindi le prime scorte vanno portate a braccio, nn quantitativi esorbitanti giusto per far fronte alle esigenze immediate del paesino in attesa del convoglio che partirà tra pochi giorni. Accettata la missione dopo un goliardico scambio di battute tra naruto e aburame (e nonostante abbia apprezzato le battute ho appioppato una penalità all'exp perchè un genin [a parte naruto col 3° hokage] non si rivolge di sua iniziativa ad un qualsivoglia Kage) Lee accompagna la squadra al magazzino dove sono pronti gli zaini con il ferro proporzionale alla forza di ognuno con Lee che ha pesi aggiuntivi sia alle braccia che alle gambe :P mario2 come ha indossato il proprio zaino esce senza aspettare il maestro e i suoi compagni e si dirige al cancello principale nonostante non sappia se si debba fare altro prima della partenza.
Il villaggio da aiutare si trova ad una giornata di cammino ma il Nara rallenta la marcia lamentandosi della fatica che si debba fare per compiere in tempo una missione del genere (quale sia il genere però nn lo dice :D ) alchè il maestro lo esorta a rimettersi in piedi perchè anche questa è una prova che va affrontata a testa alta, ma il gruppo nella sua enterezza sfida il maestro affermando che lui parla in quel nn solo per convizione ma anche perchè sà di nn poter portare a spalla sia il Nara che lo zaino che questo porta. Lee accetta la sfida e lo porta fino all'ora di pranzo (incomincia verso le 11) e si fermano ad un chiosco di ramen (nn mi ricordo chi devo ringraziare del forum per l'idea però grazie), il maestro lascia di botto il Nara che si era addormentato e ordina una doppia porzione di ramen alla carne, naturalmente non offre al gruppo il pranzo e quindi ognuno paga per sè.
Lo Hyuga nn ha soldi quindi nn può mangiare e quindi cerca di raggirare (riuscendoci) mario2 dicendogli che qui si mangia male (il pensiero è: se io nn posso mangiare nn mangi nemmeno tu), l'Abu offre il pranzo al Nara, mentre mario2 chiede conferma al maestro se qui si mangia bene e fidandosi di + del maestro che del compagno mangia anche lui. Alla fine i tre del gruppo che hanno mangiato devono effettuare un ts su tempra cd 15 per nn subire una penalità di -1 su ogni dado tirato a causa della pesantezza del cibo ma nessuno sbaglia e si va via tranquilli (grazie ancora! :lol: ).
Dopo poco che si rimettono in marcia si imbattono in una figura femminile che è riversa a terra al centro del sentiero. Immediatamente il gruppo effettua un ts su vol per nn cadere addormentati cd 14 (tecnica del velo di sonno), solo il Nara cade addormentato come un sacco di patate e si risveglierà dopo ben 4 round, gli altri 3 si avvicinano alla ragazza a terra e cadono nella trappola di una carta bomba mischiata alla tecnica della mente ingannevole (ritoccata naturalmente), come l'abu tocca la figura la bomba esplode infliggendogli 10 danni e 5 agli altri 2 (ts riflessi riuscito) ed in fondo alla strada compaiono 4 figure: 2 con arco 1 con una mazza e 1 disarmata che intimano al gruppo di consegnargli tutto quello che hanno ma ricevono un secco no da parte di tutti: "A questo punto le situazioni possibili sono due" dice quello disarmato "o ci prendiamo quello che vogliamo dai vostri cadaveri oppure potete darci tutto e in cambio noi vi lasciamo andare". Da qui parte il combattimento.

1° turno Master) I nemici aprono le danze tirando sul gruppo con gli archi e prendendo 2 piccioni che volavano sulla Salerno-Reggio Calabria, il ninja effettua con successo una moltiplicazione oscura creando 8 copie
1° turno pg)mario2 crea a sua volta una copia, l'Abu crea copie perchè è consapevole del fatto che un colpo ben piazzato segnerebbe la sua fine (inizia con la metà dei pf 10 su 20), lo Hyuga va da Lee che sta facendo piegamenti consapevole del fatto che i suoi allievi ce la faranno senza problemi, il nara dorme

2° turno master) gli arcieri come al solito vanno a caccia di lombrichi mancando i bersagli e gli altri 2 si avvicinano con fare minaccioso (entrambi sono troppo lontani per minacciare chiunque)
2° turno pg) mario2 si infratta con la copia (prova di nascondersi riuscita) ma l'abu fa la spia (è spione :blink: ) e si avvicina ulteriormente, hyga è dal maestro che sta facendo 1000 piegamenti, nara fa la nanna

3° turno master) gli arcieri colpiscono gli alberi vicino lo hyuga senza disturbarlo, il ninja usa gli shuriken ombra su l'abu ma senza colpire, e il mazzaro carica il sopracitato che si salva effettuando una sostituzione arrivando a 9 metri dal tizio
3° turno pg) mario2 si incammina nelle fratte verso il ninja e oltre, l'abu attacca con gli insetti il tizio con la mazza provocando seri danni, lo hyuga sveglia a calci il nara che perde il turno nello sbraitare contro il compagno che l'ha svegliato

4° master) gli arcieri colpiscono lo hyuga infliggendo ben 4 danni il mazzaro manca l'abu, il ninja ripova gli shuriken ombra lasciando l'abu a 4 pf il nara pensa ad una strategia studiando il nemico e lo hyuga si incammina verso i nemici con passo compassato
4° pg) l'abu ferisce gravemente il mazzaro, mario2 continua a camminare nelle frasche cercando di ridurre le distanze con il nemico lo hyuga continua la sua passeggiata, il Nara moltiplicazione oscura 8 copie

5° master) arcieri continuano a deludere il loro creatore, il mazzaro manca l'abu, il ninja crea copie 5 stavolta
5° pg) l'abu mette in ginocchio il mazzaro, mario2 va avanti, lo hyuga è quasi arrivato sul ninja, il Nara corre nella boscaglia per mettere fine al pericolo costituito dagli arcieri :blink:

6° master) arcieri colpiscono lo Hyuga ferendolo gravemente, il mazzaro infligge 1 danno all'abu, il ninja va verso l'Abu mancadolo
6° pg) l'abu uccide il mazzaro, lo hyuga per 2 turni mangia tonici, il nara arrivato all'altezza dell'arciere cerca di attirarlo verso di se con la tecnica della mente ingannevole ma fallisce la prova di genjutsu, mario2 fa una seconda moltiplicazione creando 2 copie

7° master) arcieri si accorgono del nara e gli tirano contro e qui non ricordo se lo feriscono o meno (scusate), l'abu riesce a non farsi colpire dal ninja
7° pg) Nara riesce a uccidere con un critico degli shuriken uno dei due arcieri, l'abu ferisce il ninja, hyuga come sopra, mario2 perde il suo turno cercando di spiegare la propria azione al master che neanche con l'aiuto dei giocatori riesce a capire e quindi perde il turno

8° master) l'arciere coglie i fiori mancando per l'ennesima volta, il ninja colpisce l'abu ma questi si sostituisce andandogli alle spalle
8° pg) Nara si nasconde aspettando l'occasione propizia, finalmente lo hyuga è addosso all'avversario, mario2 infierisce sui compagni cercando di colpire il nemico con una pioggia di fuoco che fa partire 4 palle 1 su hyuga una su abu 2 sul nemico: la prima colpisce infliggendo 2 danni, la seconda manca e le altre 2 infliggono 6 danni

8° master) l'arciere mira al cespuglio che tira palle di fuoco ma manca il bersaglio, il ninja cerca di colpire l'aburame ma lo manca
8° pg) nara colpisce con l'arco rubato al primo arciere il secondo infliggendo 2 danni, sia l'abu che lo hyuga si concentrano e abbattono il ninja, mario2 si mette a staccare corteccia da un albero (non chiedetemi il perchè :blink: )

9° master) l'arciere si fa valere e abbatte l'abu mandandolo a -4
9° pg) mario2 stacca corteggia da un altro albero, lo hyuga si moltiplica creando 3 copie, il nara blocca con il controllo dell'ombra l'arciere facendogli cosìm saltere il prox turno

10° pg) mario2 spiega a cosa gli serve la legna: la sta mettendo da parte per crearsi la marionetta e dopo la spiegazione si incammina verso l'arciere senza la legna in mano, lo hyuga và a picchiare l'arciere lasciandolo a 2 pf, Nara allora decide di sporcarsi le mani uccidendo personalmente il secondo arciere


Spero che vi sia piaciuto, non l'ho riletto quindi se ci sono cose poco chiare o omesse ditelo che implemento il racconto.



 
Top
Johnny Thunder
view post Posted on 28/2/2009, 15:12




L'ambientazione mi piace molto
 
Top
Dhany90
view post Posted on 28/2/2009, 20:42




il nara è il migliore anche io qnd nn sn master ma giocatore uso lui e mi comporto nello stesso modo W il clan Nara
ps:carina complimenti gli arceri sn stati grandissimi LOL
 
Top
snorlax1987
view post Posted on 28/2/2009, 23:27




grandissimi è una chiacchera hanno fatto solo da diversivo tenendo impeganti i pg e distraendoli dal + forte che ha agito quasi indisturbato :huh: :huh: :huh: ma ma allora sono stati veramente utili!!! ippiaiè!!! :D :D
 
Top
Bombalollo
view post Posted on 1/3/2009, 13:45




Eilà sono il terzo master dell'allegra combriccola delle comari di casa di snorlax e dato che oggi masterizzo io (tremate poveri mortali) le trame dell'oscuro Sasukkio-san verranno alla luce (almeno in parte)...

I nostri bigotti genin della foglia se la vedranno com due tra i più perfidi, sadici e stupidi servi di Sasukkio, lo spadaccino Kagato con la sua temibile lama "Sfasciacani" e l'insaziabile rettilofono Inkulato e i suoi viscidi serpenti... inoltre ci sarà una piacevole sorpresa per il nostro Uchiha-salame e tanto altro ancora....

Stasera (se ci arrivano vivi) posto l'andamento della sessione ;)
 
Top
snorlax1987
view post Posted on 1/3/2009, 15:25




posta comunque morgo anche perchè sennò lo faccio io
 
Top
snorlax1987
view post Posted on 2/3/2009, 00:02




Sabato 28 febbraio

Terza sessione: Il Nano dice che... (quindi il Nara nn sarà della partita)

Dopo aver sconfitto i briganti che impedivano al gruppo di raggiungere il villaggio che aveva richiesto il ferro, il gruppo si accorge che gli zaini che contenevano il prezioso :huh: (?) materiale sono spariti tranne quello del maestro perchè lo indossa ancora e quindi devono cercare di trovare le eventuali tracce lasciate dai ladri, sicuramente in combutta con il gruppo appena sventrato. Lo hyuga e IO troviamo delle tracce che partono ai due lati del sentiero, decidiamo quindi di dividerci in due gruppi: io e l'aburame e lo hyuga e mario2.
Mentre lo hyuga dopo aver individuato della terra smossa ritrova agilmente il carico rubato, io e l'abu dobbiamo affrontare 2 tizi che stanno cercando di recuperare le forze (nn si sa per quale arcano motivo uno è ferito), entrambi vengono lasciati alle mie cure perchè sono troppo distanti dall'abu: il primo lo uccido col mulino sharigan cogliendolo alla sprovvista grazie a un 25 su muovermi silenziosamente scaraventandolo giù dall'albero sul quale si trovava, l'altro diventa una torcia quando la pioggia di fuoco lo investe in tutta la sua forza (5 pf aveva e 5 gli ho tolto <_< ), l'abu nel frattenpo recupera gli zaini e ci riuniamo al gruppo.
Ci incamminiamo quindi per la nostra destinazione quando lo hyuga (io ho gli occhi improciuttati tiro 1 su osservare) nota ai nostri piedi tanti piccoli ragni, il tempo di alzare lo sguardo verso le cime degli alberi e ci cola addosso della roba nera appiccicosa, nello stesso momento ci atterrano davanti 3 ninja, 2 con il bracciale alla Dosu Kinutae uno con 4 braccia che ci intimano di dare loro i nostri zaini e noi naturlamente come degli idioti dopo aver parlato tra noi diciamo in gruppo no, tranne l'abu che essendo asociale fa il contrario di quanto concordato e dice sì. Subito dopo la risposta il ragno ci sputa addosso una palla di fuoco suprema abbrustolendo fortunatamente solo l'abu in maniera pesante (ts sbagliato) noi siamo troppo distanti gli uni dagli altri e quindi ci salviamo.

Mi dispiace di non mettere il combat turno per turno ma 3 sessioni in 3 giorni non ricordo molti particolari: in ogni caso attaccano prima i due ninja del suono colpendo me infliggendo nn pochi danni mentre con l'altro mi ricordo e faccio una sostituzione, lo hyuga nn fa molto perchè quasi ci rimette le penne con un piccolo contributo alla nostra causa, io con tutto lo sharingan attivo non posso copiare una beneamata ceppa perchè usano solo le tecniche delle innate ma svelo inconsapevolmente ai tirapiedi di sasukkio (come il morgo lo chiama) che ho il suo stesso sangue ma cmq do una mano nel combat tra pioggia di fuoco e cazzotti che volano un pò a tutti, mario1 dopo aver subito la decapitazione sotterranea va a -X nn ricordo quanto ma viene rianimato da l'abu e dopo essersi ripreso è decisivo nel tenere bloccato il ragno, l'abu cura mario1 e dopo essersi reso conto che con gli insetti nn colpisce ci stupisce tutti infliggendo da 6 a 8 danni con ogni attacco di kunai. Il problema però è che a metà combat scende dalle fresche frasche un ninja medico che cura uno dei 2 del suono e convinto di potercela fare si accanisce su hyuga con pessimi risultati e rimettendoci la pelle. dopo il combat leghiamo come salami i nostri 4 avversari e li riportiamo a konoa, poichè nel frattempo il maestro Lee era andato con Nara al villaggio e ha portato per noi il carico di ferro.
L'Hokage ci riconpensa con 50 ryu supplementari (anche se nn so quale sia la ricompensa base) e consegamo i 4 alla squadra interrogatoria(? :blink: chiedo aiuto per il nome della squadra di cui Ibiki Morino è a capo) ma lo hyuga crea qualche problema al padre (Neji) e alla squadra medica in quanto sul corpo del medico nemico morto aveva trovato 10 siringhe con varie etichette che si voleva vendere ma dopo che si è rifiutato di consegnarle alla squadra medica in quanto materiale potenzialmente pericoloso, arriva al punto da dover obbligare il padre a far intervenire degli AMBU che gli sequestrano il materiale e che in cambio per la sua "collaborazione" gli rinnovano la scorta di tonici piccoli da lui esauriti (su 5d8 di cura 3 volte ha tirato 1). Gli altri fanno chi come me spese, mi sono ricomprato un tonico piccolo che avevo usato; l'abu si vende quella robaccia sottratta ai morti (arco e mazza e frecce); mario1 si fa portare da zia Temari al villaggio della sabbia per otterenere nuovi rotoli su come poter costruire le sue beneamata marionette.

Si conclude così la Terza sessione, come al solito se delle cose nn sono chiare oppure volete saperne di + chiedete vi sarà dato tutto tranne una fetta di culo e un mozzico di scroto peraltro volante!!


 
Top
21 replies since 21/2/2009, 14:00   394 views
  Share